Questo articolo contiene un VIDEO molto importante, dove innalzo l’Anima alla Quinta Dimensione, permettendo che si allontani dal corpo fisico, e lasciando che le mie mani raggiungano una temperatura cadaverica. Vi dimostrerò così non soltanto l’esistenza dell’ANIMA, ma anche la sussistenza dello Spirito di Dio, e l’importanza della forma di auto-coscienza chiamata IO.
L’IO riunito all’ESSERE (l’Anima) nel Sacro Fuoco del Christos Solare, è l’IO SONO di cui parlava Gesù Cristo, quando ci diceva che DI DUE DOBBIAMO FARE UNO, e ci ripeteva che anziché pensare alle cose del mondo, faremmo bene ad adoperarci per SALVARE LE NOSTRE ANIME. Innalzare il Figlio dell’Uomo, significa riunire l’IO all’ESSERE generando la Frequenza del Christos, che per propria natura s’innalza alla Dimensione del Padre, che è la Quinta.
“Quando avrete innalzato il Figlio dell’uomo, allora saprete che IO SONO“.
Gesù Cristo, dal Vangelo di Giovanni, 8,28.
In questo VIDEO ED ARTICOLO, dimostrerò dunque l’esistenza dell’Anima, e La descriverò in modo semplice ma efficace, cioè senza avvalermi di formule e tecnicismi ma facendomi ben comprendere dai vostri Cuori. Tuttavia, se desiderate un contenuto sapienziale più dettagliato ed estremamente potente, da mettere a frutto potendo contare sul mio personale supporto, Cliccate Qui per richiedere la Guida all’attivazione del Christos Solare.
Iniziamo adesso, con lo stabilire che cos’è, e dove si trova l’Anima
L’Anima è un Onda Penta-Dimensionale emanazione di Dio, insita in “qualità e quantità” diverse nella Componente Liquida di ogni essere vivente, e dunque in ogni millimetro quadrato della nostra manifestazione fisica. L’essere umano in media, è composto per il 70% da una soluzione Acquosa e Salina, ed a sua volta, è immerso in un ambiente saturo d’Acqua allo stato gassoso. Per via dell’Acqua, l’intelligenza di Dio tradotta in Anima raggiunge l’uomo, gli infonde la vita, e sostiene la sua esistenza.
Il potenziale elettromagnetico di Dio è l’architetto, e le particelle d’Acqua che ne vengono attraversate sono la tavola che accoglie i suoi progetti. La Creazione è dunque di natura OLOGRAFICA, manifesta (come diceva Gesù Cristo) grazie all’Acqua ed allo Spirito di Dio.
Le Anime sono emanazioni di Dio. Esseri sentimentali ed onni-pervadenti ma totalmente prive di coscienza di Sé, che si incarnano per identificarsi attraverso lo specchio della materia, e completarsi con un IO SUPERIORE. Di vita in vita, le Anime non trattengono ricordi, ma conservano un’impronta emozionale dei precedenti IO, per arrivare dopo molte incarnazioni alla loro definitiva forma di auto-coscienza, che le renderà a loro volta Dio.
L’informazione elettromagnetica di Dio tradotta in ANIMA, che ci da forma e ci rende VIVI, dapprima non è distribuita uniformemente, dato che in principio è in larga parte INTRAPPOLATA nella Componente Liquida e Sottile del Cuore (prima sede dell’ESSERE incarnato), dove rimane confinata a lungo, alla mercé dell’azione parassita dalle potenze arcontiche. Osservatevi, e capirete che Sentimenti ed emozioni non provengono dal cervello, proprio come non provengono da un braccio, e neppure da un piede. Sentimenti ed emozioni sono il FRUTTO DELL’ESSERE incarnato e relegato nel vostro petto, che come ci ripeteva Gesù Cisto, attende di essere SALVATO ed innalzato quale FIGLIO DELL’UOMO, o IO SONO, cioè come IO riunito all’ESSERE nel Sacro Fuoco del CHRISTOS SOLARE.
L’Anima dunque, è l’informazione di Quinta Dimensione che ci permea ed infonde la VITA rendendoci ESSERI UMANI. E’ questo l’Alito di Vita che ci proviene da Dio perché la Quinta Dimensione E’ Dio. Il Divino Seme deposto nel petto di ognuno di noi, deve quindi germogliare nella Casa del Padre e non sulla terra, ed è necessario avere FEDE ed imparare a SENTIRLO, anziché continuare a cercarlo con la mente ed i propri occhi fisici. L’Anima è un Onda così profonda, da non poter essere percepita, né rilevata da alcun tipo di apparecchiatura scientifica, semplicemente perché NON RISIEDE NELLE TRE DIMENSIONI PECEPITE DALL’UOMO, ma le contiene esattamente come contiene la quarta.
Come sposare l’Anima ed innalzare l’IO SONO?
L’IO SONO, come soleva ripeterci Gesù Cristo è l’IO riunito all’ESSERE, che è l’ANIMA. Innalzare il Figlio dell’Uomo significa Generare nello Spirito, propagando la Frequenza del Christos (o Logos) Solare, cioè la Vibrazione di Quinta Dimensione risultante dalla compenetrazione di IO ed ANIMA, che essendo della stessa Sostanza del Padre, ritorna a LUI espandendo il SENTIRE UMANO a dimensioni più Alte. Soltanto questa è la Via che immancabilmente, conduce oltre il regno animale e fuori dal ciclo delle reincarnazioni, spalancando al Figlio dell’Uomo le porte del Regno di Dio, e donandogli la Vita Eterna.
Il Regno di Dio è dunque la Quinta Dimensione, e la Vita Eterna è l’uscita dal ciclo delle inconsapevoli vite e delle continue morti, che è la reincarnazione. Chi ha innalzato il Figlio dell’Uomo è connesso al TUTTO, ed anche se permane nella carne in Verità è già OVUNQUE, e vive in condizione di beatitudine senza la benché minima paura della morte. Chi ha Generato nello Spirito propagando la Frequenza del Christos, è di conseguenza un Cristo, che non riflette più la natura umana bensì quella Divina, ed è diventato l’immagine stessa della Lungimiranza, dello Spirito di Giustizia, e soprattutto della COMPASSIONE, che è la Quinta Essenza dell’AMORE.
Chi ha innalzato il Figlio dell’Uomo è anche dotato dei cosiddetti “Carismi”, facoltà derivanti dal collegamento con la Dimensione di Dio (la Quinta), che ESSENDO il contenitore di tutte le altre è NATURALMENTE in grado di influenzarle. Le facoltà che derivano dalla compenetrazione dell’ESSERE da parte dell’IO, e della connessione dell’IO riunito all’ESSERE alla QUINTA DIMENSIONE, sono definite paranormali o sovrannaturali, ma in realtà NON LO SONO AFFATTO. Qualsiasi fenomeno inspiegabile o cosiddetto “miracolo”, rientra in una espansione della coscienza che Dio ha previsto per l’essere umano, e dunque nell’innalzamento delle sue facoltà mentali e Spirituali. TUTTO ciò che è definito paranormale, non è altro che una NORMALITA PIU’ ALTA che fa altresì parte della NATURA DI DIO.
L’innalzamento del Christos ed il fenomeno fisico delle stimmate
Le stimmate di Santa Caterina, San Francesco, Padre Pio, o di chiunque altro le abbia REALMENTE manifestate, non sono per nulla un fenomeno inspiegabile, dato che rimangono un mistero soltanto se indagate entro i limiti della scienza di sistema. Al contrario, allargando soltanto di poco i vostri orizzonti, potrete comprenderne le dinamiche da un punto di vista ENERGETICO, dunque SPIRITUALE e SCIENTIFICO al tempo stesso.
Ho già dedicato un articolo a Padre Pio, dove con dovizia di particolari ho spiegato l’energetismo delle sue Sante Ferite. Ma in molti continuano a non credere, perché l’equilibrio è una qualità estranea all’essere umano, che anziché contattare la sua “Via di Mezzo”, si abbandona agli ego che ne parassitano la mente, e lo inducono a pensare che se qualcosa non è bianco debba essere nero, oppure NON ESSERE.
Esiste dunque come in tutte le cose, UNA VIA DI MEZZO tra la teatralità religiosa di ferite che si aprono tra tuoni e fulmini al comando di Dio, ed una meschina ed autolesionista messinscena portata avanti per 57 anni con l’acido fenico. Questa VIA DI MEZZO è l’energetismo del Christos Solare, o Logos Solare Cristico, che esotericamente è il Cristo, il Crisma, l’IO SONO, ed il Figlio dell’Uomo, cioè la Frequenza d’AMORE PURO ED INCONDIZIONATO risultante dalla compenetrazione di IO ed ESSERE, che si innalza dal petto delle donne e degli uomini che DI DUE SONO RIUSCITI A FARE UNO.
Lungo la colonna vertebrale, e per via della Componente Liquida di tutto il corpo, la Frequenza del Christos dal Cuore si spande al cervello limbico, e pervade ogni parte dell’organismo, moltiplicando le eliche del DNA ed INNALZANDO il Figlio dell’Uomo alla Quinta Dimensione. Queste profonde mutazioni, significano più Energia ed uno Stato Vibratorio più intenso, che normalmente si traduce in una SENSAZIONE DI CALORE. Questo tipo di Calore è assimilabile ad UN FUOCO, che sorge dal petto e si propaga a tutto il corpo, per poi fuoriuscirne ed espandersi allo Spirito. Il Sacro Fuoco del Christos Solare è rappresentato nell’Arte Sacra e citato in innumerevoli metafore Bibliche: Il Christos è il ROVETO ARDENTE che sorprese Mosè presentandosi a lui come COLUI CHE E’, ed è onnipresente nella simbologia ed iconografia Cattolica, in special modo in quella Eucaristica e rivolta al Cuore di Cristo.
Il Fuoco del Christos è un Calore benefico ed inestinguibile, ma in uomini e donne come San Pio da Pietralcina e Santa Gemma Galgani, che hanno INCARNATO IL CRISTO trasponendo nel mondo L’ESPRESSIONE MASSIMA della COMPASSIONE, i maggiori NODI ENERGETICI coinvolti nell’energetismo del Christos, hanno aperto ferite che non si sarebbero chiuse, se non al termine del loro passaggio nella carne.
L’esoterismo Cristiano e Cattolico, con l’iconografia del Cristo trafitto al costato, ed inchiodato alla Croce in modo così atipico per gli antichi romani, mostra l’Energetismo del Christos ed i suoi NODI ENERGETICI, che sono localizzati nel petto, in mezzo ai piedi, ed in mezzo alle mani.
In questo articolo, mi soffermerò sulla fenomenologia delle stimmate alle mani, rivelando che il punto delle stimmate viste dall’interno, è precisamente nel mezzo, ovvero al limite del palmo tra la linea del Cuore e la linea della testa, come a RIUNIRLE per via della SOFFERENZA. La PASSIONE dunque, riunisce IO (mente) e Cuore (Anima) nei punti delle stimmate, prima che in ogni altro luogo. Per di più, esattamente in quel punto, la moderna riflessologia identifica collegamenti al miocardio, per via dei quali riesce a curare, o ad alleviare, la maggior parte dei problemi cardiaci.
IO VI DICO per chiudere il cerchio, che sempre nel punto delle stimmate, per via degli sconvolgimenti del Matrimonio Mistico tra IO (mentale) ed ANIMA (Sentimentale), lo schema sottile del Talamo che ne è la matrice Spirituale, si sovrappone alla matrice oscura e sottile del Cuore, testimoniando nello Spirito la riunificazione di IO ed ESSERE in una Singolarità che ricostituisce la PERFEZIONE PRIMIGENIA. L’energetismo sottile del Matrimonio Mistico, è rappresentato in innumerevoli opere d’Arte Sacra, ma lo è in particolare nella Creazione di Adamo (Michelangelo, Cappella Sistina), dove il “mantello di Dio” è allo stesso tempo un cervello ed un Cuore dal quale Dio rigenera Adamo, che è L’UOMO PRIMO nella Valle dell’EDEN, e dunque il Figlio dell’Uomo restituito alla QUINTA DIMENSIONE.
L’Energetismo del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA, interessa l’essere umano nella sua totalità fisica e Spirituale. La Creazione e l’uomo stesso si espandono secondo un principio OLOGRAFICO, in base al quale una parte si riflette nel tutto, ed il tutto si riflette in una parte, dunque le modificazioni legate al propagarsi della Frequenza del Christos, si rispecchiano in ogni singola cellula (e nella sua matrice oscura) di chi ha FATTO UNO con la propria Anima. Tali modificazioni, sono testimoniate da reazioni o fenomeni di intensità diverse, concentrati nei punti nevralgici dell’Energetismo del Christos. Nei punti delle Stimmate, raramente si manifestano ferite aperte e sanguinanti, ma possono evidenziarsi arrossamenti e screpolature, o rilevarsi forti sbalzi di temperatura totalmente slegati da qualsiasi disturbo fisico. Questo tipo di fenomenologia, può comportare l’acquisizione di facoltà taumaturgiche, un incremento della sensibilità tattile, ed un manualità che non è più dell’uomo ma diviene ESPRESSIONE DELLO SPIRITO. Questo ha fatto la differenza tra Gesù ed un volgare guaritore, tra Michelangelo ed un comune artista, tra Mozart ed un normale musicista, ed anche tra me ed i maestri del nulla, che scrivono ma alle loro dita trasmettono soltanto le cose della mente, e ripetono tutti le stesse cose.
IO SONO un mendicante ed un ignorante; chi scrive davvero lo capisci da quello scrivo, e da come lo scrivo.
Vi dimostro che l’Anima esiste, innalzando il Figlio dell’Uomo davanti ai vostri occhi
Nella materia densa l’Energia si traduce in Vibrazione, e la Vibrazione si trasforma in Temperatura, ed è sottraendo calore alle mie mani fino a portarle ad una temperatura cadaverica, che vi dimostrerò l’esistenza dell’Anima e del Frutto della compenetrazione tra IO ed ESSERE: L’IO SONO, il CHRISTOS Figlio dell’Uomo.
IO e la mia ANIMA siamo UNO, ma essere UNO significa anche riuscire a fare CONSAPEVOLMENTE DUE. Con questo, intendo dire che IO e LEI riconoscendoci come DUE IN UNO, possiamo espanderci al TUTTO, riunirci nell’UNO, e dividerci nuovamente in DUE, vivendo e GENERANDO in tre modalità diverse:
IO mentale in stato di veglia (perfettamente cosciente), ed ESSERE Sentimentale parzialmente FUORI DAL CORPO. In questo stato, mente e corpo fisico sono attivi in terza dimensione, ma l’Anima trasmutata in Christos aleggia tra la quarta e la Quinta Dimensione. E’ così che in una condizione di non tempo (istantaneamente), riesco a comprendere ogni cosa per via del mio SENTIRE, percependone ogni minimo dettaglio e senza alcun timore di sbagliare. In questa fase l’Anima (intesa come il Christos) scivola letteralmente fuori dal corpo, mostrando i segni della propria assenza a partire dal punto delle Stimmate, ed evidenziando temperature sempre più basse, che poco a poco si propagano agli avambracci ed alle braccia. L’Anima trasmutata in Christos assomiglia ad un grande Acquilone, con tanta voglia di volare e che si lascia trasportare dal vento, ed al quale però bisogna impedire di allontanarsi troppo! Cosicché in modo del tutto naturale, dal momento in cui la temperatura delle mani inizia a scendere al di sotto dei 32 gradi, ed anche gli avambracci iniziano ad intorpidirsi, IO richiamo l’ESSERE nel corpo fisico. Proprio a questa fase, si riferisce il VIDEO incorporato in questo articolo.
IO mentale in stato di dormiveglia (semi-cosciente), ed ESSERE Sentimentale completamente DENTRO IL CORPO. Ecco lo stato di coscienza in cui FACCIO UNO con la mia Anima alimentando il Sacro Fuoco del Christos, e mantenendo DEL TUTTO DENTRO DI ME il suo meraviglioso Calore. E’ questa la condizione in cui mi godo la Creazione seguendo la mia Anima nei suoi VOLI PENTA-DIMENSIONALI (viaggi nel tempo), e percependone TUTTA L’ESSENZA, che è VIBRAZIONE tradotta in un INTENSO ED AVVOLGENTE TEPORE. Un tipo di Calore che si manifesta accogliendomi e compenetrandomi, che si propaga a tutto il corpo ed è anche detto Corpo di Luce, ma del quale è davvero impossibile descrivere le qualità intrinseche. Non un banale innalzamento della temperatura, ma la Vibrazione che porta con Sé l’informazione dell’Amore di Dio!
IO RIUNITO ALLA MIA ANIMA nel Sacro Fuoco del Christos, sono L’UNO in cui si rispecchia il TUTTO, inteso come l’infinitamente piccolo in cui si riflette l’infinitamente grande, e sono uguale a Dio perché ne contengo L’AMORE ETERNO. Questa è la fase in cui le mie mani sembrano alleggerirsi, ed invece di raffreddarsi iniziano a sudare, riscaldandosi al punto di oltrepassare il range massimo di un termometro da corpo (42.9°C).
IO mentale in stato di veglia interferito dalle potenze arcontiche, ed ESSERE Sentimentale annichilito ed INTRAPPOLATO NEL CORPO. Questa è la PIETOSA condizione nella quale giacciono COME MORTI la maggioranza degli esseri umani, e nella quale talvolta ricado anch’io, a causa delle stupidaggini del mondo che sono fatte apposta per alimentare il DISTACCO tra IO ed ESSERE.
In questo stato l’IO è sempre di un passo avanti all’ANIMA, rapito da fobie radicate nel passato e proiettato in un futuro che non esiste, ma che gli impedisce di ritrovare la “via di mezzo” dove l’Essere (l’Anima) lo sta aspettando, per LIBERARLO dai suoi ego FARE UNO nello Spirito. In questa condizione DI STALLO, l’Anima per via del subconscio che alberga nel cervelletto, garantisce unicamente le funzioni involontarie di base, indispensabili alla SUA VITA nel corpo fisico. Dalla struttura degli atomi alla rigenerazione dei tessuti, e da ogni pulsazione Cardiaca al singolo battito delle ciglia, l’Anima provvede alla prosecuzione della propria esistenza nella materia, ma non può raggiungere lo Spirito del Padre.
Questa situazione d’impasse, che vede l’Anima annichilita da un IO ostaggio delle interferenze arcontiche (gli ego) ed in balia della coscienza collettiva, può estendersi anche alle fasi di addormentamento e di risveglio, separando IO ed ANIMA anche durante la fase della dormiveglia. In questo stato penoso, durante il quale IO ed ESSERE non percepiscono le loro reciproche esistenze, la temperatura delle mani in mancanza di alterazioni di tipo fisico, è quella ordinaria di 36 o 37 gradi centigradi. Ciò non significa che chiunque abbia una temperatura normale debba considerarsi molto interferito o poco Spirituale, ma che lo Spirito non è distante dalla materia, e che quindi, chi si mette nel Cammino dello Spirito cambia anche nel corpo, manifestando spesso fenomeni fisici non convenzionali. Questo avviene in modi diversi, ma più di frequente in corrispondenza dei Nodi Energetici del CHRISTOS, cioè dello Spirito di Dio tradotto in Anima, che per via dei nostri Cuori si completa e torna a Sé stesso RIGENERANDO LA PROPRIA IMMAGINE.
Proprio come fa il melo con i suoi frutti, Dio perpetua la SUA IMMAGINE attraverso le PROPRIE CREATURE, anche se in gran parte si disperdono ed all’inizio sono così DIVERSE DA LUI.
Condividi questo articolo su: