Durante lo studio della Guida all’Attivazione del Christos Solare, Valerio mi contatta per avere conferme riguardo gli ego:
Buongiorno Daniele, Da quello che ho capito fin qui, tutto parte dal Cuore, ma se nel corso del tempo avessi creato una corazza diventando incapace di provare veri Sentimenti, la tua Guida funzionerebbe ugualmente? Sarà capace alla fine, di dissolvere lo strato di ego che mi tarpa le ali, separandomi dal mio Cuore e dalla mia Anima? Grazie, Valentino.
Ciao Valentino. Come spiego nella Guida all’attivazione del Christos Solare ed anche sul sito, il falso io degli arconti comunemente detto ego, non è soltanto presunzione ma un compendio di basse vibrazioni che affondano le loro radici nella paura, e come dici tu, separano l’IO dall’Anima impedendo di fatto il Matrimonio Mistico. Ciò che definisco Anima, è la tua componente Divina, inconscia ed intuitiva, costantemente lasciata indietro dalla mente conscia che temendo di affidarsi a Lei, va avanti da sola sbagliando e procurandole Sofferenza.
Quello che do a voi non è un metodo e neppure un percorso, ma semplicemente il motivo della vostra incarnazione, e lo scopo della vostra vita. Nella mia Guida metto davanti ai vostri occhi le dinamiche di riunificazione e risalita dell’Anima, e vi parlo di come utilizzare l’Energia del Sesso per abbattere i sigilli degli arconti, ricontattando la vostra Anima e realizzando il Matrimonio Mistico nel Cuore e nel Talamo. La realizzazione del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA, comporta di per sé l’abbattimento dell’eco degli ego, e la nascita del Figlio dell’Uomo che è la Frequenza del Christos.
La Beatitudine di Dio, è la conseguenza della liberazione dal falso io degli arconti, comunemente detto ego
La piena comprensione ed attuazione dei passaggi contenuti nella Guida, porterà dunque ad una conquista di Liberazione e Beatitudine, ma più che lavorare su questo, dovrai vivere di questo fino all’ultimo respiro del tuo corpo fisico, che un giorno espellerà la tua Anima innalzandola al Padre se si sarà completata, o restituendola alle potenze arcontiche se avrà fallito.
Se al termine di questa incarnazione non avrai generato il Figlio dell’Uomo, la tua Anima tornerà ad incarnarsi in un un corpo fisico, e per via delle sue memorie che sono puramente Sentimentali, riprenderà da dove ha lasciato continuando il proprio percorso, che ha l’unico scopo di forgiare una forma di auto-coscenza degna del Padre. Tu che hai già letto la prima e la seconda parte della Guida all’attivazione del Christos Solare, sai molto bene di cosa sto parlando.
.
Condividi questo articolo su: