ATEISMO: Cosa spinge un uomo (o una donna) a definirsi ATEO?

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Per la rubrica Verità in 1 minuto di iosonolavia.it, rivelo oggi alcune Verità sull’ateismo, e dunque, su cosa significhi in realtà essere un ateo.

I non vedenti, e chiunque voglia ascoltare dalla mia voce questa rivelazione sull’ateismo, può cliccare sul video incorporato sopra.

Qui di seguito, la Verità sul perché un ateo si definisce tale; Buona lettura:

Ateo significa letteralmente senza Dio, e se in molti tra gli esseri umani si definiscono atei, è colpa di chi sulla terra, di Dio dovrebbe trasferire un’immagine più credibile, autentica, e meno legata al segreto ed al potere, che non hanno nulla di Divino ma sono cose degli uomini.

Anch’io sono ateo del dio che se ne sta seduto su di una nuvola, a giudicare ed a tirare saette a chi in un mondo corrotto ricade nel peccato. Neppure io credo in quel dio, perché non esiste, e se per assurdo esistesse non lo riconoscerei come un Dio. Chi si definisce ateo rifacendosi a questa definizione di dio, non ha compreso chi è Dio, e se bestemmia non è colpa sua, perché la bestemmia è il lamento di chi cerca Dio e non lo trova.

Chi vi incita a cercare Dio fuori di voi, e vi propone immagini di un dio di forma antropomorfa, vi sta portando fuori strada. Quelle immagini sono soltanto dei simboli, e se non potete farne a meno, dovete indagarne il significato esoterico, ed usarle per fare ritorno al Vero Dio che è dentro di voi.

Dio significa Luce, e per “Luce di Dio”, non s’intende la luce degli uomini che è di terza dimensione, e neppure quella degli arconti che è di quarta dimensione; Ma s’intende Luce di Quinta Dimensione, che è la Dimensione di Dio ed è Essa Stessa Dio.

Al tempo stesso contenuto e contenitore di tutte le dimensioni, la Quinta ha generato fuori di voi, ed è in voi che deve essere ritrovata per generare nuovamente.

Discendete con l’IO nel punto esatto dove nascono i vostri Sentimenti e le vostre emozioni, che non è di certo il cervello, che è l’organo più freddo del corpo umano, dove nascono le elucubrazioni sull’ateismo, e si radicano le convinzioni di una scienza senza Dio. Dove dovete discendere già lo sapete, ed è nel Cuore, prima sede dell’Anima incarnata, e centro Sentimentale ed emozionale dell’essere umano. E’ questo il Sé, ed il vostro Cristo interiore, dove Dio vi attende sotto forma di Anima. Riconoscete in voi questa parte di Dio, e quando avrete visto Lei, avrete visto anche Lui.

Daniele 9 – 10/12/2022

Segnalo alcuni articoli che hanno a che fare con Dio; Non con il vecchio seduto su di una nuvola di cui parla chi è ateo

L’articolo “Verità sui misteri di Dio, dello Spirito, dell’IO e dell’Anima“, fornisce un’efficace introduzione ai misteri dello Spirito, favorendo una visione d’insieme che convince la mente, ma fa soprattutto riferimento all’intelligenza del Cuore:

L’articolo “Ti spiego dov’è Dio, e come superare la velocità della luce“, apre la mente ed il Cuore alla vera natura di Dio, che non è riconducibile a nulla di simile ad un essere umano, ed a nient’altro che i sensi fisici dell’uomo, possano identificare come manifestazione di natura materiale ed antropomorfa:

L’articolo “Gesù esiste: il segreto del Gesù storico e del Cristo esoterico“, spiega la differenza tra la rappresentazione esoterica che il Cattolicesimo ha fatto di del Cristo, ed il Gesù realmente esistito del quale passaggio e le gesta umane sono riscontrabili storicamente:

Questa rivelazione sull’ateismo e l’essere ateo, fa parte della rubrica “Verità in 1 minuto” di iosonolavia.it, dei quali argomenti sono trattati anche in articoli più estesi, e nella Guida all’attivazione del Christos Solare.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti