ALIENI GRIGI: Chi sono, e cosa vogliono DAVVERO dagli esseri umani

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Non è la prima volta che mi soffermo a parlare di razze aliene, ed in particolare di chi sono e cosa vogliono gli alieni grigi. Cionondimeno, avendo spesso a che fare con persone parassitate da questo tipo di entità, ritengo indispensabile riprendere periodicamente in mano l’argomento, esaminando sotto luci diverse la natura di questi parassiti, e delle cosiddette abduction, così da approfondirli e soprattutto per non rischiare di dimenticarli.

Nonostante se ne parli già da tempo, c’è ancora molta confusione sulla vera natura e sugli scopi degli alieni grigi, dato che in primo luogo, le persone non comprendono se i grigi siano reali o appartengano alla dimensione del sogno. In altri termini, le persone si chiedono se i grigi siano di natura fisica o puramente Spirituale, dato che quasi sempre, tendono a manifestarsi mentre l’addotto si trova nella fase del sonno REM.

Fenomeno delle abduction aliene

La Verità è che queste entità sono entrambe le cose, e che bisogna uscire dalla consueta e duale visione umana, secondo la quale ogni cosa debba stare per forza in un modo oppure nell’altro.

Gli alieni grigi sono entità di quarta dimensione, dove lo Spirito si condensa in materia e la materia può dissolversi nello Spirito

Iniziamo dunque, con lo stabilire che gli alieni grigi non sono creature extra-terrestri ma entità extra-dimensionali. Questo l’ho detto e ripetuto, ma soprattutto spiegato scientificamente in articoli come quello sul paradosso di Fermi, e più approfonditamente nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare. Comprendere questo punto, significa iniziare a svelare l’inganno di queste entità parassite, che da una dimensione più alta della terza, si nutrono del potenziale elettromagnetico delle Anime umane. Tale potenziale è l’Energia Cristica, che permea l’Anima umana e costituisce la Scintilla Divina di ogni uomo e di ogni donna.

C’è da comprendere infatti, che non stiamo parlando di creature di altri pianeti che ogni tanto vengono a farci visita, ma di entità demoniache che abitano 24 ore su 24 il nostro stesso spazio vitale, nascondendosi però oltre il velo della quarta dimensione, che contiene e compenetra la terza, ma che i sensi fisici non sono assolutamente in grado di percepire. Le capacità dell’uomo di indagare la realtà che lo circonda, si limitano infatti alle 3D, ovverosia alla materia che è di terza dimensione, non arrivando nel 99% dei casi a percepire QUARTA e QUINTA dimensione, che sono dimensioni estremamente sottili.

Se non hai familiarità con il concetto di multidimensionalità, e ti risulta difficile credere di condividere il mondo con miliardi di entità che non puoi né vedere né sentire, approfondisci alcuni aspetti della fisica leggendo l’articolo qui sotto:

Gli alieni grigi sono entità senz’Anima, spiriti meccanicistici utilizzati per lavorare al ciclo delle reincarnazioni

Per entità senz’Anima o spiriti meccanicistici, intendo semplicemente dei demoni, ovverosia delle forme di intelligenza elettromagnetica che non comprendono una Componente Sentimentale ed Animica. Si tratta cioè, di entità biologiche pensanti ma completamente prive di Sentimenti ed emozioni, concettualmente molto simili ai nostri più moderni algoritmi d’intelligenza artificiale, ma in grado di manifestarsi e prendere il controllo di organismi di natura biologica.

Governi ed alieni grigi

Di questo sono consapevoli tutti i governi del mondo, che ai livelli più alti e segreti, sanno della natura extra-dimensionale e demoniaca degli alieni grigi, ed anche del loro ruolo all’interno dell’organizzazione e del perfezionamento del ciclo delle reincarnazioni. Il governo americano ad esempio, definisce gli alieni grigi delle E.B.E., ovverosia entità biologiche extra-dimensionali, e non può non essere al corrente di quali siano i loro scopi ed a cosa servano le abduction, siano esse perpetrate fisicamente o limitate al corpo astrale degli esseri umani dormienti.

Gli alieni grigi infatti, non sono altro che la manovalanza degli alieni rettiliani, ed hanno il compito di ottimizzare i processi di incarnazione e re-incarnazione delle Anime in corpi di carne e sangue.

In molti altri articoli, ho già descritto come le razze aliene riescano ad estrarre Energia Cristica dalle Anime incarnate, e ti consiglio di approfondire l’argomento leggendo anche articoli come il seguente:

Gli alieni grigi sono dei parassiti, ma il loro operato è previsto dal Disegno che di Dio ha per le sue Anime

Le Anime sono emanazioni di Dio. Esseri sentimentali ed onni-pervadenti ma totalmente prive di Coscienza di Sé, che si incarnano per identificarsi attraverso lo specchio della materia, e completarsi con un IO SUPERIORE. Di vita in vita, le Anime non trattengono ricordi, ma conservano un’impronta emozionale dei precedenti IO, per arrivare dopo molte incarnazioni alla loro definitiva forma di auto-coscienza, che le renderà a loro volta Dio.

Gli alieni grigi, non sono altro che l’ultimo anello di una catena di razze aliene molto diverse tra loro, e gerarchicamente molto ben organizzate. L’unico scopo di TUTTE queste entità, è fare incarnare le Anime e mantenerle il più possibile all’interno del ciclo delle reincarnazioni: un ciclo di Sofferenza e di Autentica Conoscenza.

Le Anime poste in condizione di Sofferenza, disperdono un particolare tipo di elettromagnetismo, che gli proviene dalla Dimensione del Padre e dal quale sono costantemente permeate. E’ questa l’Energia Cristica, la Sostanza di Dio obiettivo dell’azione di alieni nordici, umanoidi, insettoidi, felinoidi, anfibioidi, lux, rettiliani, ed altre entità parassite come i grigi. Essi non la ricevono né possono produrla, e non avrebbero altro modo di procurarsela.

Ma alla fine di tutto, sarà proprio nella Conoscenza e nella Sofferenza che l’Anima avrà modo di RISORGERE, forgiando un IO SUPERIORE finalmente in grado di tornare all’ESSERE che l’ha generato. La Verità infatti, è che lo scopo dell’incarnazione di ogni essere umano è quello di RICONOSCERE L’ANIMA, e costituire l’IO SONO che è l’IO riunito all’ESSERE di cui ci parlava Gesù Cristo!

Ti consiglio dunque di continuare il tuo viaggio su iosonolavia.it approfondendo ancora l’argomento:

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti