Ciò che è completamente senza valore, vi viene messo davanti agli occhi tutti i giorni, e ciò che invece è più importante, non soltanto vi viene negato dal mondo e dalla scienza, ma vi è nascosto dalla religione, al punto che quasi nessuno sa, e soltanto in pochi si chiedono che cos’è il Logos.
Già in altri articoli e nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, ho spiegato come la religione non ceda Conoscenza se non ESOTERICAMENTE, e come le informazioni che si trovano sul web, siano quasi sempre un copia/incolla di definizioni fittizie; Tali definizioni lasciano il tempo che trovano, perché provengono da chi non ha realizzato il Logos nel proprio petto, e non sapendo di cosa parla non può trasferire Conoscenza in modo efficace.
Ho scritto anche un altro articolo riguardo il Logos, e terminata la lettura di questo, ti consiglio di cliccare anche qui sotto:
Il Logos è il Verbo di Dio, ma far sapere soltanto alla mente cos’è il Logos, non serve proprio a nulla
Il Logos è l’ESSERE, e l’ESSERE è l’ANIMA; Cioè il Soffio Vitale di Colui che E’ nel petto dell’essere umano, e che lo RENDE VIVO.
Se vivete delle emozioni e provate dei SENTIMENTI, differenziandovi da dei robot che possono soltanto fingere di averli, è grazie al Verbo di Dio vivo e vibrante nei vostri Cuori, che è la vostra Scintilla Divina ed è la vostra stessa Anima. Sappiate infatti, che il Verbo di Dio non è una voce come quella dell’uomo, che si proferisce dalla bocca agitando la lingua, e che non fa necessariamente riferimento al Cuore.
A chi mi chiede che cos’è il Logos, rispondo che il Logos ed il Verbo di Dio sono la stessa cosa, e che sono la primigenia Vibrazione d’Amore Puro ed Incondizionato dalla quale ogni cosa ha avuto inizio; Geometricamente simboleggiata dalla pietra benben dell’Antico Egitto, ma che con la pietra non ha nulla a che fare, e che gli uomini possono rintracciare nei loro Cuori ogni volta che provano delle emozioni ma soprattutto dei Sentimenti.
Sono i Sentimenti ad avere direttamente a che fare con l’Essere, e cioè con l’Anima che è un’Emanazione di Dio. Soltanto i Sentimenti sono da riconoscere come il Logos ed il Verbo di Dio; Non certo i pensieri della mente, né tanto meno le parole, che sono corrotti e vibrano su piani completamente diversi.
Qui di seguito, svelo su quali piani vibrano Dio, le potenze Angeliche e quelle arcontiche, ed il verbo dell’uomo:
Il Verbo di Dio è di Quinta Dimensione; Quello delle potenze è di quarta; E quello dell’uomo è di terza
- Il Logos vibrante nel vostro Cuore sotto forma di Anima, è il Verbo di Dio ed è di Quinta Dimensione; Il Logos ci proviene da Dio, ed è puro ed onni-pervadente, impossibile da corrompere ma suscettibile di entrare in contrapposizione con la mente, ed essere continuamente respinto oppure ignorato.
- Il pensiero della mente unito all’idea che avete di voi stessi, e cioè all’IO, sono comunque un’emanazione dell’Anima, ma operano in terza dimensione, perché costituiscono la forma di AUTO-COSCIENZA che incarnandosi, l’Anima genera allo scopo di riconoscersi nel mondo ed interagire con la materia; Finché l’IO è giovane e può essere corrotto, rimane preda delle potenze arcontiche che essendo di quarta dimensione, a sua insaputa lo parassitano da una dimensione più alta, ingannandolo e contrapponendolo all’Essere.
- La parola è il verbo dell’uomo, che a seconda di quanto egli abbia ritrovato Dio in Sé stesso, è più legata alla sua Componente Divina ed Angelica, o alla sua componente satanica ed arcontica. Nell’uomo normale che è corrotto dalle potenze arcontiche, la parola scade di una dimensione più in basso di quella dei suoi demoni, e cioè in terza dimensione; Nel Figlio dell’Uomo invece, che è tornato all’Essenza ed ha ritrovato la Purezza, la Parola comprende Vibrazioni di Quinta Dimensione, e ne consegue che qualsiasi cosa dica venga percepito in modo diverso, per via del Carisma del quale soltanto chi parla “in Verità” è davvero dotato. Per questo Gesù Cristo prima di iniziare a predicare, ci ripeteva “In Verità, in Verità vi dico”.
Del Logos in relazione all’uomo ed a Gesù Cristo, una volta terminata questa lettura, potrai leggere anche nel seguente articolo:
Il Figlio dell’Uomo non è dunque l’uomo Gesù, ma il Verbo di Dio che è stato vivificato nel suo petto, e che può essere vivificato anche nel vostro
Tutti gli uomini e tutte le donne hanno un’Anima, e l’Anima è il verbo di Dio incarnato nel loro petto. Questa è la loro Scintilla Divina, ed essi hanno il compito di ritrovarla ed alimentarla.
Dagli “esoaforismi di Daniele 9”, che Puoi Trovare Qui
Dunque che cos’è il Logos? Il Logos è l’immagine frequenziale di Dio, la sua forma sconfinata, e la sua Vibrazione d’Amore puro ed incondizionato; che sebbene venga combattuta ed ignorata, alberga SEMPRE in ognuno dei nostri Cuori.
La differenza tra un Cristo ed un uomo normale, sta nel fatto che un Cristo ha depurato il proprio IO da tutte le interferenze arcontiche, innalzandolo al punto di provare un Desiderio di Dio tanto forte, da non accontentarsi più dei sacerdoti e dei loro idoli, che sono fuori di lui, e che non riconosce più come rappresentanze di Dio sulla terra. Il Vero Cristo, è l’IO che implode in Sé Stesso alla ricerca dell’ESSERE che l’ha generato, e che per via dell’Essere fa ritorno a Dio e parla direttamente con Dio.
Gesù Cristo infatti, ci ripeteva IO SONO e che di DUE dobbiamo fare UNO, affinché l’IO sia ricondotto all’ESSERE, che è l’Anima, ed è l’immagine di Dio discesa nel petto di tutti gli esseri umani.
Gesù disse: “Allorché di due farete uno, allorché farete la parte interna come l’esterna, la parte esterna come l’interna e la parte superiore come l’inferiore, allorché del maschio e della femmina farete un unico essere sicché non vi sia più né maschio né femmina, allorché farete occhi in luogo di un occhio, una mano in luogo di una mano, un piede in luogo di un piede e un’immagine in luogo di un’immagine, allora entrerete nel Regno.”
Dal Vangelo Copto di Tommaso
Ciò che è stato generato ad immagine e somiglianza di Dio, non è certo l’uomo nella sua forma carnale ed antropomorfa, che è più simile a quella del bruco che deve generare una farfalla; Lento e goffo, inesorabilmente ancorato alla terra ed alla dimensione del carbonio, che è la terza. La Vibrazione del Christos è invece la farfalla, che pur essendo completamente diversa dal bruco, vi è contenuta e s’innalza da esso ad una dimensione nuova e molto più Alta. Per questo vi dico che l’uomo assomiglia al bruco, e che il Cristo assomiglia alla farfalla; ed arrivo anche a rivelarvi, che potete riconoscere TUTTE le Dinamiche Divine da ciò che accade in terra, e che da sempre permane sotto i vostri occhi.
Chi si chiede che cos’è il Logos, farebbe bene ad alimentarlo dentro di Sé, ed allora capirebbe che è il Verbo di Dio
L’uomo permane in terza dimensione finché continua ad identificarsi con il proprio IO, che dapprima è parassitato dal FALSO IO degli arconti, e cioè i demoni di quarta dimensione che reggono il ciclo delle reincarnazioni, ed impediscono all’uomo di FARE UNO con la propria Anima e riconoscere Dio. Ma quando l’uomo per via della Conoscenza e della Sofferenza, depura il proprio IO dal parassita arcontico e lo rivolge all’ANIMA, ritrova Dio in Sé stesso ed inizia ad alimentare il Sacro Fuoco del Christos Solare, che non è più né di terza né di quarta dimensione, ma risale ALLA QUINTA che è la Dimensione di Dio che contiene e compenetra tutte le altre.
In conclusione, a chi si domanda che cos’è il Logos rispondo SOPRATTUTTO una cosa:
Il Logos è TUTTO ed è Dio che parla al Cuore degli uomini, chiedendo di essere RICONOSCIUTO ed INNALZATO quale Figlio dell’Uomo. E’ così che proprio attraverso le sue creature, Dio rifà Sé Stesso ed espande la sua Grande Opera.
Condividi questo articolo su: