EGO: Che cos’è veramente? E perché Gesù Cristo ci ripeteva “Ego Sum”?

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Gesù Cristo ci ripeteva “EGO SUM” che dal latino significa “IO SONO”.

Letteralmente dunque, EGO significa IO, e se così spesso Gesù faceva riferimento alla parola EGO affiancandola a SUM, che significa ESSERE, era soltanto per suggerirci che l’IO non deve morire, ma essere purificato e ricondotto all’ESSERE che è l’ANIMA.

La VERA RISPOSTA a chi si chiede che cos’è l’ego, è dunque la seguente:

L’EGO è la forma di AUTO-COSCIENZA che consente alle Anime di autodefinirsi RICONOSCENDOSI anche come UNO.

Le Anime sono emanazioni di Dio. Esseri sentimentali ed onni-pervadenti ma totalmente prive di coscienza di Sé, che si incarnano per identificarsi attraverso lo specchio della materia, e completarsi con un IO SUPERIORE. Di vita in vita, le Anime non trattengono ricordi, ma conservano un’impronta emozionale dei precedenti IO, per arrivare dopo molte incarnazioni alla loro definitiva forma di auto-coscienza, che le renderà a loro volta Dio.

In altri articoli di iosonolavia.it, e nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, spiego perché innalzare un IO capace riunirsi all’ESSERE è l’unico vero scopo di ogni incarnazione umana, e spiego qual è LA VERA VIA per operare questa favolosa Espansione della Coscienza.

Oltre a richiedere la Guida, dopo aver terminato la lettura di questo mio scritto, ti consiglio di approfondire ogni argomento iniziando dall’articolo qui sotto:

La demonizzazione dell’ego è uno dei più grandi ostacoli alla tua Realizzazione Animica

Non sono in molti a sapere che cos’è l’ego, ed a distinguere tra la sua reale natura che è SACRA, e quella degli aggregati arcontici che tendono a parassitarlo.

L’ego dunque, è soltanto apparentemente molto conosciuto; Tanto “conosciuto” da essere citato in continuazione da santoni e “maestri new age”, e da essere entrato a far parte di una terminologia che si crede abbia a che fare con lo Spirito, ma che in realtà è così distante dalla Verità e da Dio da non riuscire a colmare alcun vuoto.

Il vuoto da colmare è per l’appunto la distanza tra IO ed ESSERE, ma continuando a confondere l’ego con gli aggregati arcontici dai quali è parassitato, non si otterrà che aumentare il DISTACCO ANIMICO che di fatto, sprofonda nella Sofferenza la quasi totalità degli esseri umani.

Per sapere che cos’è l’ego, bisogna comprendere a cosa serve davvero

Le Anime sono Onde di Quinta Dimensione; Emanazioni di Dio Sentimentali ed Onni-Pervadenti, che “cadono” nella carne per via del cosiddetto “Peccato Originale”, e cioè del Sesso inteso come vortice frequenziale di segno negativo, che durante l’orgasmo ha il potere di attirare le Anime nell’elemento del carbonio. Non a caso, l’atomo del carbonio 12 ha un isotopo di 6 elettroni, 6 protoni, e 6 neutroni.

Riguardo l’atomo del carbonio, ti consiglio di approfondire il vero significato del numero della bestia, e cioè del 666 citato nell’Apocalisse di Giovanni, leggendo anche l’articolo qui sotto:

La caduta delle Anime nell’elemento del carbonio, e dunque nel ciclo delle reincarnazioni arcontiche, fa parte del Disegno di Dio ed è funzionale al COMPLETAMENTO delle SUE EMANAZIONI; Che soltanto attraverso il mondo della materia, vengono sottoposte all’attrito necessario ad elaborare una forma di Auto-Coscienza degna del Padre Loro.

Fin dalla Loro prima incarnazione, per potersi riconoscere nel mondo ed interagire con la materia, le Anime sono costrette a costruirsi un corpo fisico, e ad elaborare un IO che in qualche modo, gli assegni un posto nella Creazione e gli consenta di RICONOSCERSI anche come individui.

E’ dunque soltanto grazie all’EGO, e cioè all’IO, che le Anime appena uscite o generate da poco dalla Fonte Divina, oltre ad ESSERE TUTTO hanno modo di iniziare ad identificarsi anche COME UNO.

Quando lo avrete separato dai suoi parassiti, capirete che cos’è l’ego, e saprete che EGO ed ANIMA possono diventare UNA COSA SOLA

Ego ed Anima devono diventare una cosa sola

Da principio l’IO è debole, e viene corrotto dai parassiti arcontici che fingendosi a loro volta degli IO, lo confondono sprofondando l’Anima nello squilibrio emozionale, e prolungandone la permanenza nel ciclo delle reincarnazioni. Allo stesso tempo però, l’attrito degli arconti fornisce all’Anima tutti gli strumenti necessari per elaborare un IO SUPERIORE ed innalzarsi nello Spirito.

Gli strumenti di cui parlo, non sono certo i piaceri della carne, il lusso, e neppure la gola; Ma la VERA CONOSCENZA che non è quella trasferita dai “maestri new age”, e la SOFFERENZA che almeno all’inizio, è di fatto l’unico modo per innalzare l’IO e costringerlo a RICONOSCERE L’ANIMA.

Per riunirvi a Dio, è dunque necessario che facciate ritorno all’Anima che è Dio nel vostro petto, e che ASSIEME A LEI riconquistiate la Quinta Dimensione, che è il luogo da dove siete caduti. E’ questo il Paradiso, la Vita Eterna, ed il Regno dei Cieli che si conquista risorgendo nella propria carne, e non certo aspettando di morire. Chi invece di lavorare per tornare al Proprio Sé, continua a guardare fuori nella speranza di essere salvato, viene reimmesso nel ciclo delle inconsapevoli vite e delle continue morti, che è la reincarnazione.

Ciò che dovete fare dunque è separare il grano dalla zizzania; e quando avrete innalzato un IO degno del Padre, riconquistare il Regno generando il Figlio dell’Uomo, che non è l’uomo Gesù ma la Frequenza del CHRISTOS SOLARE.

Gesù disse infatti: “Il regno dei cieli è simile a un uomo che ha seminato del buon seme nel suo campo. Ma mentre tutti dormivano, venne il suo nemico, e seminò della zizzania in mezzo al grano”.

Mt 13,24-43

Il nemico è il Demonio, che significa IL DIVISORE, ed è rappresentato dalle potenze arcontiche che attraverso le cose del mondo, interferiscono l’IO e lo dividono dall’ANIMA.

L’interferenza arcontica è costituita da innumerevoli FALSI IO, che si frappongono tra il vostro VERO IO e l’ANIMA che vi proviene da Dio; Separandovi così dalla vostra Scintilla Divina e dunque dallo Spirito, allo scopo di sprofondarvi nella divisione e nella negazione della vostra REALE ESSENZA.

Non confondete gli ego arcontici con un po’ di narcisismo, ma riconosceteli come l’interferenza subdola ed estremamente sfaccettata, che affonda le proprie radici nella paura, e spande il sottoprodotto di questa infame vibrazione in ogni angolo del vostro Essere. L’eco dell’ego è il ricordo di piccole e grandi sofferenze, patite in questa o in altre vite, che appesantiscono l’Anima traducendosi in paure, fobie, ossessioni, timidezze, compulsioni, ansie, rabbie, invidie, preoccupazioni, e predisponendo all’ingordigia, l’accidia, la lussuria, l’avarizia, la superbia, e molti altri difetti psicologici che l’essere umano contrae, alimenta, e trasmette.

Dividete l'ego dai suoi parassiti

Non confondete più l’Autentica e Sacra forma di AUTO-COSCIENZA chiamata EGO, con i suoi subdoli parassiti; ma iniziate a comprendere di essere vittime di un inganno, ed a liberarvi dei demoni che fingendosi il vostro IO, vi mantengono SCHIAVI di ciò che voi NON SIETE.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti