Questo video è imperniato sulla compassione, ovvero il sentimento sul quale spesso si soffermava Gesù, e molti altri mistici e profeti. Il motivo per cui lo facevano, non è legato unicamente al bene che arreca la compassione al prossimo, quando la riceve, ma anche al bene che ne deriva ad ognuno di noi, quando la dona. In particolare, il sentimento della compassione, ancor più della sofferenza, è capace di promuovere le dinamiche energetistiche dell’evoluzione dell’IO e dell’Anima, “scongelando” il Seme di Quinta Dimensione deposto nel nostro petto, ed innalzandolo alla Dimensione del Padre come un IO SONO.
Osservandovi nel provare compassione, vi sarà sicuramente successo avvertire una sorta di calore al petto, ovvero il calore di cui parliamo dicendo che “ci si scalda il cuore”. Quel calore, viene dall’Energia Sessuale, cioè lo Spirito Santo, che è l’energia nucleare debole proveniente dal ventre di Madre Terra. Questa favolosa Energia Vitale, può essere sublimata in vari modi, ed andare ad innescare il processo di elevazione ed attivazione del Christos Solare. La compassione, è una delle frequenze nelle quali lo Spirito Santo si traduce, e trova piena espressione di se.
Sublimare l’energia che vi proviene da Madre Terra in compassione, è quindi indispensabile non soltanto a chi vi è vicino, ma anche alla vostra personale evoluzione Spirituale. Per questo, non dovreste perdere neppure un’occasione per provare compassione, dato che questa, solleverà dalla sofferenza chi la riceve, ma ne risparmierà altrettanta a voi che la donate, dato che potrete realizzare il LOGOS grazie alla compassione e della conoscenza, invece che per mezzo della grettezza e della sofferenza.
Chiaramente, la compassione non può che essere provata in modo spontaneo, e non avrebbe senso cercare di provare compassione, allo scopo di promuovere egoisticamente la propria evoluzione Spirituale. Questo video, non si prefigge certo lo scopo di mandarvi per il mondo a “caccia di compassione”, ma di mettervi nell’ordine delle idee più favorevole a coltivare questo sentimento. Fare del bene agli altri ed a se stessi, è meraviglioso, e la compassione garantisce questa particolare condizione, ovvero una condizione tesa esclusivamente a ciò che è buono, in un senso, e nell’altro.
Guardatevi quindi dal provare sentimenti di rancore ed odio, dato che questi vi trascineranno in basso, e non provate neppure distacco ed indifferenza, perché vi raffredderanno ed immobilizzeranno. Scaldate invece i vostri cuori con la compassione, per tornare alla vostra Scintilla Divina, FARE UNO con la vostra Anima, ed attivare il Christos Solare.
[ ATTENZIONE! Questa è soltanto la breve descrizione di un video! CLICCA QUI per leggere i VERI articoli di IOSONOLAVIA.IT ]
Condividi questo articolo su: