In molti si chiedono se la corretta gestione dell’Energia Sessuale, consista più nella totale negazione della propria Sessualità, o al contrario, nella sua più completa accettazione, intesa troppo spesso come il lascivo abbandono ad essa. Ma ciò che è davvero necessario, è darsi da fare per trovare la propria personale VIA DI MEZZO; laddove all’interno di Sé, risiedono le stesse Vibrazioni del colore verde e del canto dell’Om, che riconducono l’IO all’ANIMA sollevando il Cuore da qualsiasi dubbio.
Ricordate bene, che non si conquista lo Spirito glorificando la carne, ma neppure bistrattandola ed umiliandola. Carne e Spirito devono operare all’unisono, e così armonizzarsi e compenetrarsi sino a riunirsi in UNA COSA SOLA; Soltanto in questo modo lo Spirito feconderà la carne, e dalla carne che è come la terra per un seme, potrà germogliare il Figlio dell’Uomo cui ESOTERICAMENTE faceva riferimento Gesù Cristo.
In altri articoli e nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, ho già parlato di come sia possibile riunire l’IO all’ESSERE, e di come per realizzare il Matrimonio Mistico, lo Spirito debba essere costantemente rivolto a fecondare la propria carne. Questo avviene anche (e soprattutto) per via dell’Energia Sessuale, ed è quindi indispensabile prendere consapevolezza dell’inestimabile valore di tale Divina, e potentissima Risorsa. Ma prenderne consapevolezza, non deve significare scadere nel fanatismo religioso, e neppure nella smania di riuscire ad ogni costo e nel più breve tempo possibile.
Il Potere del Sesso, tra le dita della religione e dei culti satanici
La Religione Cattolica (e non soltanto) impone la castità ai suoi sacerdoti, e di fatto, la caldeggia ai propri fedeli confinando il Sesso ad uno sfogo sporadico, finalizzato unicamente ad uno scopo riproduttivo. Vi sono poi lo Gnosticismo e talune correnti massoniche (che dimenticandosi delle donne) promuovono la ritenzione del seme maschile, ovvero l’improbabile pratica di inibire l’eiaculazione, con l’intento di dirottarne le energie dal basso verso l’alto in direzione del Talamo.
A fare da contrabbasso agli istituti religiosi come il Cattolicesimo, ed alle correnti massoniche o filosofiche come lo Gnosticismo, vi sono i culti di chiara matrice satanica; Movimenti che non vale neppure la pena nominare, e che oltre a promuovere l’indiscriminato spargimento di Liquidi Sessuali, celebrano rituali immondi che non mirano certo ad innalzare la Sessualità; ma a degenerarla fino a raschiare il fondo dei più bassi e puzzolenti livelli di lerciume.
Non date retta né agli uni né altri, ma cercate di trovare la vostra Dimensione di Mezzo
Ascoltate pure se volete, cos’hanno da dirvi la religione, la pseudo-religione, le massonerie ed il satanismo, ma sappiate che per fare riferimento all’Alto, non dovreste seguire ciecamente nessuno di questi istituti dell’uomo; Perché ognuno di questi non è così distante dall’altro:
- Nel corso dei secoli, la religione ha dimostrato di saper essere più scellerata del satanismo, ed avendo ripetutamente oppresso, torturato ed ucciso, di aver perpetrato essa stessa il satanismo abusando del nome di Dio.
- La pseudo-religione rappresenta un binario freddo ed indeformabile, che con le sue rigide dottrine, confonde l’essere umano che è di carne e sangue, con una locomotiva d’acciaio costruita per arrivare sempre nei medesimi tempi e negli stessi luoghi.
- Le massonerie, pur conservando il sapere ed una certa devozione ad esso, sono scadute nel lerciume della corruzione e dell’ingordigia, rimpiazzando con il lusso dei miliardi e la boria di comandare il mondo, ognuno dei più preziosi insegnamenti del Cristo; Che contemplavano l’ESSENZA e non certo la materia ed il potere.
Dunque, per interfacciarvi ad una più corretta gestione dell’Energia Sessuale, iniziate piuttosto a prendere coscienza di quanto segue:
Riconoscete l’Energia Sessuale per ciò che REALMENTE E‘
L’Energia Sessuale, o Kundalini per le filosofie orientali, è in realtà l’Energia Nucleare Debole che dal centro della Terra, risale a vivificare il mondo e tutte le sue creature. Offrendo all’essere umano evoluto, che è l’anello di congiunzione tra l’umano e il Divino, la doppia possibilità di procreare nella carne facendo figli, e generare nello Spirito innalzando il Figlio dell’Uomo.
L’Energia Sessuale è il potenziale elettromagnetico che rappresenta la vita stessa, in mancanza del quale non avrebbe luogo alcun tipo di fecondazione e nulla sarebbe generato. Senza l’Energia di questa GRANDE MADRE, i regni vegetale ed animale cesserebbero di esistere, ed anche il regno minerale, normalmente rimestato come lava nel ventre di Madre Terra, terminerebbe il suo ciclo e tornerebbe alla polvere.
Questo è il Soffio Vitale che ci proviene dal Nucleo di Madre di Terra, e cioè dal Suo Centro vivente e ribollente di magma, che di concerto all’Energia Nucleare Forte del Sole, all’interno del paradigma olografico ed elettromagnetico della Creazione, rappresenta IL POLO NEGATIVO.
Sperimentate da voi stessi, e su voi stessi
Ascoltate voi stessi, sperimentate su voi stessi, ed osservate voi stessi. Mettetevi alla prova imponendovi dei periodi di castità, tentate la ritenzione dei Liquidi Sessuali, e se vi pare, provate il lerciume della più becera pornografia e del Sesso senz’Amore. Perché innalzarsi significa spiegare le proprie ali, e non lasciarsi trasportare dai racconti e dalle esperienze di qualcun altro.
Il percorso di risalita dell’Anima è un percorso che ha a che fare con il subconscio; ed il subconscio si istruisce per via delle sensazioni, dei Sentimenti, e delle emozioni. Cioè quello che si prova facendo le cose da Sé, e non dando retta agli altri, o seguendo le istruzioni dei libri come se si stesse seguendo delle ricette!
Cercate osservandovi, di comprendere quanta Energia Sessuale vostra Madre sia solita elargirvi, ed adoperatevi per attingerne sempre di più e scaricarne sempre di meno. Ma non cercate di forzate le cose, e non vi aspettate tutto e subito; per non iniziare ad odiarvi, e sprofondare nella negazione di voi stessi come esseri umani fatti di carne e sangue. Come ho già detto, la carne sta al Christos come la terra sta al seme, e non è maltrattando la terra che si ottiene di far crescere il proprio raccolto!
Rispettate il vostro corpo, amatelo, e riconoscetegli di essere il mezzo che fin da principio, vi ha efficacemente consentito di essere vivi nella materia; E che infine facendo da conduttore verso l’Alto, potrà consentirvi di risorgere nello Spirito per via della Frequenza del Christos Solare. Allo stesso modo, amate e rispettate anche il corpo degli altri, perché sebbene sia corrotto dagli arconti, il corpo contiene l’Anima ed è un dono di Dio; Per questo non dovrebbe essere inteso come un oggetto, né tanto meno trattato come tale.
Fate appello allo Spirito di Discernimento che vi proviene da Dio
Fate riferimento alla componente più nobile che è in voi, per distinguere il bene dal male, e non lasciarvi trascinare negli inferi dai vostri stessi demoni. Perché se li dominerete, la loro stessa energia sarà convertita per aiutarvi a raggiungere il Regno di Dio; Ma se al contrario, lascerete che siano loro a dominare voi, allora ve ne allontanerete tanto quanto vi allontanerete dalla vostra Anima e da Dio.
Non esagerate nel contenere e nell’attingere Energia Sessuale dal Ventre di Madre Terra; E se non doveste riuscire a sublimarla nei modi e nelle quantità che vi eravate prefissati, non rimproverate voi stessi, ma in parte scaricatela ed in seguito riprovateci; attingendola nuovamente ed indirizzandola al Cuore ed al Talamo, come spiego nella Guida all’attivazione del Christos Solare.
Sappiate che il lavoro alchemico della trasmutazione del piombo in oro non si conclude in un giorno, ma si protrae per tutta la vita affinché la vita stessa non debba più (come è scritto nei Vangeli): “GUSTARE LA MORTE”.
Dunque ve lo ripeto: Non esagerate con il prelevare e contenere Energia Sessuale, perché non riuscendo a trasmutare tutto quel piombo in oro, non potrete far altro che restituirlo alla terra in quantità eccessive, ed in modo inconsulto per via di immani SCARICHE VERSO IL BASSO; Rischiando così di esservi trascinati voi stessi e di perdere lo Spirito di Discernimento che vi proviene da Dio. E più scadrete in basso, più difficile sarà per voi contenere e sublimare il POTENZIALE GREZZO che vi proviene da Madre Terra.
State in guardia, perché vedervi scadere nel lerciume della più nera e nauseante degenerazione Sessuale, è proprio ciò che si aspettano le potenze arcontiche, per prendere il sopravvento ed indurvi se possibile, anche a far del male al prossimo spingendovi a commettere i più riprovevoli crimini Sessuali.
Fate riferimento a Dio, e non sacrificate il vostro Spirito di Discernimento ai volgari attacchi di libidine, che per vostra natura vi pervaderanno e cercheranno di trascinarvi in basso; E ricordate bene, che scadendo nelle sabbie mobili del Sesso degenerato, vi potreste rimanere per migliaia di vite, sempre al giogo degli arconti che gestiscono il ciclo delle reincarnazioni e si nutrono della Sofferenza delle Anime.
Condividi questo articolo su: