Chiedi attraverso le frequenze dell’amore, della compassione, e del sincero entusiasmo

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Vero amore, autentica compassione, e sincero entusiasmo, sono le frequenze che prima o poi, squarciano il cielo e manifestano sulla terra qualsiasi cosa desideriamo. Non c’è da scegliere tra una delle tre, dato che si assomigliano, e molto spesso di tre divengono una. Fate chiarezza nella mente e nel Cuore circa cosa vorreste davvero, e desiderate qualcosa per voi stessi, ma che possa piacere ed essere utile anche agli altri. Molti di voi, già da tempo sanno cosa desiderare, ma per un motivo o per l’altro, continuano a girarsi dall’altra parte, negandosi persino il sogno di ciò che vorrebbero Essere davvero.

Non negare i desideri della tua Anima

Ciò che vi negate, nella maggior parte dei casi, è quello che Siete. Ognuno di voi, ha il diritto (e lo scopo) di lavorare nello Spirito, per manifestare il proprio Sé anche nella materia.

Proprio come Gesù, uomini e donne hanno facoltà di fare delle richieste al Padre. Per mezzo del loro Cristo Interiore (l’Anima immortale che a stento ricordano di avere), gli esseri umani possono manifestare nella materia ordinaria, ciò che proiettano nella materia oscura, che è di natura Spirituale.

“Chi crede in me farà anch’egli le opere che faccio io, e ne farà di più grandi”

Gesù Cristo – Vangelo di Giovanni

Con questo, non intendo garantirvi che farete miracoli come Gesù, ma parlarvi del Christos che avete nel petto, che è lo Spirito del Padre deposto nel vostro cuore, e dirvi che ogni cosa della vita, e la vita stessa, sono un miracolo dello Spirito. Tutto è Spirito, che evolve le coscienze ed organizza gli atomi elettromagnetici della materia, e tutto quindi, è costituito della stessa Sostanza di cui sono fatti i miracoli. Esistono poi miracoli ordinari, come il sorgere del sole e la nascita di un bambino, e miracoli straordinari, come la moltiplicazione del pane e dei pesci, e la resurrezione.

I miracoli, ordinari o straordinari che siano, ci confermano l’esistenza dello Spirito, perché nella materia, noi vediamo le manifestazioni del Padre. Mistici di un tempo, e tutt’ora in vita, sono riusciti a spostare oggetti operando in quarta e quinta dimensione, dato che hanno incarnato la propria Anima sino a fondersi con lo Spirito, acquisendo la capacità di percepire dimensioni normalmente inaccessibili.

Stupitevi come bambini, di fronte ad un uomo che fa scomparire un oggetto da un posto, e lo fa riapparire in un altro, ma sbalorditevi mille volte di più davanti ad un tramonto, al pianto di un neonato, ed agli occhi di un altro Essere che vi guarda con amore. Non meditate quindi, ma contemplate il miracolo dell’amore e della bellezza che vi circonda, e sarete in grado di cogliere in voi stessi la medesima, potentissima frequenza creatrice.

Contemplare il miracolo della Creazione

Non dovete attrarre, ma elevare l’Essere e manifestare la vostra realtà. Realizzando l’Anima per mezzo del Christos Solare e dell’Energia Sessuale, contatterete lo Spirito, ed attraverso l’amore, la compassione, ed il sincero entusiasmo, otterrete tutto il necessario per realizzare i vostri sogni ed essere felici. Vi stupirete allora più di quanto abbiate mai fatto, di fronte al miracolo di una seconda nascita, che è quella della vostra Anima, che attende di essere liberata per manifestarsi in tutta la sua bellezza, e potenza.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti