Chi sono i Rettiliani? – Rivelazioni su Alieni ed Arconti

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Antonella, durante lo studio della Guida all’attivazione Solare, è rimasta impressionata da alcune rivelazioni sugli arconti, e desidera sapere nel dettaglio chi sono i rettiliani.

Riguardo lo scoprire chi sono i rettiliani, Antonella esattamente mi chiede:

Ciao Daniele, pur essendo meno conosciuti degli alieni grigi, durante le ipnosi regressive ed in molte pubblicazioni di stampo complottista, si parla spesso di alieni rettiliani, che oltre a parassitare gli esseri umani, sarebbero segretamente al vertice di tutte le istituzioni religiose e governative. Puoi spiegarmi meglio chi sono i rettiliani, e darmi un tuo parere sulle molte ipotesi complottiste, che li vedono come i padroni incontrastati del mondo intero?
Grazie ed a presto, Antonella.

Ciao cara Antonella. Riguardo il tema dei rettiliani, per prima cosa ti rimando a due miei importanti articoli, che non parlano soltanto di alieni dalle sembianze rettiloidi, ma allargano il quadro fornendo una Verità più articolata, e sicuramente più utile ad una comprensione d’insieme del “fenomeno arconti”:

Apro comunque volentieri, qui di seguito, una parantesi dedicata esclusivamente agli alieni rettiliani, che proprio come hai avuto modo di apprendere dalle ipnosi regressive, e da varie pubblicazioni, rivestono un ruolo determinante all’interno delle gerarchie arcontiche.

Gli alieni rettiliani, sono la razza in capo all’esercito degli arconti

Iniziamo dicendo, che i rettiliani esattamente come gli alieni grigi, non sono creature extraterrestri, ma entità EXTRA-DIMENSIONALI, che permangono in quarta dimensione e si incarnano molto raramente. Il loro compito, è presiedere all’azione parassita ai danni degli esseri umani, che nel 90% dei casi, è operata a partire dal corpo eterico dei dormienti, nella fase di sonno N-REM, cioè la fase dove si sogna e che precede il sonno profondo, detta fase di sonno REM.

Durante il sonno, il corpo eterico si distacca ed inizia a “galleggiare” sul corpo fisico, ed è allora che gli alieni grigi, agli ordini degli alieni rettiliani, procedono all’installazione di nuovi impianti eterici, oppure al controllo ed alla modifica degli impianti già esistenti. Questi impianti, vengono posizionati al centro dei principali nodi energetici del corpo sottile (o eterico) di ogni essere umano, allo scopo di generare attrito e mettere l’Anima in condizione di Sofferenza.

Le Anime vengono parassitate dai rettiliani e da altre razze aliene, a scopi puramente Energetici

Le Anime poste in condizione di Sofferenza, disperdono un particolare tipo di elettromagnetismo, che gli proviene dalla Dimensione del Padre (la Quinta) e dalla quale sono costantemente permeate. E’ questa la Sostanza di Dio anche detta Energia Cristica, o Energia Aurea, obiettivo dell’azione parassita degli alieni rettiliani, e di tutte le entità extra-dimensionali facenti parte delle gerarchie arcontiche. Alieni ed arconti sono esattamente la stessa cosa; le medesime entità demoniache che si nutrono delle Anime degli uomini, e delle quali già 2000 anni or sono, ci parlava Gesù Cristo mettendoci in guardia dalla loro subdola e bene organizzata azione parassita.

Esistono molte razze di questi demoni, ed alcune di queste, sono spesso scambiate per “alieni buoni” o appartenenti alle Potenze Angeliche. E’ questo il caso dei cosiddetti “biondi”, ed altre tipologie di alieni esteticamente gradevoli ed APPARENTEMENTE amorevoli. Gli arconti sono anche da sempre in guerra tra di loro, e ciò che si contendono è proprio il dominio sugli esseri umani, che talvolta salvano da se stessi non per amore, ma perché non vogliono perdere la loro fonte di nutrimento. L’Anima è parassitabile soltanto finché si trova intrappolata in un corpo fisico, ed è per questo che le potenze arcontiche sostengono il mondo ed il ciclo delle reincarnazioni.

I rettiliani sono una razza di alieni combattenti, guidati da entità più potenti, e che a loro volta hanno il comando sugli alieni grigi

I rettiliani esattamente come gli alieni grigi, non appartengono ad alcuna delle fazioni aliene gerarchicamente più elevate, ma si comportano come dei mercenari, che combattono per chi è in grado di garantire loro di poter attingerne all’Energia Cristica degli esseri umani. In cambio, oltre a contrastare l’azione di altre fazioni aliene, si occupano di gestire il ciclo delle reincarnazioni, ed organizzano in modo capillare l’azione parassita sui corpi eterici di uomini, donne, e bambini, avvalendosi anche della collaborazione degli alieni grigi, che sono il frutto di una loro manipolazione genetica, e sono degli schiavi.

Anunnaki, biondi, insettoidi, felinoidi, rettiliani, grigi, e qualsiasi altra razza aliena facente parte delle potenze arcontiche, non può contenere un’Anima, e proprio per questo è costretta a parassitare le Anime umane. Questi DEMONI possiedono una coscienza di tipo meccanicistico, sono subdoli ed ingannevoli, non provano Sentimenti, né tanto meno Compassione, ed inoltre, godono nel ricaricarsi di Energia per via della Sofferenza. Perpetrare il ciclo delle reincarnazioni, e mantenere le Anime in condizione di Sofferenza, è l’obiettivo finale di ognuna di queste razze aliene, delle quali si parla estesamente nel Pistis Sophia e nell’Ipostasi Degli Arconti.

Le potenze arcontiche ingannano e dominano il mondo fisico, ma le Potenze Angeliche parlano chiaro e ci prospettano il Regno di Dio

Riguardo l’influenza dei rettiliani sui governi e le religioni della terra, è chiaramente TOTALE e risale all’Alba dei Tempi, ed è altresì palese, che la maggior parte dei potenti della terra sono delle avanguardie dell’esercito rettiliano che operano nel mondo fisico. Queste “persone” non sono dei mutanti, e neppure dei lucertoloni mascherati da esseri umani, ma apparenti “uomini”, “donne”, e “bambini”, che posseggono l’80% di DNA rettiliano, e che tuttavia si incarnano, crescono, e fanno carriera come dei normali esseri umani. L’unica differenza, sta nel fatto che in loro non viene deposta un’Anima, e che in cambio di piaceri carnali e benefici materiali, non esiteranno a venerare e favorire le stesse entità demoniache che li hanno creati, adottando sistemi che nessun essere umano con un un’Anima nel petto si sognerebbe mai di prendere in considerazione.

Sappi però, che esistono anche le Potenze Angeliche, e che attraverso il Padre ti è dato lo Spirito di Discernimento. Impara dunque a distinguere le tentazioni ed il male, dalla RETTA VIA ed il BENE che instancabilmente, le Potenze Angeliche ti indicano sussurrando alla tua Anima ed alle tue orecchie. Ricorda sempre, che gli Angeli di Dio non interferiranno mai con il tuo LIBERO ARBITRIO, ma che anch’essi a partire dalla quarta dimensione, cercheranno sempre di persuaderti ad AGIRE PER IL BENE, così da indurti a tornare alla tua stessa Anima ed a Dio. Non vi sono davvero altre strade, per uscire dal ciclo delle reincarnazioni e sottrarsi all’azione parassita delle potenze arcontiche, se non quella che ti viene incessantemente mostrata dalle Potenze Angeliche.

In ogni modo cara Antonella, ti rimando ancora agli articoli che ho linkato sopra, perché riprendono il tema in modo molto più approfondito, e ti saranno utili a comprendere che l’azione degli arconti, per quanto crudele, non è affatto slegata dal Disegno di Dio; Soltanto attraverso la Sofferenza e la Conoscenza del Bene e del Male, alle Anime è data la possibilità di forgiare una più Alta forma di AUTO-COSCIENZA, e così di tornare a Sé Stesse ed a Dio complete di un IO SUPERIORE.

Gesù Cristo ci ripeteva IO SONO, affinché intendessimo che l’IO dev’essere depurato e riunito all’ESSERE, che è l’ANIMA.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti