Demoni, possessioni, ed esorcismi: La Verità su tutto!

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Spesso le persone mi rivelano di essere possedute, credendo in qualche modo, di differire dai loro amici, parenti, e vicini di casa. Sappiate per cominciare, che chi più chi meno, tutti gli esseri umani sono posseduti dai propri demoni, e quando non lo sono più, è perché non sono più esseri umani ma sono diventati dei Figli dell’Uomo.

Per Figlio dell’Uomo non intendo Gesù, che nella carne fu anch’Egli un uomo, ma la Frequenza di Quinta Dimensione che generò dal Suo Petto, e che allo stesso modo, può essere generata dal petto di altri uomini e da quello delle donne. E’ questo il Cristo, il Christos, il Crisma, il Logos, ed il Pneuma, che proietta i Figli di Dio in una dimensione nuova, liberandoli da qualsiasi tipo di possessione demoniaca.

Gesù era detto il Cristo, perché Gesù era l’uomo, ed il Cristo era ed ancora E’ il Christos Figlio dell’Uomo. Non vi è altro modo per liberarsi DEFINITIVAMENTE dalle possessioni demoniache, se non generando il Figlio dell’Uomo; E’ questa la Vibrazione di Dio nel petto dell’essere umano, che i demoni non possono sopportare né tanto meno parassitare a livello energetico.

Infatti, come spiego in altri miei articoli, i demoni non sono altro che i cosiddetti alieni, dei quali il subdolo operato a supporto del ciclo delle reincarnazioni, sebbene poco compreso è ampliamente evidenziato all’interno delle cosiddette “ipnosi regressive esoteriche”:

Il Demonio, è dunque allo stesso tempo:

  • La totalità delle potenze arcontiche di cui ci parlava Gesù Cristo.
  • La totalità delle razze aliene evidenziate nelle ipnosi regressive.
  • La totalità dei parassiti della mente che le persone identificano come squilibri o pazzia.
  • La totalità delle malattie mentali, che la psichiatria moderna identifica ognuna con un nome diverso, proprio come in origine fu dato un nome ad ogni demone.

Nulla è cambiato, e da ché esistono l’uomo ed i suoi demoni, i demoni sono i parassiti dell’uomo e continuano a nutrirsi della su Anima.

Per conoscere nel dettaglio quali siano le modalità secondo cui i demoni parassitano l’uomo, una volta terminata la lettura di questo articolo, ti consiglio di cliccare sul link qui sotto:

Le possessioni demoniache non interessano soltanto chi si dimena, e grida parole in lingue che non poteva conoscere

Tra un normale padre di famiglia che un giorno uccide moglie e figli; ed un uomo che si dimena bestemmiando e parlando in latino ed aramaico; chi credete che sia il più in preda alle potenze demoniache?

L’azione del Demonio è molto più subdola di quanto si creda, ed i casi di possessione più eclatanti ed umanamente inspiegabili, servono alle potenze per coprire ciò che è giudicato scientificamente spiegabile; Quando invece, la scienza dell’uomo non spiega proprio nulla, e non conoscendo le soluzioni, si limita ad addormentare la Psiche Sofferente a suon di psicofarmaci.

Il Demonio attraverso le cose del mondo, le cattive compagnie, e gli eventi traumatici ai quali ogni uomo è normalmente sottoposto, separa la mente che è la sede dell’IO dal Cuore che è la sede dell’ANIMA; instillando poi tra di essi, il proprio spirito lercio allo scopo di fomentare l’odio e metterli in contraddizione. Per questo nel Pistis Sophia ed in altri Testi Sacri, è scritto che gli arconti vanno instillando nell’uomo il proprio “spirito di contraddizione”.

Il simbolismo della corona di spine su cuore e capo di Cristo

Esotericamente, anche le Corone di Spine sul Capo e nel Cuore di Cristo, rappresentano il disturbo instillato dagli arconti nelle menti e nei Cuori degli esseri umani. Tale disturbo, si traduce nelle nevrosi e nei vizi che sovraccaricando la mente logica, schiacciano il Cuore allo scopo di suscitargli emozioni negative; ostacolando così l’evoluzione dell’Anima, e parassitando l’Energia Cristica che le Anime Sofferenti vanno normalmente disperdendo.

L’interferenza degli arconti è il FALSO IO che affonda le proprie radici NELLA PAURA, e spande il sottoprodotto di questa vibrazione in ogni angolo della mente, traducendosi in fobie, ossessioni, timidezze, compulsioni, ansie, rabbie, invidie, preoccupazioni, e predisponendo all’ingordigia, l’accidia, la lussuria, l’avarizia, la superbia, e molti altri difetti psicologici che l’essere umano contrae, alimenta, e trasmette.

Nessun essere umano è immune da queste cose, e dunque, ogni essere umano è in qualche modo posseduto dal Demonio; L’unico modo di liberarsene è innalzare il Figlio dell’Uomo germogliando in una Dimensione Nuova.

Dunque a cosa servono gli esorcismi? E come si svolgono davvero?

Gli esorcismi non sono la soluzione finale, ma qualora i livelli di possessione demoniaca risultino insostenibili, è possibile mitigarne gli effetti per via dell’intercessione del Cristo, inteso come il Logos Cristico attivo e vibrante nel petto di chi pratica l’esorcismo.

La pratica dell'esorcismo

Non esiste alcun reale motivo per cui l’esorcista debba essere un prete, e neppure per cui debba essere un Cristiano; Ciò che importa davvero è che egli sia un Cristo! E cioè che abbia realizzato nel suo petto la Frequenza del Christos, perché durante un esorcismo, invocare il Cristo non serve a nulla se il LOGOS non è attivo e vibrante nel petto di chi lo invoca.

Un buon esorcista, quando nomina il Cristo non fa riferimento all’uomo Gesù, che è morto anch’egli nella carne, ma alla Vibrazione del Christos che è risorta dal suo petto, e che soltanto da allora è rimasta immortale; Proprio come può risorgere e rimanere immortale dal petto di altri uomini ed altre donne, purché abbiano sposato l’Anima ed innalzato il Figlio dell’Uomo alla Quinta Dimensione.

E’ la Vibrazione del Christos che esegue l’esorcismo, non l’uomo

Qualora nel petto di chi tenta l’esorcismo RISIEDA VERAMENTE la Frequenza del Christos, nessun demone potrà resistergli, e continuerà a dibattersi dinanzi a chi lo ha generato finché spandendone la Vibrazione, egli non lo estrometterà con la Potenza di Dio da qualsiasi corpo abbia posseduto; Siano essi corpi di persone, di animali, oppure abitazioni ed oggetti di qualsiasi tipo.

Ciò non significa che un demone venga annientato o sconfitto, poiché nessun demone può morire, e nel caso degli esorcismi, la Frequenza del Christos non risiede nella persona posseduta, né può esservi trasferita in modo permanente.

Ciò significa che finché il Christos non sarà attivo nel petto di una persona, quella persona non potrà dirsi liberata dagli influssi demoniaci, e che dunque in misura minore continueranno a risiedervi. Significa altresì, che se quella persona non inizierà a riconoscere Dio in Sé stessa, quando l’esorcista se ne andrà potranno risiedervi nuovamente in qualsiasi misura.

Ricordate bene, che anche i demoni fanno parte del Disegno di Dio, e che la loro ragione di esistere, è incarnare il male affinché gli esseri umani possano discernerlo dal bene; Ed infine anche per via della Sofferenza, possano riconoscere Dio in loro stessi sotto forma di Anima, innalzando così il Figlio dell’Uomo secondo il Mistero della Camera Nuziale, e del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti