Attivazione Christos Solare
Attivazione Christos Solare

La conoscenza del Christos, fa la differenza tra lo stare al mondo illudendosi di essere vivi, ed il percepirsi divini e completi. RICEVI LA VERITA’, E CAMBIA LA TUA VITA IN TRE PASSI:

Primo SegretoOttieni la VERA CONOSCENZA, cioè quella che veniva tramandata nelle Scuole Esoteriche dell’Antico Egitto, alla quale ha attinto anche Gesù Cristo.

Secondo SegretoContatta la tua Anima, cioè la componente sentimentale ed inconscia che opera nella materia oscura, l’ESSERE che all’insaputa dell’IO orchestra la tua esistenza.

Terzo SegretoRealizza l’IO SONO, cioè l’IO riunito all’ESSERE nella Frequenza del Christos, che libera e realizza i desideri dell’Anima, unico vero scopo di ogni tua incarnazione terrena.

La causa di TUTTI i tuoi problemi, è SOLTANTO la disconnessione dalla tua Componente Subliminale, che opera nel subconscio ed è in contatto con lo Spirito, ma sulla quale adesso non hai alcun controllo.

La Frequenza del Christos è la risultante della compenetrazione tra IO ed ANIMA, cioè l’Amore di Quinta Dimensione tra IO ed ESSERE, l’IO SONO di cui ci parlava Gesù Cristo quando ci ripeteva che DI DUE DOBBIAMO FARE UNO.

SOLTANTO chi ha già realizzato il Christos, possiede il Logos, e può trasferirti in modo efficace questa conoscenza, e SOLTANTO questa Conoscenza potrà davvero capovolgere e dare un senso alla tua esistenza.

Richiedi ora la Guida all’Attivazione del Christos Solare, ed oltre alla GUIDA COMPLETA otterrai IL MIO PERSONALE SUPPORTO.

Guida all'attivazione del Christos Solare

RICHIEDI LA TUA GUIDAGuida completa e mio personale supporto

Nessun pagamento prestabilito. E’ prevista soltanto una donazione libera.

“Farete le stesse cose che ho fatto io, e ne farete di più grandi.”

Gesù Cristo
Linea decorativa
Daniele 9

Alla tua Anima non dirò chi IO SONO, perché sa tutto ed è grazie a Lei che sei qui. Al tuo IO invece, che ha bisogno di conferme e rassicurazioni, consiglio di ascoltare quello che ho da dire, perché Dio non rilascia lauree né diplomi.

Se sei qui, significa che la tua Anima è sveglia, e desidera liberarsi dagli aggregati arcontici (gli ego) per tornare a CREARE attraverso lo Spirito. Nella tua mente, l’io inferiore degli arconti sta già morendo, ed il SUPER IO che fa parte dello Spirito del Padre è disceso in te. La Sua Volontà sta diventando anche la tua, ed ora non ti rimane che premere l’interruttore del Cuore, invece di fermarti ad un passo dalla meta come potrebbe esserti successo in molte altre vite.

Preparati, perché stai per conoscere il segreto più grande, trasferito al mondo da massonerie, religioni, e geni come Leonardo da Vinci, soltanto attraverso metafore ed immagini.

La conoscenza del Christos Solare è la spada di cui ci parlava Gesù, l’unica in grado di liberare l’Anima dai suoi difetti psicologici, e restituirla allo Spirito per GIOIRE e CREARE. Chi pensa di manifestare le proprie creazioni presso Dio, senza avere prima liberato l’Anima per mezzo dell’Energia Sessuale (lo Spirito Santo, o Kundalini) e del CHRISTOS SOLARE, è soltanto un illuso ed un ipocrita.

Chi libera l’Anima ne disperde l’informazione allo Spirito, e senza rendersene conto, permea l’imperscrutabile dando vita alle proprie creazioni.

Percependo il calore del Christos Solare ed il movimento delle TUE ENERGIE ANIMICHE, comprenderai come sia possibile dare forma ai tuoi desideri prima in Cielo, e poi in terra. L’Anima umana crea attraverso proiezioni inconsce, ma ascoltando tutto quello che ho da dirti, imparerai ben presto come utilizzare il Cuore, ed aree separate del cervello per creare consapevolmente la tua realtà.

La Frequenza del Christos deve essere sublimata nel cuore ed indirizzata al Cielo attraverso la mente. La dinamica frequenziale Cuore/cervello che espande i sensi e si diffonde allo Spirito, è rappresentata nell’arte sacra e ripresa dalle più moderne (e nascoste) correnti sapienziali.

Simbolismo Christos Solare

Rompere le catene dell’ego non significa necessariamente darsi al misticismo come preti o suore, ma più semplicemente, liberarsi dai difetti psicologici che di fatto, non consentono libertà di azione nel mondo fisico, e facoltà di creazione nella Dimensione dello Spirito.

L’interferenza dell’ego si frappone tra te e la tua Anima, e tra la tua Anima e lo Spirito del Padre, sprofondandoti nella divisione e nella negazione della tua reale Essenza. Non confondere l’ego con un po’ di narcisismo, ma riconoscilo come l’interferenza subdola ed estremamente sfaccettata, che affonda le proprie radici nella paura, e spande il sottoprodotto di questa vibrazione in ogni angolo del tuo Essere. L’eco dell’ego è il risultato di piccole e grandi sofferenze, patite in questa o in altre vite, che appesantiscono l’Anima traducendosi in paure, fobie, ossessioni, timidezze, compulsioni, ansie, rabbie, invidie, preoccupazioni, e predisponendo all’ingordigia, l’accidia, la lussuria, l’avarizia, la superbia, e molti altri difetti psicologici che l’essere umano contrae, alimenta, e trasmette.

L’insieme degli aggregati psichici chiamati ego, costituisce l’io di bassa vibrazione che parassita l’Anima, impedendole di esprimere il suo potenziale nel mondo, e di compenetrare lo Spirito per manifestare la propria realtà.

Il senso della vita è attivare il Christos Solare, annichilire l’ego, ed innalzare l’Anima alle più alte dimensioni dello Spirito. Elevare l’Anima per mezzo del Christos Solare, e dell’energia nucleare debole proveniente dal cuore di Madre Terra (l’Enegia Sessuale, o Kundalini), equivale a sposare la propria componente subliminale, fare emergere il subcosciente, e dissimulare l’apparente divisione tra materia ed antimateria, elevandosi così al ruolo di creatori della propria realtà. Nessun altro obiettivo è più importante di questo, dato che soltanto attivando il Christos Solare ed annichilendo l’interferenza dell’ego, otterrai l’equilibrio fisico e spirituale per realizzarti su ogni piano dell’esistenza, e riceverai tutto ciò che desideri per evolvere nell’amore e nella gioia.

RICHIEDI LA TUA GUIDAGuida completa e mio personale supporto

Ma cos’è esattamente, il Christos (o Logos) Solare?

Attivazione del Logos Cristico

Le Anime sono emanazioni di Dio. Esseri sentimentali ed onni-pervadenti ma totalmente prive di coscienza di Sé, che si incarnano per identificarsi attraverso lo specchio della materia, e completarsi con un IO SUPERIORE. Di vita in vita, le Anime non trattengono ricordi, ma conservano un’impronta emozionale dei precedenti IO, per arrivare dopo molte incarnazioni alla loro definitiva forma di auto-coscienza, che le renderà a loro volta Dio.

La Frequenza del Christos è la risultante della compenetrazione tra IO ed ANIMA, che si propaga dapprima al Cuore, poi al cervello ed al resto del corpo, ed a coronazione dei processi di elevazione dell’Anima contatta lo Spirito del Padre. La Vibrazione del Christos ed il suo Calore, sono l’Amore di Quinta Dimensione tra l’essere umano e l’emanazione di Dio che giace nel suo petto. Questa è la soluzione al Mistero della Camera Nuziale e del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA, fulcro misterico del Cristianesimo e del Cattolicesimo, e sotto altri nomi di tutte le altre religioni e correnti sapienziali degne di questo nome.

Nel Cuore dunque alberga un Seme, che attende di essere ritrovato dall’IO e vivificato dall’Energia Sessuale, per germogliare in Quinta Dimensione anziché nel mondo. Per questo Gesù paragonava l’uomo ad un seme, e diceva ai suoi discepoli che avrebbero dovuto salvare le loro Anime ed innalzare il Figlio dell’Uomo, che è il Christos.

Nel mondo però, a causa dell’ego e della mancata conoscenza, quasi tutti gli esseri umani vivono male, e muoiono prima di avere generato nello Spirito, sprecando così le loro esistenze, e finendo come semi marciti o mangiati dagli uccelli.

Chi non ha attivato il Christos Solare, anche se ha tutto percepisce il nulla, e spreca l’esistenza cercando fuori ciò che dovrebbe coltivare in Sé. Realizzazione personale, figli, una bella moglie o un bravo marito, donano sollievo all’esistenza, ma soltanto il Christos la rende vera Vita.

La tua Scintilla Divina deve essere trasformata in Fuoco Ardente, per COMPLETARTI e manifestare nella materia ciò che proietta nello Spirito. Dimentica le parole dei maestri del nulla, i riti per l’abbondanza, e le stupidaggini sulla legge dell’attrazione. Sei un Essere nato per CREARE non per attrarre, e per farlo non hai bisogno di nessuno.

Attivazione del Logos Solare

L’ottenimento di ciò che ti serve per evolvere nella gioia e nell’amore, sarà la naturale conseguenza della ritrovata interconnessione tra lo Spirito e la tua Anima immortale. Resuscitare l’Essere che giace crocifisso nel tuo petto, innalzando l’Anima allo Spirito per mezzo del Christos, è l’unico vero motivo di ogni tua incarnazione terrena.

Nel mondo sottile così come nella materia, il principio maschile è di origine SOLARE. Filosofi e profeti raccontavano infatti di due soli, uno di materia ordinaria e l’altro di sostanza alchemica. Il Sole alchemico è il Sole di antimateria, cioè il negativo del Sole di materia ordinaria, detto anche Sole Nero o Sole Spirituale. Esistono dunque un fotone ordinario che manifesta la vita nella carne, ed un Fotone Oscuro che ne è all’origine nello Spirito, ed è quindi la Vera Luce e la Vita stessa. La Matrice Oscura del Sole depone le Emanazioni di Dio (le Anime) nel petto degli esseri umani, ed il principio femminile dell’Energia Sessuale, dal nucleo di Madre Terra risale a vivificarle.

Dunque, come il seme sepolto in terra deve germogliare alla luce, uomini e donne nella materia hanno lo scopo di germogliare nello Spirito. Non temere di fallire, perché la Via del Christos è un percorso naturale, che da gioia e restituisce valore alla vita. Da questa righe l’intelligenza dell’Anima rinasce, a suggerirti che ogni passo verso il Christos ripaga più di 1000 passi in direzioni diverse.

RICHIEDI LA TUA GUIDAGuida completa e mio personale supporto

Come si attiva il Christos Solare?

Attivazione del Christos Solare

Il CHRISTOS SOLARE si attiva per mezzo dell’IO SUPERIORE e dell’ENERGIA SESSUALE, come esotericamente tramandato dal Cristianesimo Originale, e perfettamente descritto nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare. SOLTANTO facendo riferimento alla tua stessa Anima ed ascoltando chi ha già incarnato il Christos, potrai realizzare il Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA ed elevarti alla Frequenza del Padre, che è la Quinta Dimensione.

Una volta premuto l’interruttore del cuore, il tuo petto sarà pervaso da un calore intenso e costante, ed allora capirai che le mie non sono soltanto parole. Iosonolavia.it e la Guida all’attivazione del Christos Solare, sono concepiti per innescare il processo di attivazione del Christos, e per la prima volta, non lo fanno attraverso una conoscenza trasmessa in simboli, miti, e metafore, ma traducono gli stessi scritti e simbologie, in conoscenza diretta, fruibile, ed estremamente efficace. Tutto questo, impreziosito da una linea diretta con chi ha REALIZZATO DAVVERO ciò di cui sta parlando.

Medio ed anulare uniti ad esempio, simboleggiano la compenetrazione di IO ed ANIMA, ed il Cuore di Cristo ne rappresenta il Sacro Fuoco, che è quello del Logos Cristico o Christos Solare.

Simbolismo Logos Solare

La romantica rappresentazione del Dio Amore che discende su Psiche, l’iconografia del Cuore di Cristo, le opere di Leonardo, Michelangelo, e Raffaello, sono soltanto alcune tra le infinite forme d’arte che fanno riferimento all’attivazione del Christos. Altrettanto numerose sono le simbologie religiose e sapienziali, presenti non soltanto nei templi, ma diffuse nella discografia e cinematografia moderna, che metaforicamente rimandano al Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA.

RICHIEDI LA TUA GUIDAGuida completa e mio personale supporto

Ma cosa ho preparato di UNICO e POTENTISSIMO per accendere il Sole nel tuo petto?

Christos Solare Logos Cristico

Ho realizzato la PRIMA ed UNICA Guida all’attivazione del Christos (o Logos) Solare, intesa come testo fruibile e comprensibile, dove gli insegnamenti non devono essere ricercati tra simboli e metafore, ma vengono forniti in modo chiaro, e sono supportati da tecniche di tipo pratico. UN’OPERA COMPLETA di oltre 300 pagine, suddivisa in 3 parti, ed articolata in più di 50 capitoli, impreziosita da video, immagini, e conferme di tipo pratico, religioso, e scientifico. Delle quali in caso di dubbi o perplessità, potrai chiedere direttamente a me, avvalendoti prima, durante, e dopo lo studio della Guida, del MIO PERSONALE SUPPORTO.

Un potente concentrato di informazioni e stimoli audiovisivi, frutto di una selezione accurata, ed organizzato in modo da puntare al Cuore, per innescare il processo di attivazione del Christos Solare, esattamente come è successo a me!

Guida all'Attivazione del Christos Solare

La Guida all’Attivazione del Christos Solare è un documento di oltre 300 pagine, suddiviso in 3 parti, ed articolato in più di 50 capitoli, non inviato in versione cartacea, ma immediatamente disponibile sul tuo pc o smartphone.

1. La PRIMA PARTE ha lo scopo di elevare l’IO ed individuare l’ESSERE. *Oltre 130 pagine e più di 15 capitoli.

2. La SECONDA PARTE contiene la “tecnica del testimone” e molte CONFERME per la tua FEDE. *Circa 70 pagine e 5 capitoli.

3. La TERZA PARTE è incentrata sulla corretta gestione dell’ENERGIA SESSUALE. *Oltre 200 pagine e più di 30 capitoli.

Per la GUIDA COMPLETA e la mia disponibilità a rispondere a qualsiasi domanda, non ho previsto alcun pagamento né prima né dopo, ma soltanto una DONAZIONE LIBERA.

RICHIEDI LA TUA GUIDAGuida completa e mio personale supporto

LISTA DEI TITOLI dei capitoli della Guida.

Prima parte:

  • Cos’è davvero il Christos (o Logos) Solare?
  • Ed ora, ti presento L’ANIMA
  • Approfondimenti su ego ed arconti
  • Le dimensioni e la legge di compenetrazione
  • Cosa ti differenzia DAVVERO da un animale?
  • Il tunnel della reincarnazione
  • Facoltà dell’IO e miracoli del Christos
  • Perché il Christos fa miracoli?
  • La Verità delle 9 DIMENSIONI
  • Come rapportarsi a Dio, ed iniziare a vederlo
  • Torniamo agli Amanti IO ed ANIMA
  • Punto 1 – Individuare l’Anima
  • Punto 2 – Individuare il punto del Christos
  • Punto 3 – Attivazione del Christos Solare
  • Rivelazioni sul potere del Christos
  • Temporanee conclusioni

Seconda parte:

  • Modi in cui gli uomini possono manifestare la propria realtà
  • Entriamo nel vivo della tecnica del testimone
  • Conferme relative ad Immagini Sacre
  • Conferme relative a personaggi contemporanei
  • Temporanee conclusioni

Terza parte:

  • Cos’è davvero l’Energia Sessuale?
  • La priorità degli Arconti è farti disperdere Energia Sessuale
  • In che modo l’Energia Sessuale alimenta l’energetismo del Matrimonio Mistico, e prepara la venuta del Figlio dell’Uomo?
  • La mente è uno specchio, che è stato rivolto dalla parte sbagliata
  • Abbiamo un Padre ed una Madre, e dobbiamo generare il Figlio
  • 1 – DIO PADRE
  • 2 – DIO
  • 3 – LA MADRE
  • 4 – IL FIGLIO
  • Attingere e lavorare nel modo giusto con l’Energia di Madre Terra, necessita di una certa impostazione dell’IO MENTALE
  • Individua ed inizia a disporre della tua componente d’ACQUA
  • Consigli pratici per avvertire la tua Componente Liquida
  • Ed ora ti inizierò ad un’arte magica, che è la Magia d’Amore della Tecnica della VEGLIASOGNANTE
  • In che modo l’Energia Sessuale è capace di INNESCARE l’energetismo del Matrimonio Mistico?
  • Ciò che devi fare dunque, per innescare l’energetismo del Matrimonio Mistico, è lavorare su due fronti:
  • Stabilisci di quanta Energia Sessuale effettivamente disponi
  • La corretta gestione dell’Energia Sessuale, IN COPPIA
  • Durante l’intero atto Sessuale, attingi Energia Sessuale e vai SEMPRE alla ricerca di un Amore più grande
  • Impara ad usare l’IMMAGINAZIONE non soltanto per eccitarti Sessualmente, ma anche e soprattutto per DIRIGERE l’Energia Sessuale
  • Durante OGNI rapporto Sessuale, ricorda quello che sto per dirti, e compi le AZIONI MAGICHE che sto per elencarti:
  • Il sentimento può legarsi al Sentimento, ed insieme al Sesso, promuovere l’energetismo del Matrimonio Mistico
  • L’Energia della Madre deve essere sublimata dal basso verso l’Alto, e trasmutata da desiderio Sessuale, a Sentimento d’Amore Incondizionato verso la propria Anima, e verso Dio
  • Innalzamento del Figlio dell’Uomo, e mutazioni nella propagazione della Frequenza del Christos
  • Frequenza dei rapporti Sessuali o delle sessioni di masturbazione
  • In linea generale, bada bene di non scaricarti MAI totalmente
  • La corretta gestione dell’Energia Sessuale, durante la MASTURBAZIONE
  • Quanti tipi di masturbazione esistono?
  • Non masturbarti mai per SCARICARTI, ma per APPAGARTI ed allo stesso tempo trasmutare la tua Energia Sessuale
  • Se vuoi Realizzarti in Cielo ed in Terra, riguardo la masturbazione, d’ora in poi rispetta questi PUNTI
  • Come controllare l’ORGASMO e schiudere la porta tra Terra e Cielo
  • Il grande segreto dell’orgasmo che feconda Sé stessi
  • Come CAPOVOLGERE l’orgasmo e fecondare Sé stessi
  • La Continenza Sessuale
  • Precisazioni sulla Sessualità Femminile

Questi sono i titoli degli argomenti e delle tecniche trattate nella Guida all’Attivazione del Christos Solare. Come puoi immaginare, si tratta di un documento di inestimabile valore, realmente in grado di capovolgerti l’esistenza. A tutto questo, aggiungi la mia piena disponibilità nel rispondere a TUTTE LE TUE DOMANDE, ed il fatto che ho REALIZZATO DAVVERO ciò di cui ti sto parlando.

Come ottenere la Guida all’Attivazione del Christos Solare, ed il mio personale supporto?

Otterrai la GUIDA COMPLETA e la mia PIENA DISPONIBILITA’ senza alcun pagamento prestabilito.

Ho previsto soltanto una DONAZIONE LIBERA. Grazie alle donazioni posso dedicarmi alla divulgazione della Verità del Christos, e far fronte alle spese di promozione e mantenimento di iosonolavia.it, che è e rimarrà privo di spot pubblicitari.

Richiedi qui la guida all’attivazione del Christos Solare. Ti risponderò con immenso piacere, inviandoti i dati per donare secondo le tue preferenze, e ricevere subito la tua guida.

    La richiesta non è impegnativa! Inoltrandola non autorizzi alcun pagamento né l’invio di dati personali, e puoi utilizzare il form anche soltanto per farmi delle domande.

    Linea decorativa

    Ringrazio di cuore chi ha richiesto la mia Guida, ed ha deciso di rendere pubbliche le sue impressioni:

    Andrea di Busto Arsizio, Varese – Esperienza fantastica. Si tratta di qualcosa che non ha nulla a che vedere con qualcosa di già letto, ma che allo stesso racchiude tutto. Mi ha arricchito davvero moltissimo. Grazie 1000!

    Valeria di Pagnacco, Udine – Da tempo avvertivo il desiderio di ricongiungermi alla mia Anima, ma non capivo, non ne sapevo nulla di esoterismo e tecniche di riavvicinamento alla propria componente subliminale. Grazie Daniele!

    Sabrina di Santa Marinella, Roma – Da tempo cercavo qualcosa di diverso dalle solite cose sulla legge di attrazione, qualcosa di più profondo che coinvolgesse la mia Anima, e qui finalmente l’ho trovato. Grazie Cuore.

    Luca di Bentivoglio, Bologna – Sono da sempre un appassionato di esoterismo, in special modo mi ha sempre incuriosito il vero significato dei testi e dell’arte sacra, ed in questa Guida devo dire di avere trovato tante risposte alle mie domande. Illuminante! Molte grazie!

    Giovanni di Villabate, Palermo – Intuivo che la religione tramandasse la Verità utilizzando molte metafore, ma senza questo documento non sarei mai riuscito a venirne a capo. Un grazie a Daniele anche per la sua grande disponibilità a chiarire ogni dubbio.

    Giada di Campo nell’Elba, Livorno – Gesù Cristo per me, è sempre stato un grande amore ed un vero mistero, perché per quanto lo amassi capivo che la sua storia, e le sue stesse parole nascondevano un significato ancora più grande. Ora finalmente lo conosco! Grazie davvero!

    Carmela di Castelvetrano, Trapani – Questa Guida mi ha cambiato la vita! Da quando l’ho letta sono diventata un tutt’uno con la mia Anima, e non soltanto a parole, perché ne avverto il calore psichico all’altezza del Cuore, vivo meglio, e mi accadono cose favolose! Daniele che Dio ti benedica!

    Silvio di Busalla, Genova – Che dire, secondo me siamo tutti alla ricerca della nostra Anima, ma nessuno ci spiega in modo chiaro come riavvicinarci a Lei. Ringrazio Daniele di avere colmato questo grande vuoto, e di continuare ad essermi vicino ogni volta che mi rivolgo a lui.

    Lorella di Bovolone, Verona – Sono arrivata sul sito di Daniele come guidata da una forza sconosciuta, ricercando su google frasi che non so da dove mi arrivassero, e poi ho capito che era stata la mia stessa Anima a portarmi da lui, affinché potessimo riunirci! Infinite grazie caro Daniele!

    Le recensioni visualizzate saranno sempre 9 e di lunghezza non superiore ai 300 caratteri. Perdonatemi, ma visualizzarle tutte renderebbe la pagina senza fondo. Provvederò comunque a ruotarle e ad inserirle in altre pagine!

    Firma Daniele 9

    IMPORTANTISSIMO! Non è possibile che mi dimentichi di rispondere, ma potrebbero verificarsi malfunzionamenti del form. Quindi, Nel caso non ricevessi risposta entro due o tre giorni, segnalamelo a questa mail:

    Posta Daniele 9

    RICHIEDI LA TUA GUIDA Invia una Recensione