Più volte mi è stato chiesto, se ciò che mangiamo influisca sulla risalita dell’Energia Sessuale lungo la spina dorsale, la sua corretta cerebralizzazione, e sulla realizzazione Animica e Spirituale di ognuno di noi. Il modo migliore per rispondere a questa domanda, evitando di schierarsi emotivamente (ed inutilmente) a favore di vegetariani/vegani o consumatori di carne, è iniziare a considerare il cibo per ciò che realmente è, ovvero (come ogni altra cosa) elettromagnetismo.
Gli antichi egizi, che conoscevano già la natura delle cose, dicevano che la materia non è altro che energia rallentata, ed il millenario sapere religioso (e non) di tutti gli altri popoli, anche se in modo diverso, tramanda da sempre la stessa identica cosa: La materia non è ciò che appare, quello che vedete, è soltanto una goffa trasposizione della mente nel mondo fisico, di una sostanza Spirituale che l’essere umano normale, a malapena riesce a percepire.
Gli scienziati hanno messo a punto microscopi molto potenti, ed oggi che vedono atomi e particelle attraversati da onde di frequenza, ripetono che “tutto vibra”, ma chi ha elevato l’Anima allo Spirito, lo percepisce senza il bisogno di una lente d’ingrandimento. I saggi che tutt’oggi, detengono un sapere che va ben oltre le ultime frontiere della fisica quantistica, si nutrono da sempre in modo adeguato.
Per farlo, anche se in modi diversi, utilizzano il metodo che vi propongo oggi, cioè si domandano: che tipo di frequenza sta vibrando negli atomi del cibo che vorrei mangiare? Per capirlo, è necessario stabilire il livello di coscienza degli animali uccisi, ed in che modo sono stati macellati. Inoltre, sono da prendere in considerazione gli avvertimenti delle religioni, riguardo le carni con DNA simile a quello umano.
Quasi tutte le religioni infatti, sono contrarie al consumo di carne di maiale, sconsigliata anche dalla scienza medica, che raccomanda di servirla ben cotta, perché avendo un genoma simile a quello umano, potrebbe infettare l’uomo con gli stessi virus e batteri vitali nei suini. Nel mito, la maga Circe trasformò in maiali i compagni di Ulisse, e nella religione, Gesù confinò legioni di demoni estirpati dall’uomo in gruppi di maiali. Tutto coincide, e suggerisce che il consumo di carne di maiale da parte dell’uomo, sia quantomeno poco salutare. Personalmente, la percepisco come un alimento estremamente impuro, e non la mangio.
Riguardo altri animali, con DNA diverso, e differenti livelli di coscienza, vale il ragionamento fatto in precedenza, secondo cui gli atomi elettromagnetici delle carcasse degli animali uccisi, trattengono un particolare tipo di frequenza. Tale frequenza, è tanto più bassa, quant’è più alto il livello di coscienza dell’animale ucciso, poiché una bestia intelligente, oltre alle sofferenze della macellazione, vive l’angoscia ed il terrore della morte. Mangiare del pollo quindi, è meglio che nutrirsi della carne di un cavallo, ed una grigliata di pesce, è più salutare di una bistecca d’agnello.
In ogni modo, consiglio ad ognuno di rapportare l’alimentazione al proprio sentire Spirituale, poiché è completamente inutile, costringersi a fare delle rinunce (soprattutto se drastiche), quando non si è spinti da una motivazione profonda. Non dev’essere la mente, guidata dall’io inferiore ad operare delle scelte, ma l’Anima risvegliata per mezzo del proprio canale intuitivo, a suggerire cosa mangiare, e cosa no. Prima di tutto quindi, operate dei cambiamenti dentro di voi. Attivate il Christos Solare ed elevate l’Anima allo Spirito, per far sì che le vostre scelte non siano più legate al raggiungimento di un ideale dell’ego, ma divengano la semplice espressione di ciò che siete.
Condividi questo articolo su: