Come perdonare, per sollevare gli altri, e salvare noi stessi grazie al perdono

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

In questo video spiego come perdonare qualsiasi colpa, continuando il discorso iniziato nel precedente video, dove ho spiegato cos’è il perdono, e perché sia così importante perdonare. Prima di tutto, è necessario comprendere che per compiere passi significativi nel cammino dell’evoluzione Spirituale, c’è bisogno di vera conoscenza, non di riti, santoni, o metodi da seguire step by step. Soltanto attraverso la conoscenza, che risveglia le innate doti Animiche di ognuno di noi, è possibile operare il passaggio da “io inferiore” a SUPER IO, e contattare il Seme di Quinta Dimensione deposto nel nostro petto, per tornare al Padre come deglio IO SONO.

Chiaramente, l’obiettivo finale, che è quello di FARE UNO con la propria Anima, dev’essere preceduto da traguardi intermedi, come lo sviluppo della capacità della compassione e del perdono. Anche questi però, hanno bisogno di essere perseguiti attraverso la conoscenza, dato che non basta dire ad un uomo, o ad una donna, di essere compassionevole e di perdonare. E’ necessario spiegare loro perché invece di odiare e condannare, dovrebbero provare compassione e perdonare, dato che soltanto la Verità può cambiare le cose, illuminando le persone e mutando il loro modo di vedere le cose.

La consapevolezza che nessuno è davvero colpevole, ci insegna come perdonare

La Verità è che nessun uomo è davvero colpevole, dato che ogni Anima incarnata, è parassitata da un “io” snaturato dall’azione parassita degli arconti. Demoni di quarta dimensione, che nell’ombra orchestrano le cose del modo, in modo da instillare in ogni essere umano l’interferenza dell’ego. Per mezzo di costrizioni, abusi, e sofferenze, il mondo degli arconti riversa su ogni uomo ed ogni donna, la micidiale interferenza dell’ego. Queste entità instillano difetti psicologici che in seguito, si manifestano in pensieri ed azioni altrettanto riprovevoli, perpetrando così l’interferenza arcontica chiamata ego.

L’interferenza dell’ego è il capolavoro degli arconti, ed ha l’obiettivo di parassitare l’io dell’uomo, contaminandolo con la paura, il dolore, ed il vizio, e separandolo dall’Anima. La maggior parte delle persone infatti, non è neppure sicura di avere un Anima, dato che fin dalla fanciullezza ha rinunciato ad ascoltarla, affidandosi in tutto e per tutto al piccolo io, che chiamo “io inferiore”, o “io arcontico”, ossia una personalità di bassa vibrazione imperniata unicamente sulla paura ed il raziocinio.

Quasi nessuno è immune dal macchiarsi di colpe, dalle quali chiederà un giorno di essere perdonato

Quasi ogni uomo ed ogni donna quindi, hanno commesso e continueranno a commettere azioni malvagie, che taluni potrebbero identificare come imperdonabili. In realtà, per perdonare è sufficiente comprendere che la spinta a queste azioni non viene dall’uomo, ma dagli arconti, che parassitano l’io dell’uomo per nutrirsi della sua Anima, ed allo stesso tempo, per diffondere ad altri essere umani l’interferenza dell’ego, esattamente come fosse un virus.

Quando nasce un virus e si diffonde un contagio, non si ritengono responsabili le persone che lo hanno trasmesso ad altri. Allo stesso modo, non dovreste ritenere colpevole alcun essere umano, per le azioni indotte dal parassita degli arconti, lego, che proprio come un virus si diffonde all’umanità e la sprofonda nel peccato.

Gli arconti sono entità extra-dimensionali, delle quali ci hanno riferito Gesù Cristo ed altri mistici e profeti, e facilmente riscontrabili attraverso migliaia di ipnosi regressive pubblicate su youtube ed altri social. Il Demonio sono loro, ed hanno la facoltà di parassitare la mente umana a livelli ed intensità molto diverse. Le possessioni demoniache ad esempio, rappresentano la più eclatante forma di dominazione della mente umana, ma è proprio in tali eclatanti forme di possessione che risiede un sottile inganno. In questo modo infatti, le entità demoniache riescono a distogliere l’attenzione da forme di possessione meno eclatanti, impossibili da individuare, ma infinitamente più dannose.

L’azione parassita degli arconti è subdola, e bene orchestrata

Pensate ad esempio, ad un padre che in preda ad un raptus uccide moglie e figli. Quell’uomo, anche se non ha gridato parole in lingue a lui sconosciute, è stato sicuramente oggetto di interferenze demoniache. Quel padre quindi, in realtà non è colpevole di nulla, ed è anch’egli una vittima dell’interferenza arcontica, che nella sua mente, ha esteso la sua azione parassita fino a fargli compiere l’insano gesto di uccidere.

Vedete quindi, alla Luce della Conoscenza quanto sia più semplice perdonare. Tengo a precisare comunque, che perdonare non significa lasciar correre, oppure illudersi che il male non esista. Al contrario, la conoscenza è in grado di mostrarvi il vero volto del male, così da rifiutarlo, e contrastarlo nel modo più adeguato. Chiaramente, è necessario mettere chi rappresenta un pericolo nella condizione di non nuocere ulteriormente, ma nelle azioni che si compiono sull’uomo per arginare il male degli arconti, non deve risiedere l’odio di un uomo verso un altro uomo.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti