Esistono i fantasmi? – il Paranormale e le Entità Incorporee

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Rispondo oggi alla domanda di una ragazza piuttosto sensibile, e che proprio per questo, è maggiormente portata ad avere contatti anche indesiderati, con gli strati eterici di quarta dimensione, che aldilà delle nostre 3D, ci separano dalla Dimensione di Dio, che è la QUINTA e che CONTIENE e COMPENETRA tutte le altre. Esistono i fantasmi? Questa domanda se la pongono in molti, ma Rosalia di Catania, immediatamente dopo aver letto la Guida all’attivazione del Christos Solare, mi ha contattato per raccontarmi alcune sue esperienze, riconducibili a fenomeni paranormali molto interessanti, dei quali oggi mi chiede conferma e vorrebbe indagare la natura.

Riguardo l’esistenza dei fantasmi, Rosalia esattamente mi chiede:

Ciao Daniele, fin da piccola e quasi sempre involontariamente, sono stata capace di contattare altre dimensioni, e ti assicuro che la cosa può rivelarsi molto pesante, specialmente se ti ritrovi a vivere all'interno, o vicino a dei luoghi che sono stati teatro di morti violente. Né mia madre, né mio padre, hanno mai creduto nel paranormale, a differenza di mia sorella che ci ha sempre creduto, ma purtroppo, nel modo più sbagliato ed irrispettoso possibile. Tutto questo, ha fatto sì che i miei affittassero a prezzo scontatissimo, un villino dove una ragazza è stata uccisa a coltellate dal proprio fidanzato, e che per giunta, mia sorella si mettesse stupidamente ad evocarla utilizzando una vecchissima tavola ouija. Lascio a te caro Daniele, immaginare chi della famiglia abbia potuto soffrirne di più, dato che essendo proprio io la più sensibile, sono riuscita a vedere quella ragazza e mi sento ancora perseguitata dalla sua Anima in pena! Oggi quindi, non mi chiedo se esistono i fantasmi, ma come inquadrare tali fenomeni in modo più distaccato, logico e mentale, anziché continuare a soffrirne emotivamente e Sentimentalmente; Vorrei cioè, che tu mi aiutassi a comprenderli, ed allo stesso tempo a separarmene psicologicamente. 

Grazie Daniele per la tua gentilezza e la tua Guida, Rosalia.

Cara Rosalia, i “fantasmi” esistono davvero, ma chi o che cosa sono realmente?

Chiedersi in modo goliardico se esistono i fantasmi, senza avere la benché minima idea di cosa si sta parlando, non può portare che a non crederci; almeno finché non accade qualcosa di apparentemente inspiegabile, che pone ogni cosa sotto un’ottica completamente diversa, ed inizia a fare riflettere veramente.

Ognuno di noi in realtà, che lo ammetta oppure no, a livello conscio o subconscio, da sveglio oppure in fase di sonno N-REM, è venuto a contatto con fenomeni di quarta dimensione, che quasi sempre, hanno avuto a che fare con dei demoni, oppure con persone conosciute o sconosciute ma con in comune il fatto di essere “morte”. Tutti questi fenomeni, fanno interamente parte della sfera che l’uomo definisce del “paranormale”, quando in realtà, questo tipo di manifestazioni appartengono al naturale energetismo di Dio, dove in realtà, le sole cose che non trovano spazio sono proprio i concetti di normalità e di morte, che non altro che un parto della mente umana.

La quarta dimensione non è fine a se stessa, ma è composta da miliardi di infra-dimensioni, all’interno delle quali trovano spazio altrettanti mondi paralleli, dai quali gli arconti senza poter essere percepiti dai sensi umani, parassitano le Anime sprofondandole nel ciclo delle reincarnazioni, ed assoggettandole alle leggi del Karma. In una, o nell’altra di queste infra-dimensioni, trovano spazio anche tutte le Anime disincarnate che non sono pronte per tornare al Padre (in Quinta Dimensione), e che per i motivi che ti spiegherò più avanti, si sono anche rifiutate di rientrare nel ciclo delle reincarnazioni.

Dopo aver terminato la lettura di questo articolo, per comprendere meglio chi sono gli arconti, e quale sia all’interno del Disegno di Dio il ruolo del Karma e del ciclo delle reincarnazioni, ti consiglio di leggere anche i seguenti articoli:

Perché le Anime possono rimanere intrappolate in quarta dimensione, ed apparire proprio come dei fantasmi?

Le Anime dopo essersi disincarnate, possono permanere in quarta dimensione e dunque entro i domini degli arconti, essenzialmente per due motivi, che non sono da intendersi come due cause separate, ma come CONCAUSE alla base di UN UNICO EFFETTO, che è per l’appunto la situazione di stallo delle Anime che non riescono più ad andare né avanti, né indietro.

PRIMA CAUSA: l’impossibilità di tornare al Padre in Quinta Dimensione

Come spiego in molti dei miei articoli, e nella Guida all’attivazione del Christos Solare, le Anime sono Emanazioni di Dio che si incarnano per COMPLETARSI con una forma di auto-coscienza degna del Padre Loro, e cioè di un IO SUPERIORE che gli consenta di RICONOSCERSI come UNO e come TUTTO. Le Anime dunque, cadono nella carne come le mele cadono dall’albero, per spogliarsi dei loro strati esteriori e fare ritorno al seme, così da innalzarsi nuovamente ad immagine e somiglianza del melo che le ha generate.

Soltanto dopo aver operato questa espansione della coscienza, saranno FREQUENZIALMENTE pronte a risalire alla Dimensione dalla quale sono cadute, che è l’espressione più Alta della Creazione ed è Dio Stesso. Per un Anima incarnata, non vi è altro modo per uscire dal ciclo delle reincarnazioni umane, se non quello di DEPURARSI e di COMPLETARSI, per via della Sofferenza e della Conoscenza del Bene e del Male.

Per approfondire questo aspetto, che necessita di essere trattato in modo DEDICATO, prosegui nello studio della Guida, e leggi anche TUTTI gli articoli del sito, partendo ad esempio da questi due:

Non dare ascolto ai maestri del nulla, e neppure a chi vende le cosiddette “ipnosi regressive esoteriche”, che ti propongono questo o quell’altro metodo per sfuggire alle potenze arcontiche, ed uscire con l’inganno dal ciclo delle reincarnazioni delle Anime. Ricorda piuttosto, che il Disegno di Dio è di natura FREQUENZIALE, e che in Dio ogni cosa rimane sempre e perfettamente al suo posto, che è semplicemente DOVE DOVREBBE ESSERE.

PER RISALIRE, l’unica Via è quella di cui ci parlava Gesù Cristo, e cioè la Via del Christos che Egli Stesso aveva innalzato dal SUO PETTO.

Gesù Cristo NON RIFERENDOSI all’uomo Gesù, ma intendendo il Cristo Figlio di Dio, e parlando di Sé come della Frequenza del Christos riconosciuta ed innalzata dal Suo Cuore, ci rivelò infatti quanto segue:

Disse Gesù: Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio ed abbiate fede anche in me. Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. Io vado a prepararvi un posto; Quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perché siate anche voi dove sono io. E del luogo dove io vado voi conosciate la via.

Gli rispose Tommaso: Signore non sappiamo dove vai, come possiamo conoscere la via?

Disse Gesù: Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me!

Vangelo secondo Giovanni, 14

Egli inoltre, ci ripeteva IO SONO e che di due dobbiamo fare uno, affinché l’IO sia riunito all’ESSERE, e perché al posto di venerare la Sua Immagine, incominciamo a fare ciò che Lui ha fatto.

Nella Guida all’attivazione del Christos Solare, troverai le giuste Chiavi di Lettura per interpretare ESOTERICAMENTE la Parola di Gesù Cristo, ed allora TUTTO ti sarà ancora più chiaro.

SECONDA CAUSA: il rifiuto dell’IO di fare reincarnare l’ANIMA

Fin dalla loro prima incarnazione, per potersi riconoscere nel mondo ed interagire con la materia, oltre a costruirsi un corpo fisico, tutte le Anime devono elaborare una PROPRIA forma di AUTO-COSCIENZA. Tale espansione della Coscienza dell’Anima, è l’IO, che Le consente di AUTODEFINIRSI e Le assegna un posto nella Creazione. Inizialmente l’IO è debole, e corrotto dai parassiti arcontici che l’allontanano dall’ESSERE (l’Anima); ma nell’arco di molte incarnazioni, l’IO può innalzarsi fino a RICONOSCERSI nello SPECCHIO SPIRITUALE dell’Anima che l’ha generato, e riunirsi a Lei innalzando il Figlio dell’Uomo, che è l’IO SONO, potendo così risalire alla Massima Espressione dell’AMORE DI DIO, e cioè alla QUINTA DIMENSIONE.

Ma per approfondire questi aspetti, ti rimando sempre alla Guida all’attivazione del Christos Solare, ed agli articoli di iosonolavia.it dedicati all’esoterismo del Christos Solare, come ad esempio quelli che seguono:

Limitatamente al tema di questo articolo, incentrato unicamente sull’esistenza dei fantasmi, è sufficiente comprendere che l’Anima non possedendo un IO degno del Padre, oltre a non poter risalire alla Quinta Dimensione, può anche incappare nel problema opposto, e cioè quello di PECCARE DI SUPERBIA e ribellarsi alle potenze arcontiche, dissimulando i loro inganni e rifiutando di reincarnarsi. A seguito di tale comportamento, non otterrà altro che di permanere in un doloroso stato di sospensione, e cioè nel gelido limbo del quale è possibile avvertire le vibrazioni, ogni qual volta si viene in contatto con una delle Anime confinate dal proprio IO, in tale insensata e spaventosa condizione d’impasse.

Un’Anima infatti, sebbene rimanga un’Eterna e Favolosa Emanazione di Dio, dal punto di vista Sentimentale ed emozionale, può risultare completamente schiacciata da un IO ancora pesantemente imperfetto, e da esso, venire trattenuta in quarta dimensione per motivi molto diversi. Ad esempio, un IO immaturo potrebbe rifiutare la reincarnazione perché desidera vendicarsi del “proprio” omicidio, perché è ancora molto legato ai “suoi” beni materiali, perché ha il terrore di quello che verrà dopo, ed anche perché pur riconoscendo la propria Componente Sentimentale ed Animica, tende ancora ad ESTERIORIZZARSI e ad identificare L’Amore di Dio in quello dei propri cari, desiderando rimanergli accanto con il pretesto di volerli aiutare.

Per approfondire a dovere il tema della reincarnazione delle Anime, ti consiglio di leggere anche i seguenti articoli:

Appurato che i fantasmi esistono, e sapendo chi sono, come è più giusto rapportarsi a loro?

I modi per rapportarsi al “mondo del paranormale”, e dunque ai cosiddetti fantasmi, sono essenzialmente tre, dei quali il primo molto stupido, il secondo intelligente, ed il terzo coraggioso e compassionevole:

1° Quello molto stupido:

Evocare “gli spiriti” o “i fantasmi”; e cioè queste povere Anime in Pena soltanto per divertimento, per fare video a scopo di lucro; o perché non si riesce a rassegnarsi alla morte di un proprio caro, ed invece di lasciarlo andare ci si adopera per riportarlo indietro.

2° Quello intelligente:

Come giustamente raccomanda la Chiesa Cattolica, evitare qualsiasi forma di occultismo, in primis lo spiritismo che è la peggiore di tutte; Inoltre, non permanere in luoghi che contengano una grossa carica spiritica, dato che possono risultare destabilizzanti e compromettere il proprio equilibrio psico-fisico.

3° Quello Coraggioso e Compassionevole:

Dopo aver contattato una di queste Anime, fare almeno UNO ed al massimo TRE tentativi per aiutarle ad ANDARE VERSO LA LUCE.

Tu cara Rosalia, ti ritrovi in contatto con una ragazza che ha vissuto il trauma di una “morte” violenta, e che per questo continua a giacere in quarta dimensione, intrappolata dal dolore e dal suo stesso terrore, ma più di tutto, dal sentimento d’odio e dal desiderio di vendetta che ne è scaturito.

Devi dirle che è arrivato il momento di perdonare, e di lasciare andare qualsiasi vibrazione negativa, dato che chi l’ha uccisa non è colpevole di nulla, perché ha agito sotto l’influsso di numerosi e tremendi parassiti, che il mondo degli arconti normalmente instilla nei Cuori e nelle menti degli esseri umani.

Dille anche che durante il passaggio, più saranno profondi il suo SENSO DI ABBANDONO e la sua FEDE IN DIO, migliore sarà la sua prossima incarnazione; e che se si guadagnerà “un posto migliore”, le distanze tra Lei e la Dimensione del Padre, anche se non saranno annullate risulteranno drasticamente ridotte.

Dopo che le avrai detto questo, ripetile TRE VOLTE di andare verso la Luce, ed allora gli arconti le mostreranno di nuovo la Luce del TUNNEL DELLA REINCARNAZIONE; Ma non potranno costringerla ad entrarci, perché per Volontà di Dio, fin dalla nascita della loro prima forma di IO, a tutte le Anime è dato il LIBERO ARBITRIO, e neppure gli arconti sono FREQUENZIALMENTE in grado di ribellarsi ad un loro esplicito rifiuto.

Sappi che gli arconti possono anche utilizzare l’inganno, e così indurre le Anime a reincarnarsi, ma devono comunque, in qualche modo riuscire a piegare la VOLONTA’ DELLE ANIME ed OTTENERE IL LORO CONSENSO; Perché te lo ripeto: Esiste il Libero Arbitrio, e benché la Loro Volontà non ne rappresenti che il pallido riflesso, la Volontà delle Anime che hanno generato un IO, rappresenta pur sempre UN’ESPANSIONE DELLA POTENZA DI DIO.

Dunque, se quella povera ragazza rifiuterà ancora la reincarnazione, secondo le leggi del Libero Arbitrio non potrà esservi costretta, ma ne pagherà le AMARE CONSEGUENZE nell’infimo posto della Creazione, dove Lei Stessa ha deciso di soggiornare.

Questo non durerà per sempre, ma finché quest’Anima si ostinerà a non voler andare verso la Luce, ciò che le accadrà sarà semplicemente di CONTINUARE A SOFFRIRE, fino a quando proprio per via della Santa Sofferenza, l’IO non riprenderà ad ascoltare le urla dell’Anima; ed allora considerato che NESSUNA ESPERIENZA E’ INUTILE, inizierà a finalmente a calmarsi e ravvedersi, ricominciando a fare quello che deve per innalzare il Figlio dell’Uomo e tornare a Dio.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti