Giovanni mi ha contattato facendomi una domanda su Gesù Risorto.
1) Ciao Daniele! Sono curioso di sapere cosa ne pensi di Gesù Risorto. Secondo te la Resurrezione di Cristo ha realmente avuto luogo?
Ciao Giovanni. Questa domanda è ricorrente, in molti infatti si domandano se Gesù sia davvero risorto, dato che gli storici confermano che Gesù sia realmente esistito, ma non sono in grado di confermarne la Sua Resurrezione. Ne consegue che spesso, per gli stessi fedeli Cristiani e Cattolici, in fondo, non sia così semplice credere fermamente in Gesù risorto.
Il motivo dell’incredulità di fronte alla Resurrezione di Gesù Cristo, è che la cronistoria di questo prodigioso avvenimento si regge soltanto sui racconti della Chiesa, e sulla Fede dei Cristiani Cattolici che non dubitano che Gesù sia realmente Risorto. Con tutto il rispetto per i Fedeli che credono ciecamente nella Chiesa, ti dico che fai molto bene a porti delle domande, perché quando la Fede si trasforma in una forma di CECITA’ e CREDULONERIA non giova affatto all’evoluzione dell’Anima, ma la affossa in un limbo che non la fa andare né avanti né indietro, mantenendola nel ciclo delle reincarnazioni arcontiche.
Gesù Risorto non è l’uomo, ma il Cristo, cioè il CHRISTOS SOLARE
Intendiamoci, con questo non intendo dire che Cristo non sia risorto, ma voglio fare una netta distinzione tra Gesù risorto, e Cristo risorto, in quanto Gesù è l’uomo ed il Cristo è il Figlio dell’Uomo, che non ha proprio nulla a che vedere con l’emanazione fisica dell’ “Uomo Gesù”. Come ripeto in molti articoli e nella mia Guida all’Attivazione del Christos Solare, è necessario andare oltre il velo di quello che le religioni ci mettono davanti agli occhi. Nessun testo e nessuna rappresentazione sacra corrisponde esattamente ai fatti così come sono avvenuti, ma li adatta alla propria dottrina, e talvolta se li inventa di sana pianta. Avrai sicuramente sentito parlare del significato esoterico dei testi sacri e dell’arte sacra, ebbene, se i testi e le arti sacre non avessero un significato esoterico non potrebbero neppure essere considerati SACRI, dato che senza esclusione alcuna, fanno riferimento a verità ben più profonde di quelle che rappresentano. Ovvero VERITA’ DELLO SPIRITO e non della carne, che soltanto METAFORICAMENTE vengono descritte come carnali, materiali, tridimensionali, allo scopo di essere più facilmente comprese dalle persone normali, ed ugualmente decriptate dagli iniziati per ciò che REALMENTE INTENDONO SIGNIFICARE. Per significato esoterico infatti, si intende il significato nascosto di un testo, o di un opera d’arte sacra, che dietro una facciata di dinamiche ed avvenimenti interpretabili da chiunque, nasconde un messaggio riservato a pochi, ovvero ai cosiddetti “iniziati”.
Il Gesù risorto del Cattolicesimo, simboleggia in realtà la RESURREZIONE DEL CRISTO nel petto dell’essere umano, che è il Figlio dell’Uomo, cioè la Frequenza di Quinta Dimensione d’Amore puro ed incondizionato generata dalla compenetrazione di IO ed ANIMA, che è l’IO SONO. Gesù stesso ci ripeteva IO SONO, e ci diceva che DI DUE DOBBIAMO FARE UNO per iniziarci al Mistero della Camera Nuziale e del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA. L’IO infatti non deve morire, ma essere depurato per mezzo dell’Energia Sessuale, che è la Kundalini, cioè l’energia nucleare debole proveniente dal centro di Madre Terra. Una volta depurato dagli ego arcontici e desideroso di incontrare l’Anima, l’O discende nel Cuore portando con Sé lo Spirito del Padre, che è lo Spirito Santo del Cattolicesimo, cioè l’intelligenza di fotone oscuro che proviene dal Sole. Così viene generato il Figlio dell’Uomo, che è il Christos, e l’IO SONO.
il Mistero di Gesù Risorto è il Mistero della Camera Nuziale, e del Matrimonio Mistico
L’energetismo della Camera Nuziale e del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA è dettagliatamente spiegato nella mia Guida all’Attivazione del Christos Solare, dalla quale è possibile risalire alle REALI DINAMICHE ENERGETICHE cui faceva riferimento Gesù Cristo, e rendersi ben conto che la Chiesa anche quando parla di Gesù risorto, non lo rivela ma intende sempre e comunque il CHRISTOS RISORTO, quindi non un uomo in carne ed ossa ma la Frequenza del CHRISTOS SOLARE, che essendo penta-dimensionale s’innalza dal petto degli uomini e delle donne, e torna alla dimensione del Padre che è la Quinta. Gesù stesso diceva a NOI di innalzare il Figlio dell’Uomo, e che avremo potuto fare le stesse cose che Lui ha fatto, e farne anche di più grandi.
Risorgere significa innalzare il Figlio dell’Uomo, che è l’IO SONO
Proseguendo con impegno nel cammino del CHRISTOS, arriverà il giorno in cui anche tu sentirai divampare nel tuo petto il Fuoco del Christos Solare, che nell’iconografia Cattolica è anch’esso ESOTERICAMENTE rappresentato come il CUORE DI CRISTO. Ed in quel preciso istante tu stesso avrai generato il Figlio dell’Uomo, dando luogo alla Resurrezione della Frequenza di Dio nel tuo petto, che è la Vibrazione della tua stessa Anima ritrovata e compenetrata dall’IO SUPERIORE. FACENDO UNO con la forma di auto-coscienza che Lei stessa ha generato nella carne (l’IO), l’Anima si trasforma in IO SONO, cioè nell’IO fuso all’ESSERE che è l’Anima, e risale al Padre come un’unica e meravigliosa Entità capace di riconoscersi come UNO e come TUTTO.
Gesù risorto è quindi il Christos Solare, il Figlio dell’Uomo, ed è l’IO SONO. Tutti questi appellativi, fanno quindi riferimento da un’unica e favolosa Vibrazione, che è quella del DIVINO AMORE TRA IO ED ANIMA. Prosegui dunque il tuo cammino nella direzione del Christos, approfondendo la Guida all’Attivazione del Christos Solare e leggendo gli articoli del sito, così da continuare ad attingere informazioni per ciò che realmente esse sono.
Oltre allo studio della Guida all’Attivazione del Christos Solare, ti segnalo i seguenti articoli che sebbene non parlino espressamente di Gesù Risorto, chiarificano ulteriormente le dinamiche energetiche del Matrimonio Mistico.
Ciao Giovanni, grazie per avermi contattato, ed a presto!
Condividi questo articolo su: