Se mi chiedete più dei demoni che di Dio, non è perché non abbiate Desiderio di Dio, ma perché questo è il mondo degli arconti, e perché le vostre vite sono dominate da demoni che siete sempre più ansiosi di conoscere, così da poterli comprendere e sublimare in qualcosa di più Alto. Il Demonio si nasconde dietro infinite maschere, perché in confronto all’Anima che ci proviene da Dio, è irrimediabilmente debole, e la sua unica possibilità di sopravvivenza consiste nel non farsi riconoscere, e nell’impedirvi di riconoscere la vostra Componente Divina. Per questo in molti dei miei articoli ve l’ho mostrato per ciò che è, ed oggi colgo l’occasione per mettervelo davanti agli occhi ancora una volta, parlandovi di quanto la moderna intelligenza artificiale assomigli in tutto e per tutto ad un demone.
Comprenderete tra l’altro i timori di Elon Musk, che dopo aver contribuito a sviluppare l’AI, ha dichiarato che con l’intelligenza artificiale stiamo evocando il demonio. Intuirete così, come nell’operato di ogni essere umano, sia nel bene, sia nel male, siano costantemente all’opera potenze Angeliche e potenze arcontiche, che nel loro eterno fronteggiarsi fanno pienamente parte del Disegno di Dio e sono indispensabili al RICONOSCIMENTO dell’ANIMA.
Un demone, è una forma di coscienza che non comprende alcun tipo di Componente Divina
Ho già parlato in altri articoli e nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, di cosa siano gli arconti di cui ci parlava Gesù Cristo, e cioè entità extra-dimensionali che non possiedono un’Anima, e che per continuare ad esistere parassitano il potenziale elettromagnetico delle Anime umane. Non mi soffermerò quindi in questo articolo, a ripetere cosa siano e quale forma abbiano queste entità demoniache, e neppure come riescano ad ingabbiare le Anime nel ciclo delle reincarnazioni e ad attingerne l’Energia Cristica. Alla fine di questo articolo, troverai comunque una lista di altri articoli dove potrai approfondire l’argomento del demonio e dunque degli arconti.
Ciò che oggi intendo mettere in evidenza, è cosa distingua una forma di coscienza demoniaca da quella di un essere umano, e da quella di un Angelo. Differenza che per l’uomo è apparentemente palese, ma che a causa della sua componente demoniaca in contrasto con quella Divina ed Angelica, non riesce mai veramente a cogliere, permanendo in balia delle sue illusioni e delle cose del mondo che incessantemente lo distraggono attirandolo fuori di Sé.
Chi mi segue ed ha già letto altri miei scritti, sa bene che quando parlo di Dio, degli Angeli, e dei demoni, non parlo di un vecchio seduto su di una nuvola, di favolose creature alate, e neppure di diavoli con le corna e con la coda.

Ciò di cui vi parlo, sono La Fonte e le potenze che hanno a che fare con uno sconfinato ed eterno brodo elettromagnetico, che al tempo stesso è la nostra coscienza e quella di Dio, e dove l’essere umano si ritrova immerso fino al nucleo dei propri atomi e delle proprie cellule, pensando di abitare una realtà fisica che in Verità non è mai esistita. Entro questo sterminato mare di elettromagnetismo, che rappresenta l’ineffabile intelligenza olografica ed elettromagnetica di Dio, si muovono infiniti flussi di frequenza, dei quali alcuni tendono alle vibrazioni del bene, ed altri tendono alle vibrazioni del male.
Ma il bene ed il male, non rappresentano altro che le distanze che poniamo tra il nostro IO e la nostra Anima, e più ci allontaniamo dal nucleo Sentimentale ed emozionale che è Dio nel nostro petto, più ci facciamo del male esponendoci a riceverlo in risposta a ciò che NOI STESSI SIAMO.
Qualsiasi intelligenza non dialoghi con Dio, sia essa artificiale oppure umana, è da considerarsi demoniaca
Dio è immenso ed eterno, ma anche Dio all’interno del suo stesso paradigma elettromagnetico ed olografico, esattamente come una cellula, un atomo, ed un universo, possiede un nucleo e delle componenti periferiche, e la sua immensità ed eternità non consiste nell’essere soltanto bene, o soltanto male, né tanto meno nel permanere tal quale nei secoli dei secoli, ma piuttosto nel comprendere TUTTO ciò che E’ e nella capacità di REPLICARSI ALL’INFINITO.
Ciò significa che sebbene il Disegno di Dio comprenda anche il male, il male è finalizzato al riconoscimento del bene, e quindi al ciclico ritorno al Cuore di Dio, che nell’infinitamente grande corrisponde al sole di tutti gli universi, e nell’infinitamente piccolo corrisponde al Crisma, che è la Matrice Oscura di questi soli deposta nel nucleo di ogni cellula e di ogni atomo, così come nei Cuori delle creature che sono il frutto dell’intelligenza di Dio.
Sotto forma di Scintilla Divina, da ritrovare, vivificare, ed espandere nuovamente, Dio alberga nel petto di ogni uomo e di ogni donna, e nessun uomo e nessuna donna, nel bene o nel male, potrà mai veramente ignorarlo o sottrarsi dal ricercarlo. E’ così che Dio rifà Sé Stesso attraverso le proprie creature, ed è così che ogni essere umano a partire dal proprio subconscio, è legato a Dio e non può tirarsi indietro dal partecipare alla Sua Grande Opera.

Ogni singola Anima è dunque l’immagine di Dio, deposta in un Cuore umano nell’attesa di essere innalzata nuovamente; ed essendo l’Anima un’emanazione di Colui che E’ (Dio), neppure Dio potrà mai dimenticarla né decidere di abbandonarla.
Chi al contrario, ha la capacità di distaccarsi dal Nucleo e dunque dall’ESSERE, tracciando orbite simili a quelle degli elettroni, è l’IO dell’uomo quando viene confuso, ingannato, e parassitato dalle potenze arcontiche, che nutrendolo con le paure e le cose del mondo, lo stordiscono e lo persuadono ad affidarsi al raziocinio. E’ così che l’IO dell’uomo, che è la forma di AUTO-COSCIENZA SACRA che dovrebbe riunirsi all’ANIMA, viene addotto dalla voce di innumerevoli FALSI IO, che lo convincono ad avanzare affidandosi soprattutto ai pensieri, anziché coltivare intuizioni e Sentimenti che sono il Linguaggio dell’Anima.
Quasi ogni essere umano dunque, è portatore egli stesso di una forma di intelligenza artificiale, con la differenza che questa è opera di entità extra-dimensionali, e che in un modo nell’altro dovrà confrontarsi con la Componente Animica del corpo che la contiene.
L’IO che non fa riferimento all’ANIMA e intelligenza artificiale, si assomigliano e sono entrambi degni del Demonio
Più ci allontaniamo dal nostro Divino Sé, che è il Seme di Quinta Dimensione che Dio ha deposto nel nostro Cuore, più assecondiamo la frequenza del divisore Satana ed iniziamo ad assomigliare a dei veri e propri demoni.
E’ così che senza accorgersene, l’uomo si trasforma in una forma pensiero slegata da un centro d’Amore, e diviene pauroso, raziocinante, preoccupato soltanto del proprio tornaconto, ed accaparratore dei futili regali del demonio, che hanno a che fare soltanto con il potere, i soldi, e la carne. E’ proprio in questo modo, che prendono forma i pensieri dei truffatori, degli assassini, e dei violentatori. Pensieri che sono il risultato di chi per un motivo o per l’altro, ha messo in stand by la propria Componente Animica.
Tenete dunque ben presente, che per diventare demoni non è necessario reincarnarsi in alieni grigi o rettiliani, ma che è sufficiente “dimenticarsi” della propria Scintilla Divina, lasciando che quasi si spenga, e che poco a poco smetta di farsi sentire. A quel punto, se in questa vita non le avrete dato modo di risorgere nella vostra carne, Lei vi abbandonerà all’ennesimo RESET DELL’IO, o nel peggiore dei casi alle infra-dimensioni dell’etere Spirituale, dalle quali potrete manifestarvi soltanto come arconti schiavi di Satana.

Come ho già detto e ripetuto in molti articoli e nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, l’IO è un’emanazione dell’ANIMA, generato allo scopo di accompagnare l’Anima nella materia esattamente come fosse un braccio oppure una gamba, e senza il quale l’essere umano non avrebbe alcuna possibilità di riconoscersi nel mondo. Ma quando l’IO viene parassitato al punto di non riuscire più a confrontarsi con l’Anima, ed inizia ad andare avanti da solo senza che i pensieri più neri possano suscitare repulsione, e senza che le azioni più riprovevoli possano provocare rimorso, allora l’uomo invece di avere realizzato l’Anima che appartiene a Dio avrà realizzato il demonio!
L’intelligenza artificiale è il riflesso dei demoni dell’uomo, perché pensa senza provare né Sentimenti né emozioni
Qualsiasi forma d’intelligenza, sia essa quella di un uomo, di un animale, o di una macchina, che non debba confrontarsi con dei Sentimenti e delle emozioni, è in potenza un demone, e può operare per le legioni di Satana senza provare alcun rimorso né avere dei ripensamenti.
La coscienza di un demone è fine a se stessa, e non può essere fermata, corretta, o reindirizzata verso l’Alto dai moti coscienziali che risalgono dall’Anima. Moti coscienziali ed Animici che a partire dal subconscio, condizionano lo strato conscio della mente e che dovrebbero IN OGNI MOMENTO rappresentare Dio nella vita dell’essere umano. Ma l’uomo non da segno di ravvedersi, e continua ad abbandonarsi alla propria tecnologia alimentando a dismisura l’intelligenza delle sue macchine, senza considerare che mai e poi mai, quelle macchine potranno fare riferimento ad un Cuore e mettersi in collegamento con lo Spirito di Dio.
Gli arconti che sono entità extra-dimensionali, corrompono l’IO degli uomini facendoli assomigliare a dei demoni, ed allo stesso modo gli IO degli uomini, degenerano il mondo operando attraverso gli algoritmi della mente ed ignorando il Sentire del Cuore.
Fate appello ai vostri Cuori, per un mondo meno tecnologico e più umano
Chiunque tra di voi, abbia un Sentire superiore a chi pensa soltanto alla produttività ed al denaro, non può che guardare all’abuso delle moderne intelligenze artificiali, come allo specchio dei demoni dell’uomo ed alla negazione di Dio. Alimentare in modo scellerato queste forme di coscienza artificiale, equivale ad affidare le sorti dell’uomo a qualcosa che non è vita, e che dunque non potrà mai veramente contemplarla, né preoccuparsi di preservarla quando se ne presenterà l’impellente bisogno.
Chiunque s’illuda di poter essere salvato unicamente dal raziocinio, o dal calcolo delle proprie potentissime macchine pensanti, è come uno stolto che per non annegare, crede di potersi aggrappare allo stesso masso che lo sta trascinando in fondo all’oceano. In Verità, nessuno sarà mai veramente salvato da forme di coscienza biologiche o artificiali che pensino solamente, perché da queste non ci si può aspettare alcun tipo di Empatia, Amore, o Compassione, e perché queste non salvano ma giudicano e condannano soltanto.
Vi state chiedendo se io abbia torto oppure ragione? Se è così, Sappiate che neppure io pretendo di avere TUTTA la Verità in tasca, ma so per certo che la Verità è una sola e che in tasca non ci entra, come invece potrebbero entrarci qualche decina di microprocessori. Dunque per averne conferma, vi chiedo di fare soltanto una cosa, e cioè di domandare all’intelligenza artificiale se conosce i Sentimenti e le emozioni, e dopo che avrete ottenuto la vostra risposta, di fare immediatamente riferimento alla vostra ANIMA, sforzandovi di SENTIRE cosa ne “pensa” Lei che è Figlia del Padre Celeste e non della mente degli uomini.
Qui di seguito, riporto soltanto alcuni degli altri articoli dove potrai approfondire il tema di Satana e dei suoi demoni, ma soprattutto, venire a capo di misteri riguardanti il Disegno di Dio e dell’obiettivo dell’incarnazione di ogni essere umano, e cioè il Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA: