La Camera Nuziale, ed il Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Gesù disse IO SONO affinché l’IO sia fuso all’ESSERE, che è l’Anima, e ci ripeteva che DI DUE DOBBIAMO FARE UNO, per iniziarci al Mistero della Camera Nuziale e del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA. Aldilà dell’oscurantismo della Chiesa e delle massonerie, finalmente, l’unica Verità che salva è nuovamente disponibile su iosonolavia.it, ed è la Verità dell’Amore di Quinta Dimensione tra noi e l’Emanazione di Dio che alberga nei nostri cuori. Per prima cosa, è importante sottolineare come Gesù ponesse l’accento sull’IO e sull’ESSERE, per indicarci quella che egli stesso definiva l’unica Via, la Verità che salva, e l’autentica Vita. Qui di seguito, soltanto alcune delle frasi di Gesù Cristo, che non lasciano spazio a dubbi:

“se non crederete che Io Sono, morirete nei vostri peccati.”
“Quando avrete innalzato il Figlio dell’uomo, allora saprete che Io Sono.”
“In verità, in verità vi dico: prima che Abramo fosse, Io Sono.”
“Ve lo dico prima che accada, perché quando sarà avvenuto, crediate che Io Sono.”

Gv 8,24 – Gv 8,28 – Gv 8, 58 – Gv 13,19

L’IO quindi non deve morire, ma essere liberato dal PARASSITA che fin dall’infanzia lo inganna e lo snatura, ed essere ricondotto all’ESSERE che è il Seme di Quinta Dimensione deposto nel nostro petto, cioè l’Anima. L’IO è la forma di auto-coscienza sacra che al termine di un percorso di purificazione ed elevazione, giunge a desiderare l’Anima ed a raggiungerla nel cuore, dove ha luogo il Matrimonio Mistico, e l’attivazione del CHRISTOS SOLARE che è l’Amore di Quinta Dimensione tra IO ed ANIMA. Questa è l’onda penta-dimensionale che risale al Padre come un Essere Unico: l’IO SONO, detto il Cristo o Figlio dell’Uomo.

Gesù infatti, nei suoi insegnamenti non faceva riferimento alla propria emanazione fisica, ma al Cristo Interiore che egli stesso aveva magnificato nel suo petto, e ricondotto alle Frequenze del Padre per opera dello Spirito Santo, e della Volontà che ci proviene da Dio. Sempre riferendosi al CHRISTOS magnificato nel suo petto, Gesù disse:

Io Sono il pane della vita.”
Io Sono la luce del mondo.”
Io Sono la porta.”
Io Sono il buon pastore.”
Io Sono la risurrezione e la vita.”
Io Sono la via, la verità e la vita.”
Io Sono la vera vite.“

dal Nuovo Testamento

Lo Spirito Santo è l’energia nucleare debole che dal ventre di Madre Terra risale a vivificare tutte le creature, ed è questa l’Energia Sessuale, che concede all’uomo la doppia possibilità di procreare nella carne, facendo figli, e nello Spirito, generando il Figlio dell’Uomo. Volontà e Spirito di Discernimento ci provengono dal Sole Nero, l’intelligenza di fotone oscuro che permea il mondo fisico, e costituisce una finestra sui mondi di quarta e Quinta Dimensione. Grazie alla Madre ed al Padre, Gesù riconobbe e vivificò il Seme di Quinta Dimensione deposto nel suo petto, e dopo averlo elevato al di sopra degli uomini, disse loro che se lo avessero desiderato, avrebbero potuto fare le cose che ha fatto Lui, e farne di più grandi.

La Verità del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA è l’Essenza del Cristianesimo, ed il Mistero del Cattolicesimo

Il mistero della Camera Nuziale, e del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA rappresenta il fulcro di tutto il sapere Cristiano e Cattolico, ed anche se la Chiesa ne ha intenzionalmente occultato la Verità, continua a tramandarlo attraverso segni e simboli. Quasi integralmente infatti, testi ed arte sacra fanno esotericamente (metaforicamente) riferimento al ricongiungimento dell’IO all’ESSERE, ed alla nascita del Figlio dell’Uomo che è l’IO SONO.

L’energetismo della Camera Nuziale e del Matrimonio Mistico, è testimoniato in infiniti modi ed in innumerevoli dipinti, tra i quali vi propongo questa splendida Maria Maddalena, che attraverso la simbologia dell’unione degli opposti, cioè medio ed anulare della mano destra uniti e poggiati sul cuore, ci mostra chiaramente dove realizzare il Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA.

Con la mano sinistra invece, lascia intendere dove dobbiamo attingere lo Spirito Santo, cioè l’Energia Sessuale elargita da Madre Terra, che dev’essere PRESA DAL BASSO E RIVOLTA ALL’ALTO, a vivificare il Seme di Quinta Dimensione deposto nel nostro petto, cioè l’ANIMA, ed a depurare l’IO da tutte le interferenze arcontiche. Ponete altresì attenzione al suo sguardo, che indica in quale direzione indirizzare l’Energia della Madre (lo Spirito Santo), e la nostra Quinta Essenza, che è la Frequenza di Amore Incondizionato risultante dalla compenetrazione di IO ed ANIMA, che è l’IO SONO.

Altra potente ed esplicita simbologia imperniata sul Matrimonio Mistico, spesso affiancata al gesto dell’unione degli opposti, è la simbologia del Cuore di Cristo, che ne identifica la prima sede (il cuore), e ne raffigura gli effetti mostrando la fiamma che ardendo, sale verso l’Alto.

Simbologia del Matrimonio Mistico e Cuore di Cristo

La Fiamma sul Cuore di Cristo rappresenta un fenomeno fisico realmente avvertibile, e del quale io stesso faccio quotidianamente esperienza. Si tratta di un calore molto intenso, che si sprigiona quando l’IO discende nel cuore a contattare l’ESSERE. L’IO deve maturare il DESIDERIO e la FACOLTA’ di scendere nel cuore ad incontrare l’ANIMA. Soltanto allora divamperà il Fuoco della Quinta Essenza, che è il CHRISTOS, cioè la Frequenza di Quinta Dimensione che è come un secondo sole che brucia dall’interno verso l’esterno, e si ricollega al Padre.

Ugualmente imperniate sulla depurazione dell’IO e sul Matrimonio Mistico sono le simbologie massoniche, e quasi tutte le cerimonie cattoliche, prima tra tutte ovviamente, la cerimonia durante la quale gli innamorati ricevono il SACRAMENTO DEL MATRIMONIO.

Non è un caso infatti, che nel MATRIMONIO CATTOLICO la donna sia tradizionalmente vestita di bianco, in quanto simbolo di Purezza, e l’uomo al contrario sia vestito di nero. La donna infatti, rappresenta l’Anima che è l’incorrotta ed onnipervadente emanazione di Dio, l’uomo invece rappresenta l’IO, generato nell’elemento del carbonio (la carne) e corrotto dal PARASSITA ARCONTICO solitamente chiamato ego. Anche l’eccezione che la Chiesa concede al BACIO MATRIMONIALE, non accettando altre effusioni in luogo sacro, è un riferimento all’energetismo del Matrimonio Mistico, dato che proprio come lo Spirito Santo, la Frequenza dell’Anima si spande alla parte liquida del corpo, e solitamente durante il sonno risale dalla gola al capo restituendo la sensazione (ed il sogno) di uno lungo bacio.

Il Sacramento dell’Eucaristia è anch’esso il simbolo del CHRISTOS che dal SOLE SPIRITUALE discende nell’uomo, e vi rimane come un seme ricoperto dalle sozzure del mondo. La simbologia dell’Adorazione Eucaristica, è soltanto un esempio di come la chiesa riconosca la NATURA SOLARE DEL CHRISTOS, dato che a partire da Gesù stesso, l’arte sacra svela la vera natura del Cristo rappresentandolo quasi sempre con un disco solare dietro la nuca.

Simbologia dell'Eucaristia e Matrimonio Mistico

Gesù di Nazareth, uomo nato dalla carne come ognuno di noi, ha realizzato il Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA, ed ha cercato di diffonderne la Verità in un’epoca dominata dal paganesimo degli arconti. Per questo è stato perseguitato e crocifisso. La Chiesa di Roma ha adottato l’archetipo di Gesù Cristo come simbolo di morte e resurrezione, ma a risorgere non è la carne dopo la morte, bensì lo Spirito quando la carne ancora vive, attraverso il MATRIMONIO MISTICO.

Gesù Disse: “La verità non è venuta nel mondo nuda, ma è venuta in simboli ed immagini. Che cos’è la resurrezione? E l’immagine che risorge attraverso l’immagine nella camera nuziale; è necessario che si entri nella Verità, che è la restaurazione.”

Dal Vangelo di Filippo

l’Eucaristia è il simbolo del CHRISTOS che dal SOLE NERO discende nel petto dell’essere umano, e proprio come un seme vi rimane umiliato e dimenticato, nell’attesa di essere desiderato ed amato da un SUPER IO, e nuovamente vivificato dall’energia nucleare debole proveniente dal ventre di Madre terra, cioè lo Spirito Santo o energia sessuale.

Molti di voi adesso, dato che l’Anima è allo stesso tempo il Christos, il Figlio dell’Uomo, il Cristo Interiore, e la Scintilla Divina, si chiederanno se l’Anima è maschio oppure è femmina. L’Anima non è né maschio né femmina, ed è tutte e due le cose insieme. Incarnandosi però, per effetto della frequenza di Saturno che è il DIVISORE SATANA, si è divisa in carne e Spirito, acqua e sangue, conscio e subconscio, materia ed antimateria, maschile e femminile. Cosicché, se nel mondo siete nati maschi, avvertirete il desiderio della vostra controparte femminile, e se siete nate femmine, desidererete ricontattare la vostra controparte maschile. Ogni uomo ed ogni donna inoltre, anche se lo nega, avverte l’intimo desiderio di ricontattare lo Spirito che è di materia oscura, e permea la memoria liquida del loro subconscio, ispirandone le esistenze e richiamandoli a Sé.

Lo scopo dell’essere umano è la costituzione di un ESSERE UNICO in grado di riconoscersi come TUTTO e come UNO, capace di operare nella carne come nello Spirito, e pronto a risalire al Padre come un IO SONO, da risorto in vita nella sua stessa carne.

Gesù infatti, disse: “Allorché di due farete uno, allorché farete la parte interna come l’esterna, la parte esterna come l’interna e la parte superiore come l’inferiore, allorché del maschio e della femmina farete un unico essere sicché non vi sia più né maschio né femmina, allorché farete occhi in luogo di un occhio, una mano in luogo di una mano, un piede in luogo di un piede e un’immagine in luogo di un’immagine, allora entrerete nel Regno.”

Dal Vangelo Copto di Tommaso

Le Anime sono ONNIPERVADENTI emanazioni di Dio, cadute nella carne proprio allo scopo di dotarsi di una forma di auto-coscienza in grado di farle riconoscere ANCHE COME UNICITA’. L’originaria divisione infatti, è indispensabile alla formazione dell’IO ed al riconoscimento delle parti, che poi, grazie allo Spirito Santo e ad un NUOVO IO depurato ed in connessione con lo Spirito del Padre, SARANNO RIUNITE.

Ora conoscete il fine ultimo della vostra incarnazione, che è quello di purificare l’IO dall’interferenza arcontica, che lo snatura e lo separa dalla vostra stessa Anima, che umiliata e dimenticata giace in attesa di essere RITROVATA ed AMATA.

Lo scopo dell’uomo è quello di sposare l’Anima, e NASCERE UNA SECONDA VOLTA come un IO SONO

Dio quindi è DENTRO DI VOI, ed è nel vostro cuore che dovete cercarlo, non in una chiesa, stampato su di un santino, durante una processione, o all’interno di una statua. Ricordate che Dio ha deposto un seme in ognuno dei vostri cuori, ricordate che quel seme contiene la Sua stessa Immagine, e ricordate che quel seme è la vostra Anima! Proprio per questo Gesù voleva essere seguito ma NON ADORATO, e ripeteva agli apostoli di salvare le loro Anime, dato che soltanto ricontattando l’Anima che è Dio dentro di noi, è possibile uscire dal ciclo delle reincarnazioni e risalire al Padre come degli IO SONO. Nel Vangelo di Filippo infatti, l’IO SONO che è il Figlio dell’Uomo, è detto anche il FIGLIO DELLA CAMERA NUZIALE.

Gesù Disse: “Se qualcuno diventa figlio della camera nuziale riceverà la luce. Se qualcuno non la riceve mentre si trova in questi luoghi, non la potrà ricevere nell’altro luogo. Chi riceverà quella luce non sarà visto, ne potrà essere preso; costui non potrà essere molestato, anche se vive nel mondo. E, ancora, quando abbandonerà il mondo egli avrà già ricevuto la verità per mezzo di immagini.”

dal Vangelo di Filippo

Chi non risorgerà da vivo nella sua stessa carne, morirà illudendosi di essere salvato; il suo IO sarà RESETTATO e la sua Anima reimmessa nel ciclo delle reincarnazioni, ad opera degli arconti di cui ci parlava Gesù Cristo.

Chi non mi ascolta e rifiuta la Verità del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA, è richiamato allo scopo della sua incarnazione attraverso la sofferenza. Vi sono infatti due strade che riportano alla propria Anima ed a Dio, e sono la strada dell’amore unito alla conoscenza, e quella della sofferenza.

La sofferenza delle Anime corrisponde all’inferno degli arconti, che nasce dall’attrito generato dal PARASSITA DELL’IO, che snatura ed inganna la loro prima forma di auto-coscienza. IL FALSO IO che ad ogni slancio dell’Anima contrappone i propri difetti, e le proprie paure.

Ostacolando l’Anima con il raziocinio, la malvagità, ed i vizi capitali, gli arconti estraggono l’Energia Aurea, o Energia Cristica. Questa particolare forma di elettromagnetismo, normalmente disperso dalle Anime in condizione di sofferenza, rappresenta il nutrimento degli arconti. Gli arconti quindi, sostentano se stessi ed il loro mondo parassitando le Anime, attraverso la sofferenza ed il ciclo delle reincarnazioni.

Iniziate ORA il percorso di purificazione ed elevazione dell’IO, così da renderlo degno di incontrare l’Anima, e celebrare il Matrimonio Mistico nel cuore e nel talamo. Accendete il vostro sole attivando la Frequenza del CHRISTOS SOLARE, che è l’Amore tra IO ed ANIMA. E’ questa l’onda di Quinta Dimensione simile all’Amore di Dio, che a Lui ritorna come Figlio dell’UOMO, o IO SONO.

Gesù disse: “Tutti coloro che entreranno nella camera nuziale accenderanno la luce; non come si accende nei matrimoni di quaggiù, che avvengono di notte.”

Dal Vangelo di Filippo

Chi ha orecchi per intendere, intenda!

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti