L’energia sessuale è lo Spirito Santo, non la disperdere inutilmente

Contattami Aiutami Accendilo! Accendi il Tuo Sole

Energia sessuale e Spirito Santo (o Kundalini), sono esattamente stessa cosa. La Madre Santa all’origine di ogni forma di vita minerale, vegetale, animale, e di ogni essere nato dall’acqua e dallo Spirito, è l’energia sessuale. Un perenne ed inarrestabile soffio vitale, proveniente dal centro della terra, il cui nucleo è un secondo sole, di natura femminile.

Energia nucleare debole proveniente dal centro della terra

L’energia nucleare debole, emanata dal ventre di Madre Terra, è l’energia intelligente del sesso, che non può essere ignorata, respinta, o imbrigliata. Elargita in abbondanza ed incessantemente, perdona ogni nostro errore, tornando sempre generosamente a noi. Ogni volta che l’uomo, e la donna, debolmente gettano al vento l’energia del sesso, la Madre è pronta ad emanarla nuovamente.

La maggior parte degli esseri umani non comprendono il dono dello Spirito Santo, e lo danno per scontato, avvertendolo come un impulso naturale, ad accoppiarsi e procreare nella carne. Soprattutto nelle consumistiche società occidentali, In pochi si soffermano a chiedersi cosa sia davvero l’energia del sesso, o se possa essere utilizzata diversamente, dall’essere scaricata in rapporti carnali e durante la masturbazione.

Quasi nessuno, nel pieno delle sue forze e facoltà sessuali, ha il carattere di rimanere un solo mese senza scaricare la propria energia sessuale, per comprendere come lo Spirito Santo, oltre a procreare nella carne, sia in grado di generare nello Spirito. Eppure, per accorgersi di quanto possa fare per noi questa meravigliosa energia femminile, basterebbe un po’ di buona volontà, senza il bisogno di ricorrere ad una assoluta castità, e neppure a pratiche che inibiscono l’eiaculazione o l’orgasmo femminile.

Chi preserva la propria energia sessuale, sperimenta ben presto i benefici di questa favolosa energia creatrice, che ha il fine ultimo di elevarci allo Spirito, ma è immediatamente in grado di aiutarci nella materia, ed a mantenerci giovani ed in salute. Al contrario, chi abusa del sesso o della masturbazione, annichilisce la propria Anima, regredisce Spiritualmente, e degenera fisicamente e mentalmente.

Gli arconti, hanno predisposto un sistema religioso ed economico, che in primis, ha lo scopo di spingere uomini e donne a disperdere la propria energia sessuale. Sprofondandoli in società afflitte da miseria e guerre, oppure consumistiche e sessualmente lascive, mostrano loro quale unica alternativa, l’umiliazione della carne all’interno di un abito sacerdotale, o l’astensione dal compiere atti sessuali, se non a scopo riproduttivo.

Chi non comprende l’inganno, ed invece di ricercare la Sacra Via di Mezzo, si lascia regolarmente andare ai suoi più bassi istinti, sviluppa una personalità gretta ed insignificante, manca di volontà e capacità intuitive (che sono prerogative di Anima e Spirito), fallisce nel lavoro e nei rapporti interpersonali, contrae altri vizi, deperisce, si ammala, e muore senza avere realizzato la propria Anima. Impedire la realizzazione dell’Anima per mezzo del Christos Solare e dello Spirito Santo, è il fine ultimo ultimo degli arconti, che attraverso il ciclo delle reincarnazioni, e la sofferenza degli esseri umani, ottengono l’energia aurea che sostiene le loro basse dimensioni.

La ruota delle reincarnazioni

Anche se le religioni, antepongono all’insensata dispersione dell’energia sessuale, un modello altrettanto estremista di privazioni e castità, non avrebbero alcun ascendente sui popoli, se non affondassero le proprie radici in saperi millenari. Il gioco degli arconti è sottile, capace di ingannarvi raccontandovi la Verità, cosicché, quando la chiesa di Roma (seppure dogmatica e profondamente corrotta) dice: “tutti i peccati saranno perdonati, tranne quelli contro lo Spirito Santo”, ha perfettamente ragione.

Molti si scandalizzeranno del fatto che un assiduo masturbatore, abbia meno possibilità di elevare la propria Anima di un assassino o un truffatore, ma è proprio così. Non si tratta di etica umana, ma di una questione che riguarda l’energetismo dell’Essere. Se ad esempio, ad una maratona, gli atleti migliori decidessero di mozzarsi i piedi, di certo passerebbero in vantaggio i peggiori. Allo stesso modo, chi non preserva lo Spirito Santo si priva del mezzo che conduce all’illuminazione ed alla realizzazione dell’Essere.

Firma Daniele 9

Ti è piaciuto l'articolo? Sappi che è nulla rispetto al nuovo documento sapienziale che ho preparato per te! [ CLICCA QUI per richiedere la Guida all'Attivazione del Christos Solare: il Tuo LOGOS CRISTICO! ]

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

YouTubeFacebook
Articoli Chi Sono Contattami Aiutami Accendi il Tuo Sole

Avviso ai proprietari di siti: Tutti gli articoli sono di esclusiva proprietà di iosonolavia.it. Salvo autorizzazione, non è consentito ripubblicare gli articoli neppure in parte. Per chiedere l'autorizzazione alla ripubblicazione di un articolo, utilizzare questo form di contatto. Grazie.

Accendilo!