Qui di seguito, riporto l’esaustiva risposta data a Raffaella di Udine, che mi ha contattato per chiedermi cosa fare per fare funzionare la legge di attrazione.
Nel dettaglio, Raffaella mi scrive quanto segue:
Ciao Daniele, dopo essermi imbattuta nel tuo sito a seguito di una ricerca sulla legge di attrazione, ho deciso di contattarti per chiederti un parere, dato che personalmente, mettendo in pratica tutti gli insegnamenti di “the secret” e di altre pubblicazioni, non sono mai riuscita ad ottenere grandi risultati. Sinceramente, mi è venuto il dubbio che il potere attribuito alla legge di attrazione, sia perlopiù il frutto della pubblicità di chi ci guadagna vendendo libri, scrivendo articoli, e piazzando corsi che dovrebbero in qualche modo sbloccare la situazione finanziaria, amorosa, ed esistenziale di chi li acquista. Ti chiedo dunque, cosa ne pensi della legge di attrazione? Esiste un modo per farla funzionare, oppure è tutta una grande bufala?
Benvenuta Raffaella. Riguardo la legge di attrazione, ti dico prima di tutto che il modo migliore di porsi dinanzi a tali pratiche, è desiderare di trascenderle ed andare oltre, esercitando un potere che può derivare soltanto da una maggiore consapevolezza, e da una ritrovata connessione con il proprio Sé Animico.
Quasi sempre purtroppo, questo tipo di pratiche fa riferimento alle smanie dell’ego, assecondate dalle potenze arcontiche in cambio di sofferenza e permanenza nel ciclo delle reincarnazioni. Ti consiglio dunque, di non focalizzarti su pubblicazioni come “the secret”, né sulle tecniche dei cosiddetti “maestri new age”, che parlano soltanto di materia e processi mentali. Impara piuttosto a riconoscere i tuoi desideri Animici ed a lavorare con il Cuore, così da interfacciarti a Dio e fare esclusivo riferimento al potere della tua stessa Anima.
La legge dell’attrazione non funziona, o funziona per via delle potenze arcontiche
Sono sicuro che hai raggiunto un livello di coscienza tale, da trasmetterti una sensazione di vuoto, inutilità, e fastidio, ogni qualvolta vieni a contatto con libri e video che palesemente, fanno riferimento alla legge di attrazione senza trasmetterti alcun tipo di reale Spiritualità. Come puoi dunque, pensare di riuscire ad interagire autonomamente con lo Spirito, se quello che fai non coinvolge il Cuore, e di Spirituale non ha assolutamente nulla? La cosiddetta legge di attrazione non funziona, o funziona soltanto per mezzo delle potenze arcontiche, che in quarta dimensione raccolgono richieste di bassa vibrazione, così da fare “indebitare Spiritualmente” chi stupidamente le ha inviate. Anche questo rientra nella legge del karma, e queste cose sono ben note a chi possiede la Conoscenza e non parla soltanto per sentito dire.
Esistono tanti modi per realizzare un desiderio, ma molto dipende da ciò che si desidera, ed a quali vibrazioni ci si abbandona per ottenerlo. Quando si fanno riti per l’abbondanza, vaghe richieste all’universo, e ci si affida alle tecniche puramente mentali ed egoiche della legge dell’attrazione, si finisce quasi sempre nelle mani degli arconti, oppure (ed è molto meglio così) non si riesce a realizzare proprio nulla.
Come distinguere i desideri dell’Anima, da quelli dell’ego?
Questo non è affatto difficile, dato che il tuo Cuore sa benissimo quali sono i desideri che fanno capo alla parte più nobile di te, piuttosto che ai difetti ed ai vizi che attanagliano la tua mente, per via della paura e degli ego arcontici. Tutto quello che devi fare, è comprendere quali sono i desideri che vibrano alle frequenze dell’amore e della compassione, ed adoperarti per il raggiungimento dei più nobili obiettivi, anziché abbandonarti alle frequenze della smania di possesso, del vizio, e del mero arrivismo, che non potranno che portarti alla rovina Spirituale e materiale.
Nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, che puoi facilmente richiedere utilizzando l’apposito form di contatto, spiego fin nei minimi dettagli non soltanto come scindere il bene dal male, ma anche come riuscire ad innescare dinamiche Spirituali, che scuotono le potenze arcontiche e fanno capo al nostro Divino potere. Da questa guida e dal mio personale supporto, potrai facilmente attingere tutto quello che ti serve per realizzare i desideri dell’Anima, mettendo così a frutto le tue più alte frequenze, e confinando nel dimenticatoio la fallimentare e pericolosa legge di attrazione.
Condividi questo articolo su: