Che cos’è l’Anima di una persona?

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Da anni oramai, su iosonolavia.it e nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, svelo nel dettaglio non soltanto cos’è l’Anima di una persona, ma anche (e soprattutto) come RICONOSCERLA, e fondere ad essa il proprio IO COSCIENTE; Questo, secondo il Mistero del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA, che è il Fulcro misterico del Cristianesimo e del Cattolicesimo, e di ogni altra religione o corrente sapienziale degna di questo nome.

Ma esistono domande specifiche, che mi sento rivolgere da chi ancora non sa nulla, e queste domande necessitano di RISPOSTE SEMPLICI, che concedo quali anticipazioni di una Verità più completa, che sempre in questo sito potrà essere pazientemente attinta. Mi limiterò quindi, ad una definizione concisa ed il più possibile efficace di che cos’è l’Anima di persona, e soprattutto di come l’Anima debba essere ben compresa e completata dall’IO cosciente.

L’Anima di una persona è Dio stesso nel petto dell’uomo, ed è ciò che lo rende VIVO.

Come tutte le creature di questo mondo, che è corrotto dalla frequenza di Saturno e dominato dalle potenze arcontiche, anche l’uomo che è un’Anima incarnata, non appena “cade” nella dimensione del carbonio, si ritrova scisso in materia ed antimateria, maschile e femminile, acqua e sangue, ed IO ed ANIMA.

Per conoscere tutta la Verità su come le Anime vengono divise e parassitate, ti consiglio di leggere l’articolo che segue:

Come ho lungamente spiegato in altri articoli e nella mia Guida, la divisione è funzionale alla riunificazione, ed è dunque indispensabile ad un successivo e definitivo riconoscimento delle parti.

Per approfondire il tema del Matrimonio Mistico, ti consiglio di leggere il seguente articolo:

Ogni cosa fa parte del Disegno di Dio, ed IO ed ANIMA che sono l’uno un’emanazione dell’Altra, sono destinati a ritrovarsi ed a compenetrarsi, per generare nello Spirito innalzando il Figlio dell’Uomo, che non è l’uomo Gesù ma la Frequenza del Christos, e cioè la Vibrazione di Quinta Dimensioni che torna a Dio perché E’ come Dio. Se oggi stai cercando informazioni su che cos’è l’Anima di una persona, significa che il tuo IO si sta già mettendo alla ricerca dell’ESSERE che l’ha generato, e che dunque il processo di riunificazione tra IO ed ANIMA è già iniziato.

Pur essendo al 100% Anima, l’uomo è corrotto e la sua Divina Essenza dapprima è confinata nel Cuore

Ogni essere umano è un’Anima incarnata, ma la carne è una delle espressioni più basse dello Spirito; Le Anime si incarnano per via del carbonio che è un risultato delle frequenze saturnine, ed il ciclo delle reincarnazioni è gestito da demoni di quarta dimensione, che sono gli arconti di cui ci parlava Gesù Cristo. Gli arconti instillano negli esseri umani il proprio spirito di contraddizione, che per via delle cose del mondo, mette l’IO contro l’ANIMA perpetrando la divisione, e generando di fatto un FALSO IO come antagonista per l’Anima.

Per addentrarti nelle dinamiche psicologiche dell’azione parassita degli arconti, ti suggerisco di leggere anche l’articolo che segue:

Dunque, anche se di fatto l’uomo è al 100% Anima, è come se lo fosse soltanto al 50%, dato che la forma di AUTO-COSCIENZA che l’Anima ha generato per interagire con la materia, dapprima è molto debole e viene parassitata dalle potenze arcontiche, che facendola degenerare nel vizio e nell’egoismo le conferiscono una connotazione demoniaca.

L’Anima è il tuo Sé; il centro Sentimentale ed emozionale cha fa di te ciò che SEI

Le Anime sono emanazioni di Dio, e dunque di Colui che E’, ed è per questo che ANIMA ed ESSERE sono esattamente la stessa cosa.

Gesù Cristo ci ripeteva IO SONO e ci diceva che di DUE dobbiamo fare UNO, perché l’IO dev’essere riunito all’ESSERE, che è l’ANIMA.

Come ho già detto, l’essere umano non è nient’altro che ANIMA INCARNATA, ma un suo 50% è in balia delle potenze arcontiche e dev’essere riscattato; Ciò che devi fare dunque, è fare riferimento a Dio e riprenderti ciò che ti è stato tolto.

Se ti trovi su iosonolavia.it, significa che stai già desiderando di riunificare le tue parti, ma prima di tutto, è necessario IDENTIFICARLE una dopo l’altra, e successivamente far sì che l’IO RICONOSCA l’ANIMA.

Ecco dunque, che cos’è L’IO

L’IO è la forma di AUTO-COSCIENZA sacra, che incarnandosi, l’Anima genera per iniziare a riconoscersi come individuo ed interagire con la materia. L’IO è un’emanazione dell’Anima esattamente come lo è il corpo fisico, e lo specchio della materia ha l’unico scopo di innescarne la nascita, e promuoverne le fasi di crescita e depurazione. L’IO è generato quale forma di coscienza personale ed individuale, a completamento dell’Anima che in origine è totalmente priva di Coscienza di Sé. Soltanto grazie ad un IO forgiato nella Conoscenza e nella Sofferenza, al termine del proprio percorso nella carne, l’Anima sarà COMPLETA e potrà tornare alla casa del Padre, che è la Quinta Dimensione ed è il Regno dei Cieli.

Per sapere nel dettaglio cosa s’intende per “tornare alla Casa del Padre”, ed approfondire i temi dell’IO e dell’ANIMA, ti consiglio di leggere anche il seguente articolo:

L’IO dunque, non deve morire! Ma essere depurato dal parassita arcontico che lo inganna e lo snatura, per essere ricondotto all’ESSERE che è l’ANIMA, a ricostituire l’ESSERE UNICO che è l’IO SONO di cui ci parlava Gesù Cristo.

Ed ecco che cos’è L’ANIMA di una persona

TU SEI UN’ANIMA; ma ti ripeto che il 50% di te è stato corrotto, e devi provvedere a CONVERTIRLO nuovamente a Dio; E questo, non rivolgendoti ad un crocefisso che è fatto di legno e viene mangiato dalle tarme, ma discendendo nel TUO CUORE, dov’è il tuo Cristo Interiore, e dove il parassita degli arconti ha confinato le tue Frequenze più Nobili forzandoti a dimenticarle, per dar retta alle tue paure che sono all’origine dei tuoi vizi e del tuo egoismo.

Riconoscere l’Anima, significa imparare ad ASCOLTARE LA SUA VOCE, che non è quella della mente, che è fredda, e che non genera alcuna emozione; Riconoscere l’Anima significa discendere nel Cuore, ed accorgersi che è proprio al centro del petto che Sentimenti ed emozioni HANNO ORIGINE e SONO VIVI.

Dunque d’ora in poi, invece di continuare a chiederti che cos’è l’Anima di una persona, impara a rimanere al fianco della TUA ANIMA, così da innescare i processi di riunificazione tra le due meravigliose forme di coscienza, che al tempo stesso sono due ed una soltanto, e che sono IO ed ANIMA.

Qui di seguito, altri articoli che ti serviranno per tornare al tuo Divino Sé, e comprendere che cos’è l’Anima di una persona:

Nell’articolo “L’Anima esiste? Ecco come scoprirlo da voi stessi“, rispondo ad una ragazza che chiede conferme sull’esistenza dell’Anima, ribadendo anche a lei ma in modo diverso, che cos’è l’Anima di una persona e soprattutto come riconoscerla in Sé stessi:

Nell’articolo “L’Anima esiste, ed è un TUTTUNO con lo Spirito di Dio!“, mi soffermo su ulteriori considerazione riguardo l’Anima e lo Spirito di Dio, che non sono distanti e devono anch’essi riconoscersi l’Una nell’Altro:

Nell’articolo “La (non) differenza tra Anima e Spirito“, rispondo in modo specifico a chi si domanda cosa siamo Anima e Spirito, ed in cosa realmente differiscano, o risultino tutto sommato molto simili:

Ricorda comunque, che cliccando sulla lente d’ingrandimento ed aprendo il campo “cerca”, potrai digitare tu stesso delle keywords come “Anima”, e visualizzare tanti altri articoli di tuo interesse, che potrai leggere con calma, e che illumineranno la tua mente, ma soprattutto il tuo Cuore sui misteri di Dio, dell’IO, e dell’ANIMA.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti