Discussione sulle energie negative, iniziata da Loretta:
Loretta: Oggi, mi piacerebbe parlare di un argomento un po’ particolare, e cioè delle cosiddette energie negative. Ne subite l’influsso? Avete mai avvertito intorno a voi la presenza di energie malevole, e pesanti? Se sì, come pensate di liberarvene?
Simone: Personalmente, credo che le energie negative siano reali, e che possano influenzare il nostro umore ed il nostro benessere generale. Per riconoscerle, è importante saper ascoltare il proprio intuito, e osservare le proprie reazioni fisiche ed emotive in determinate situazioni.
Cinzia: Concordo con Simone, sul fatto che le energie negative siano reali, e che possano avere un impatto sulla nostra esistenza. Quando sento una sensazione di oppressione o di malessere, in determinati ambienti o in presenza di certe persone, ho sempre la certezza che si tratti di energie negative. Per liberarmene, mi proteggo con delle tecniche di difesa energetica e faccio spesso pulizia della mia aura.
Loretta: Per quanto mi riguarda, quando avverto la presenza di energie negative intorno a me, inizio a meditare visualizzando una luce bianca che mi avvolge e mi protegge. Anche tenere accesa una candela bianca, mi aiuta a purificare l’ambiente ed a respingere la maggior parte delle energie negative.
VUOI DIRE LA TUA?Intervieni o Apri una Discussione
Simone: Interessante Loretta, anch’io faccio spesso meditazione e ricorro a delle tecniche di visualizzazione per difendermi dalle energie negative. Inoltre, cerco di mantenere un atteggiamento positivo, e di coltivare buoni pensieri ed emozioni. Credo che la positività sia la miglior difesa contro queste energie malefiche.
Cinzia: Anch’io trovò molto efficace mantenere un atteggiamento positivo, cercando sempre di non lasciarmi coinvolgere in vibrazioni negative. Inoltre, quando sento il bisogno di liberarmi da energie pesanti, pratico la smagliatura della casa, bruciando dell’incenso o utilizzando delle pietre energetiche come l’ametista o il quarzo rosa.
Loretta: Molto bene, sembra che abbiamo tutti le nostre tecniche per proteggerci dalle energie negative. Faccio notare anche, l’importanza di fare pulizia delle relazioni tossiche e persone negative che ci circondano. Dato che spesso, sono proprio le persone vicine a noi a veicolare queste energie negative.
Simone: Hai ragione Loretta. E’ importante imparare a dire “no”, quando qualcuno ci chiede qualcosa che ci mette a disagio o ci fa sentire male. Proteggere la nostra componente energetica, è fondamentale per il nostro benessere e la nostra salute mentale.
Cinzia: Dobbiamo imparare a essere consapevoli delle nostre energie, e delle energie che ci circondano, così da riconoscere e difenderci da qualsiasi tipo di influsso negativo ci provenga dall’interno o dall’esterno. Soltanto questo modo, riusciremo preservare la nostra energia vitale e il nostro equilibrio interiore.
VUOI DIRE LA TUA?Intervieni o Apri una Discussione
Condividi questo articolo su:La risposta di Daniele 9
Daniele 9: Gesù disse: “Non è quello che entra nell’uomo a inquinare l’uomo, ma è quello che esce dall’uomo a inquinare l’uomo”. Badate bene dunque, a non esteriorizzare i vostri difetti interiori, ricadendo nell’inganno di riconoscerli soltanto nelle persone, e nelle situazioni che vi circondano. Ricordate che questo mondo è uno specchio, ed è fatto per guardarvi dentro, così da correggere voi stessi, e non per incolpare e ghettizzare chi vi circonda. Sappiate quindi, che non aggiusterete i vostri difetti liberandovi di ciò che ve li mette davanti agli occhi.
Per comprendere meglio cosa intendo dire:
RICHIEDI LA GUIDAGuida Completa e Mio Supporto
Oppure, inizia leggendo questi articoli:
Daniele 9 – Rivelazioni