All’interno di una sua email ROBERTA MI CHIEDE:
1) Ciao Daniele, a parte il calore al petto, quali sono i sintomi dell’attivazione del Christos Solare?
Ciao cara Roberta, sono io che ringrazio te per volere condividere con me, un po’ del tuo cammino. Puoi farmi tutte le domande che vuoi. In realtà, dovrei espandere ulteriormente la guida ed inserire nuovi dettagli, che riguardano anche i sintomi dell’attivazione del Christos Solare. Lo farò a breve. In ogni modo, come hai appreso nella prima parte della Guida, il Christos Solare è la Frequenza della Quinta Essenza, che scaturisce dall’incontro tra IO ed ANIMA, ed anche se è di un altro livello, la puoi paragonare al sentimento d’amore che nasce dall’incontro con la persona amata. Cioè ci sei tu, l’altra persona, e tra voi una potenza invisibile capace di legarvi l’uno all’altra. Si tratta di amore, e l’amore è FREQUENZA, ed il Christos è la Frequenza d’Amore più profonda in assoluto, dato che non è rivolta all’esterno ma all’interno, in direzione della tua stessa Anima, che è Dio dentro di te, NEL TUO CUORE.
Il Christos è l’AMORE PERFETTO dell’uomo verso la propria Anima e verso Dio, ed i sintomi sono quelli di una implosione in Sé stessi, che dal cuore si spande al resto del corpo, e senza che tu te ne accorga, anche al di fuori di te. Oltre al CALORE al petto che può manifestarsi in varie intensità, tutto può iniziare con delle semplici VIBRAZIONI, dato che il calore è FREQUENZA e la frequenza è vibrazione, ed è anche COLORE. Il colore della Frequenza del Christos è il VERDE. Tutto questo è vibrazione, o più semplicemente MOVIMENTO, ed è il movimento generato dal tuo “rientrare in te stessa”, che come ti dicevo, si traduce in un “amore interno” che vede riunite la tua parte mentale che è l’IO, e la tua parte sentimentale che è l’ANIMA.
Il CHRISTOS si manifesta quindi attraverso il calore, le vibrazioni, e la sensibilità nei confronti di determinate IMMAGINI, COLORI, e SUONI. Ti capita di ascoltare della musica ed essere avvolta da sensazioni così profonde da poter essere giudicate un po’ strane? Fai sogni ricorrenti e/o particolarmente nitidi e dettagliati? Questi sogni hanno a che fare con l’acqua? Nella notte ti capita di essere attraversata da vibrazioni strane? Quando chiudi gli occhi noti lampi di luce? Appena sveglia, noti delle onde attraversarti gli occhi? Specialmente in fase di dormiveglia, noti degli acufeni più o meno forti?
Riguardo la seconda parte della guida, ti chiedo di pazientare un paio di giorni perché la sto aggiornando, appena finito sarò felicissimo di inviartela!
Rimango in attesa di risentirti riguardo i sintomi di attivazione del Christos.
Grazie ancora Roberta!