[ LA STORIA DI ELISA ] Mi chiamo Elisa, ed ho 40 anni, anche se in realtà ne dimostro una trentina. Come fare avverare un desiderio d’amore, nonostante sia sempre stata io stessa molto desiderata, è sempre stato il mio chiodo fisso. Fin dall’adolescenza infatti, ero innamorata di una ragazzo che mi considerava soltanto un’amica, rivolgendo attenzioni di altro tipo a ragazze molto diverse di me, e che non mi piacevano affatto, dato che non le consideravo assolutamente femminili.
Con il passare del tempo, la mia infatuazione nei confronti di quel ragazzo, invece di dissolversi, iniziò a prendere sempre più corpo, fino a divenire una vera e propria ossessione. Non so dire se quello fosse amore, ma la mia vita sentimentale risultava in stand by, dato che per viverla avevo bisogno di lui, di lui soltanto. In realtà, non pretendevo di averlo per tutta la vita, ma dentro di me, esigevo di avere una storia con lui, anche dolorosa e breve, pur di togliermelo dalla testa una volta per tutte.
Il mio pensiero fisso era sempre lo stesso, ma come fare avverare un desiderio d’amore, se il ragazzo oggetto del mio desiderio, non mi considerava assolutamente? Sono sempre stata una donna con i piedi per terra, e per nessun altro motivo avrei accettato di rivolgermi a degli operatori dell’occulto, ma per Valerio invece (questo è il suo nome) presa dalla rabbia e dallo sconforto, decisi di farlo.
Ecco la mia esperienza con gli operatori dell’occulto che “realizzano” desideri d’amore
Non mi vergogno a dire che avrò telefonato ad una trentina di numerazione a valore aggiunto, per ottenere previsioni e consigli, e di essermi recata fisicamente da almeno una decina di cosiddetti “maghi” o “maghe” per cercare di attirare a me il ragazzo che consideravo mio (chissà perché). In realtà, non posso parlare male di ognuno di loro, dato che alcuni di questi, si accontentavano di 30 euro per un giro di carte, prodigandosi nel parlarmi e darmi consigli. Queste persone in effetti, seppure non abbiano alcun tipo di magica influenza nella mia vita, mi hanno dato calore, e sollevata psicologicamente.
Per questo non mi sento proprio di sparare a zero su questa gente, che se ha un minino di coscienza, e desidera essere utile al prossimo, può in effetti risultare più salutare di qualsiasi psicologo, e costare molto meno! Purtroppo però, non sono stati tutti buoni con me, ed in particolare due di loro, hanno cavalcato la mia condizione di sofferenza, imponendomi la loro forte personalità, facendomi credere in cose assurde, ed inducendomi ad acquistare talismani, riti, ed addirittura pozioni magiche! Non è semplice oggi, ripensare a quello che ho fatto in quel periodo, durante il quale mi sentivo quasi completamente annullata ed indifesa, e se ripenso a quanto ho sborsato, mi viene da piangere.
Come fare avverare desideri d’amore, senza cadere nelle mani di persone senza scrupoli?
Non sapevo come fare avverare il mio desiderio d’amore, ed ho cercato chi secondo me, in quel periodo poteva saperlo. A conti fatti però, mi sono fatta soltanto prendere in giro, senza fare avverare nulla. In seguito però, grazie a Daniele, ho capito che questo è stato un bene, dato che se avessi trovato degli operatori dell’occulto realmente in contatto con entità demoniache, ed il mio desiderio si fosse avverato, avrei poi dovuto ripagarle con tanta sofferenza e permanenza nel ciclo delle reincarnazioni.
Dal primo momento in cui ho aperto questo sito, ho capito che mi avrebbe aiutata a cambiare qualcosa dentro, invece che fuori. Oggi so che Valerio, non mi ha mai desiderata perché sono molto femminile, e lui, oggi omosessuale dichiarato, al tempo ricercava la compagnia di ragazze piuttosto mascoline. Ci siamo ritrovati, e ne abbiamo parlato, e molto chiaramente si è aperto con me, confidandomi che al tempo egli stesso non accettava la sua omosessualità, ma poi, cercava di viverla con donne che assomigliassero a degli uomini.
Oggi comunque, dopo essere finalmente riuscita a contattare la mia Scintilla Divina, per nessun altro ripeterei gli stessi errori, in quanto mi sento completa dentro, e pienamente padrona della mia vita e delle mie emozioni. Soltanto ora mi sento davvero me stessa, e sono molto più corteggiata di un tempo, tanto da poter dire che oggi, in fatto di uomini non ho che l’imbarazzo della scelta. Ringrazio Daniele per avermi aiutata a raggiungere questo inestimabile traguardo interiore, e nonostante lui mi ripeta che prima o poi ce l’avrei fatta anche da sola, sento di doverlo ringraziare con tutto il cuore.
Condividi questo articolo su: