Bene e male esistono davvero? Sì. Ecco cosa è giusto e cosa è sbagliato

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Benvenuto, o benvenuta in questo mio nuovo articolo, dove in modo particolarmente efficace, ti svelerò se il bene e il male esistono davvero, o se come dicono in molti, non sono altro che l’inganno della materia e delle cose del mondo. Sia in altri articoli, sia nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, ho già spiegato quant’è importante separare la zizania dal buon grano, ma è BENE che ribadisca il concetto, spiegando ancora come scindere la Verità dalla menzogna, e da tutte le stupidaggini che si leggono sui libri e che si sentono su YouTube.

Le storture dei maestri del nulla e della “spiritualità” immolata al consumismo

Mi capita troppo spesso, di incontrare persone che ascoltando santoni e “maestri new age”, si convincono del fatto che nello Spirito il bene e il male non esistano affatto, e che per questo, la natura duale del mondo fisico sia da considerarsi ingannevole ed indegna di considerazione. A partire da queste storture, in molti si sentono autorizzati a fare del male, o a prendere il male con estrema leggerezza.

Alla maggior parte di questi, basta dire che se il male non esiste, non avranno nulla in contrario ad essere presi, picchiati a sangue, violentati sessualmente, e poi uccisi per soddisfare la sete dei demoni di qualcuno che come loro, si è convinto su YouTube o frequentando qualche setta che il male non esiste. Ma nonostante per me sia molto semplice scuotere le Anime, questo menefreghismo, e questa mancanza di Volontà nel dominarsi e nel migliorarsi, mi preoccupa e mi infastidisce.

Il vero inganno è proprio questa leggerezza, trasmessa dall’insensatezza delle società ricche soltanto di cose inutili, dallo status sociale, dall’arrivismo, e dallo spiritualismo dei riti per l’abbondanza e della legge di attrazione. Lo spiritualismo usa e getta che nelle società più consumiste, sta già restaurando l’antico paganesimo dal quale Cristo ci aveva liberati.

Un tempo infatti, per ottenere favori ed essere sollevati dalle proprie responsabilità, era normale sacrificare oggetti, animali, ed anche esseri umani ad un panteon di entità avide di Sofferenza. Ma chi lo faceva, sapeva bene che queste entità avrebbero voluto qualcosa in cambio. L’uomo moderno invece, ha completamente perso il senno, non ha più né il senso dei demoni né il senso di Dio, ed illudendosi di “chiedere all’universo”, fa richieste che ricadono sempre più in basso sacrificando la sua stessa Anima alle potenze arcontiche.

Terminato questo articolo, leggi anche:

Sono a miliardi le persone si abbandonano all’avidità ed al vizio, e siccome tra i loro vizi vi è anche la pigrizia, ascoltano chi gli dice quello che vogliono sentirsi dire e che gli fa più comodo. Se dunque, trovano un santone che ciancia e che dice che il male non esiste, colgono l’occasione per abbandonarsi al male e smettono di ricercare il bene.

Queste persone, credono di non essere responsabili delle loro azioni, e che delle loro malefatte non dovranno rendere conto a nessuno, ma si sbagliano di grosso perché a condannarli saranno i loro stessi demoni:

  • Se avranno causato della sofferenza dovranno soffrire a loro volta.
  • Se avranno causato della povertà assaggeranno che significa essere poveri.
  • Se avranno causato la morte continueranno a morire di mille morti differenti in altrettante patetiche incarnazioni.

Tutto questo, finché le loro Anime non avranno acquisito l’immagine di ciò che è giusto e di ciò che è sbagliato, e rifiuteranno il male innalzando un IO più vicino a Dio.

Chi si abbandona al male perde tempo e rimane al giogo degli arconti

Non adoperarsi per acquisire Conoscenza Mentale e Sentire Sentimentale, vuol dire perdere delle occasioni di rinascita, e aumentare il distacco tra il proprio IO e la propria ANIMA. Continuare a comportarsi in modo lascivo ed insensato, significa cadere nella trappola dei demoni che affollano la mente, permanendo anche per migliaia di vite nel ciclo arcontico delle reincarnazioni umane.

Sia in altri articoli che nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, ho lungamente parlato di come le razze aliene ed arcontiche siano la medesima cosa, e di come riescano a nutrirsi delle Anime degli uomini che non ricercano Dio nel loro Cuore. Permanendo così in balia degli inganni e dei demoni e che infestano la loro materia grigia.

Terminato questo articolo, leggi anche:

Se nella Bibbia ed in molti altri Testi Sacri, è scritto che l’uomo ha perduto il paradiso mangiando del frutto dall’albero del bene e del male, è perché le Anime s’incarnano nel mondo per acquisire lo Spirito di Discernimento, ed innalzare un IO SUPERIORE, degno di riunirsi all’ESSERE IMMORTALE emanazione di Dio nel petto degli esseri umani.

Soltanto in questo modo, uomini e donne possono generare nello Spirito anziché nella carne, originando il Figlio dell’Uomo, cioè l’IO SONO di cui ci parlava Gesù Cristo, quando ci ripeteva di salvare le nostre Anime e che DI DUE dobbiamo FARE UNO.

Lo Spirito e la CREAZIONE TUTTA sono di natura olografica ed elettromagnetica, ciò significa che né nella materia né nello Spirito, si manifesterebbe alcunché senza l’interazione di un polo positivo con un polo negativo. E se nel mondo c’è da scegliere tra il bene e il male, è perché l’IO per tornare all’Anima ha bisogno di imparare a protendere verso l’Amore di Dio.

Ricorda molto bene: TUTTE le cose buone e TUTTE le cose cattive non sfuggono a Dio, e fanno INTERAMENTE parte del Suo Disegno, ma soltanto centrandoti nella Dimensione di Mezzo che E’ nel Cuore, potrai sublimare tutto il male e puntare al bene, riconquistando lo Spirito e l’originario Regno della tua Anima! (Daniele 9 – 28/10/23)

Tra il bene e il male

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti