Benvenuto, o benvenuta nell'area di iosonolavia.it dedicata alle Nuove Rivelazioni di Daniele 9. Qui di seguito, trovi la rivelazione di tuo interesse.
Ti ricordo comunque, che puoi accedere ad articoli più lunghi utilizzando questo pulsante:
Daniele 9: Gesù disse: “Chi ha visto me ha visto il Padre”. Ed in frasi come queste, che sono da interpretare ESOTERICAMENTE, Gesù non faceva riferimento a se stesso, ma alla frequenza del Christos attiva e vibrante nel suo petto.
Per questo Gesù era detto il Cristo, ed il Cristo era Dio nel petto di Gesù. Gesù Cristo ci spronava a fare ciò che lui ha fatto, riconoscendo Dio come il nostro Cristo interiore, e diceva che il Padre deve essere glorificato nel Figlio.
Discendete dunque al centro del vostro petto, ad incontrare l’Essere che è della stessa Sostanza del Padre, e quando l’avrete riconosciuto, allora avrete visto Dio.
GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:
“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.” Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9
Benvenuto, leggi per favore
● Iosonolavia.it non è legato ad alcun istituto religioso, e diffonde un messaggio universale.
● Qui non si vende nulla e non c'è pubblicità. Iosonolavia.it è sostenuto soltanto dalle donazioni.