L’Anima esiste, ed è un TUTTUNO con lo Spirito di Dio!

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

In molti si interrogano sull’esistenza dell’Anima, e chi ne avverte l’esistenza continua a chiedersi cosa sia realmente. Ho già parlato di Anima e Spirito, e non c’è articolo di questo sito dove l’Anima non sia contemplata. Ho deciso tuttavia, di rendere pubblica una piccola parte dalla mia Guida all’attivazione del Christos Solare, che ne approfondisce ulteriormente l’Essenza, e fornisce nuovi spunti per RITROVARLA ed AMARLA.

L’Anima è il soffio che sostiene la vita, grazie a Lei il sangue scorre nelle tue vene, e l’aria entra nei tuoi polmoni. Soltanto per mezzo dell’Essere (l’Anima) che hai nel petto, vivi senza preoccuparti di organizzare ogni singola funzione del tuo corpo, e ti distingui da un sasso, gioendo, soffrendo, ed amando le altre creature. Cosa c’è quindi, di più vero e tangibile della tua Anima? Avresti forse bisogno di vederla? Non pensi che senza assomiglieresti ad un auto, che si muove soltanto se qualcuno gira la chiave e preme sull’acceleratore? Ma tu non hai un’Anima, TU SEI UN’ANIMA!

Pensare di “avere un’Anima” ti separerebbe da Lei almeno quanto convincerti di non averla, poiché non la possiedi, né lei possiede te, ma siete semplicemente UNA COSA SOLA. Come insegnava Gesù Cristo, ogni forma di separazione non è altro che un inganno dei sensi, dunque il tuo IO non è realmente separato dall’Essere, così come l’Essere non è realmente separato dallo Spirito di Dio. La divisione operata dalla frequenza dell’ego è subdola ed efficace, ma labile e totalmente illusoria. L’eco dell’ego è solo un disturbo che distrae ed inganna, e proprio qui inizierai a trascenderlo. Ti indicherò come sposare l’Anima e contattare lo Spirito, attivando il Christos (o Logos) Solare che brucia gli aggregati psichici, ed origina l’IO SONO che trascende la divisione dell’ego.

Attivazione del Logos Solare

Come già detto, l’Anima proviene da una dimensione (la Quinta) dove “uno è tutto, e tutto è uno”, completamente priva dei limiti frequenziali imposti dalla materia densa, e quindi totalmente ed eternamente connessa ad ogni suo punto, ed allo stesso tempo, in grado di riconoscere ogni suo punto come una singolarità. La tua manifestazione 3D, è la trasposizione materiale in ambiente duale di un Essere Unico Spirituale. Le caratteristiche della tua Anima si manifestano nel mondo fisico come unicità, diversificandoti da qualsiasi altra creatura. Tra miliardi di altri esseri umani quindi, sei irripetibile sia fisicamente sia psicologicamente, dato che a diversificarti non è la materia ma lo Spirito. Considerati quindi un Essere imperfetto, ma meraviglioso, ed in divenire su diversi piani e dimensioni dell’esistenza. Tornare alla Dimensione dell’Anima ri-partendo da una condizione di dualità nella materia, significa attivare il Christos Solare, dato che soltanto la Quinta Essenza risultante dalla compenetrazione di IO ed ANIMA si espande in entrambi i luoghi.

L’Anima è la Sostanza Spirituale che fa di te ciò che sei. Lo Spirito che si condensa nella materia, mantiene caratteristiche di unicità, ma diviene duale, e dato che nell’elemento del carbonio si solidifica in corpi che possiedono un centro, è anche trino. Sei quindi allo stesso tempo, un essere unico, duale, e trino, dato che nel mondo tutto ciò che è unico, possiede anche un sopra ed un sotto, un davanti ed un dietro, una destra ed una sinistra, ma sempre e soltanto un centro, che nella materia è il fulcro delle geometrie che formano un corpo, e nello Spirito è l’Essere immortale che ci proviene da Dio, cioè l’Anima.

Sia in sezione aurea del cerchio, sia in sezione lineare del quadrato, l’Uomo Vitruviano come molte altre opere di Leonardo, svela le geometrie della creazione, e la struttura energetica e sottile dell’essere umano.

Uomo di Leonardo

Il centro fisico geometrico, ed il centro Sprituale Animico, sono due facce della stessa medaglia, e sono interdipendenti. Entrambi convergono nel punto del Christos Solare, che escludendo gli arti inferiori (esterni ai principali centri energetici) si trova al centro del petto, a metà dello sterno, dove porti il crocifisso o altri ciondoli appesi ad una catena di media lunghezza. L’opera di attivazione del Christos Solare quindi, non può essere puramente Spirituale, né soltanto fisica, ma deve coinvolgere l’Anima per mezzo dell’Io Superiore, ed il corpo per mezzo dell’Energia Sessuale.

Come ti ho anticipato all’inizio, questa è soltanto una piccola parte della Guida all’attivazione del Christos Solare, alla quale dovrai fare INTEGRALMENTE riferimento, per FARE UNO con la tua Anima ed attivare la Frequenza del CHRISTOS o LOGOS SOLARE CRISTICO.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

Questo articolo è soltanto un PICCOLO ESTRATTO dal nuovo documento sapienziale che ho preparato per te! [ CLICCA QUI per richiedere la Guida all'Attivazione del Christos Solare: il Tuo LOGOS CRISTICO! ]

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti