Benvenuto, o benvenuta sul Forum di iosonolavia.it. Questo spazio non è organizzato da alcun software, non c'è bisogno di iscriversi, non ci sono punteggi, e non vengono attribuiti titoli agli utenti.

Nel Forum di iosonolavia.it, ad accezione dei vostri nomi rimarrete per sempre TUTTI UGUALI.

Per aprire una nuova discussione, o rispondere a una discussione già esistente, basta utilizzare questo pulsante:

VUOI DIRE LA TUA?Intervieni o Apri una Discussione

E’ giusto credere nell’Astrologia?

Accendi il Tuo Sole

Logo Forum iosonolavia.itDiscussione sull’astrologia iniziata da Carlo:

Utente del Forum N°20Carlo: Proprio oggi, mi è capitato di leggere un articolo molto interessante sull’astrologia, che ha risvegliato in me l’interesse per questa scienza (o pseudoscienza). Mi chiedevo… è giusto credere nell’astrologia, o si tratta di qualcosa di completamente effimero?

Utente del Forum N°9Miriana: Ciao Carlo! Beh, penso anch’io che l’astrologia sia affascinante, ma non sono affatto sicura che possa prevedere il futuro. Credo tuttavia, che possa spingerci a una sorta di positiva introspezione. Diciamo che per me, è più che uno strumento di divinazione, l’astrologia rappresenta un mezzo di auto-riflessione.

Utente del Forum N°34Agata: Sono d’accordo con Miriana. Non prendo le previsioni astrologiche alla lettera, ma leggere il mio oroscopo mi da spunti per pensare, e considerare aspetti della mia vita che tendo spesso a trascurare.

Utente del Forum N°20Carlo: Interessante, ma non pensate che in definitiva, si corra il rischio di lasciarsi influenzare troppo da queste “previsioni”?

Utente del Forum N°9Miriana: Beh Carlo, questo rischio esiste. Penso che la chiave di tutto, sia mantenere un certo equilibrio in ogni cosa, astrologia compresa. Cerca di prendere l’astrologia come un consiglio, non come un destino immutabile scritto nelle stelle. C’è bisogno di essere critici, e di non lasciare che qualcosa di esterno ci guidi in ogni decisione.

Utente del Forum N°34Agata: Esatto Miriana. L’astrologia è solo una delle credenze alle quali fanno affidamento le persone. Molti altri trovano conforto nella religione, o tendono rassicurarsi con la scienza. L’astrologia, non è altro che un modo per trovare risposte, questa volta nelle stelle, laddove l’umanità le ha cercate fin dai suoi albori.

VUOI DIRE LA TUA?Intervieni o Apri una Discussione

Utente del Forum N°20Carlo: Capisco. Quindi, secondo voi, l’astrologia non dovrebbe essere presa troppo sul serio, ma può essere utile come guida o come mezzo per l’auto-scoperta?

Utente del Forum N°9Miriana: Esattamente! Inoltre, non dimentichiamo che l’astrologia ha una storia millenaria, e praticamente tutte culture diverse le attribuiscono grande importanza mistica ed esoterica. Non possiamo semplicemente, scartarla come credenza o pura superstizione.

Utente del Forum N°34Agata: E’ infatti da considerare, l’immenso aspetto artistico e culturale che dall’alba dell’uomo ha rappresentato l’astrologia. Prendiamo atto del fatto, che non stiamo parlando di qualcosa di inconsistente o immaginario, ma di una scienza che da millenni fa riferimento al nostro sistema planetario.

Utente del Forum N°20Carlo: Quello che dite mi fa riflettere! Forse l’astrologia, più che prevedere il nostro futuro, ci invita a riflettere su chi siamo e chi vogliamo essere? È come uno specchio che tende a riflettere le nostre aspirazioni e le nostre paure?

Utente del Forum N°9Miriana: Wow Carlo! Che bella interpretazione hai dato! In effetti, potrebbe essere proprio questo il valore dell’astrologia. Un valore che non è soltanto nelle stelle, ma che è anche (e soprattutto) in noi stessi.

VUOI DIRE LA TUA?Intervieni o Apri una Discussione

La risposta di Daniele 9

Daniele 9 nel ForumDaniele 9: L’astrologia, è la scienza che studia l’universo fuori di voi, ma tutto ciò che vi circonda voi lo contenete. Questo perché il cosmo contiene l’uomo, ma essendo la Creazione di Dio olografica ed elettromagnetica, OLOGRAFICAMENTE il cosmo è interamente contenuto dall’uomo. Quindi, non sono soltanto i pianeti a essere un vostro riflesso, ma lo è la CREAZIONE TUTTA; e la CREAZIONE TUTTA si riflette dentro di voi. Non temete dunque di approfondire l’astrologia, a crederci ed a farla entrare nelle vostre vite, perché le vibrazioni degli astri sono le vostre vibrazioni, ed i moti dell’universo corrispondono ai moti dei vostri atomi elettromagnetici. Ricordate tuttavia, che Dio vi ha dato il libero arbitrio, e che nulla risulta così immutabile da poter essere previsto con matematica certezza.

Per comprendere meglio cosa intendo dire:

RICHIEDI LA GUIDAGuida Completa e Mio Supporto

Oppure, inizia leggendo questi articoli:

Daniele 9 – Rivelazioni
Condividi questo articolo su:
Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti