Valeria mi scrive chiedendomi che cos’è la Kundalini.
1) Ciao Daniele, vorrei chiederti: cos’è esattamente secondo te, l’Energia della Kundalini?
Ciao Valeria! Se mi chiedi cosa sia secondo me la Kundalini, significa che non ti sei ancora addentrata abbastanza nella mia Guida all’Attivazione del Christos Solare, dato che lo spiego nei minimi dettagli, e spiego anche come gestire ed elevare questa meravigliosa Energia Femminile. Inoltre, ne ho parlato in molti articoli immediatamente accessibili sul sito, come ad esempio i seguenti (sono soltanto alcuni):
Da tutti questi documenti sapienziali già in tuo possesso, potrai comprendere cos’è davvero l’Energia della Kundalini, e potrai renderti ben conto di che cosa sia REALMENTE la Kundalini, e non di che cosa sia secondo me. La Kundalini è la favolosa energia nucleare debole che risale dal ventre di Madre Terra a vivificare tutte le creature, definita anche Spirito Santo dal Cristianesimo e dal Cattolicesimo. Di questa favolosa Energia fai esperienza ogni singolo giorno della tua vita, dato che è l’Energia Femminile di Madre Terra che insieme allo Spirito Maschile del Sole rende possibile la vita, e quindi il fatto che tu sia VIVA abitando ogni tuo singolo respiro. Tuttavia, puoi accorgerti del suo influsso che ti permea dal basso verso l’alto, in particolar modo quando vivi momenti di erotismo, sia da sola, sia in coppia.
La Kundalini è l’Energia Sessuale, o Spirito Santo
La Kundalini infatti, è la Sacra Energia del Sesso, senza la quale nulla potrebbe essere generato. Soltanto grazie alla Kundalini che è lo Spirito Santo, ovvero l’energia nucleare debole proveniente dal ventre di Madre Terra, tu riesci a sentire scorrere in te la passione, ed il desiderio di storie d’amore contraddistinte anche da rapporti di tipo carnale. Quindi, ogni volta che provi un impulso sessuale, fai esperienza dell’Energia Kundalini, grazie alla quale sei venuta al mondo, e per mezzo della quale se lo desideri, puoi generare a tua volta, sia nella carne, sia nello Spirito.
Per comprendere fino in fondo che cos’è la Kundalini, è infatti necessario mettersi bene in testa che Madre Terra ci invia continuamente il suo Soffio Vitale, non soltanto per generare nella carne ma SOPRATTUTTO per generare nello Spirito, realizzando l’IO SONO, che è il risultato della riunificazione tra IO ed ANIMA. L’IO SONO che il Cristianesimo ed il Cattolicesimo definiscono anche Logos, Figlio dell’Uomo, Cristo, o Christos Solare, è la Frequenza del Divino Amore tra IO ed ANIMA, e nella mia Guida all’Attivazione del Christos Solare, spiego molto bene in che modo la Kundalini che è lo Spirito Santo, faccia parte dell’energetismo del Matrimonio Mistico che sottintende la compenetrazione tra IO ed ESSERE (cioè l’Anima).
Impara cos’è la Kundalini, ma soprattutto impara a gestirla
Cerca quindi di impegnarti nello studio della Guida, per comprendere fino in fondo non soltanto cosa sia davvero la Kundalini, ma soprattutto come non dispederla inutilmente, ed utilizzarla per la tua crescita personale e la tua EVOLUZIONE SPIRITUALE. Senza avere ben compreso come rapportarsi con questa favolosa Frequenza Femminile, è impossibile riavvicinarsi alla propria Anima ed innalzare il Figlio dell’Uomo, che è il fine ultimo dell’incarnazione di ogni essere umano. Ricorda che nulla è più importante della propria realizzazione Spirituale, e che tutte le vicissitudini che vivi nel quotidiano, hanno proprio lo scopo di creare l’attrito necessario a riunirti con la tua stessa Anima, e per farlo, hai anche bisogno dello Spirito del Padre, e dell’Energia della Madre che è la Kundalini.
Di certo, questa mia email di risposta non sarà sufficiente a chiarire tutti i tuoi dubbi, ma è una traccia sulla quale puoi riprendere lo studio della Guida, ricordandoti di porre particolare attenzione a cosa sia la Kundalini (o Spirito Santo) ed a come sublimarla per espandere il tuo ESSERE, potenziare le tue facoltà, manifestare i tuoi desideri, e soprattutto realizzarti nello Spirito elevando l’Anima. All’interno della Guida troverai anche delle tecniche da mettere in atto per innalzare l’Energia Sessuale (la Kundalini) dalla Terra al Cielo (dai chakra più bassi a quelli più alti), facendola transitare dalle tue aree genitali dapprima al Cuore e poi al cervello. E’ importante comunque, che tu segue scrupolosamente i consigli della Guida, per non ritrovarti a dover gestire una quantità eccessiva di Energia Sessuale, e riuscire in modo graduale a raggiungere TUTTI i tuoi obiettivi, sia in ambito materiale, sia in ambito Spirituale.
Materia e Spirito non sono slegate, ma devi mettere la materia al servizio dello Spirito
Ricorda infatti, che materia e Spirito non sono slegati, ma non è lo Spirito a dover essere messo al servizio della materia. Questo non è possibile dato che la materia è un sottoprodotto dello Spirito, e continuare a provarci ti porterebbe soltanto sofferenza. Ciò che devi fare è organizzare la materia in funzione dello Spirito, e MAI il contrario. Questo modo di rapportarti alla tua quotidianità ti porterà sempre molta fortuna, e ti permetterà di realizzare tutte le tue più alte aspirazioni! Ed in tutto questo, è di centrale importanza ancora una volta l’Energia Kundalini, dato che come ti ho spiegato, senza una corretta conoscenza e gestione dell’Energia Sessuale, che ci permea e ci da la vita non soltanto al momento del concepimento ma istante per istante, ogni traguardo si fa più difficile da raggiungere.
Bene Valeria, spero di esserti stato di aiuto, e ti faccio presente che puoi contattarmi ancora tutte le volte che vuoi, ma che SOPRATTUTTO devi impegnarti nello studio della Guida, dato che al suo interno trovi TUTTO quello che ti serve. Ciò non toglie ripeto, che io sia comunque sempre qui, disponibile a rispondere ad ogni tua domanda, o anche semplicemente per farti sentire la mia vicinanza.
Grazie Valeria per avermi contattato, ed a presto!
Condividi questo articolo su: