Questa è la sezione FAQ e questo non è un articolo, ma un estratto dalle tante email di risposta che invio alle persone che hanno deciso di Richiedere la Guida all’Attivazione del Christos Solare.
Roberto mi contatta mostrando il bisogno di approfondire la Conoscenza di Gesù Cristo in rapporto al Christos Solare, e fornendomi lo spunto per dare molte altre risposte:
Ciao Daniele, ho ricevuto la Guida e la sto rileggendo per interiorizzarla più volte.
A parte gli arconti che conoscevo poco, il resto mi è risultato abbastanza familiare. Immagino però che la proposta di realizzare il Christos Solare non sia tra i più in voga in questo momento. Conoscevo il Pistis Sofia, il mito della grotta, Gustavo Rol, il Vangelo di Giacomo, la Kundalini, il disegno geometrico della disposizione data a Mosè per l’accampamento, e la struttura della molecola del carbonio, ovvero l'isotopo 666 che mi ha portato al tuo video su youtube. Mi ritrovo già in un contesto dove senza conoscenza per averlo imparato o letto, da qualche anno, quotidianamente racconto di dimensioni che non vediamo ma percepisco per intuizione. Questo per darti alcune informazioni su di me, e sulla mia personale esperienza, non certo per farmene un vanto. Tutto è Lui e niente appartiene a noi, e non si può vantare qualcosa che non ci appartiene. Certamente, il mio unico desiderio è riunire la mia Anima a Dio, vivo per Lui e riunirmi a Lui è l’unica cosa che mi tiene in vita. Anche se ho una vita esteriore appagante, con famiglia unita, un lavoro e una bella casetta, il mio interesse è all’interiore. Non ho altri interessi, dedico all’introspezione tutto il tempo che non trascorro al lavoro.
Grazie,
Roberto.
Ciao Roberto! Il desiderio di attivare il Christos è latente in ogni essere umano, dato che il Christos è la Frequenza d’Amore incondizionato tra IO ed ESSERE, cioè tra l’Uomo e l’Emanazione di Dio che uomini e donne portano nel petto. Il Christos è il Cristo, il Logos, il Crisma, il Figlio dell’Uomo, e l’IO SONO. Quando dici che il Christos è poco desiderato, probabilmente ti riferisci al fatto che è poco conosciuto come Christos o Logos Solare. Ma sappi che ogni volta che ti viene mostrato Gesù come il CRISTO con un DISCO SOLARE dietro la nuca, ti viene mostrato il Christos Solare, e che il Christos (o Logos) Solare ti viene mostrato anche in molti altri modi.
Ascoltare la Parola di Gesù Cristo significa andare nella direzione del CHRISTOS
Senza nulla togliere alla tua famiglia ed ai beni che ti sei guadagnato nel mondo, prendi come positivo il fatto di puntare anche (e soprattutto) alla tua realizzazione Spirituale. Ricordo spesso alle persone che mi seguono, che Gesù Cristo chiese agli apostoli di abbandonare le loro famiglie e tutti i loro beni, e gli disse che se si fossero voltati indietro anche soltanto per un attimo non li avrebbe presi con Sé. Ma faccio anche presente loro, che tutto questo è VERO ma in realtà non è mai successo. Esotericamente infatti, il Cristo rappresenta la Frequenza del Christos, che impone alle Anime il distacco dalle cose terrene, cosicché al termine della loro incarnazione possano uscire dal ciclo delle reincarnazioni e tornare alla Dimensione del Padre.
Intendiamoci, non ti sto dicendo che dovresti provare distacco nei confronti della tua famiglia, ma che prima del termine della tua attuale incarnazione dovrai avere FATTO UNO con la tua Anima e quindi con Dio, così da amare i tuo cari ma desiderare al tempo stesso di tornare alla Casa del Padre, cioè la Quinta Dimensione, seguendo la Frequenza del Christos che è l’IO SONO. Se invece in quel momento, proverai unicamente il desiderio di rimanere con i tuoi cari e rimpiangerai i tuoi beni materiali, il tuo IO verrà resettato per l’ennesima volta, e la tua Anima sarà reincarnata sotto il giogo degli arconti. Dici che hai letto il Pistis Sophia, ed il Pistis Sophia parla soltanto di questo, ovvero della risalita della Frequenza del Christos alla Quinta Dimensione, scuotendo le Potenze Arcontiche che abitano la quarta.
Gesù è un personaggio storico realmente esistito, ma nel mito del Cattolicesimo (e non solo) rappresenta le fasi del Christos, e di questo ti renderai ben conto nella seconda e terza parte della Guida all’Attivazione del Christos Solare.
Tornando a quello che vogliono le persone, nel senso di cosa cercano su google per arrivare al mio sito, è vero che quasi nessuno sebbene intimamente lo desideri, digita il termine Christos o Logos Solare. Le persone arrivano a me cercando Dio, la differenza tra Anima e Spirito, oppure informazioni sugli arconti come hai fatto tu, ma ciò che stanno davvero cercando è il Christos: La Frequenza di Amore Incondizionato risultante dal Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA, che è l’autentico scopo della loro esistenza.
Riunirsi a Dio significa ritrovarlo dentro di noi, sotto forma di Anima
Ricorda dunque che per riunire la tua Anima a Dio, devi prima riunire l’IO alla tua ANIMA ed attivare la Frequenza del Christos Solare. Il fatto che tu sappia le cose senza averle apprese dal mondo, testimonia che hai già un buon grado di connessione con la tua Anima, che è semplicemente Dio dentro di te. L’Anima istruisce la mente per via delle intuizioni, ed in fase di sonno N-REM attinge alle “biblioteche dell’astrale” riversandone i contenuti nel subconscio.
Anch’io attingo tutto quello che so dalle biblioteche dell’astrale (così le definivano gli antichi Cristiani). Non leggo libri, non guardo la televisione, né ascolto video su youtube. TUTTO quello che so mi viene da Dio.
Condividi questo articolo su: