Energia Kundalini – Significato ed Effetti

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole
Le "email FAQ" di iosonolavia.it

Luca mi contatta per chiedermi del Significato dell’Energia Kundalini.

1) Buongiorno Daniele. Potresti per cortesia, darmi una definizione esatta di cosa significa davvero Energia Kundalini?

Ciao Luca, in realtà del significato dell’Energia Kundalini parlo in modo approfondito, sia sul sito, sia nella mia Guida all’Attivazione del Christos Solare, ma comprendo che tu possa nutrire ancora dei dubbi al riguardo, considerato che questa favolosa Energia Femminile non si manifesta per tutti allo stesso modo, e neppure con i medesimi tempi d’attesa. Esistono infatti persone che in fondo, sanno da sempre cosa sia la Kundalini, dato che Kundaklini è un termine sanscrito che definisce un Potenziale Energetico a disposizione di ogni essere umano.

Aldilà dei nomi che gli sono stati dati, e dell’aspetto poetico delle filosofie orientali che parlano della Kundalini, devi sapere che la Kundalini non è altro che l’Energia del Sesso, della quale probabilmente, fai esperienza ogni singolo giorno della tua vita, quando hai dei rapporti sessuali, durante la masturbazione, o più semplicemente, ogni volta che ti capita di avere davanti agli occhi una persona, oppure un’immagine che risveglia in te il DESIDERIO SESSUALE.

L’Energia Kundalini nel Buddismo

Nel buddismo ed in altre filosofie e discipline orientali, si descrive la Kundalini come un serpente che giace arrotolato tre volte e mezzo, nel centro bioenergetico più basso del corpo umano (il muladhara chakra). Tuttavia, considerare l’Energia Kundalini come del tutto interna all’uomo, quasi fosse una carica di dinamite nascosta in un punto esatto, e pronta ad esplodere allo stesso modo ed a pari intensità in ogni essere umano, è davvero fuorviante. Questo perché il Potenziale Elettromagnetico che viene identificato come Kundalini, è l’Energia Sessuale, e questa Energia Femminile non viene prodotta dall’Essere Umano, ma risale dal Ventre di Madre Terra. Non può trattarsi quindi di “ritrovare” qualcosa all’interno di noi, ma piuttosto, di iniziare a prendere coscienza di questa FAVOLOSA RISORSA ENERGETICA che ogni giorno, Madre Terra generosamente ci elargisce. Dopodiché, mettersi al lavoro per preservarla e sublimarla, invece di continuare a disperderla durante la masturbazione ed i rapporti sessuali.

Con questo, non intendo dire che dovrai abbracciare un regime di totale castità, ma che è necessario rendersi conto che l’Energia del Sesso, chiamata anche Kundalini, non è qualcosa da ritrovare, ma piuttosto da preservare e sublimare. Nella mia Guida all’Attivazione del Christos Solare, ho dedicato ampio spazio alla corretta gestione dell’Energia Sessuale, prendendo in esame sia la masturbazione, sia i rapporti sessuali, e molte altre sfumature e modalità con le quali l’Energia del Sesso o Kundalini, è solita manifestarsi e può essere imbrigliata e finalmente innalzata.

Cosa significa davvero innalzare la Kundalini

Innalzare l’Energia Kundalini, significa sublimare ed innalzare prima al Cuore e poi al Talamo l’Energia Sessuale. Come spiego nella mia Guida all’Attivazione del Christos Solare, ognuno di noi è nato tra due Soli, di cui uno è il Sole che splende sopra le nostre teste, e l’altro è il nucleo incandescente della Terra, che è il polo negativo, dal quale ci proviene l’Energia Femminile della Kundalini, che è l’Energia Sessuale. Quindi, proprio come una lampadina, l’essere umano PER ILLUMINARSI deve radicarsi nel migliore dei modi ad entrambi i poli, e cioè al polo negativo del nucleo di Madre Terra, ed al polo positivo del Padre Sole. Ma avrai modo di approfondire meglio questo aspetto all’interno della Guida, ed anche negli articoli che linkati qui sotto, che sono soltanto alcuni di quelli che dove faccio riferimento al vero significato dell’Energia Kundalini:

Devi quindi comprendere molto bene, che nessuna creatura produce di per sé alcun tipo di energia, ma semplicemente la attinge dal brodo elettromagnetico in cui è immersa. Dentro di te, non esiste un serpente addormentato che una volta risvegliato farà tutto il lavoro al posto tuo. Le filosofie orientali parlano di Kundalini paragonandola ad un serpente, perché l’Energia Sessuale se preservata ed incanalata verso l’alto, risale con moto ondulatorio la colonna vertebrale, e giunge alla testa accompagnata da un sibilo, ricordando in tutto e per tutto un serpe, che dapprima addormentata ed arrotolata, tutto d’un tratto si risveglia e sibilando inizia ad arrampicarsi lungo la colonna vertebrale.

La Kundalini è l’Energia del Sesso, e fa parte dell’Energetismo della Camera Nuziale

Per rispondere di nuovo in modo conciso ed efficace alla tua domanda iniziale, e cioè qual’è il significato dell’Energia Kundalini, ti ripeto che questa è l’energia nucleare debole che risale dal ventre di Madre Terra a vivificare tutte le creature, ed all’essere umano che ha il libero arbitrio, concede la doppia possibilità di procreare nella carne facendo figli, e di generare nello Spirito innalzando il Figlio dell’Uomo.

Gesù disse IO SONO affinché l’IO sia fuso all’ESSERE, e ci ripeteva che DI DUE DOBBIAMO FARE UNO per iniziarci al mistero della Camera Nuziale e del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA. Le filosofie orientali invece, sembrano andare in una direzione opposta, in quanto insegnano la morte dell’IO, ma questo non è vero, in quanto per morte dell’IO si intende sempre la sua sua depurazione, ed il ritorno ad una forma di auto-coscienza (un IO) incorrotta dagli ego arcontici. La Kundalini che è l’Energia Sessuale, ha il ruolo di risalire prima al Cuore e poi al Talamo, depurando l’uomo dalle interferenze arcontiche, e restituendogli un IO capace di desiderare l’Anima che è l’ESSERE, e discendere nel Cuore a generare l’IO SONO, che è il Christos Figlio dell’Uomo di cui parlano il Cristianesimo ed il Cattolicesimo.

Ti ricorco ancora che l’argomento è vasto e non può esaurirsi in qualche paragrafo, ragion per cui ti esorto a leggere tutti gli articoli del sito, e ad approfondire ognuno dei temi trattati nella Guida all’Attivazione del Christos Solare. Ti accorgerai così, con un po’ di tempo e di impegno, che le Energie di cui oggi mi stai chiedendo, inizieranno a farsi sentire dentro di te in modo così tumultuoso e distinto, da istruirti loro stesse sulla loro natura ed il loro PIU’ ALTO SCOPO. Ricorda sempre infatti, che ogni essere umano esattamente come un seme, possiede un programma inconscio che ha lo scopo di riconoscere ed interagire con le Energie del Padre e della Madre, per germogliare in una DIMENSIONE NUOVA.

Ciao Luca, ti ringrazio di avermi contattato, e ti esorto a scrivermi ancora in caso di bisogno.

Guarda TUTTE le FAQ
Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti