Satana e il Demonio non sono la stessa cosa, ed entrambi, non hanno nulla a che vedere con le rappresentazioni della religione, che come ripeto spesso, SONO SIMBOLICHE e devono essere indagate ESOTERICAMENTE. Prenditi il tempo necessario e leggi questo articolo fino alla fine, per conoscere la vera natura di queste potenze, e l’imprescindibile ruolo che rivestono all’interno del Disegno di Dio.
Satana è Saturno, che come ho spiegato in questo articolo e più dettagliatamente nella Guida all’attivazione del Christos Solare, emette una propria frequenza (147,85 Hz), che di concerto alle frequenze emesse dagli altri pianeti, è indispensabile a mantenere l’equilibrio elettromagnetico, e dunque la forma ed il moto dell’intero Sistema Solare.
La frequenza di Saturno è “la frequenza che divide”, ed è quella del Satana del Cattolicesimo, del demiurgo dello gnosticismo, del Dio Seth degli antichi egizi, e del Dio Crono (o Kronos) degli antichi greci. Tale frequenza, è alla base della vita conosciuta dall’essere umano, che è fondata sull’atomo del carbonio ed è un prodotto delle frequenze saturnine.
Le fiamme dell’inferno nell’esoterismo Cattolico, sono la metafora della Creazione ai suoi livelli più bassi, e dunque del carbonio che dai flussi magmatici di Madre Terra, risale a consolidare l’esistenza corrotta dalla carne e dal tempo che rappresenta la condizione umana.
Per questo l’apostolo Giovanni ci parlò del marchio della bestia, e ci disse che il numero della bestia è anche un numero d’uomo, ed è il 666. Il seicentosessantasei, corrisponde infatti all’isotopo del carbonio 12, che è di 6 elettroni, 6 protoni, e 6 neutroni.
L’uomo quale forma di vita basata sul carbonio 12, è dunque un essere diviso dalla frequenza di Saturno, e lo è in maschile e femminile, acqua e sangue, materia ordinaria e materia oscura, conscio e subconscio, ma soprattutto nelle due distinte forme di coscienza cosiddette IO ed ANIMA.
Ricevi la Verità di ciò che è stato DIVISO, e che deve essere RIUNITO
Nell’essere umano, l’IO rappresenta la componente razionale e cosciente, che ha sede nella mente e vede solo quello che gli viene messo davanti agli occhi; Al contrario, l’ANIMA rappresenta la componente Sentimentale e subcosciente, che ha sede nel Cuore e per via di emozioni ed intuizioni, risale alla mente inconscia distinguendo l’uomo da una macchina fatta di ingranaggi e transistor.
L’IO non è altro che un’estensione dell’Anima, che al pari di una gamba o di un braccio, è stato creato per interagire con il mondo fisico, identificandosi in esso e consentendo all’Anima di ESSERE anche nella materia densa.
La frequenza è vibrazione che definisce la Sostanza, e che dividendo oppure riunendo, restituisce forme che riflettono la propria natura. Quella di Saturno separa l’uomo dalle dimensioni più Alte, dato che corrisponde alle geometrie del cubo, e confina i sensi umani in percezioni tridimensionali; Come dicevo inoltre, corrisponde alla composizione dell’atomo del carbonio, che ne separa la componente carnale da quella Spirituale.
La prova di ciò che dico sei tu stesso, ed il mondo APPARANTEMENTE FISICO dal quale sei circondato; Mentre la testimonianza della frequenza di Saturno, risiede in bella vista sulla sua stessa superficie gassosa:
Per comprendere meglio ciò che dico, osserva come la materia si organizza a partire dalla propria componente frequenziale:
Saturno o Satana che dir si voglia, con la sua peculiare frequenza di Re da 147,85 Hz alla 37a ottava superiore, ha lo scopo di intrappolare le Anime costringendole ad incarnarsi; E dunque a dividersi generando la loro prima forma di IO, dimodoché in seguito, possano tornare a Sé Stesse per via di una più alta forma auto-coscienza, e cioè di un IO SUPERIORE forgiato nella Conoscenza e nella Sofferenza.
Questa nuova e più elevata forma di auto-coscienza, è sempre l’IO dell’uomo, che messo alla prova attraverso il ciclo delle reincarnazioni, di vita in vita s’innalza al punto di elaborare il Desiderio di Dio, ed a comprendere che nel suo petto è Dio egli stesso.
Così l’IO dell’essere umano s’innalza ad IO SUPERIORE, e riconoscendo l’ANIMA che E’ della stessa Sostanza del Padre, per mezzo di LEI fa ritorno alla Casa di Dio, che è il Regno dei Cieli ed è la QUINTA DIMENSIONE, che al tempo stesso contiene e compenetra ogni altro strato della Creazione.
L’IO dunque non deve morire, ma attraverso il ciclo delle reincarnazioni, dev’essere depurato ed innalzato fino al punto di tornare all’ESSERE che lo ha generato; vale a dire all’ANIMA che è immortale, ed è a sua volta un’Emanazione di Dio. Gesù Cristo infatti, ci ripeteva IO SONO e che di DUE dobbiamo fare UNO, affinché intendessimo che l’IO dev’essere riunito all’ESSERE, e che dai due deve innalzarsi un’unica e celestiale Frequenza, che è la Vibrazione del Christos Figlio dell’Uomo.
Il cosiddetto Demonio, rappresenta l’insieme delle potenze arcontiche che gestiscono il ciclo delle reincarnazioni
Satana è una cosa, ed il Demonio è un’altra. Infatti, Satana è Saturno, ed “il Demonio” rappresenta i demoni che ne cavalcano la frequenza, perpetrando la divisione, e parassitando le Anime attraverso la Sofferenza ed il ciclo delle reincarnazioni.
Gli arconti di cui ci parlava Gesù Cristo, sono il Demonio, ed il Demonio che è l’insieme delle potenze arcontiche, si serve della frequenza di Saturno per parassitare energeticamente le Anime incarnate, fintanto che queste non si completano con un IO SUPERIORE e riescono a TORNARE A DIO.
L’intento degli arconti, è mantenere le Anime il più a lungo possibile nel ciclo delle reincarnazioni, dato che soltanto nella carne, e dunque in una condizione di profonda divisione, gli è possibile instillare tra IO ed ANIMA il proprio Spirito di Contraddizione, che diviene poco a poco il FALSO IO in perenne contrapposizione all’Anima.
Come ho già spiegato in altri articoli, un IO immaturo e che ancora si identifica nel falso io degli arconti, si contrappone ai moti Sentimentali dell’Anima sprofondandola in una condizione di Sofferenza, che la costringe a sperimentare emozioni negative e sentimenti di basso profilo. Tali basse e persistenti vibrazioni, sono a tutti gli effetti un potenziale elettromagnetico di segno negativo, disperso nell’etere e riassorbito quale forma di nutrimento dagli stessi demoni che ne hanno provocato il decadimento.
Gli arconti dunque, che sono il Demonio, sovrintendono al ciclo delle reincarnazioni umane, e per via della Sofferenza, parassitano le Anime nutrendosi della loro stessa Essenza, e cioè dell’Energia Cristica abbattuta alle basse frequenze.
Della reale natura delle potenze arcontiche, e del loro operato sui corpi e sulle Anime umane, ho già parlato in altri articoli, dove tra l’altro, ho portato alla luce il legame tra gli arconti dei Testi Sacri, ed i cosiddetti alieni delle “ipnosi regressive”; Nonché il collegamento tra questi demoni ed i molti casi di abduction, che più spesso interessano il corpo astrale, ma che vengono operate anche sul corpo fisico.
Alieni grigi, rettiliani, biondi, insettoidi, felinoidi, e di qualsiasi altra natura, non sono altro che gli arconti di cui ci parlava Gesù Cristo, e dunque il Demonio di cui tramanda il Cristianesimo ed il Cattolicesimo.
Terminata la lettura di questo articolo, a tale proposito, vi consiglio di cliccare anche sull’articolo qui sotto:
Perpetrando la divisione e la Sofferenza, gli arconti costringono le Anime a disperdere la loro stessa Essenza, attingendo anch’essi ed abbondantemente all’Energia Cristica (o Energia Aurea) che è la VERA VITA, intesa come matrice Spirituale della CREZIONE TUTTA. Si tratta cioè, dell’Energia Solare di Fotone Oscuro, che è lo Spirito, ed è l’informazione di Dio all’origine della Vita stessa. Questo è il negativo di materia oscura, dal quale in realtà, origina il positivo di materia ordinaria con il quale l’uomo è abituato ad interagire.
Non possedendo un’Anima, gli arconti sostentano la propria immagine nello Spirito parassitando l’uomo, esattamente come l’uomo per sostentare la propria immagine nella materia, parassita il mondo fisico nutrendosi di sostanza vegetale ed animale. Gli arconti non hanno altro modo di attingere Energia Cristica, se non estraendola dalle Anime umane, ed in minor misura da quelle degli animali.
La frequenza di Satana e l’operato del Demonio, sono indispensabili all’Anima umana per innalzare l’IO e fare ritorno a Sé stessa ed a Dio
NULLA all’interno del Disegno di Dio è fine a se stesso, ma TUTTO è finalizzato all’evoluzione delle Sue Emanazioni nel mondo fisico; Cioè delle Sue Anime, che proprio come mele cadute dall’albero, vedranno consumarsi il proprio involucro per via della terra e dei suoi parassiti, ma che grazie al Divino Seme che fin dall’inizio è deposto al loro interno, potranno innalzarsi nuovamente e manifestare L’IMMAGINE DEL PADRE LORO.
Ricorda dunque quanto segue:
- Satana è Saturno, cioè la frequenza che divide.
- Il Demonio sono gli arconti, cioè i demoni che si avvantaggiano della divisione, e gestiscono il ciclo delle reincarnazioni.
- Le Anime sono Emanazioni di Dio, cioè onde di Quinta Dimensione manifeste nella dimensione del carbonio 12; che dapprima non hanno Coscienza di Sé, e che DEVONO COMPLETARSI con una forma di auto-coscienza degna del Padre.
La nuova forma di auto-coscienza, generata ed affinata nella dimensione del carbonio (la terza dimensione), è l’IO SUPERIORE, che tornando all’ESSERE (l’Anima) costituisce l’IO SONO ed innalza il Figlio dell’Uomo; Cioè la Frequenza Penta-Dimensionale frutto della compenetrazione tra IO ed ANIMA, anche detta Cristo, Christos Solare, Logos Solare, Logos Cristico, Crisma, o Pneuma.
Per questo Gesù era detto il Cristo, e per questo, oltre a ripeterci IO SONO e che di DUE dobbiamo fare UNO, ci diceva di salvare l’Anima innalzando il Figlio dell’Uomo.
Gesù disse infatti: “Quando avrete innalzato il Figlio dell’uomo, allora saprete che IO SONO.”
Giovanni 8,21-30
Il Figlio dell’Uomo, non è dunque l’uomo Gesù, ma il Cristo che lo stesso Gesù aveva realizzato nel Petto. Gesù Cristo infatti, predicava di non venerare la sua immagine ma di fare ciò che Lui ha fatto. Sappiate quindi, che ogni singolo essere umano è chiamato a fare quello che Gesù ha fatto; e con questo, non dico di fare miracoli né di andare a morire sulla croce, ma di vivere coraggiosamente la vita, e per via delle sue sollecitazioni resuscitare il proprio CRISTO INTERIORE.
Vi ripeto che le Sacre Scritture, devono essere interpretate ESOTERICAMENTE, e che esistono un Gesù Storico ed un Cristo Esoterico, che riuniti in un’unica visione vi restituiranno il senso di tutte le cose.
Conclusa la lettura di questo articolo, potrete approfondire la Verità del Gesù Storico e del Cristo Esoterico, cliccando sul link qui sotto:
Ogni donna ed ogni uomo, rappresentano un’Anima sprofondata nella materia allo scopo di rinascere, ed ognuno di loro, come un seme sotterrato in mezzo al fradiciume, all’oscurità, ed ai vermi, facendo riferimento AL PROPRIO CUORE può risvegliarsi proprio grazie alle sollecitazioni della terra.
Pensate al chicco di grano, che dopo essere stato seccato dal Sole, genera nuovamente facendo riferimento alla parte più interna di sé, che è detta proprio il cuore del chicco di grano. Allo stesso modo, l’uomo che possiede un Cuore molto più grande, ed è pur sempre una forma di vita basata sul carbonio, deve fare riferimento al SUO CENTRO, che è il suo Divino Sé, ed è esotericamente detto “l’interno degli interni” prima sede dell’Anima incarnata.
Affinché dopo essere stato sepolto, il chicco di grano possa riunirsi al proprio cuore, e risorgere all’aria come una spiga del colore dell’oro, dapprima sono necessarie la divisione, il tormento, e la morte.
Allo stesso modo, l’uomo per generare dal Suo Cuore e riconquistare la Quinta Dimensione, ha bisogno della divisione di Satana, del tormento dei demoni, e di morire nel ciclo delle reincarnazioni; Che è non è Vera Vita ma un ciclo arcontico: nient’altro che il girone demoniaco delle continue morti e delle inconsapevoli esistenze.
Ma generando il Figlio dell’Uomo, le Anime incarnate possono riconquistare l’Eternità di Dio; E quando risorgono a Vera Vita, la falce di Saturno non può mieterle come si fa con le spighe!
Condividi questo articolo su: