Bene arrivato, o bene arrivata su iosonolavia.it, ciò che segue non è un articolo, ma fa parte della rubrica FAQ e risponde ad una domanda specifica, quella di Roberto di Ravenna che mi chiede: Gli extraterrestri esistono davvero? E Se esistono, chi sono, e da dove vengono? In realtà, la domanda di Roberto non è frutto di semplice curiosità, ma rappresenta un reale bisogno di Conoscenza, in relazione ad alcune esperienze che lo hanno segnato profondamente, ed hanno a che fare proprio con delle presunte creature extraterrestri.
Riguardo l’esistenza degli extraterrestri, Roberto esattamente mi chiede:
Ciao Daniele, non ne sono sicuro al 100%, in quanto i miei ricordi sono piuttosto vaghi e frammentati, ma credo di essere stato oggetto di abduction da parte di creature extraterrestri. I miei ricordi, consistono in immagini perlopiù offuscate, che non possono essere ricondotte con certezza alla realtà, ma che non assomigliano neppure a dei sogni. Rappresentano cioè, qualcosa di molto diverso dai sogni, e che non è neanche riconducibile alla realtà cui siamo abituati. Da anni oramai, la mia vita è compromessa da questi flash, dove appaiono corpi e volti di creature extraterrestri, che mi osservano dall'alto verso il basso, all'interno di contesti ed ambientazioni che mai avrei potuto immaginare. Ti chiedo dunque caro Daniele, se i cosiddetti alieni grigi esistono davvero, oppure se mi sono incredibilmente inventato tutto questo. Grazie di tutto, Roberto.
La mia risposta, inizia con l’affermare che non si tratta di creature extraterrestri
Ciao Roberto, e grazie di avermi fatto questa domanda, che mi è già stata posta in termini diversi, ed alla quale se me lo concederai, questa volta risponderò in pubblico.
Prima di tutto, è bene essere molto chiari su di un dato di fatto, che non può essere contestato, e che deve essere considerato oggettivo: il fatto che milioni di persone vedano la stessa cosa e ne rimangano così turbate, è di per se la prova che questi fenomeni, sebbene in quarta dimensione, accadono veramente e lasciano strascichi riconducibili a veri e propri traumi.
Stabilito dunque, che non si tratta di una tua invenzione, ti informo del fatto che gli alieni grigi sono la manovalanza di entità più potenti, schiavi cioè, di alieni più intelligenti e gerarchicamente superiori, come ad esempio i cosiddetti rettiliani. E’ importante che tu sappia, che non si tratta affatto di creature extraterrestri, ma di entità parassite extradimensionali, e che in realtà, in questo stesso momento potrebbero esserti sedute accanto, senza che tu possa minimamente accorgerti della loro presenza.
Ho già scritto molto su queste entità parassite, e ti consiglio intanto, di leggere questi due articoli:
Gli “extraterrestri” sono gli arconti di cui ci parlava Gesù Cristo
Più volte Gesù ha parlato alle folle, mettendole in guardia dai demoni che parassitano le loro Anime, ma per molti, queste Parole sono “soltanto” religione e misticismo, che non trovano alcun riscontro nella realtà che li circonda. Questi stolti, credono che la realtà si limiti a ciò che loro sono in grado di percepire, e che il diverso debba necessariamente provenire da fuori. Non è così, e di fatto, l’uomo abita delle dimensioni che non percepisce, ed all’interno delle quali è alla mercé delle entità (non extraterrestri) che lo parassitano energeticamente.
Gli alieni grigi e rettiliani, così come altre razze con le quali sono alleati oppure in guerra, si nutrono di un particolare tipo di elettromagnetismo, normalmente disperso dalle Anime poste in condizione di Sofferenza. Questo peculiare tipo di elettromagnetismo è l’Energia Cristica, o Energia Aurea, che è di natura Solare, e che rappresenta il Soffio della Vita Stessa. L’obiettivo di queste entità, è fare incarnare le Anime e metterle in contraddizione con il cervello, che è in parte una loro creazione, ed agisce di contrasto ai moti Sentimentali dell’Anima, trasformandoli in emozioni negative e dunque in Sofferenza.
Ecco perché i rapimenti alieni lasciano ricordi offuscati e frammentati
Nella maggior parte dei casi (come è capitato a te), le abduction non vengono ricordate in modo nitido, ed a fatica vengono ricollocate in un contesto temporale, che consenta all’addotto di stabilire con certezza come e quando sono avvenute. Questo non è come pensano in molti, dovuto ad azioni narcotizzanti da parte degli alieni, ma semplicemente al fatto che viene aperto un portale interdimensionale, che consente all’addotto di transitare in quarta dimensione, dove il tempo esiste ancora ma è estremamente dilatato. Al “ritorno”, la mente di terza dimensione fatica a rimettere insieme i pezzi di tale esperienza, e provvede automaticamente a rimuovere ciò che non è in grado di comprendere, oppure ad apporre un’interfaccia tridimensionale a ciò che è di quarta dimensione, falsando le dinamiche ed i dettagli, ma mantenendo la sostanza e l’impronta emozionale di ciò che è avvenuto.
Tieni presente comunque, che il 90% delle abduction non interessano il corpo fisico, ma il corpo astrale, ovvero la tua “impalcatura sottile”, che in modo del tutto naturale, ogni volta che ti addormenti s’innalza alla quarta dimensione, e può essere intercettata da qualsiasi tipo di entità. Questa è la condizione umana; quella di piccoli IO che a stento percepiscono la loro Componente Spirituale, e che non hanno la più pallida idea di come salvare le loro Anime dall’azione delle Potenze Arcontiche.
Gli arconti possono essere sconfitti, e la tua Anima può essere salvata ed innalzata
L’opera di iosonolavia.it e la Guida all’attivazione del Christos Solare, servono per l’appunto a ricondurre l’IO all’ESSERE, che è l’ANIMA, e ad insegnare agli uomini ed alle donne di buona volontà, come sottrarsi all’azione parassita di queste entità extradimensionali. Come diceva Gesù Cristo, questo è possibile soltanto innalzando il Figlio dell’Uomo, che è l’IO riunito all’ESSERE, cioè l’IO SONO che è di Quinta Dimensione, e che fin dalla sua nascita è già oltre i domini degli arconti.
Condividi questo articolo su: