Esperienze extracorporee OBE o viaggi astrali, ed alieni grigi

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Francesco ha da tempo concluso la lettura della Guida all’attivazione del Christos Solare, ma spesso torna a studiarne dei passi, e mi contatta per avere consigli e delucidazioni sulle dinamiche dell’Anima e dello Spirito.

Riguardo le esperienze Extracorporee, e sulla liberazione da entità parassite normalmente identificate come alieni grigi, Francesco mi chiede:

Ciao Daniele,
Vorrei chiederti se esistono metodi accreditati per uscire dal corpo, cioè per fare i cosiddetti viaggi astrali o OBE, e se questo in definitiva, può rivelarsi davvero utile alla propria crescita Spirituale. Come sai, ho già avuto delle esperienze extracorporee, che però si sono manifestate in modo del tutto spontaneo, e sono state bruscamente interrotte da interferenze operate da entità di bassa vibrazione, che ho distintamente identificato come alieni grigi. In definitiva, sono qui a chiederti un parere articolato sulla questione, dato che più volte mi hai già ascoltato ed illuminato, e di questo ti sarò sempre molto grato.
Grazie di Cuore, Francesco.

Caro Francesco, in realtà, ogni singola notte la tua Anima esce dal corpo. Ed ogni singola notte attraversa la quarta dimensione, dove viene intercettata dagli arconti e parassitata, ma poi sale alla Quinta Dimensione, che è la Dimensione del Padre, per rinfrancarsi e ricaricarsi delle Frequenze dell’Amore, del Senso di Giustizia, e dello Spirito di Discernimento.

L’unica differenza tra quello che ti accade ogni notte o in qualsiasi altro momento tu riesca ad addormentarti, ed una esperienza extracorporea cosiddetta OBE o viaggio astrale, è che nel preciso istante in cui l’Anima si è distaccata dal corpo, l’IO è riuscito a seguirla per via dell’Energia Sessuale precedentemente accumulata e/o di un profondo desiderio di Consapevolezza ed auto-coscienza. Durante una OBE hai trovato cioè, il modo di seguire la tua Anima e prendere coscienza di ciò che normalmente gli accade.

Le fasi del sonno N-REM e REM corrispondono rispettivamente alla quarta ed alla Quinta Dimensione

La fase del sonno REM (dove si sogna) corrisponde alla quarta dimensione, ed è lì che puoi essere attaccato dalle potenze arcontiche, che oltre a parassitare il tuo Corpo Astrale (cioè l’Anima sospesa oltre la Componente Liquida del corpo), attraverso il sogno possono sprofondarti in sensazioni sgradevoli, allo scopo di indurti a disperdere energia, e di dare un imprinting negativo alle tue giornate. Chiaramente, puoi difenderti dall’attività arcontica per via della Conoscenza e del Cristo che alberga nel tuo petto.

La fase del sonno N-REM (dove non si sogna) corrisponde alla Quinta Dimensione, ed è la fase entro la quale l’Anima rimane per più tempo a ricaricarsi delle Frequenze del Padre, che normalmente non può raggiungere durante la fase di veglia a causa dell’ostacolo degli ego, e della più totale ESTERIORIZZAZIONE dell’uomo, che da sveglio è distante dal Suo Centro e guarda soltanto fuori di Sé.

La scienza ancora non si spiega perché l’uomo debba dormire così tanto, e non capisce cosa accada davvero durante il sonno. Questo perché il sonno possiede una connotazione squisitamente SPIRITUALE, cioè di quarta e Quinta Dimensione, e che pertanto non può essere indagata dai sensi fisici, né da strumentazioni create ed operanti unicamente in terza dimensione.

Chiarito questo, tu mi chiedi se esistano dei metodi per uscire COSCIENTEMENTE dal corpo, ed io ti rispondo che ti insegnerò ad ESSERE SEMPRE fuori dal corpo. Non serve a molto infatti, stazionare in quarta dimensione a guardare dall’alto il proprio corpo fisico, o fare esperienze di sogni lucidi e viaggi nel tempo, perché tutto questo fa comunque parte dell’inganno della materia, che in quarta dimensione si va formando ma è pur sempre meno interessante dello SPIRITO DI DIO.

Avere esperienze esperienze Extracorporee non significa contattare la Dimensione del Padre

Quello a cui devi aspirare davvero, non è esplorare la quarta dimensione durante delle OBE o viaggi astrali, ma conquistare la Dimensione di Dio che è la Quinta, che non ha più nulla a che vedere con la materia ed è puramente Sentimentale. Quando avrai ricevuto anche soltanto un assaggio della Beatitudine di Dio, capirai cosa intendo, e le cose di terza e quarta dimensione non ti interesseranno più. Proprio questo contesto a personaggi come Rol, che pur essendomi molto simpatici, si sono focalizzati troppo sulle cose di quarta dimensione, che fanno sensazione ma sono di molto poco valore.

In ogni modo, è giusto che tu faccia la tua strada e che ti liberi dalla paura dei grigi, che non sono nulla, e ci sono soltanto quando TU VAI DA LORO. Anche a me ad esempio, che non sono perfetto come il Padre, ultimamente è capitato ancora di vederli, e qui di seguito ti spiego come.

Una delle volte durante le quali, anch’io ho visto un alieno grigio

Sono abituato ad andare a letto tardissimo, ma una sera, a causa di varie questioni che avrei dovuto risolvere l’indomani mattina, sono stato costretto a coricarmi molto prima. Non riuscendo a prendere sonno, ho iniziato ad innervosirmi ed a pensare in modo negativo, cosicché poco dopo, nella fase della dormiveglia che fa comunque parte della quarta dimensione, ho visto un alieno grigio proprio sopra di me. Un grigio di quelli che conosci molto bene, e che non sono propriamente di colore grigio, ma di un marroncino chiaro e di connotazione fisica e facciale estremamente realistica. Che se ne stava lì, a fissarmi con quelli che non definirei neppure degli occhi, ma piuttosto due grandi palle nere e senz’Anima totalmente incapaci di Amare, né di stabilire un qualsiasi tipo di contatto empatico.

Di quell’alieno grigio, riuscivo a distinguere la piega della carne che gli pulsava tra gli occhi, e guardandolo continuavo ad avvertire profondi brividi di freddo. Ma te lo ripeto, loro NON SONO NULLA al confronto del Cristo e del Padre tuo! SEI TU STESSO che ti metti nella condizione di incontrarli, quando per un motivo o per l’altro ti ritrovi a vibrare alle loro frequenze. Innalza dunque il Cristo che hai nel petto, ed avvicinati al Padre sia di giorno che di notte, così da “scuotere le potenze arcontiche” come è scritto nel Pistis Sophia, ed accedere direttamente all’Eone Perfetto che è la Quinta Dimensione di Dio, dove per ragioni di tipo frequenziale né gli alieni grigi, né nessun’altra delle razze appartenenti alle potenze arcontiche avranno mai la possibilità entrare.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti