Quello che segue non è un articolo, ma una raccolta di estratti ed opinioni inerenti la Guida all’attivazione del Christos Solare. Per accedere agli articoli di iosonolavia.it, osserva i titoli del blog o clicca qui per visualizzare gli articoli più letti. Ti consiglio però di non cambiare pagina, ed attingere adesso alla risorsa che sto per darti:
Estratti ed Opinioni dalla Guida all’attivazione del Christos Solare
Invece di fare il solito elenco di recensioni, ho pensato a qualcosa di diverso, che offrisse anche una corposa anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare.
Ho deciso di chiedere a chi ha già ricevuto la Guida, di farmi sapere cosa l’ha colpito di più, specificandone il motivo ed i relativi contenuti.
Dunque, qui di seguito non troverai soltanto le opinioni, ma anche le parti della Guida alla base di quelle opinioni, che aldilà di ogni dubbio, ti faranno capire che si tratta di OPINIONI MOTIVATE ED AUTENTICHE.
La Guida all’Attivazione del Christos Solare è un documento di oltre 300 pagine, suddiviso in 3 parti, ed articolato in più di 50 capitoli. Di tutto questo, qui di seguito troverai 50 pagine di estratti ed opinioni, utili a fartene comprendere il senso ed intuire l’autentico valore Spirituale.
50 pagine di estratti, privi di immagini, video, ed esercizi pratici, ma già in grado di presentarti il GRANDE POTERE della Guida all’attivazione del Christos Solare.
Se preferisci, puoi richiedere subito la GUIDA COMPLETA ed il mio personale supporto, semplicemente cliccando sul bottone qui sotto:
Premi l’interruttore del Cuore!RICHIEDI LA TUA GUIDAGuida completa e mio supporto
Alessandro di Abano Terme, Padova
Dopo aver letto e riletto la Guida, ed averla compresa nella sua interezza, ne segnalo alcuni paragrafi che fin da subito, mi hanno aperto gli occhi sul reale significato della parola di Gesù Cristo, e quindi sul vero scopo dell’esistenza di ogni singolo essere umano. Non è da poco dopo tanto cercare, essere approdato ad una Verità universale, restituita all’uomo dopo millenni di esoterismi e simbolismi, attraverso un testo che fa capo al Cuore ma che si lascia comprendere anche dalla mente. Un Sapere complesso all’origine del tempo e di tutte le cose, ma che in questa Guida è condiviso in modo comprensibile, credibile, e davvero emozionante. Attraverso quest’Opera Daniele mi ha ricordato chi sono e cosa faccio qui, scuotendomi da un torpore fatto di routine e conformismo, al quale senza accorgermene stavo immolando tutta la mia vita.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Alessandro, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati a Gesù ed al Christos: La guida all’Attivazione del Christos Solare, è il documento sapienziale che svela il segreto di cui parlava Gesù. Ma questo segreto, non porterà assolutamente nulla alle persone che non sono pronte a riceverlo, ed alle persone che lo ricevono da chi non è pronto ad insegnarlo. Quindi, se sei qui soltanto per arricchirti, o per monetizzare raccontando qualcosa di nuovo alle persone che inganni, sappi che né tu, né loro, otterrete i benefici descritti in questa guida.
Se al contrario, desideri elevarti Spiritualmente, ed hai compreso che la vera felicità esattamente come la beatitudine, non è altro che una conseguenza della CONNESSIONE con la Scintilla che ci proviene da Dio, ti do il BENVENUTO, e non dubito che attiverai il Christos Solare (il tuo Logos Cristico) realizzandoti su ogni piano dell’esistenza.
Chiunque abbia un sentire appena superiore a quello di un animale, è intimamente consapevole di avere un Anima, ma in pochi ne identificano la sede, e quasi nessuno ha preso coscienza dello stato di sofferenza ed abbandono in cui giace la propria componente Divina. Nella stragrande maggioranza dei casi, l’Anima è compressa dall’ego e relegata nell’organo che nella carne, è stato al tempo stesso la sua prima emanazione, e la sua dimora: IL CUORE.
Gesù andava predicando che DI DUE E’ NECESSARIO FARE UNO; di fare la parte interna come l’esterna, la parte esterna come l’interna, e la parte superiore come l’inferiore. Egli si riferiva ad IO ed ANIMA, che accendono il Sacro Fuoco del Christos Solare e generano il Figlio dell’Uomo, che è l’IO SONO, dove l’IO si completa nell’ESSERE, e l’ESSERE si completa nell’IO.
Esattamente Gesù disse: Allorché di due farete uno, allorché farete la parte interna come l’esterna, la parte esterna come l’interna e la parte superiore come l’inferiore, allorché del maschio e della femmina farete un unico essere sicché non vi sia più né maschio né femmina, allorché avrete occhi al posto degli occhi, mani al posto delle mani, piedi al posto dei piedi e un’immagine in luogo di un’immagine, allora entrerete nel Regno.
Ai massimi livelli di compenetrazione tra IO ed ANIMA, si ottiene infatti la più completa integrazione delle parti maschile e femminile, cosciente e subcosciente, di materia ordinaria e di materia oscura, dissimulando così ogni apparente separazione operata dal divisore Satana (Saturno). Ogni pianeta infatti, emette un particolare tipo di frequenza, che contribuisce all’evoluzione dell’universo e di tutte le sue creature. Il Regno dei Cieli, così come l’Urania di Platone, è la FREQUENZA DI URANO, che libera e riunisce iniziando la mente alle onde di quarta e quinta dimensione.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Aurora di Adria, Rovigo
Nasciamo e Dio è con noi, finché crescendo non siamo proprio noi a distaccarci da Lui e dalla nostra stessa Anima, ritrovandoci a soffrire di un grande vuoto, ed alla ricerca di qualcosa che non siamo neppure più in grado di riconoscere. Spesso mi sono rifugiata nella religione, ma senza trarne particolare sollievo, dato che tutto mi appariva distante, difficile da credere, e quasi sempre inafferrabile. Grazie a questa Guida ho compreso l’energetismo di Dio, ed ho fatto del Cuore il mio unico tempio. Daniele mi ha insegnato che esiste soltanto una Via, ed è quella del ricongiungimento con la propria componente subliminale ed Animica, che è Dio dentro di noi, e che ci sta aspettando per generare nello Spirito anziché nella carne. Percorrete questa Via, e fin da subito tutto sarà più bello, più comprensibile, e soprattutto più Vero.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Aurora, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati all’Anima: Come una mela che cade dall’albero, da un ambiente penta-dimensionale in cui era uno ed era tutto, la tua Anima è sprofondata nella dualità risucchiata dal vortice frequenziale di un orgasmo, che per Lei ha rappresentato la perpetuazione del PECCATO ORIGINALE. Qualsiasi tipo di concepimento carnale infatti, è l’eterna ripetizione del peccato che caratterizza la condizione umana, costringendo le Anime a rinascere sotto il giogo degli arconti, come forme di vita basate sul carbonio, legate al karma ed al ciclo delle reincarnazioni, costrette nella materia densa, e quindi sottoposte al dolore, all’invecchiamento, ed alla morte.
Non credere quindi, alle stupidaggini secondo cui sarebbero le stesse Anime a scegliere di incarnarsi per fare esperienze terrene, persino le più dolorose ed inenarrabili. Ogni cosa però, fa parte del disegno di Dio, manifesto in dimensioni elettromagnetiche che tradiscono un gioco frequenziale, secondo cui nulla che dovrebbe stare sopra può finire sotto, o viceversa. Persino le piume ed il piombo che sembrano così diverse, sono fatte degli stessi atomi elettromagnetici, composti per il 99% di energia e per lo 0,01 di particelle, attraversate anch’esse da onde di frequenza. Nulla quindi è come appare. Ogni cosa in realtà, è un ologramma elettromagnetico che i sensi interpretano come reale, ma l’elettromagnetismo è frequenza, e la frequenza si comporta come un liquido tra liquidi diversi, spostandosi continuamente da sopra a sotto, e da sotto a sopra, secondo il proprio peso specifico.
L’Anima cade da una dimensione (la QUINTA) fuori dal tempo ed infinitamente leggera e confortevole, semplicemente perché non ha alcuna coscienza di Sé. Questa mancanza inficia la sua frequenza, l’appesantisce, e la espone al vortice frequenziale dei concepimenti carnali, che operano come buchi neri legando le Anime all’elemento del carbonio 12, che ha un isotopo di 6 protoni, 6 elettroni, 6 neutroni, ed è questo il seicentosessantasei definito “numero d’uomo” nell’Apocalisse di Giovanni, e conosciuto come LA BESTIA.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Lorenzo di Acerra, Napoli
Nella Guida all’attivazione del Christos Solare sono riportate Verità millenarie, che soltanto ora dopo tante ricerche, sono finalmente riuscito a cogliere nella loro profondità e completezza. Trovo che Daniele, non soltanto sia riuscito a far combaciare le tessere di Spiritualità, filosofia, e scienza, ma che le abbia organizzate in modo da arrivare prima di tutto al Cuore, ed è questo secondo me, ad innalzare i suoi scritti ed a fare la vera differenza. Ogni frase, oltre a svelare molti segreti, sembra aleggiare su di un piano molto più Alto, inarrivabile per altri autori con i quali ho avuto a che fare, che sebbene molto preparati, non sono riusciti trasmettermi informazioni e vibrazioni tanto vicine a Dio.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Lorenzo, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati ai al Christos: L’uomo vede il sole, ma ciò che vede opera in simbiosi con la sua matrice Spirituale ed Oscura, cioè il sole di ANTIMATERIA, già ipotizzato dalla scienza, e contemplato da correnti sapienziali e filosofiche come il SOLE NERO. Non è soltanto il sole di materia infatti, che feconda e rende possibile il MIRACOLO DELLA VITA fin dalle sue forme più elementari, ma anche il SOLE ALCHEMICO (di antimateria) senza il quale nulla riceverebbe un’Anima. L’esempio perfetto, è il cuore del chicco di grano, detto “germe”, nel quale il Sole depone silenziosamente la Vita, che sembra morire nel seme sgranato e secco, ma risorge e germoglia a contatto di Madre Terra. Così come il FOTONE ORDINARIO (il Sole materiale) restituisce un’immagine alla vita di terza dimensione per mezzo dell’acqua e della terra, il FOTONE OSCURO (il Sole di antimateria) vi depone un seme di QUINTA DIMENSIONE, che nel cuore degli esseri umani risorge per via della sofferenza, o per Amore di un IO SUPERIORE che grazie a Volontà e Conoscenza, lo vivifica per opera dello SPIRITO SANTO (o Kundalini).
Il Cristo quindi, è esotericamente il Christos, o LOGOS CRISTICO deposto nel petto di ognuno di noi. Il Logos, il Christos, il Cristo, la Scintilla Divina, il Cristo Interiore, e l’Anima, sono in realtà la stessa cosa. Si dice che il Logos sia deposto nei nostri cuori, dato che vi è deposta l’ANIMA, e l’Amore di Quinta Dimensione tra IO ed ANIMA, si traduce in una frequenza molto profonda ed avvertibile al petto sotto forma di calore, in questa fase chiamata Christos, o Logos Solare. L’IO SUPERIORE unito all’ESSERE (l’Anima) nel Fuoco del Christos Solare, conduce alla realizzazione dei desideri dell’Anima, brucia gli aggregati psichici (gli ego), e libera dal giogo degli arconti che gestiscono il ciclo delle reincarnazioni.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA
Giorgia di Roma
La Guida è un documento di oltre 300 pagine, ma l’ho divorata in tre giorni e torno spesso a consultarla. Dovendo estrapolarne qualche passo, scelgo un paragrafo dedicato all’ego, che Daniele definisce “io inferiore”. L’impostore che per anni è riuscito a nascondermi il mio vero IO, e ad impedirmi di tornare alla mia Anima ed a Dio.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Giorgia, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati all’Io inferiore: L’ego è come un cieco sempre in preda alla paura di cadere ed intento a pianificare ogni passo, o come un vecchio senza Dio, avido di piaceri e benefici materiali poiché ad ogni istante teme che che lo colga la morte. L’interferenza dell’ego affonda le proprie radici NELLA PAURA, e spande il sottoprodotto di questa vibrazione in ogni angolo della mente, traducendosi in fobie, ossessioni, timidezze, compulsioni, ansie, rabbie, invidie, preoccupazioni, e predisponendo all’ingordigia, l’accidia, la lussuria, l’avarizia, la superbia, e molti altri difetti psicologici che l’essere umano contrae, alimenta, e trasmette.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Costanza di Terracina, Latina
Rimprovero al cattolicesimo l’insensata chiusura nei confronti del Sesso, che per decenni mi ha sprofondata nell’inutilità di una vita priva di passione. Nella Guida all’attivazione del Christos Solare è completamente rivelato il ruolo del Sesso, che non si limita alla riproduzione nella carne, ma che è anche (e soprattutto) indispensabile per generare nello Spirito. Grazie a Daniele ho capito che per germogliare in dimensioni nuove, l’Energia del Sesso è irrinunciabile, e che non deve essere mai umiliata e repressa, bensì pienamente vissuta, coltivata, e costantemente sublimata.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Costanza, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati all’Energia Sessuale: L’Energia Sessuale è lo Spirito Santo, o Kundalini, ovvero l’energia nucleare debole che dal centro della Terra, risale a vivificare il mondo e tutte le sue creature. Offrendo all’essere umano evoluto, che è l’anello di congiunzione tra l’umano e il Divino, la doppia possibilità di procreare nella carne facendo figli, e generare nello Spirito innalzando il Figlio dell’Uomo.
L’Energia Sessuale è il potenziale elettromagnetico che rappresenta la vita stessa. Se venisse a mancare, non avrebbe più luogo alcun tipo di fecondazione, e nulla sarebbe generato. I regni vegetale ed animale cesserebbero di esistere, ed il regno minerale, normalmente rimestato come magma nel ventre di Madre Terra, terminerebbe il suo ciclo e tornerebbe alla polvere.
L’Energia del Sesso è il perenne ed inarrestabile soffio vitale, che giunge dal basso nella sua forma più grossolana, per essere sublimata in frequenze sempre più alte. Attinta quale forma di desiderio carnale ed istinto di sopravvivenza, per mezzo dell’Io Superiore che proviene da Dio, può essere tradotta in senso di giustizia, amore, e compassione, e venire utilizzata quale mezzo di ascensione.
Energia Sessuale, Spirito Santo, e Kundalini, sono quindi la stessa cosa, e cioè La Madre Santa all’origine di ogni forma di vita minerale e vegetale, e di ogni essere nato dall’Acqua e dallo Spirito. Questa favolosa energia creatrice ripresa dal mito e dal Sacro, è Scientificamente identificabile nell’Energia Nucleare Debole proveniente dal centro della terra, il cui nucleo è un secondo sole di natura femminile, ed è questa l’Energia del Sesso, che non può essere ignorata, respinta, né imbrigliata.
Incessantemente elargita dal Ventre di Madre Terra, l’Energia Sessuale perdona i nostri errori, tornando sempre e generosamente a noi. Ogni volta che l’uomo e la donna, debolmente gettano al vento l’Energia del Sesso, la Madre Santa è pronta ad emanarla nuovamente e gratuitamente. Proprio per questo, la maggior parte degli esseri umani non comprendono il dono dello Spirito Santo, e lo danno per scontato, avvertendolo soltanto come un impulso naturale ad accoppiarsi e procreare nella carne.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Diego di Abbiategrasso, Milano
In questa Guida ho ritrovato la motivazione per coltivare il mio vero IO. Da tempo mi rendevo conto di essere completamente preda dei miei ego, ma allo stesso tempo mi chiedevo perché avrei dovuto rinunciarvi. Soltanto dopo aver compreso le Verità di Dio e dell’Anima, ho capito che esiste molto di più, e che in simbiosi con il Divino la parola Vita riacquista il suo reale significato.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Diego, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati all’IO: L’IO SUPERIORE non è un raggio laser che magicamente colpisce ed eleva l’uomo, ma il risultato di un appassionato e sincero lavoro su di Sé, fondato sul DESIDERIO D’AMORE di ricongiungersi alla propria Scintilla Divina (l’Anima) e sulla VOLONTA’ che ci proviene da Dio. Abituati quindi ad usare il tuo SPIRITO DI DISCERNIMENTO, e ad esercitare la tua FORZA DI VOLONTA’, che sono caratteristiche Divine normalmente deposte nei nostri cuori. Contrasta e sostituisci le immondizie dell’ego con la Volontà del Padre ed i moti dell’Anima, e vivi nel desiderio di fonderti all’Essere che hai nel petto! Ben presto riuscirai a spostare l’IO nel cuore, e troverai la forza di lavorare con l’Energia Sessuale, riuscendo al tempo stesso a bruciare gli ego e vivificare l’Anima, per riunirti a LEI in un potente e glorioso IO SONO nel Sacro Fuoco del CHRISTOS SOLARE.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Tommaso di Avezzano, L’Aquila
Ciò che oltre ad interessarmi e completarmi mi ha davvero sconvolto, sono state le rivelazioni sui cosiddetti alieni grigi. Essendo stato più volte vittima di abduction, ho trascorso gran parte della mia vita alla ricerca di risposte, ma soltanto nella Guida all’attivazione del Christos Solare le ho davvero ottenute. Oggi conosco le reali caratteristiche di queste entità, so cosa vogliono, e soprattutto ho imparato come liberarmene in modo autonomo. Le ipnosi e le preghiere rivolte a degli idoli non vi serviranno a nulla, perché gli alieni sono entità demoniache, e soltanto il Christos che è dentro di voi sarà in grado di allontanarli. Si tratta in realtà di una dinamica frequenziale, che tanto più ci salva dal Demonio, quanto più ci avviciniamo a Dio, che non è fuori di noi ma è proprio al centro del nostro Cuore!
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Tommaso, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati agli Arconti: Anunnaki, arconti, angeli caduti, voladores, antichi dei, ed alieni di ogni tipo, sono sempre le stesse entità di quarta dimensione, che abbassando il loro range frequenziale, si affacciano alla terza dimensione rendendosi visibili agli esseri umani, che ingenuamente, li credono provenire da altri mondi. Gli avvistamenti UFO sembrano sfidare qualsiasi logica fisica e scientifica, proprio perché non si riferiscono a creature extraterrestri ma ad entità extra-dimensionali, che non utilizzano motori convenzionali, progettati per muoversi generando spinta nella materia. Gli arconti infatti, si spostano e passano dalla terza alla quarta dimensione (e viceversa) in frazioni di secondo, agendo unicamente SULLA FREQUENZA DEI CORPI.
Se non credi all’esistenza degli arconti leggi l’Ipostasi degli Arconti, il Pistis Sophia (o Libro del Salvatore), ed altri testi sacri dove Gesù ci avverte dell’esistenza di queste entità parassite, e ci informa sulle miserie della condizione umana. Oppure vai su YouTube e senza esagerare, troverai migliaia di ipnosi regressive che ne testimoniano l’esistenza, e la sistematica attività sul corpo eterico (e non solo) degli esseri umani. Quindi, se per qualche strano motivo ti sei affezionato agli alieni ti consiglio di ripensarci, e rivolgere quell’amore alla tua stessa Anima.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Silvia di Cinisello Balsamo, Milano.
In fondo al mio Cuore, ho sempre saputo di essere predestinata a qualcosa di più di un semplice passaggio nella carne. Mi chiedevo a cosa servisse tutto questo, e cosa un giorno mi aspettasse davvero. Grazie a Daniele ed alla sua Guida, ho compreso le dinamiche dell’Anima e di Dio, ed ho imparato a difendermi dalle entità parassite che mi perseguitavano. Posso dire senza dubbio di essere nata una seconda volta, e di guardare con compassione alla “vecchia me”, troppo fragile e prigioniera delle sue fobie, ma che un giorno, intravedendo una mano tesa, ha avuto la forza di afferrarla per rialzarsi e spiccare il volo. Oggi volo con le Ali dell’Anima, verso le cose che Dio ha preparato per me.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Silvia, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati alle Dimensioni ed agli Arconti: La quarta dimensione (e tutto quello che contiene) non soltanto ti circonda, ma ti compenetra e manifesta ciò che sei. Gli arconti quindi, dato che fanno parte della tua matrice di quarta dimensione, sono costantemente fuori e dentro di te. Il tuo DNA è anche il loro, e per modificarlo agiscono semplicemente su se stessi, diventando sempre più subdoli, furbi, e cattivi. Sono loro la tua parte peggiore, i tuoi ego, i tuoi vizi, la tua voglia di far male, o addirittura di uccidere. Sono le voci che ti spingono a calpestare il prossimo, a badare soltanto ai tuoi interessi, a prendere le decisioni più comode, e ad abusare ed accontentarti dei piaceri materiali, per mantenere il tuo sguardo rivolto al basso, ed il tuo IO ben distante dalla tua Anima. L’obiettivo degli arconti è semplicemente quello di impedirti di elevarti Spiritualmente, contattando l’Anima ed attivando il Christos Solare. Gli arconti intendono spingerti al cosiddetto PECCATO, dato che il peccato è da intendersi come DISTANZA interposta tra l’IO e l’Essere (l’Anima), che ostacola il MATRIMONIO MISTICO e mantiene l’Anima nel ciclo delle reincarnazioni.
La buona notizia è che la quarta dimensione non è popolata soltanto da entità negative, e che Dio ed i suoi Angeli sono attivi almeno quanto gli arconti. Non credere quindi, alle stupidaggini secondo cui gli Angeli per rispetto al nostro libero arbitrio non potrebbero intervenire, dato che le entità positive esattamente come quelle negative sono semplicemente parte di te, ed AVERE IL LIBERO ARBITRIO consiste proprio nel disporre istante per istante di una possibilità di scelta tra il BENE ed il MALE. Decidere tra cosa è giusto e cosa è sbagliato spesso non è semplice, ma aldilà delle elucubrazioni della mente, è davvero impossibile non udire la voce degli angeli che rappresentano la parte migliore di te. Le Frequenze Angeliche suscitano continuamente nel tuo cuore sentimenti d’amore, compassione, e passione nei confronti della vita, intesa come opportunità di migliorare se stessi, e nel frattempo mettersi a disposizione degli altri. Mettiti all’ascolto DEL CUORE. Non contrastare le Potenze Angeliche in favore delle interferenze arcontiche, perché se lo farai ti abbasserai, e gli arconti ti riempiranno sempre di più, così tanto da farti dimenticare un giorno, persino di avere un’Anima.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Animesh di Nuova Delhi
Sono di origini indiane, e nell’induismo vi è un grande sapere legato all’energia Kundalini, ma soltanto nella Guida all’attivazione del Christos Solare, ho potuto approfondirne la natura da un punto di vista scientifico, così da comprenderla e coltivarla in modo più rapido ed efficace. Sentivo il bisogno di apprezzarne gli effetti partendo da un punto di vista completamente diverso, e Daniele mi ha fornito una chiave di lettura più concreta, moderna e potente, finalmente libera da esoterismi e ritualismi completamente inutili.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Animesh, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati ai Benefici dell’Energia Sessuale: Ti assicuro che preservando nel sublimare la tua Energia Sessuale, sperimenterai ben presto i benefici di questa favolosa Energia Creatrice, che ha il fine ultimo di elevare l’uomo allo Spirito di Dio, ma è anche ed immediatamente disponibile nella materia densa. Fin da subito In grado di aiutarci nel quotidiano, rendendoci più pragmatici, comprensivi, compassionevoli, aumentando le nostre facoltà mentali, fisiche, psichiche, e mantenendoci giovani ed in salute. Ed io che trovo giusto espormi come prova di ciò che dico, ne sono la dimostrazione vivente, dato che mi sento le ali sotto i piedi, ed è sotto gli occhi di tutti che dimostro trent’anni pur avendone quarantasette. Al contrario, chi abusa del sesso o della masturbazione, annichilisce la propria Anima, regredisce Spiritualmente, e degenera mentalmente e fisicamente.
L’Energia Sessuale è lo Spirito Santo, o Kundalini, ovvero l’energia nucleare debole che dal centro della Terra, risale a vivificare il mondo e tutte le sue creature. Offrendo all’essere umano evoluto, che è l’anello di congiunzione tra l’umano e il Divino, la doppia possibilità di procreare nella carne facendo figli, e generare nello Spirito innalzando il Figlio dell’Uomo.
Lo Spirito Santo è il potenziale elettromagnetico che rappresenta la vita stessa. Se venisse a mancare, non avrebbe più luogo alcun tipo di fecondazione, e nulla sarebbe generato. I regni vegetale ed animale cesserebbero di esistere, ed il regno minerale, normalmente rimestato come magma nel ventre di Madre Terra, terminerebbe il suo ciclo e tornerebbe alla polvere.
L’Energia del Sesso è il perenne ed inarrestabile soffio vitale, che giunge dal basso nella sua forma più grossolana, per essere sublimata in frequenze sempre più alte. Attinta quale forma di desiderio carnale ed istinto di sopravvivenza, per mezzo dell’Io Superiore che viene da Dio, può essere tradotta in senso di giustizia, amore, e compassione, ed essere utilizzata quale mezzo di ascensione.
Energia Sessuale, Spirito Santo, e Kundalini, sono quindi la stessa cosa, e cioè La Madre Santa all’origine di ogni forma di vita minerale e vegetale, e di ogni essere nato dall’Acqua e dallo Spirito. Scientificamente, lo Spirito Santo o Kundalini, è identificabile nell’energia nucleare debole proveniente dal centro della terra, il cui nucleo è un secondo sole di natura femminile, ed è questa l’Energia del Sesso, che non può essere ignorata, respinta, o imbrigliata, ma unicamente innalzata secondo i tempi ed i modi descritti nella Guida all’attivazione del Christos Solare.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Francesca di Desenzano del Garda, Brescia
Credo che in questa vita, ognuno di noi dovrebbe lavorare per elevarsi Spiritualmente, ma di sicuro non è semplice trovare chi possa aiutarci a farlo. Con la sua Guida ed illuminanti chiacchierate, Daniele mi ha messo nel Cuore la consapevolezza del Sé, e questo ha capovolto la percezione che avevo di me stessa, cambiando anche il mio modo di rapportarmi agli altri. Oggi cammino sicura, mano nella mano con la mia stessa Anima, senza più la paura di sbagliare ad ogni passo, e mi guardo indietro solo per ripensare a com’ero, accorgendomi che da quando ho ritrovato Lei e Dio arrivo sempre più lontano.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Francesca, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati alla Natura dell’Uomo: Due cose differenziano l’essere umano dall’animale, la prima è il LIBERO ARBITRIO, e la seconda è la capacità di DOMINARE GLI ISTINTI ribaltando il flusso delle energie che li muovono. La seconda è in realtà l’apoteosi della prima, dato che l’uomo e la donna che prendono il controllo delle energie che generano nella carne, per COMPLETARSI nell’Anima e RIGENERARSI nello SPIRITO, possiedono grande capacità di discernimento e danno prova di avere canalizzato l’IO SUPERIORE che proviene da Dio.
Un autentico IO SUPERIORE si forgia nei meriti del LIBERO ARBITRIO. Molte scelte giuste indirizzate al bene, non operate allo scopo di ottenere un premio, ma realmente SENTITE, innalzano rapidamente la frequenza dell’essere umano, che sempre secondo la LEGGE DI COMPENETRAZIONE DIMENSIONALE, migliora sensibilmente la natura del proprio ologramma a partire dal suo DNA, fino a ritrovarsi profondamente rigenerato o completamente cambiato. Abituati quindi a decidere per il bene, dato che il bene non migliora soltanto la vita di chi lo riceve, ma anche e SOPRATTUTTO di chi sinceramente lo dispensa.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Riccardo di Pandino, Milano
Seguendo vari canali YouTube dedicati alle ipnosi regressive, sono venuto a conoscenza dell’esistenza degli arconti, riconoscendo così anche in me, gli effetti negativi della loro prolungata azione parassita. Fin da subito però, ho compreso che contro gli arconti l’ipnosi non serve a nulla, e che piuttosto, è necessario un lavoro su di Sé basato sulla Conoscenza e sull’Amore, che nessun ipnotista potrà mai fare al posto tuo. Daniele attraverso la sua Guida, ha aperto la mia mente ed il mio Cuore, salvandomi dagli inganni degli arconti ed indicandomi la Vera Via.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Riccardo, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati alla Reincarnazione: Bada bene inoltre, a non farti ingannare dai racconti di pre-morte, crogiolandoti nell’idea del tunnel di luce dove ti starebbero aspettando persone care, Gesù, Dio, e mille Angeli pronti a scortarti nel Regno dei Cieli. Se nel cuore hai un’Anima in fase di risveglio, ed una mente collegata allo Spirito, hai già capito che questo è soltanto il TUNNEL DELLA REINCARNAZIONE. Gli arconti hanno la Vera Luce ma non hanno un’Anima, l’essere umano al contrario, ha un’Anima ma non ha la Vera Luce. Gli arconti ingannano l’uomo mostrandogli ciò che non ha per continuare a parassitare la sua Anima. Del tunnel della reincarnazione soltanto la Luce è reale, tutto il resto non è altro che una proiezione dell’io inferiore, che senza accorgersene continua a rimanere vittima dei suoi sogni malati, come quello di un Dio che senza alcun merito lo elevi ai Luoghi Celesti. Il tunnel della reincarnazione può portare soltanto in due direzioni, cioè indietro, nel caso il vecchio corpo risulti ancora idoneo a contenere l’Anima, oppure avanti, al RESET dell’io ed alla reincarnazione dell’Anima in un nuovo corpo.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Gabriele de l’Aquila
Ho frequentato templi, letto centinaia di libri, e partecipato a decine di conferenze, senza essere mai veramente riuscito ad avvicinarmi alla mia Anima ed a Dio. Ciò che ho letto nella Guida di Daniele, e che grazie a Dio sono riuscito a manifestare nel mio petto, è qualcosa di magico ed incredibilmente Alto. La mia vita non soltanto è migliorata dal punto di vista materiale, ma si svolge in una Dimensione Nuova, che è proprio quella dell’Essere che brucia nel mio petto, e del quale non potrei più fare a meno.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Gabriele, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati alle Facoltà del Christos: Veri e propri SUPERPOTERI derivanti dalla canalizzazione del SUPER IO, sono un’eccezionale capacità di discernimento, e l’incrollabile FORZA DI VOLONTA’ nel perseguire i propri obiettivi ed ideali. Il Padre Nostro recita “Sia fatta la tua Volontà”, ed è proprio la Volontà del Padre a fare la differenza in qualsiasi ambito e situazione. Queste nuove facoltà, unite alla profonda calma derivante dall’annichilemento degli ego, sarebbero già sufficienti a trasformare un normale essere umano in superuomo o superdonna. Ma questo è soltanto l’inizio del percorso di riavvicinamento tra IO ed ANIMA..
SALIRAI ancora più su, finché all’IO SUPERIORE non basterà più discernere il bene dal male ricercando cose e persone buone fuori di Sé, ed inizierà a comprendere che l’ideale di bellezza che va cercando all’esterno, è in realtà il riflesso dell’interno, dove il Padre ha deposto la propria Scintilla Divina (l’Anima). Da quel momento, l’IO comincerà a scendere nel CUORE a ritrovare l’ANIMA ed a risvegliarla con il suo AMORE. Proprio come nella sublime rappresentazione di Amore e Psiche (Psiché in greco significa Anima), e nella Divina Commedia dove Dante discende a ritrovare la sua Beatrice (portatrice di beatitudine), da quel momento IO ed ANIMA inizieranno a divenire UNA COSA SOLA, e nel tuo petto percepirai le prime braci del Logos Cristico.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Edoardo di Melfi, Potenza
Dico la verità. In principio due anni fa, non ho richiesto la Guida per avvicinarmi a Dio, ma perché in originalissima chiave Spirituale, vi ritrovavo concetti scientifici ed esoterici che mi hanno sempre appassionato. A tutt’oggi, dopo averla riletta almeno cinque volte, la ritengo in assoluto il testo che mi ha dato di più, dato che non soltanto ho capito come avvengono i miracoli, ma finalmente, so che il miracolo più grande è nascosto nel nostro Cuore.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Edoardo, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati ai Miracoli del Christos: IL CHRISTOS FA MIRACOLI, perché rappresenta un fenomeno di COMPENETRAZIONE DIMENSIONALE ATIPICA dovuto al capovolgimento dei fattori che manifestano la nostra realtà. Come ti ho già detto, la Quinta Dimensione è all’origine di tutto, ed ha il potere di manifestare e compenetrare le altre quattro dimensioni. Nell’essere umano normale, la compenetrazione avviene a scalare partendo dal sole, dato che è proprio LA MATRICE OSCURA DEL SOLE cioè il FOTONE OSCURO a diffondere l’informazione di Quinta Dimensione che manifesta il sole fisico, il fotone ordinario, ed a cascata tutta la realtà materiale percepita dall’uomo. Ma cosa accade agli esseri umani che accendono un NUOVO SOLE ALL’INTERNO DI LORO STESSI?.
La compenetrazione dimensionale ATIPICA, contempla la nascita di un SECONDO SOLE nel petto dell’uomo e della donna che hanno attivato il Christos Solare, e che quindi, divengono a loro volta una FONTE frequenziale di quinta dimensione, perfettamente in grado di CREARE.
Come dicevo, il potere del Christos si manifesta in modi diversi, ma immancabilmente da prova di influenzare le tre dimensioni normalmente percepite, a partire dalla quarta, che è nascosta ai sensi fisici e pressoché sconosciuta alla scienza. Essendo la quarta dimensione generata e compenetrata dalla quinta, come a scalare lo sono le tre dimensioni dalla quarta, è del tutto logico che il il Christos di Quinta Dimensione possa (in accordo con il Padre) dare vita alle proprie manifestazioni e modificazioni della realtà. Sincronicità, bilocazione, viaggi nel tempo, canalizzazione di particolari abilità, canalizzazione di informazioni, guarigioni, apporto ed asporto di materia, sono soltanto alcuni dei cosiddetti miracoli riconducibili alla fenomenologia del Christos Solare.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Angelica di Chioggia, Venezia
Ero stufa di ascoltare “maestri new age” che ripetono tutti le stesse cose, e che senza scrupoli, arrivano a tirare in ballo Gesù Cristo parlando di ricchezza e soddisfazioni materiali. Avevo bisogno di Spiritualità vera, ma che finalmente, risultasse comprensibile e praticabile nel quotidiano. La Chiesa non è mai stata capace di darmi ciò che mi ha dato Daniele con la sua Guida, e le sue parole.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Angelica, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati alla Quinta Dimensione: La QUINTA DIMENSIONE, a differenza delle altre quattro è detta di PURO SPIRITO, dato che propaga una frequenza così profonda da non poter essere osservata da alcuna forma di coscienza, ed in mancanza di un osservatore nessun tipo delle manifestazioni cui siamo abituati può avere luogo. In essa quindi non c’è nulla che l’uomo sarebbe mai in grado di percepire, ma in realtà c’è tutto ciò che esiste, dato che soltanto da Lei proviene L’INFORMAZIONE SPIRITUALE (o frequenziale) istantaneamente trasferita alla quarta dimensione, che ad un livello più basso genera in 3D. Tutte le dimensioni quindi, sono allo stesso tempo generate e compenetrate dalla QUINTA, ed in qualche misura hanno facoltà di interagire con essa, ma non potranno mai essere LA PRIMA FONTE. Il Christos (o Logos) Solare attivato nel petto dell’essere umano, è la NUOVA FONTE FREQUENZIALE di Quinta Dimensione che opera dal basso, ma che in scala ridotta conserva tutte le caratteristiche della Prima Fonte. Il LOGOS CRISTICO è Dio in divenire nel petto degli esseri umani, è il Figlio dell’Uomo, è il Seme di Quinta Dimensione deposto nel cuore delle donne e degli uomini, che scuotendo le potenze arcontiche germoglia direttamente in QUINTA DIMENSIONE.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Lucia di Torino
La Sessualità è il punto che al tempo stesso, riunisce e divide religioni e correnti sapienziali di tutto il mondo. Chi si occupa di Spiritualità, non fa che demonizzare o innalzare il Sesso, ponendolo di fatto come obiettivo o negazione, sempre al centro della propria dottrina. C’era bisogno dunque, di un certo equilibrio nel trasferire una Verità che ci appartiene, ma che in pochi hanno la capacità di metabolizzare e trasferire semplicemente per ciò che E’. Nella Guida all’attivazione del Christos Solare, ho trovato proprio questo, ed è esattamente questo che la mia Anima andava cercando.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Lucia, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati all’Energia Sessuale ed al Peccato: Le religioni contrappongono all’insensata dispersione dell’Energia Sessuale, un modello altrettanto estremista di privazioni e castità, ma che non avrebbe alcun ascendente sui popoli, se non affondasse le proprie radici in saperi millenari fondati sulla Verità. Fai attenzione dunque, perché Il gioco degli arconti assomiglia a quello dei più grandi mentalisti e prestigiatori, ed è così sottile da ingannarti dicendoti la Verità, e mettendoti il trucco proprio davanti agli occhi. Cosicché quando la Chiesa di Roma (dogmatica e profondamente corrotta) ti dirà: “tutti i peccati saranno perdonati, tranne quelli contro lo Spirito Santo”, tu non gli crederai oppure non ci farai molto caso, ed invece dovresti prendere questo insegnamento come ORO COLATO!
Non devi sorprenderti del fatto che un assiduo masturbatore, abbia meno possibilità di realizzare il Christos rispetto ad un assassino che non è solito masturbarsi, dato che non si tratta di etica, ma di una questione puramente ENERGETICA. L’Energia Sessuale, come approfondiremo in seguito, è indispensabile ai processi di riconoscimento ed elevazione dell’Anima, ed alla Venuta del Figlio dell’UOMO che è l’IO SONO. E’ chiaro quindi, che venendo a mancare il “carburante” per la risalita, non potrà mai esservi alcun tipo di elevazione. Se ad esempio, durante una maratona gli atleti migliori decidessero di mozzarsi i piedi, di certo passerebbero in vantaggio tutti gli altri, compresi i peggiori. Allo stesso modo, chi disperde insensatamente lo Spirito Santo, si priva del mezzo che conduce all’illuminazione ed alla realizzazione dell’Essere.
A conferma di questo, Gesù disse riferendosi NON agli uomini ma i ai FIGLI DEGLI UOMINI, e cioè al CHRISTOS nascente dal petto di ognuno di loro, quanto segue: “In verità vi dico che tutti i peccati saranno perdonati ai Figli degli Uomini, e anche tutte le bestemmie che diranno; ma chi avrà bestemmiato contro lo Spirito santo, non avrà perdono in eterno.” Marco 3,28-29.
Chiaramente, per “bestemmia contro lo Spirito Santo” non si intende una mancanza di tipo verbale, ma l’ottusa ed insensata dispersione dell’Energia Sessuale, che per questioni ENERGETICHE comporta il RESET dell’IO e la permanenza nel ciclo delle reincarnazioni, che è il ciclo delle “non vite” spezzate dalle ripetute morti. La MORTE nel ciclo delle reincarnazioni corrisponde alla CANCELLAZIONE degli IO che non hanno FATTO UNO con l’ANIMA, puntualmente operata dagli arconti al termine di ogni incarnazione non andata a buon fine.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Samuele di Acireale, Catania
Senza la conoscenza non siamo altro che pezzi di carne in attesa della morte, capaci soltanto di nutrirsi, defecare, e riprodursi. Di questo sono fermamente convinto, ma credo anche che esistano due tipi di conoscenza: quella che arriva soltanto alla mente, e quella che punta diritto al Cuore. Delle due è soltanto la seconda che conta e che rimane, ed è questa la Vera Conoscenza che ho scoperto nella Guida all’attivazione del Christos Solare.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Samuele, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati alle Dimensioni: Per comprendere a fondo il divenire della realtà attraverso le dimensioni, devi anche sapere perché la Quinta Dimensione è la PRIMA FONTE, e per farlo devi RI-CONSIDERARE che le dimensioni si manifestano all’osservatore in forma ordinaria, ma possiedono tutte una matrice oscura. Dalla prima alla quarta dimensione la componente oscura è semplicemente il negativo della componente ordinaria, ma in Quinta Dimensione lo schema delle 4 dimensioni di segno positivo, e delle 4 di segno negativo, collassa e si organizza per CREARE DI NUOVO.
Dio, così come l’Anima umana, sono LUCE DI QUINTA DIMENSIONE, che è DI MEZZO ad un sistema di 9 DIMENSIONI, di cui 4 di materia ordinaria, la quinta, e 4 di materia oscura. Le 4 dimensioni di materia ordinaria, sono il risultato delle 4 dimensioni di materia oscura plasmate dalla DIMENSIONE DI MEZZO, che è la QUINTA, dove opera Dio in accordo con le nostre Anime che sono della stessa Sostanza del Padre, cioè Luce di Quinta Dimensione.
La guida all’attivazione del Christos Solare, nasce per espandere le coscienze in modo semplice, svelando ciò che da millenni era velato dal segreto delle religioni e delle massonerie. Il mio obiettivo è aiutarti ad elevare l’IO per mezzo della conoscenza, riunirlo alla tua Anima immortale, e ricondurre entrambi alle frequenze del Padre (Dio). Continua quindi ad apprendere con la mente, e SOPRATTUTTO CON IL CUORE. Fai che le informazioni apprese qui, siano CONOSCENZA TRASFERITA ALL’ESSERE, dato che tutto ciò che rimane un mero contenuto mentale non serve a nulla. Sapere senza essere è peggio di non sapere, sforzati quindi di ESSERE le cose che ORA SAI.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Maria di Fiumicino, Roma
Senza le basi non si va da nessuna parte, e questo vale tanto nella materia quanto nello Spirito. La religione con me ha fallito, perché non ha saputo sostenermi, interessarmi ed entusiasmarmi. Non si può avere Fede soltanto perché un prete ti dice di farlo, al massimo si può fingere di credere, ma mentire agli altri ed a me stessa per me non è mai stata un’opzione. Proprio grazie alla mia Anima caparbia e desiderosa di essere innalzata, un giorno mi sono imbattuta nel sito di Daniele e nella sua Guida, che mi ha restituito una Verità alla quale non rinuncerò mai e poi mai.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Maria, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati a Dio: Alla base della natura materiale delle cose e di tutte le creature, vi sono i regni minerale, vegetale, ed animale, ai quali si limita la piccola scienza dell’uomo, che attribuisce persino se stesso al regno animale. L’essere umano in realtà, è l’anello di congiunzione tra il regno animale ed il Regno di Dio, dato che nella sua espressione massima, si differenzia dall’animale per via del LIBERO ARBITRIO tradotto nella sublime capacità di DOMINARE GLI ISTINTI. Ne consegue che i regni non sono tre, ma esattamente QUATTRO più un QUINTO, che è il Regno di Dio. Le dinamiche frequenziali (o Spirituali) si ripetono sempre, ed esistono quindi il REGNO MINERALE, REGNO VEGETALE, REGNO ANIMALE, REGNO UMANO, REGNO DIVINO, esattamente come esistono quattro dimensioni più una QUINTA, ed esistono gli elementi fuoco, terra, aria, acqua, più un QUINTO che è lo SPIRITO.
Esattamente come gli elementi e le dimensioni, i regni della creazione si contengono e compenetrano a scalare, e proprio come l’ombra di seconda dimensione non può affacciarsi alla terza, ai regni inferiori non è dato di percepire i regni superiori: Il regno minerale è dormiente, la coscienza si risveglia nel regno vegetale, ed a partire dal regno animale compaiono le prime forme di autocoscienza, ma soltanto nell’uomo l’autocoscienza si trasforma in introspezione e desiderio di Dio. Introspezione e desiderio di Dio infatti, sono due facce della stessa medaglia, che nell’uomo evidenziano la capacità di percepire la propria componente Divina, ponendolo ben al di sopra del regno animale ed interfacciandolo al Regno di Dio. L’essere umano quindi, seppure in modalità ed intensità diverse, evidenzia quasi sempre (consciamente o inconsciamente) un legame con il Divino, che da sempre dimostra di coltivare in Sé, e fuori di Sé.
Dato che proprio come le dimensioni, ANCHE I REGNI SI COMPENETRANO A SCALARE, l’uomo contiene una buona varietà di MINERALI, ha un sistema linfatico del tutto simile a quello dei VEGETALI, ed un corpo di carne ed ossa come quello degli ANIMALI, ma ancora nessuna caratteristica Divina, intesa come fenomenologia evidente o distintamente percepibile. L’essere umano quindi, percepisce i tre regni sotto di lui DATO CHE LI CONTIENE, ma arriva soltanto ad intuire il QUINTO che sta allo stesso tempo sopra di lui, e dentro di lui ma in forma di LOGOS ADDORMENTATO, cioè di ANIMA non ancora riconosciuta dall’IO.
La TUA COSCIENZA ha dormito nel regno minerale, si è risvegliata nel regno vegetale, ha compreso di esistere nel regno animale, e sta indagando se stessa nel regno dell’uomo. Questo è il momento di andare ancora più a fondo, SCOMPONENDO LE TUE PARTI PER POI RIUNIRLE.
Pensa ad un sasso che sta ai piedi di un albero, ma non lo sa. Pensa ad un albero dove si poggia un falco, ma lo percepisce appena. Pensa ad un falco che vede un uomo, ma lo scambia per un animale. Pensa ad un uomo con DIO NEL PETTO, ma che non lo ascolta. Ognuna di queste emanazioni dello Spirito deve compenetrarsi ed evolversi, perché il sasso entri a far parte dell’albero, l’albero entri a far parte del falco, ed il falco entri a far parte dell’uomo, affinché l’uomo un giorno si svegli, ed ascolti la voce della PROPRIA ANIMA, ed AMANDOLA entri finalmente a far parte di Dio!
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Luisa di Reggio Calabria
Quante volte mi sono chiesta cosa fosse davvero l’Anima, e quante volte ho desiderato contattarla, ma senza sapere bene cosa fare ho miseramente fallito. Un giorno però Lei ha trovato me, facendo sì che incappassi su iosonolavia.it e richiedessi la sua Guida di Daniele. Per me è stata una vera e propria rivelazione. Finalmente, mi sono ritrovata tra le mani un testo che rispondeva a tutte le mie domande, e passo passo mi ha ricondotto alla mia Scintilla Divina.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Luisa, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati agli Amanti IO ed ANIMA: L’Anima è il soffio che sostiene la vita, grazie a Lei il sangue scorre nelle tue vene, e l’aria entra nei tuoi polmoni. Soltanto per mezzo dell’Essere che hai nel petto, vivi senza preoccuparti di organizzare ogni singola funzione del tuo corpo, e ti distingui da un sasso, gioendo, soffrendo, ed amando le altre creature. Cosa c’è quindi, di più vero e tangibile della tua Anima? Avresti forse bisogno di vederla? Non pensi che senza assomiglieresti ad un auto, che si muove soltanto se qualcuno gira la chiave e preme sull’acceleratore? Ma tu non hai un’Anima, TU SEI UN’ANIMA!
L’Anima è la Sostanza Spirituale che fa di te ciò che sei. Lo Spirito che si condensa nella materia, mantiene caratteristiche di unicità, ma diviene duale, e dato che nell’elemento del carbonio si solidifica in corpi che possiedono un centro, è anche trino. Sei quindi allo stesso tempo, un essere unico, duale, e trino, dato che nel mondo tutto ciò che è unico, possiede anche un sopra ed un sotto, un davanti ed un dietro, una destra ed una sinistra, ma sempre e soltanto un centro, che nella materia è il fulcro delle geometrie che formano un corpo, e nello Spirito è l’Essere immortale che ci proviene da Dio, cioè l’Anima.
Il centro fisico geometrico, ed il centro Sprituale Animico, sono due facce della stessa medaglia, e sono interdipendenti. Entrambi convergono nel punto del Christos Solare, che escludendo gli arti inferiori (esterni ai principali centri energetici) si trova al centro del petto, a metà dello sterno, dove porti il crocifisso o altri ciondoli appesi ad una catena di media lunghezza. L’opera di attivazione del Christos Solare quindi, non può essere puramente Spirituale, né soltanto fisica, ma deve coinvolgere l’Anima per mezzo dell’Io Superiore, ed il corpo per mezzo dell’Energia Sessuale.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Daniela di Chioggia, Venezia
La Guida di Daniele consta di oltre 300 pagine, con le quali mi sono “dissetata” tutto d’un fiato. Si tratta di un testo da leggere più con il Cuore che con la mente, poetico e meraviglioso in ogni sua singola frase, e del quale nulla è poco importante. Per questo dovendo scegliere, ho preferito soffermarmi su di un singolo paragrafo, che riporta una metafora particolarmente cara a Daniele, e che mi ripete spesso. La metafora del bruco che si trasforma in farfalla.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Daniela, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati alla elevazione dell’Anima: Pensa al mondo come all’utero di una madre, ed al corpo come ad un bruco destinato a mutare in farfalla, dato che dalla terra spiccherai il volo, proiettandoti in quarta e quinta dimensione. Imprimiti bene nella mente, che l’unico vero scopo della tua incarnazione terrena è operare la trasformazione da bruco in farfalla, elevando l’Anima allo Spirito, ed estendendo il tuo Essere oltre il corpo fisico.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Carmela di Palermo
L’abissale differenza tra Daniele ed i tanti “maestri” ed operatori olistici, che in trent’anni di ricerca ho incontrato ed ascoltato, è che Daniele E’ davvero ciò che insegna. Conoscendolo, mi sono accorta del precipizio che si nasconde tra il sapere e L’ESSERE, ed è stato smettendo di ascoltare chi ripete sempre le stesse cose, che ho imparato io stessa a nutrire il Cuore al posto della mente. Gli insegnamenti di Daniele funzionano perché provengono da Colui che E’, e perché SONO ciò che ognuno di noi è chiamato a diventare.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Carmela, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati al Christos Solare: Il punto del Christos Solare, è il punto esatto dove l’Io incontra l’Essere, e genera l’IO SONO, che è l’unione dell’Io Superiore conquistato dall’uomo, e l’Essere immortale che viene da Dio, cioè l’Anima. Per questo il Christos Solare, che è esotericamente il Cristo, è detto anche Figlio dell’Uomo.
Ognuno di noi è un seme, nato per generare il Figlio dell’Uomo nel proprio petto, ed espanderlo fino a guadagnare l’esterno dell’interno, e l’interno dell’esterno. Gesù infatti, disse che faremo le stesse cose ha fatto Lui, e ne faremo di più grandi. Con questo, si riferiva alle manifestazioni del Christos Solare, nato dall’unione dell’Io Superiore e dell’Essere Divino. L’Io Sono, ripreso ancora nel vangelo, in Giovanni 14:6: “Io Sono la Via, la Verità, e la Vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di Me.”
Per “andare al Padre” si intende innalzare l’Essere (l’Anima) oltre il corpo fisico, per mezzo della CONOSCENZA, o della SOFFERENZA patita nel ciclo delle reincarnazioni, che liberano l’Io dall’interferenza dell’ego, e lo sposano all’Anima Immortale. L’Io purificato dall’ego è l’Io Superiore che ritrova l’Anima, ed esattamente nel punto in cui la ritrova, si fonde ad Essa attivando il Christos Solare.
La frequenza del Christos Solare, si manifesta con un meraviglioso calore psichico al centro del petto, fulcro dell’emanazione elettromagnetica dell’Anima, che è l’onda della quint’essenza, equiparabile al suono della quinta musicale o al canto dell’Om, ed alle vibrazioni trasmesse dal colore verde. La frequenza del Christos è l’Anima che vince il corpo fisico e ricontatta il Padre. Il Christos Solare è il ponte tra il mondo della materia e quello dello Spirito, la via di mezzo tra la dimensione del conoscibile e quella dell’Ineffabile, che plasma ed origina tutte le cose, e tutte le creature.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Stefania di Imola, Bologna
Sono di estrazione cattolica, ma delusa dai difetti morali della Chiesa, e per nulla appagata dalle risposte vaghe ed ipocrite dei suoi rappresentanti. Mi sono anche avvicinata al Buddismo, ed ho iniziato a meditare, ma più meditavo e più sentivo crescere dentro di me il bisogno di Dio. Nelle parole e nella Guida di Daniele, ho riscoperto una dimensione di profonda connessione con la mia Anima e con Dio, ed ora non ha più bisogno di meditazioni, mantra, o preghiere, perché Dio abita dentro di me e mi parla attraverso la mia Anima.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Stefania, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati all’attivazione del Christos: Niente mantra né meditazioni. Il Padre Nostro recita “sia fatta la tua volontà”, e la VOLONTA’ che è di Dio, non risiede nelle nenie e negli stati meditativi. Ciò che ti serve è l’intenzione di un IO libero dall’ego, saldamente connesso allo Spirito del Padre, desideroso di unirsi all’Essere (l’Anima), e pronto a manifestare la profonda ed autentica Volontà di completarsi in un IO SONO.
La Volontà che ci proviene da Dio non può essere ignorata né travisata. Gesù disse “chiedi e ti sarà dato” ed anche “bussa e ti sarà aperto”, non per dirci che avrebbe dispensato ricchezze e risolto i nostri problemi esistenziali. Egli venne a rassicurarci sulle Verità dell’Anima e dello Spirito, rivelando a uomini e donne che quando l’avessero sinceramente desiderato e fermamente voluto, avrebbero attivato il Christos Solare ed innalzato l’Anima, realizzandosi nello Spirito e su tutti i piani dell’esistenza.
Durante l’attivazione del Christos Solare, l’intensità del calore varia secondo il grado di compenetrazione tra IO ed ANIMA, ed il cuore, che faceva da interruttore nel bel mezzo della colonna vertebrale, ora consente il fluire dell’energia sessuale (Spirito Santo o Kundalini) dal cervelletto al sistema limbico, fino al lobo frontale della neo corteccia, detto anche “il trono di Dio”.
Le dinamiche del matrimonio mistico nel talamo, e della rigenerazione dell’essere umano per mezzo del Christos Solare e dell’Energia Sessuale, sono approfondite negli articoli pubblicati su iosonolavia.it, ad esempio nelle analisi esoteriche della Creazione di Adamo, e della Cacciata dal Paradiso Terrestre.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Mariagrazia di Aprilia, Latina
Molte volte ho rivolto gli occhi al cielo, ma non per chiedere qualcosa di materiale, bensì per conoscere me stessa, e comprendere quale fosse lo scopo della mia esistenza. Nella Guida di Daniele i riferimenti al cielo sono tanti e molto suggestivi. Tra questi segnalo una rivelazione sulle stelle, che lui paragona all’essere umano per via della loro metamorfosi in abbaglianti nane bianche. Grazie a parole come queste, ho capito che lo scopo di ognuno di noi non è la fuori, ma è legato a qualcosa che Dio ha deposto nei nostri Cuori, e che dobbiamo ricontattare per esplodere di beatitudine, gratitudine, e di Luce.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Mariagrazia, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati alle Stelle: Sappi comunque, che il percorso degli esseri umani equivale a quello delle stelle, che dopo un periodo di instabilità, dovuto alle reazioni del nucleo in contrasto con la forza di gravità, implodono trasformandosi in sublimi nane bianche. La nana bianca, è la stella che al termine del suo percorso di “sofferenza” nucleare, sovverte la propria natura legata al carbonio, ed espelle i suoi strati più esterni trasformandosi in un gigantesco diamante.
Ciò che accade nel mondo fisico al nucleo di una stella, è quanto a livello sottile deve accadere al cuore dell’essere umano. Nella materia come nello Spirito, il destino delle stelle è legato al nostro, e consiste nel ribaltare il 666 che è l’isotopo del carbonio, in 999 che è l’isotopo del diamante. La forza di gravità che in fisica comprime il nucleo di una stella, equivale all’ego che a livello sottile comprime l’Anima nel cuore di ogni donna, e di ogni uomo.
Il tuo nucleo Spirituale, è la tua Scintilla Divina, cioè l’Anima vivificata nel Christos Solare. L’Io Superiore, è il piccolo io preda dell’ego, sublimato nella Volontà Suprema di realizzare l’Essere. Se il tuo livello di coscienza è così alto da spingerti a desiderare la tua stessa Anima, un Fuoco si accenderà nel tuo petto. Questo è il Fuoco del Christos, generato dalla frequenza primigenia di amore incondizionato, che si attiva quando l’Io discende nel Cuore alla ricerca dell’Anima.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Arturo di Ruvo di Puglia, Bari
Durante la lettura della Guida sono stato testimone di un vero e proprio miracolo, che è lo scopo della Guida ma al quale non credevo fino in fondo. Mi sono avvicinato a Daniele più per motivazioni scientifiche che Spirituali, eppure la sua Guida ha funzionato anche su di me. Ringrazio Dio che nonostante i miei difetti ha ritenuto di farmi il dono del Christos, che oggi avverto nel petto e riconosco come la mia stessa Anima. Questo Fuoco mi sta cambiando dal profondo, ed ora capisco, che lo scopo è quello di prepararmi ad un passaggio al quale prima non avrei potuto aspirare.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Arturo, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati al Potere del Christos: L’attivazione del Christos restituirà alla tua vita il senso che cercavi, e ti condurrà a cambiamenti profondi. Il Fuoco che va (o andrà) manifestandosi nel tuo petto, sarà il tuo nuovo amore ed il tuo benevolo potere. Non potrai più distaccartene, e quando non lo sentirai, lo cercherai, e quando l’avrai ritrovato si farà più intenso. Il Christos Solare è il desiderio esaudito di riunirti all’Essenza (L’Anima) che Dio ha predisposto per te, e che non ti abbandonerà mai, perché VOI SIETE L’IO E L’ESSERE uniti in un potente e glorioso IO SONO.
La frequenza del Christos testimonia la nascita del “Figlio dell’Uomo”, l’Io Sono contenuto e contenitore di tutte le dimensioni, operante nel maschile e nel femminile, nella mente conscia e nel subconscio, nella materia densa e nella sua matrice oscura: lo Spirito che dall’invisibile origina il visibile. Queste facoltà fanno capo a Dio, manifesto nel tuo petto per mezzo dell’Energia Sessuale e del Christos Solare.
Chi attiva il Christos Solare, non ha più confini entro gli elementi fuoco, terra, aria, acqua, poiché ne permea un quinto, che li genera ed organizza: Lo Spirito, che è il quinto elemento che origina ed alberga in ogni cosa.
Gesù disse: “Il regno di Dio è dentro di te è tutto intorno a te, non in templi di legno e pietra. Solleva una pietra ed io ci sarò, spezza un legno e lì mi troverai.” Ma soprattutto disse: “Colui che trova il senso segreto di queste parole non assaggerà la morte.” Egli quindi, ci rivelò che le sue parole devono essere interpretate, dato che hanno un doppio significato, e nascondono un grande segreto. In realtà, rivelandosi come il Cristo Figlio di Dio, Gesù fece riferimento al Christos Solare magnificato nel suo petto, e non alla propria emanazione fisica. Gesù era un uomo, e dato che il Christos si realizza nel petto degli uomini e delle donne, il Cristo è chiamato anche Figlio dell’Uomo.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Madalina di Bucarest
Sono una pittrice da sempre innamorata dell’arte sacra e di Gesù Cristo. Nella Guida all’attivazione del Christos Solare è tutto meraviglioso, perché vi è chiara la Volontà di restituire un senso credibile, moderno, e fruibile, alla Parola ed alle gesta di Gesù. Ma essendo io un’artista, ciò che mi ha letteralmente sconvolta sono state le rivelazioni riguardo la simbologia nei dipinti cristiani e cattolici. Finalmente, sono riuscita ad immergermi in quelle opere ed i loro messaggi, innescando in me un processo di ricongiungimento al Divino che dopo tanto tempo, credevo inarrivabile.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Madalina, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati alla Tecnica del Testimone: Questa tecnica non ha nulla a che vedere con la meditazione, in quanto non si tratta di creare un vuoto mentale, né di rimanere testimoni del proprio respiro.
Questa è la condizione del testimone, cioè di chi assiste ad una scena lasciando che arrivi al cuore e colpisca l’Anima, eludendo così l’inquinamento della mente, e che soltanto in un secondo momento sottopone le cose al giudizio dell’io, che guarda, elucubra, e giudica. In questo modo le cose si fissano nel subconscio che è il territorio dell’Anima, senza subire il filtro dell’ego pensante e giudicante.
Nella tecnica del testimone, ti distaccherai solo parzialmente, ed osserverai le simbologie e le opere d’arte che hai di fronte, astenendoti dall’esprimere un giudizio. In questo modo, grazie a particolari simboli ed immagini, contatterai il luogo di mezzo, che è nel cuore, ed è la sede dell’Anima.
Questa tecnica aiuta l’Io a ritrovare l’Anima, ed attiva il Christos Solare. Il Fuoco del Christos è frutto della compenetrazione di Io mentale ed Essere sentimentale (l’Anima), che uniti nel Christos Solare, diventano una cosa sola, ed originano l’Io Sono.
Soltanto chi impara ad unire le cose, le capisce, e ne comprende sentimenti e significati. Seppure corrotta, e scaduta ad un livello vibrazionale più basso, la materia, fa parte di una soluzione olografica completa, che è un’emanazione di Dio, ma che l’essere umano non percepisce che in minima parte.
Tuttavia, ogni ostacolo alla realizzazione dell’Anima fa parte dell’ordine naturale delle cose, dato che Io ed Anima, per riconoscersi devono prima essere nascosti l’uno all’altra, e per amarsi attivando il Christos, hanno bisogno di soffrire della loro apparente separazione. La sofferenza quindi, riunisce gli amanti che dopo aver perso memoria di loro stessi, si cercano per ritrovarsi nel Cuore, e nel Talamo Nuziale della mente, cioè la zona talamica del cervello.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Elisa di San Lazzaro di Savena, Bologna
Ero veramente stanca di sentire parlare di legge dell’attrazione, riti per l’abbondanza, e “maestri” new age che demonizzano l’ego, e poi per arricchirsi fanno leva proprio sui desideri materiali delle persone. Nella Guida all’attivazione del Christos Solare, viene spiegato come fare richieste a Dio ed essere esauditi, ma in ogni parola di Daniele vibra della Spiritualità Vera, e nelle sue rivelazioni appare chiaro che è possibile ottenere favori anche da entità negative, e che prima di essere sicuri di avere da Dio, è necessario lavorare per ESSERE come Dio.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Elisa, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati alle Richieste a Dio: Per completezza, sappi che i modi in cui gli uomini cercano di manifestare la propria realtà, sono essenzialmente tre:
1° In buona fede, ma senza aver mai intrapreso il proprio cammino Spirituale, seguitando a soffrire senza prodigarsi verso la conoscenza, e verso Dio. Queste persone continuano a chiedere in modo superficiale, facendo richieste vaghe e sconclusionate, senza coinvolgere l’Essere (l’Anima) che della stessa Sostanza del Padre, è il ponte tra l’umano e il Divino. Chi agisce in questo modo, getta il proprio destino nel fiume della coscienza collettiva, sotto l’influsso di Saturno, fino a che nell’arco di molte incarnazioni, attraverso la sofferenza, o per mezzo della conoscenza, non giunge ad elevarsi.
2° In mala fede, e soltanto per ottenere favori e beni materiali. Queste persone, si illudono di potere rivolgersi a Dio come ad uno dei molti dei pagani, ai quali prima del Cristianesimo, si chiedevano favori in cambio di sacrifici animali ed umani. La nuova “spiritualità new age” che è un rigurgito del paganesimo, ripropone gli antichi dei spacciandoli per angeli ed arcangeli, seducendo le masse, ed inducendo gli avidi a fare richieste di bassa vibrazione ad entità di vario genere. Tali richieste, anche quando genericamente rivolte all’universo, ricadono in basso e vengono raccolte dagli arconti, che le esaudiscono in cambio di sofferenza e permanenza nel ciclo delle reincarnazioni, o nella migliore delle ipotesi, non sortiscono alcun risultato.
3° Con amore, al Padre per intercessione del Figlio. Quando dico al Padre intendo a Dio, e quando dico per intercessione del Figlio intendo per mezzo dell’Io Sono, cioè l’Io Superiore unito all’Anima nel Sacro Fuoco del Christos Solare. Chi ha realizzato l’Anima nel suo petto, ed avverte il calore del Christos, ha nel cuore la stessa Sostanza del Padre, ed è a sua volta un Creatore.
Gesù disse: “Qualunque cosa chiedete al Padre mio nel Mio nome Egli ve la concederà”, e disse anche: “Lo Spirito ci suggerisce cosa chiedere”
In queste ed in altre parole, Gesù non faceva riferimento alla propria emanazione fisica, ma al Christos Solare ardente nel suo petto, nel nome del quale egli stesso faceva richieste e realizzava miracoli.
La prima frase quindi, ci conferma la potenza del Christos, e la seconda, dice molto chiaramente di utilizzarla secondo lo Spirito, che è quello del Padre, disceso sulle donne e sugli uomini pronti ad accoglierlo. Questo è l’Io Superiore che infonde Volontà e Spirito di Discernimento.
Ad esempio, l’essere umano evoluto sulla via del Christos Solare, non chiederà mai in modo sconclusionato di recuperare un amore terreno giunto alla sua fine, né cercherà di riportare indietro la persona amata facendo richieste a delle entità arcontiche, sperando cioè che questa, contro la sua volontà cambi le sue idee o abbandoni il nuovo amante. In tal caso, l’essere umano evoluto farà invece riferimento al proprio Super Io, che lo convincerà a lasciare andare chi non l’ama, desiderando il suo bene, ed allo stesso tempo lo istruirà sul fare delle richieste al Padre, per ottenere la forza necessaria a sopportare il dolore, ed il verificarsi di condizioni favorevoli alla nascita di una nuova e più profonda storia d’amore.
Quale Padre se potesse, non esaudirebbe questa semplice e giusta richiesta? E quale madre se la sentisse, non sarebbe orgogliosa del proprio figlio, o della propria figlia? Per essere esaudita dal Padre, una richiesta deve infatti rispondere a determinate caratteristiche, come il non essere dettata dall’odio o dalla smania di possesso, ed il non rappresentare pericoli, vessazioni, o limitazioni alla volontà e libertà altrui. Le tue richieste dovrebbero dare dimostrazione di Chi Sei, tirando in ballo la Volontà ed il Coraggio di guardare avanti, per evolvere nel tuo cammino di Essere Spirituale, e non l’intenzione di rimanere immobile a guardarti indietro per colpa dell’ego, e della paura di soffrire.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Ettore di Mirano, Venezia
Nel mio Cuore ho spesso avvertito il desiderio di chiedere a Dio, non per ottenere l’ultimo modello di iphone, ma per comprendere chi sono ed essere sostenuto nel mio cammino. Volevo farlo come un figlio che si rivolge al padre, per avere il sostegno necessario a fare il bene proprio e quello degli altri. Nella Guida di Daniele ho trovato le conferme necessarie alla mia Fede, ed ho finalmente capito come rivolgermi a Dio contattando la mia stessa Anima, che è Lui dentro di me.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Ettore, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati alle Richieste ed al Christos: L’Attivazione del Christos Solare (che è il Figlio) è il punto focale, l’evento Spirituale capace di collegare l’uomo e la donna alle loro Anime ed a Dio fin dalla dalla carne, tangibile fisicamente e davvero in grado di renderli completi, e finalmente Divini. In mancanza del Fuoco nato dall’unione dell’Io e dell’Essere (che è il Christos), la richiesta al Padre per intercessione del Figlio non può avere luogo, dato che nei cuori raffreddati dall’interferenza dell’ego, il Figlio dell’Uomo giace come morto, esotericamente inchiodato alla croce e deposto nel sepolcro. Il Logos Solare, che è il Christos infiammato dall’unione di Io ed Anima, risorge nel cuore grazie al Padre canalizzato dal Cielo quale Super Io, e per mezzo della Madre attinta dalla terra quale Spirito Santo (energia sessuale, o Kundalini).
Gesù disse: “Quando tu preghi, entra nella tua cantina, chiudi la porta e prega il Padre tuo che è nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà.”
Con queste parole Gesù, conferma senza ombra di dubbio che per contattare il Padre è necessario “scendere” nel cuore, che Egli definisce “cantina”, e con questa metafora ha inteso rivolgersi a chi come ripeteva spesso, ha “orecchi per intendere”. Chi ha orecchi per intendere è l’essere umano evoluto che ha canalizzato l’Io del Padre, ed in accordo con l’Anima coglie ogni riferimento alle Verità del Logos Solare che è il Christos. Gesù è detto il Cristo, perché è l’UOMO GESU’ che ha realizzato il CHRISTOS nel suo petto, ed andava ripetendo a noi che se solo lo avessimo voluto, avremo potuto fare le stesse cose che ha fatto Lui, ed anche di più grandi. Dato che chiunque di noi se solo lo ascoltasse, ed invece di venerarlo in modo sterile comprendesse e seguisse il suo esempio, POTREBBE DIVENTARE UN CRISTO.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Giovanna di Montichiari, Brescia
Gli arconti hanno corrotto il sistema delle religioni, al punto che le guerre si combattono in nome di Dio, e che persino la Chiesa di Roma, si è ridotta al paravento di un sistema massonico e bancario, che non si fa scrupoli ad accettare i denari dei ladri e degli assassini. Di questo ero ben consapevole, ma nella Guida all’attivazione del Christos Solare, ho ritrovato lo slancio per non perdermi ciò che di buono ancora esiste, e comprendere che anche le cose cattive fanno parte del disegno di Dio. Il mio Cuore adesso è più tranquillo, ed IO sono con Lui.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Giovanna, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati all’Energia Sessuale ed agli Arconti: Gli arconti hanno organizzato sistemi religiosi ed economici, che in primis, hanno lo scopo di spingere uomini e donne a disperdere la propria energia sessuale, ed a nascondergli i segreti per sublimarla. Sprofondando l’uomo in società consumistiche e sessualmente lascive, o miserabili e segnate dalla guerra, gli arconti perpetrano la loro opera di contrapposizione dell’IO nei confronti dell’ESSERE. E dopo averli corrotti fin dall’infanzia, come unica soluzione per recuperare la loro Divinità, propongono a uomini e donne l’umiliazione della carne all’interno di abiti religiosi, o l’astensione dal compiere atti sessuali se non a scopo riproduttivo.
Chi non comprende l’inganno, ed invece di ricercare la Sacra Via di Mezzo si lascia andare ai suoi più bassi istinti, scaricando sistematicamente ed insensatamente la propria Energia Sessuale, degenera lentamente ma inesorabilmente in un morto che cammina. Scade cioè in una personalità gretta ed insignificante, manca di volontà e capacità intuitive (che sono prerogative di Anima e Spirito), fallisce nel lavoro e nei rapporti interpersonali, contrae vizi, deperisce fisicamente, si ammala, muore senza avere realizzato la propria Anima, e si reincarna sotto il giogo degli arconti.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Soraya di Senigallia, Ancona
Sono buddista, ma da sempre attratta anche dalla figura di Gesù Cristo. Credo sia fondamentale, indagare ciò che di buono è in ogni religione (così come in ognuno di noi), ed è stato ricercando informazioni su Gesù che sono “casualmente” incappata su iosonolavia.it. La Guida di Daniele è stata illuminante, perché mi ha fornito una panoramica credibile e completa riguardo le dinamiche dello Spirito, e mi ha chiarito chi è davvero il Cristo e cosa sono le potenze arcontiche. Ma soprattutto, mi ha rivelato del Matrimonio Mistico tra IO ed Anima, che non è affatto in contrapposizione con le filosofie orientali, ed è senza dubbio l’unico vero scopo di ogni nostra incarnazione.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Soraya, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati all’Energia Sessuale ed agli Arconti: Impedire il Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA e la venuta del Figlio dell’Uomo (il CHRISTOS SOLARE), è il fine ultimo ultimo degli arconti, che soltanto attraverso la reincarnazione e la sofferenza delle Anime, possono estrarre l’Energia indispensabile a sostenere le loro basse dimensioni. Le potenze arcontiche infatti, gestiscono il ciclo delle reincarnazioni e si nutrono di un particolare tipo di elettromagnetismo, normalmente disperso dalle Anime in condizione di sofferenza. Questa è l’Energia Aurea (o Cristica), ed è il Soffio della Vera Luce che ci proviene dal Sole Nero, cioè la matrice Spirituale ed Oscura del nostro Sole. Esistono infatti un fotone ordinario, ed un Fotone Oscuro che è la Vera Luce ,e la Vita stessa. Questi demoni non hanno un’Anima, e vogliono che l’essere umano non veda la propria, così da parassitarla e spremerle il Soffio Vitale che loro non possono generare.
Gli arconti sono il Demonio, e Demonio significa “DIVISORE”. Da millenni identificati come “coloro che dividono” ed associati al “demiurgo Satana” (Saturno), gli arconti si avvalgono della frequenza di Saturno che (nel carbonio) scinde la materia dallo Spirito, il conscio dal subconscio, il maschile dal femminile, e l’IO dall’ANIMA. Per questo l’Apostolo Giovanni in una delle sue visioni, identificò LA BESTIA in 18 parti suddivise in tre gruppi di 6, e disse che il 666 è un numero d’uomo. Questo infatti, è l’isotopo del carbonio 12, che è di 6 protoni, 6 elettroni, e 6 neutroni, sul quale si BASA e si SCINDE la vita nella carne.
Incarnazione, è dunque sinonimo di DVISIONE, dato che l’IO pur essendo un’emanazione dell’Anima, dapprima se ne distacca e per molto tempo non la riconosce.
DIVIDI et IMPERA è il motto arcontico disceso nel mondo e raccolto dai vassalli di Satana, che perpetrano la divisione e fomentano la paura, che spontaneamente insorge in tutti gli uomini e le donne separati dalla propria Anima, e da Dio.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Valeria di Termoli, Campobasso
Chi si lascia ammaliare dalle filosofie orientali, avverte ben presto la mancanza di Dio, e la perpetuazione di innumerevoli segreti ed inganni, che non sono da meno di quelli del Cattolicesimo e delle altre religioni. La Guida all’attivazione del Christos Solare, squarcia il velo delle religioni e svela agli uomini ciò che gli è stato nascosto. La Verità dell’IO che fa ritorno all’Anima per costituire un Essere Unico, non è una religione ma un irrinunciabile Sentire, che Daniele sta restituendo al mondo aldilà degli inganni di Satana e di tutti i suoi demoni.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Valeria, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati agli Arconti ed al Karma: Il traguardo di un Anima, non è scontare fino all’ultimo peccato secondo la legge del karma, o di altri INGANNI RELIGIOSI simili a questo. Questo ricordatelo bene, perché se ci crederai, gli arconti dopo averti indotto nel peccato, faranno sempre in modo che tu sia (o che ti senta) colpevole, e cioè in debito con il mondo ed un falso concetto di Dio. Lo scopo dell’Anima è TORNARE A SE’ STESSA attraverso una POTENTE FORMA DI AUTO-COSCIENZA, ed attivare il CHRISTOS SOLARE che toglie i peccati e scuote le potenze arcontiche, liberando DAL CICLO DELLE REINCARNAZIONI.
Questa Guida, è scritta per scuotere la dimensione degli arconti e rovesciare l’opera di Satana, discesa per mezzo dei concepimenti carnali, e del vortice frequenziale chiamato orgasmo, che attinge dallo Spirito e lo CORROMPE, generando ESSERI DIVISI. Per questo il Cristianesimo ed il Cattolicesimo, identificano ogni uomo ed ogni donna come figli del PECCATO ORIGINALE. Chiaramente, Satana ed i suoi demoni (che sono gli arconti) fanno parte anch’essi del Disegno di Dio, ed il ciclo delle reincarnazioni, è necessario affinché le Anime da ESSERI ONNIPERVADENTI e privi di Coscienza di Sé, debbano necessariamente scindersi generando una forma di auto-coscienza (l’IO), che dia loro la possibilità di tornare a Sé stesse, e così di RICONOSCERSI.
Innalzare il Figlio dell’Uomo, che è al tempo stesso il Christos e l’IO SONO, significa semplicemente riunire l’IO all’ESSERE dopo che sono stati divisi. Vale a dire generare un ESSERE UNICO e potentissimo, capace di riconoscersi sia come UNO, sia come TUTTO, ed attivo nella materia così come nello Spirito. L’ESSERE è l’ANIMA, che attende di essere nuovamente vivificata dall’Energia del Sesso, e riscoperta dall’IO che a partire dal Cuore, ed attraverso la Componente Liquida del corpo, ha l’occasione di SPOSARLA durante il Sesso e la masturbazione, rovesciando il vortice frequenziale dell’orgasmo carnale.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Alessio di Segrate, Milano
Ho quasi sessant’anni, ed è da quando ho compreso di avere un Anima, che sono alla ricerca di una Verità che possa ricondurmi a Lei ed a Dio. Nella Guida di Daniele ho trovato questa Verità, e devo dire anche se me ne vergogno, che la mia prima reazione è stata di rabbia! Rabbia contro un sistema di religioni asettico ed oscurantista, oramai privo di qualsiasi Spiritualità e completamente inefficace, che mi ha tarpato le ali senza insegnarmi nulla, facendomi gettare alle ortiche quasi per intero la mia attuale incarnazione.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Alessio, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati all’Energetismo del Christos: Per comprendere a fondo l’energetismo di RISALITA dell’Anima, è necessario conoscere i motivi della sua CADUTA, dato che lo Spirito Santo in entrambi i casi, è determinante e complementare a Se Stesso. Il PECCATO ORIGINALE rappresenta l’inizio dell’avventura di un’Anima nell’elemento del carbonio, che è l’impero degli arconti ed il mondo della carne, nel quale viene trattenuta per centinaia o migliaia di vite, allo scopo (come ho già detto) di dotarsi di una forma di auto-coscienza capace di elevarla nuovamente al Padre, come un IO SONO.
Dal momento in cui un’Anima, che è Spirito, viene attirata nel mondo fisico dal vortice frequenziale di un orgasmo carnale, si ritrova intrappolata nel processo di fecondazione umana, e costretta a costruirsi un corpo rinascendo come forma di vita basata sul carbonio. Ti ripeto, che la bestia cui fece riferimento l’Apostolo Giovanni contandone il numero 666, è proprio l’atomo del carbonio, che ha un isotopo di 6 elettroni, 6 neutroni, 6 protoni. Ed è questa come spiego in questo articolo, la risultante delle Frequenze Saturnine.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Roberto di Sesto Fiorentino, Firenze
La Guida di Daniele è di 300 pagine, ed ha dell’incredibile che anche soltanto poche righe estrapolate da un punto qualsiasi, racchiudano una potenza tale da farmi dimenticare o ridefinire tutto ciò che ho letto e sentito nell’arco di oltre trent’anni. Definirei questa Guida più che illuminante, perché fin da subito, la sensazione che ne ho tratto è stata di collegamento con Dio, ed una percezione così netta dell’Anima e di Dio, non l’ho avuta neppure leggendo la Bibbia ed i Vangeli.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Roberto, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati all’Anima: E’ Lei la tua stessa ESSENZA, è Lei la tua SCINTILLA DIVINA, è Lei L’EMANAZIONE di DIO che nella materia si manifesta nel battito duale ed asincrono di un cuore, è Lei il tuo CENTRO SENTIMENTALE ED EMOZIONALE, è Lei il TUO SE’, ed è LEI il punto esatto dove avverti di ESSERE provando sentimenti ed emozioni, distinguendoti da un sasso, da un’automobile, o da un robot che si muove e reagisce emettendo luci e suoni, ma che dentro NON SENTE NIENTE.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Valerio dell’Isola d’Elba, Livorno
Grazie a questa Guida, sono venuto a conoscenza di un energetismo del quale intuivo l’esistenza, ma che la mia mente non era assolutamente in grado di afferrare. Non riuscendo a comprendere le dinamiche dello Spirito, da buon cattolico mi sono rivolto ai preti, ma sentendomi rispondere sempre allo stesso modo, mi sentivo deluso e stavo perdendo la Fede. Tutto ciò che mi veniva detto, è che il Disegno di Dio è ineffabile, e che avere Fede significa credere aldilà delle conferme della mente. La Fede invece, ha anche bisogno di essere sostenuta da argomentazioni che non siano un insulto all’intelligenza umana.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Valerio, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati alla Mente: La mente dell’uomo dunque, non è altro che uno specchio che dall’INTERNO è stato rivolto all’ESTERNO, alle cose del mondo ed alle sue stesse egoiche proiezioni, che sono il prodotto delle paure di un IO separato dall’Anima. Subdolamente infatti, la paura spande nell’uomo il sottoprodotto della sua immonda frequenza, che ben presto si traduce in un disturbo comune ed estremamente sfaccettato, normalmente chiamato ego. La voce dell’ego è il risultato di piccole e grandi sofferenze, patite in questa o in altre vite, che tormentano l’uomo traducendosi in fobie, ossessioni, timidezze, compulsioni, ansie, rabbie, invidie, preoccupazioni, e predisponendo all’ingordigia, l’accidia, la lussuria, l’avarizia, la superbia, e molti altri difetti psicologici che l’essere umano contrae, alimenta, e trasmette.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Amelia di Corato, Bari
Della Guida all’attivazione del Christos Solare, non dimenticherò nulla, e tornerò spesso a ripassarne i capitoli, che ogni volta mi regalano qualcosa di nuovo, sia in termini di Sentimenti ed emozioni, sia in termini di grandi Verità che non è possibile assimilare tutte in una volta. Non credevo che proprio in questa vita, un giorno mi sarebbe capitato di comprendere cos’è Dio e cos’è l’Anima, e di venire a capo dei segreti della Creazione e dell’incarnazione. Oggi riconosco Dio e riconosco me stessa. La mia vita non soltanto è cambiata, ma è finalmente iniziata davvero.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Amelia, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati all’Anima ed al Christos: L’Energia Sessuale manifesta le fasi dell’Anima, che in principio si traducono nel battito duale ed asincrono di un cuore, primo organo a formarsi nel grembo materno, quale incarnazione della Frequenza Penta-Dimensionale di Dio. Soltanto in seguito, l’informazione Spirituale (elettromagnetica) che da forma al resto del corpo, si spande nel liquido amniotico generando l’essere umano. Ognuno di noi dunque, è in ogni sua parte la manifestazione della propria Anima, ma il nostro CUORE rimane il SE’, cioè il Centro dell’Essere dal quale fin dall’inizio, l’Anima che è parte dello Spirito di Dio, ha partorito Sé Stessa per mezzo dell’Energia del Sesso e dello Spirito del Padre.
L’Anima non possiede una mente quindi non ha pensieri, ed in principio non ha neppure emozioni, dato che in pace è un ESSERE PURAMENTE SENTIMENTALE. Le emozioni sorgono soltanto in seguito alla sua incarnazione, per via delle interazioni e dei contrasti con la mente razionale.
Noi siamo AMORE INCARNATO, ed il ritorno alla nostra originaria ESSENZA è legato alla comprensione di quello che siamo e di come siamo stati generati. Soltanto indagando noi stessi e ricontattando le Potenze che ci hanno FATTO ESISTERE, riusciremo a riunire l’IO all’ESSERE ed a generare il FIGLIO DELL’UOMO, che è l’IO SONO.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Maurizio di Cagliari
Dentro di me, ho ribattezzato questa Guida come la “Guida dei tasselli mancanti”, dato che nel mio caso, l’illuminazione è scaturita dalle grandi risposte ai molti dubbi che da sempre, assillano l’uomo ed inficiano il suo percorso nella carne, tormentando così anche il suo cammino Spirituale. Comprendere cosa siano realmente il bene ed il male, ed in che modo concorrano alla realizzazione di Dio in noi stessi, è stato uno shock ed un salto incredibile in direzione della mia stessa Anima. Ma come se non bastasse, in questa Guida di tasselli mancanti ne troverete molti altri, tutti irrinunciabili ad una Sapere ed un Sentire che possano definirsi completo.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Maurizio, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati a Gesù ed agli arconti: Ogni cosa fa parte del Disegno di Dio, ed è Dio stesso che ha predisposto l’azione del divisore Satana per scindere le Emanazioni prive di Coscienza di Sé che invia nel mondo, e l’azione del Demonio per creare l’attrito necessario a plasmarne la componente auto-coscienziale che darà loro modo di RICONOSCERSI. Satana (Saturno) ed il Demonio (gli arconti) hanno dunque la funzione di forgiare nella sofferenza e nella conoscenza, la neonata componente dell’Anima che è l’IO, ed è proprio l’IO che dopo essersi depurato comprende la limitatezza delle cose del mondo, e si rivolge all’INTERNO innalzando il Figlio dell’Uomo.
Gesù è l’archetipo, l’uomo che ha realizzato il LOGOS e ne ha diffuso il sapere parlando di Sé, come del Christos (o Logos) Solare magnificato nel suo petto, ed ha fondato il Cristianesimo delle Origini. Il Figlio dell’Uomo quindi non è Gesù, ma ciò che sembra significare, e cioè l’immagine di Dio che PROVIENE DALL’UOMO: UN NUOVO SOLE generato dal petto di ogni uomo, e di ogni donna pronti ad accenderlo
Gesù ci parlava spesso dei nostri cuori, e ci paragonava ad un seme, dato che nei nostri cuori è deposto il LOGOS CRISTICO che resuscita nel mondo, ma germoglia in Quinta Dimensione, vincendo le potenze arcontiche che infestano la quarta. Non vi è altro modo per gioire di questa vita ed affacciarsi al Regno di Dio, se non il realizzarsi su ogni piano dell’esistenza forgiando un IO SUPERIORE, ricontattando l’ANIMA, ed attivando il CHRISTOS SOLARE che dissolve l’interferenza dell’ego e riconnette allo SPIRITO DEL PADRE.
L’IO SUPERIORE sei TU, dal momento in cui sposti lo sguardo dalle cose del mondo, e lo rivolgi all’ANIMA. Non è da tutti infatti, distogliere l’attenzione dall’esterno e rivolgerla all’interno, ricercando la Volontà (che è del Padre) per lavorare con l’ENERGIA SESSUALE (Spirito Santo o Kundalini), ed alimentare la propria Scintilla Divina (l’Anima) per poi ricongiungersi ad Essa.
Il Sacro Fuoco del Christos Solare, nato nel cuore dall’incontro tra IO ed ANIMA, è la Frequenza di AMORE INCONDIZIONATO cosiddetta QUINTA ESSENZA, che si diffonde al corpo come un Sole che brucia dall’interno verso l’esterno, moltiplicando le eliche del DNA e creando un Corpo di Luce, in grado di annullare ogni divisione tra IO ed ANIMA e tra l’ANIMA e lo Spirito del Padre (Dio).
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Emanuelle di Rovereto, Trento
Da appassionata dell’arte e libera ricercatrice di Dio, ho profondamente apprezzato la Guida di Daniele, che svelandomi l’esoterismo di testi e dipinti Cristiani (e non solo), ha schiuso davanti ai miei occhi un mondo che è dello Spirito, e del quale potevo soltanto intuire l’esistenza. Ho capito che in ogni cosa della vita, è insito lo scopo di ricondurci alla nostra Anima e da Dio, così da fare ritorno ad una perfezione che non essendo di questo mondo, non può fare altro che innalzarci a dimensioni superiori.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Emanuelle, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati all’Uomo Primo: L’UOMO PRIMO è la metafora dell’IO SONO nell’esoterismo del PECCATO ORIGINALE, che simboleggia la risalita dopo la caduta, cioè la riconquista del Regno dei Cieli e l’uscita dal ciclo delle reincarnazioni. Tutto questo è ripreso nei testi sacri e ben rappresentato sulla volta della Cappella Sistina nella “Creazione di Adamo”, dove Michelangelo riprende l’energetismo dell’uomo che ritrova Dio in Sé stesso sotto forma di Anima, e LA SPOSA prima nel CUORE e poi nel TALAMO. Da notare infatti, che il mantello del Dio di Michelangelo simboleggia allo stesso tempo un cervello, ed un Cuore.
Opere immortali come Amore e Psiche nella Metamorfosi di Apuleio, e la Divina Commedia di Dante, simboleggiano proprio la discesa dell’Io alla ricerca dell’Anima. Dante ed Amore quindi, mossi dalla Divina Frequenza del Padre tradotta in SUPER IO, discendono a ritrovare ed innalzare Beatrice e Psiche, che sono entrambe rappresentazioni dell’Anima. Il significato di Beatrice infatti, è “Colei che porta beatitudine”, e Psyché in greco significa Anima. Dall’alba delle arti e della filosofia, al tempo stesso si svela e si tiene nascosta, la dinamica degli amanti dai quali nasce il Sacro Fuoco del Christos Solare.
Innumerevoli altre opere si riferiscono al matrimonio mistico tra Io ed Anima, all’energia sessuale, ed alle dinamiche di attivazione del Christos Solare. Su iosonolavia.it e nella Guida all’attivazione del Christos Solare, ne ho analizzate molte che ho suddiviso in opere d’Arte Sacra antica, ed opere d’Arte Sacra moderna.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Giorgio e Valentina di Mariano Comense, Como
Fin dai nostri primi rapporti, io e la mia ragazza ci siamo chiesti come sublimare l’Energia Sessuale, ed aldilà dei soliti insegnamenti buddisti, sentivamo il bisogno di una Verità che non si limitasse al tantrismo, ed altre tecniche che sebbene efficaci, a noi sono sempre apparse vuote di ogni più alto significato. Nella Guida all’attivazione del Christos Solare, è data la possibilità di allargare i propri orizzonti ad una Conoscenza più profonda, che va oltre il semplice innalzamento della cosiddetta Kundalini. Daniele ci ha rivelato che cos’è davvero l’Energia Sessuale, e ci ha insegnato che non può essere considerata come fine a se stessa, ma sublimata in funzione della resurrezione del Christos, che non è l’uomo Gesù, ma la Frequenza del Padre nel petto dell’essere umano sotto forma di Anima, che umiliata e dimenticata, nel silenzio attende di essere ritrovata e nuovamente vivificata.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Giorgio e Valentina, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati all’Esoterismo Cattolico: Non vi sono dubbi che il Cristo del Cattolicesimo sia esotericamente il CHRISTOS, ed è per questo che a 33 anni (numero dell’ultima vertebra) sale al Golgota (che significa luogo del cranio) e viene crocifisso tra due ladroni (emisferi destro e sinistro del cervello) per poi risorgere. Ma prima di salire al Padre incontra Maria di Magdala (nucleo centrale dell’amigdala) e poi gli apostoli (nuclei periferici dell’amigdala). In particolare di Maria Maddalena, si tramanda che avesse un passato di prostituta, ma che Cristo dopo averla convertita ne avesse fatto la sua discepola prediletta, al punto di baciarla sulla bocca davanti agli apostoli. L’amigdala infatti, è l’organo che presiede alle emozioni dal suo nucleo centrale connesso ad altri 12, e che prima di essere attraversata dalla Frequenza del Christos, è costantemente preda delle sue paure, e veicolo prediletto dell’interferenza arcontica che parassita l’Anima sprofondandola nello squilibrio emozionale. Dunque l’amigdala, nel suo centro più strettamente connesso con la paura e le emozioni, prima di incontrare il CHRISTOS non era altro che la prostituta degli arconti, e gli apostoli che ne rappresentano le zone periferiche, erano allo stesso modo uomini poco profondi e pieni di difetti.
L’amigdala infatti, ha un ruolo chiave nelle dinamiche legate all’energetismo dell’Anima ed alla risalita della Frequenza del Christos, ed è proprio in direzione delle amigdala, che dopo avere attivato il LOGOS è necessario indirizzare l’Energia della Madre (l’Energia Sessuale) e quella del Figlio (il Christos). La resurrezione non è quindi dell’uomo, ma del Figlio dell’Uomo che è il LOGOS o CHRISTOS SOLARE generato dalla compenetrazione di IO ed ANIMA durante il Matrimonio Mistico. E’ questa è la Frequenza d’Amore incondizionato verso la propria Anima e verso Dio, che fisicamente, si traduce in calore al petto e nella fenomenologia (cosiddetta paranormale) attribuita a chi diviene un Cristo.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Marilena di Venezia
Le metafore di Gesù Cristo mi hanno sempre affascinata, e sebbene non riuscissi a venirne a capo, continuavo con Fede a portarle nel Cuore. Comprendere fino in fondo il significato di quelle Parole, mi ha profondamente cambiata e spinta a ricercare la Vera Vita. L’allegoria del “seme” è soltanto una, ma probabilmente la più incisiva metafora di Gesù, che mi ha spalancato gli occhi su di un universo dove micro e macro sono l’uno il riflesso dell’altro. Grazie a Gesù Cristo ed alla Guida di Daniele, oggi ho la consapevolezza che ognuno di noi se sinceramente lo desidera, facendo riferimento alla propria Scintilla Divina può germogliare in Quinta Dimensione, e nel suo piccolo aspirare a salire e diventare come l’albero, che è Dio.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Marilena, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati alle Esoterismo di Gesù: Ti sia da GUIDA l’abitudine di Gesù Cristo di paragonarci a DEI SEMI, dato che i semi crescono tra una MADRE che è la Terra, ed un PADRE che è il Sole, ed hanno lo scopo di GENERARE, non di essere marciti dalla terra, né seccati dal sole.
Considera ancora l’insistenza di Gesù Cristo nel definirci dei SEMI, e parti dal presupposto che un seme per generare non ha affatto bisogno di altri semi, dato che anche un piccolissimo seme, può contenere in Sé l’immagine di un grande albero, ed intorno al suo “cuore” conserva le sostanze che contribuiranno ad alimentarlo, già intrise delle Energie Creatrici del Sole e della Terra.
Fuori dalla Terra ed al riparo dal Sole, il piccolo miracolo chiamato SEME, può giacere come morto per molti mesi, o addirittura degli anni, prima di essere interrato ed esplodere a nuova vita, per farsi strada nel buio del sottosuolo, e germogliare alla luce del Sole. Il seme non ha dimenticato nulla, e RISORGE senza il bisogno di un compagno né di una compagna, non necessita di amici, e neppure di maestri che gli insegnino come fiorire.
Molto semplicemente, al seme basta essere seminato tra la Terra ed il Sole, e di potere attingere alla terza fonte della vita che è l’ACQUA, perché Terra e Sole albergano già in lui, e l’Acqua è il legante che RIUNISCE e VIVIFICA. Proprio come una lampadina è stata progettata per accendersi tra polo negativo e polo positivo per mezzo di un conduttore, il seme è stato creato per germogliare tra Terra e Sole per mezzo dell’Acqua. Tutte le Forze infatti, si incontrano ed interagiscono attraverso l’Acqua, che non è soltanto ammassata nei mari e sospesa nelle nuvole, ma permea ogni forma di vita, ed è nell’aria che respiriamo e nella quale siamo immersi.
Esattamente come un seme, l’uomo e la donna possono germogliare dal loro Cuore, e conquistare una Dimensione che dapprima è possibile soltanto intuire. Nessun seme infatti, vedrà mai ciò che lo aspetta finché continuerà ad intrattenersi sotto terra con i vermi le talpe. Allo stesso modo, nessun uomo e nessuna donna entreranno nel Regno, finché continueranno a rivolgere lo sguardo verso il basso in direzione dei bestemmiatori e degli atei. Un seme non si chiede nulla, non si guarda indietro, e non mette in dubbio neppure per un secondo che oltre la Terra ci sia il Sole. Un seme ha FEDE.
La differenza tra l’uomo ed il seme è insita nei PENSIERI DELL’IO, ed è alla base della sua estrema difficoltà nell’abbandonarsi ed avere Fede, ma è anche all’origine del suo LIBERO ARBITRIO e della sua MEZZA DIVINITA’. L’IO è al tempo stesso un ostacolo e l’opportunità di COMPLETARSI e diventare come Dio. Soltanto l’ABBANDONO è concesso al seme prima che all’uomo, ma il seme non può che diventare un semplice albero, incapace di volere, di discernere, e di decidere. Dio stesso quindi, ha predisposto che mangiassimo dell’albero della conoscenza prima di tornare a quello della Vita, così da ottenerle ENTRAMBE.
Dunque, un seme che contiene l’immagine di un melo può diventare un melo, ma un essere umano che contiene un’Anima che è della stessa Sostanza del Padre (a Sua IMMAGINE e somiglianza) è stato creato per diventare Dio. Non è quindi il tuo corpo ad assomigliare a Dio, ma la tua ESSENZA, cioè l’ANIMA, che ad un certo punto si risveglia, e cerca di riunire le sue parti per GENERARE nuovamente. Il corpo è la mela fatta di Acqua e zucchero caduta ai piedi dell’albero, che al tempo stesso nutre e protegge il prezioso Seme, al quale l’IO fuso allo Spirito del Padre fa ritorno, e compie un atto Sessuale che vivifica l’ESSERE ed innalza il Figlio dell’Uomo.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Silvano di Settimo Torinese, Torino
Mi sono interessato praticamente a tutte le religioni, ed inoltre, sono sempre stato un appassionato di fisica quantistica, che non per nulla è anche detta la “fisica di Dio”. La continua ricerca che da sempre ha testimoniato il mio fermento Spirituale, mi ha portato un giorno ad imbattermi nel sito di Daniele, ed a richiedere la sua Guida all’attivazione del Christos Solare. Soltanto da quel giorno la mia ricerca si è trasformata in contatto con il Divino, e quindi in autentico innalzamento dello Spirito. Finalmente, ho capito che non serve agitare la mente tra religioni e teorie scientifiche, se tra tutta quella scienza e quella religione, non ci sono le risposte giuste per il tuo Cuore.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Silvano, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati all’IO SONO: L’IO SONO è la risposta Sentimentale e coscienziale COMPLETA all’informazione penta-dimensionale di Dio, che non soltanto la indaga, ma si fonde ad essa divenendo a sua volta Dio.
Ricorda che quando dico IO SONO non intendo un uomo e neppure una donna, ma la Frequenza del Christos (o Logos) Solare risultante dalla compenetrazione di IO ed ANIMA, che risale al Padre semplicemente perché E’ come il Padre. Questo intendeva Gesù Cristo quando ci ripeteva che Lui ed il Padre sono una COSA SOLA, e che anche noi dobbiamo innalzare il Figlio dell’Uomo.
L’Emanazione di Dio che alberga nel tuo CUORE, è la Scintilla Divina che vivificata dall’Energia della Madre e compenetrata dall’IO, si trasforma nel CHRISTOS che è il FIGLIO, cioè il germoglio che dal Cuore si innalza alla Quinta Dimensione che è la Casa del Padre. Per questo la Madonna del Cattolicesimo che (esotericamente) rappresenta l’Energia della Terra, è considerata la Madre che SENZA PECCATO ha partorito il CRISTO. L’Anima che è l’originario SEME, per trasformarsi nel GERMOGLIO che è il CHRISTOS, deve essere vivificata dal Sesso e compenetrata dall’IO fino ad identificarsi in esso. Così si innesca l’energetismo del Matrimonio Mistico, che è contraddistinto da una marcata sensazione di calore al petto, ed innalza il Christos Figlio dell’Uomo alla Dimensione di Dio.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Concetta di Bagheria, Palermo
In ambito Spirituale (o pseudo tale) si fa un gran parlare di Energia Sessuale, ma il sentirne parlare da santoni e “maestri” new age, non mi ha procurato altro che un senso di vuoto, e repulsione nei confronti della cosiddetta “spiritualità new age”. Nella Guida all’attivazione del Christos Solare, alle cose dello Spirito è stato restituito il significato più alto, ed ogni singola parola risuona prima nel Cuore, e poi nella mente. Ogni insegnamento, sebbene pratico e legato alla carne, è diverso ed acquista un significato più alto, per questo sortisce effetti incredibili, ed è degno di essere seguito.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Concetta, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati alla Sublimazione dell’Energia Sessuale: Per SUBLIMARE CONSCIAMENTE una maggiore quantità di Energia Sessuale, dovrai comprendere non soltanto da dove attingerla, ma anche attraverso che cosa riversarla (partendo dal Cuore) in ogni angolo della tua emanazione fisica. Il tuo corpo è composto per più della metà di Acqua e Sale, ed è questo il CONDUTTORE del quale dovrai prendere il controllo. L’Acqua della quale ti sto parlando, è la stessa che a livello inconscio manifesta già i moti della tua Anima, che sono contraddistinti da crisi di pianto, sudorazione nervosa, e secrezione di liquidi Sessuali. La SOLUZIONE SALINA che normalmente protegge i tuoi occhi, e che ti scivola sulle guance mentre piangi, è all’origine della vita tanto quanto lo è l’ACQUA DEL MARE. Il subconscio è territorio dell’Anima tanto quanto lo è l’Acqua ed il Sale. Questa è l’Essenza che abita la tua Componente Liquida, e che nei liquidi caricati dalle Energie dell’orgasmo, condensa l’informazione di Dio in forme di vita. A partire dagli spermatozoi che sebbene corrotti dal carbonio, nascono dall’Acqua e dallo Spirito (e nuotano come pesci in un liquido salato) prendono forma e VITA tutti gli uomini e tutte le donne.
Tra il nostro Sole ed il Nucleo della Terra, che sono il polo positivo ed il polo negativo, ci sono l’Acqua ed il Sale a fare da conduttore e dare vita alle manifestazioni di Dio. Tutte le creature hanno avuto origine dall’Acqua e dal Sale, ed anche quelle che ora abitano la terra, continuano a nascere da sacche piene di liquido amniotico che è una soluzione salina.
Gesù disse a Nicodemo, che gli chiedeva sul Figlio dell’Uomo: “In verità, in verità io ti dico: Se uno non rinasce da Acqua e Spirito, non può entrare nel regno di Dio. Quello che è nato dalla carne è carne, e quello che è nato dallo Spirito è spirito.” Gv. 3,1-21.
In realtà, anche la carne viene dallo Spirito dato che TUTTO emana da Dio, ma l’Anima incarnata ed il Figlio dell’Uomo sono cose ben diverse, dato che la Prima è corrotta (divisa) dalla frequenza di Saturno, ed il Secondo è il risultato della sua riunificazione ed espansione come PURO SPIRITO.
Infatti Gesù continuò dicendo: “Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove venga né dove vada. Così è di chiunque è rinato dall’Acqua e dallo Spirito.” Gv. 3,1-21.
Sempre rivolgendosi a Nicodemo, Gesù disse anche: “Come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così bisogna che sia innalzato il Figlio dell’uomo, perché chiunque crede in lui abbia la vita eterna.” Riguardo queste parole, sappi che il Serpente è l’Energia del Sesso che genera sia nella carne, sia nello Spirito innalzando il Figlio dell’Uomo oltre la quarta dimensione, che è il dominio degli arconti che gestiscono il ciclo delle vite e delle morti, donandogli così la VITA ETERNA.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Francesco e Michela di Taranto
Io e la mia ragazza siamo una coppia molto affiatata, la amo davvero, ed è stato grazie a lei che mi sono avvicinato al mondo dell’esoterismo, inteso come opportunità di crescita interiore, non certo allo scopo di praticare della magia. Questa volta però, trovando il sito di Daniele e richiedendo la sua Guida, sono stato io a stupirla, fornendole un nuovo punto di partenza che è al tempo stesso il punto d’arrivo. E’ fantastico come nella Guida all’attivazione del Christos Solare, il Sapere millenario degli illuminati e delle religioni, risulti rielaborato ma non travisato, modernizzato ma non snaturato, ed infine svelato ma non umiliato, in dono non soltanto a pochi eletti ma a chiunque sinceramente lo desideri.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Francesco e Michela, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati all’Acqua ed allo Spirito: Leonardo da Vinci era un IO SONO, ed aveva capito come Dio innesca i suoi processi creativi da un punto qualsiasi nello spazio, e da allora si mise a dipingere ed a progettare esclusivamente in SEZIONE AUREA. Ti dico questo perché osservare come tutto provenga da un punto nell’ARIA o nell’ACQUA, potrà esserti utile a metabolizzare le dinamiche creative del Padre, ed a ricercarLo in te.
Nessuna delle opere di Dio viene dal nulla, e neppure si costruisce stradafacendo, ma è già presente nello Spirito al livello di INFORMAZIONE ELETTROMAGNETICA. Ciò significa che fa parte della mente di Dio ed è già formata nella materia oscura, ma soltanto in seguito ad un processo naturale come un concepimento, sarà manifestata nel mondo fisico per via dell’immissione di un PACCHETTO DI DATI nell’Acqua.
Per intenderci, è come se di ogni creatura esistesse già un negativo completo ed invisibile, che viene sviluppato dal momento in cui un raggio di Luce colpisce l’Acqua. Dio infatti significa Luce, ma non la luce di fotone ordinario, bensì quella di FOTONE OSCURO, che ne è il NEGATIVO, cioè la Luce dello Spirito che colpisce l’Acqua, ed attraverso un segnale elettromagnetico condensa in essa pacchetti di informazioni, che generano ciò che definisco gli ologrammi di Dio. Tieni presente infatti, che persino la piccola scienza dell’uomo si è accorta che la materia non è ciò che sembra, e che quindi, la realtà percepita non corrisponde affatto a quello che vedi, senti, e tocchi.
Te l’ho già detto ma te lo ripeto, perché voglio che ti si fissi bene nella mente, che persino la nostra piccola scienza indagando l’atomo, che è composto per il 99% di energia elettromagnetica, e per lo 0,01% da micro-particelle attraversate anch’esse da onde di frequenza, ha visto che tutto è Spirito.
Facciamo parte di uno sconfinato ed eterno ologramma elettromagnetico, dove tutto è vibrazione, e la materia che ti appare così densa, non è altro che la linea di confine tra ciò ti è dato, e che non ti è dato di vedere. La materia è la superficie di ciò che i sensi dell’uomo corrotti da Saturno e dagli arconti, non riescono a penetrare. Ciò che devi fare, è innalzare il Figlio dell’Uomo e GUARDARE OLTRE LA FINE.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Bianca di Faenza, Ravenna
Verità che un tempo potevo soltanto intuire, oggi fanno pienamente parte di me, e mi completano dall’interno rendendomi più Vera. Finalmente connessa alla mia Anima ed a Dio, posso camminare nel mondo con le ali ai piedi, senza temere gli aspetti della vita che mi erano sconosciuti, e proprio per questo mi facevano così paura . C’è bisogno durante il nostro cammino, di guardarsi intorno e soffermarsi a capire, ed è proprio in quel momento che quasi per miracolo, ho conosciuto Daniele ed ho richiesto la sua Guida.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Bianca, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati all’Acqua ed allo Spirito: Te l’ho già detto ma te lo ripeto, perché voglio che ti si fissi bene nella mente, che persino la nostra piccola scienza indagando l’atomo, che è composto per il 99% di energia elettromagnetica, e per lo 0,01% da micro-particelle attraversate anch’esse da onde di frequenza, ha visto che tutto è Spirito.
Gesù Cristo faceva miracoli, ma quelli tramandati dalla Chiesa sono TUTTI metafore dell’energetismo del Christos che è il Figlio dell’Uomo, e quando fu scritto che Cristo ha camminato sulle Acque, fu fatto per trasferire l’immagine del Christos che dal Cuore si propaga al resto del corpo, e che questo lo fa soltanto ATTRAVERSO LACQUA. Le innumerevoli metafore che nei testi, nell’arte, e nei riti sacri, hanno a che fare con l’Acqua, hanno SEMPRE lo scopo di impartire al subconscio l’istruzione che per GENERARE deve servirsi dell’Acqua. Le cose ti sono trasferite in questo modo per giungere all’Anima eludendo il giudizio dell’IO, ed anche per non rivelarle così come sono, dato che per qualsiasi tipo di istituzione massonica o religiosa, cedere conoscenza equivale a perdere potere. Personalmente, credo sia venuto il tempo di elevare IO ed ANIMA nel più semplice e genuino dei modi, ed ho sempre rifiutato di affiliarmi ad istituzioni religiose o massoniche, normalmente corrotte e piene di segreti.
Sono un Cristo libero, e diffondo la conoscenza per ciò che E’, senza il bisogno di raccontarla e nasconderla al tempo stesso. Questo è il progetto che Dio ha per me, e per farlo non attingo dai libri, ma prendo contatto con la MIA PARTE LIQUIDA “incendiando” il CHRISTOS e lasciando che si propaghi a tutto il corpo. In questo modo SPOSO LA MIA ANIMA, ed attraverso il NOSTRO AMORE che è la Frequenza del Christos Solare, VADO AL PADRE ed attingo tutte le informazioni di cui ho bisogno.
Nel Cristianesimo delle origini questo era detto “attingere alle biblioteche dell’astrale”, ma più precisamente, significa compenetrare la Quinta Dimensione sia in stato di veglia, sia durante il sonno, trattenendo informazioni sotto forma di immagini, parole, o precise intuizioni. Ciò che scrivo quindi, è esclusivamente frutto dalla mia reale esperienza, o di canalizzazioni provenienti dalla Quinta Dimensione, che è la Dimensione di Dio. Riguardo le citazioni ed i riferimenti a testi sacri, si tratta comunque di canalizzazioni, dato che non ho mai letto quei libri, ed è piuttosto come se li avessi scritti.
Il Cristo quindi (che è il CHRISTOS SOLARE) nasce nel Cuore e “cammina sulle Acque”, fino a spingersi in ogni anfratto del corpo e della mente, COLMANDO l’uomo e la donna dal di dentro, invece di lasciarli a cercare di fuori quello che NON TROVERANNO MAI.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Leonardo di Montemurlo, Prato
Ho sempre stentato a credere ad un sistema di dimensioni, che come in un gioco di scatole cinesi stessero l’una dentro l’altra, e che avremmo potuto indagare soltanto oltrepassandone i livelli, secondo una dinamica che assomiglia più ad un videogame che a qualcosa di più grande. Nella Guida all’attivazione del Christos Solare, ogni dubbio è chiarito dai capitoli dedicati alla “Legge di compenetrazione dimensionale”, e da molte altre rivelazioni inerenti le Dimensioni e la Creazione di Dio. Dovendo scegliere qualcosa di breve ne segnalo un paio di paragrafi, che mi hanno ricondotto ad esperienze personali, e che assieme a molti altri, mi hanno spronato a leggere e rileggere questa Guida, che definisco un documento innovativo, illuminante e metafisico.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Leonardo, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati alla Quarta Dimensione: La quarta dimensione, che per un seme definisco “l’ultimo lembo di terra seccato dal Sole”, è il piano astrale, ed è da intendersi come una dimensione di passaggio, dato che le Anime ne vengono risucchiate quando cadono, e per risalire devono SCAVALCARLA innalzandosi ad IO SONO. Alcuni sensitivi, visualizzando un reticolo di bassa vibrazione intorno al mondo, l’hanno anche descritta come “la rete degli arconti”, ma ciò che hanno visto è la l’atmosfera di Madre Terra. L’atmosfera infatti, per via delle sue caratteristiche fisiche, favorisce la vita nella carne tanto quanto ne limita quella nello Spirito, promuovendo i processi di incarnazione nel carbonio, e funzionando come UNO SPECCHIO che riflette la VERA LUCE. L’atmosfera che avvolge Madre Terra ha lo scopo di trattenere le Anime, e proprio come il guscio di un uovo, di assistere al il ciclo evolutivo della vita che contiene.
Tutto questo fa parte del Disegno di Dio, ed oltrepassare FISICAMENTE l’atmosfera non serve proprio a nulla, dato che neppure le Anime degli astronauti potranno attraversarla di nuovo, se non dopo avere elevato il LORO STATO VIBRATORIO e generato l’IO SONO, che è il Figlio dell’Uomo. Inoltre, se si disincarnassero nello spazio potrebbero ritrovarsi a vagare per molto tempo, prima di essere risucchiate di nuovo, per via dei concepimenti fisici che avvengono sulla Terra. Per questo gli astronauti dopo avere attraversato l’atmosfera terrestre, avvertono il disagio delle loro Anime e sentono le voci di altre Anime che gli ripetono che non dovrebbero trovarsi fisicamente nello spazio, che è il piano astrale. Madre Terra ha predisposto intorno a Sé una membrana che funziona nei due sensi, intrappolando Anime e partorendo IO SONO, oltre la quale l’uomo di materia vede solo un grande vuoto attraversato da pianeti e stelle, ma il Figlio dell’Uomo che è PURO SPIRITO, raggiunge una condizione di “non tempo” dalla quale si riconnette al Tutto e torna a Sé Stesso (ed a Dio) senza il bisogno di farsi sparare materialmente nello spazio.
Quando il Figlio dell’Uomo è innalzato, la quarta dimensione che è il dominio degli arconti, è già sconfitta ed oltrepassata.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Katia di Assisi, Perugia
Che i testi e l’arte sacra ci nascondessero il loro vero significato, l’avevo intuito già da tempo. Da sempre la Bibbia ed i Vangeli, hanno suscitato in me forti Sentimenti ed emozioni, ma a questi moti dell’Anima non sapevo dare un significato, né una direzione, dato che la mente non credeva a nulla di ciò che letteralmente mi veniva raccontato. L’Anima, oltre il velo di quei racconti comprendeva ogni dettaglio, ma la mente che mal digerisce le metafore, la ridicolizzava e le impediva di risalire a contattarmi. Nella Guida all’attivazione del Christos Solare, è deposta la chiave per la riconciliazione tra mente ed Anima, e dai capitoli che hanno mutato le mie paure in speranza e gioia di vivere, segnalo alcuni paragrafi incentrati sulla cosiddetta “fine dei tempi”.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Katia, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati alla Fine dei Tempi: Le persone che temono l’Apocalisse e la Fine dei Tempi per come vengono raccontate, sono interferite dagli arconti, che abitano le loro menti ed hanno molta paura di morire. Questa gente non se ne accorge, ma la paura toglie loro anche la capacità di ragionare, e comprendere che per una creatura mortale dall’aspettativa di neppure un secolo di vita, è completamente assurdo preoccuparsi della fine del mondo che ha 4,5 miliardi di anni, o addirittura della caduta dell’universo che ne ha 12 miliardi e mezzo. Questa persone, dovrebbero invece tranquillizzarsi, e dedicarsi a decriptare le METAFORE dei Testi e dell’Arte Sacra, per uscire dalla loro misera condizione di Anime divise, assoggettate al ciclo del tempo, ed a quello delle vite e delle morti, che sono l’uno l’origine dell’altro.
Questa è la vera APOCALISSE, durante la quale i tuoi ego arcontici saranno giudicati e fulminati dalla Spirito Santo e dalla Frequenza del CHRISTOS, dato che per sua natura, il Figlio dell’Uomo muta e si sostituisce alle frequenze più basse. L’Apocalisse è la metafora del Cattolicesimo della MORTE DEGLI EGO arcontici, e la FINE DEI TEMPI è l’uscita dall’influsso frequenziale di CRONOS (Saturno), e cioè del passaggio alla Quinta Dimensione che è FUORI DAL TEMPO.
Non devi preoccuparti di cosa succederà, né di riconoscere e gestire gli sconvolgimenti che avverranno dentro di te. Sappi che come un bruco nasce per diventare farfalla, l’essere umano nasce per generare il Figlio dell’Uomo, e che entrambi possiedono la conoscenza innata per riuscirci. Un bruco è fatto per passare dalla Terra al Cielo, ed un uomo è fatto per innalzarsi dalla Terza dimensione al Regno dei Cieli, ed entrambi pur non sapendo cosa li aspetta, hanno dentro di Sé un programma che non può fallire se non a causa della paura e della morte. Ma soltanto l’uomo ha paura, e si fa sorprendere dalla morte prima di avere generato, mentre il bruco esattamente come il seme, sa cos’è l’ABBANDONO, e non fallisce mai.
Sii quindi come un seme e come un bruco, che hanno Fede e sanno cos’è l’Abbandono. Dimentica la paura che il mondo cerca di rovesciarti addosso, e le stupidaggini dei medici che ad ogni sintomo di ascensione danno il nome di una malattia. Sappi infatti, che non è soltanto il puritanesimo delle religioni a paralizzare l’essere umano, ma lo sono anche l’ipocondria indotta dall’industria farmaceutica, ed i molti altri i modi in cui gli arconti propagano la vibrazione della paura. Non temere i tuoi sintomi d’ascensione, ma accoglili con gioia, ed assecondane il senso sforzandoti di ACCRESCERLI. Perché tu sai quali sono e ti accorgi DA TE che sono BENEVOLI. Io sono qui a scuoterti dalle stupidaggini del mondo, ed aiutarti a mettere a fuoco ciò che la tua Anima da molto tempo sta cercando di dirti, prima che sia troppo tardi.
Si parla molto di quinta musicale, canto dell’Om, colore verde, mantra, meditazioni, ed altre pratiche che in modo diverso, cercano di porre l’uomo nella CONDIZIONE DI MEZZO, allo scopo di intercettare il subconscio, dunque la propria componente Animica e la Frequenza che l’ha generata. Ma chi ha generato l’Anima è l’Amore di Dio, e l’Anima è della stessa Sostanza del Padre, dunque nulla può SALIRE se non accompagnato da un Sentimento d’Amore! Per quale motivo una fastidiosa quinta musicale o un noioso mantra dovrebbero suscitare Amore, o andare alle dimensioni superiori così come sono? Nulla sale se non accompagnato da una Vibrazione d’Amore, e questo non è romanticismo né religione, ma una legge FREQUENZIALE e FISICA. Come ti ho già detto infatti, siamo immersi in un brodo elettromagnetico dunque frequenziale, dove ogni frequenza si comporta come un liquido tra liquidi diversi, e SOLTANTO L’AMORE è come l’olio che tende sempre a SALIRE.
Dato che Padre Pio con i suoi miracoli e la sua popolarità stava oscurando l’autorità del Papa, la Chiesa di Roma mise in atto numerose e nauseanti bassezze pur di screditarlo, ma non ci riuscì, ed a furor di popolo fu anche costretta a dichiararlo Santo. Questa è la prova incontrovertibile dell’autenticità delle manifestazioni ed i miracoli di Padre Pio, oltre ovviamente alle migliaia di testimonianze e riscontri oggettivi, offerti da referti medici ed altra documentazione riconosciuta come autentica. Ma Padre Pio, non faceva miracoli ascoltando una quinta musicale, o ripetendo un mantra come fosse una filastrocca, e neppure desiderando che tutto d’un tratto i fedeli infermi si mettessero a ballare. Queste sono le stupidaggini della new age e dei santoni indiani, che sanno usare molto bene la mente per imbonire le menti, ma con il cuore non dicono nulla. La Chiave è SOLTANTO nel Cuore, e questo non devi dimenticarlo mai, dato che in nessun altro posto risiede il VERO POTERE, ed il modo di ricongiungersi alla propria Anima. Padre Pio non era un uomo che piangeva in continuazione, di conseguenza, quelle lacrime versate in tale quantità, ed in preghiera quindi ad uno scopo ben preciso, hanno testimoniato un CONSAPEVOLE COLLEGAMENTO con la sua sua Componente Liquida, ANIMICA ed inconscia. Cioè della Frequenza che torna al Padre e dalla Quinta Dimensione origina le proprie manifestazioni. Padre Pio era un IO SONO che per fare miracoli INNALZAVA LA PROPRIA ANIMA, e questo è possibile soltanto PER AMORE. Gesù Cristo infatti, che non voleva essere venerato ma ci spronava a fare le stesse cose che Lui ha fatto, non ci parlava di mantra o di quinta musicale, ma di AMORE e COMPASSIONE.
Questa Guida insegna a fare propria la Potenza dell’Amore, ed a beneficiarne in tutte le sue forme, dalla più grossolana che è quella del SESSO, alla più pura che è quella della COMPASSIONE. Esiste infatti, oltre al pianto di gioia ed al pianto di dolore, un altro tipo di pianto, che viene dal turbamento più profondo dell’essere umano, che per Amore, si fa carico delle sofferenze di un altro essere umano. Per COMPASSIONE nei confronti dell’umanità intera Gesù Cristo ha sopportato la Croce, ed è proprio la Compassione il Sentimento al quale si appoggiava Padre Pio, per instradare i fedeli e FARE I SUOI MIRACOLI. La Compassione è la Quinta Essenza dell’Amore, che fa implodere l’uomo in Sé stesso riconnettendolo alla propria Scintilla Divina, e rendendolo a sua volta Dio. Quanto ti ho rivelato fino ad ora, è la conferma SPIRITUALE e SCIENTIFICA che l’Amore non è soltanto una parola, ma un Potenziale Elettromagnetico che funziona da COLLANTE, capace di RIUNIRE ed ELEVARE tanto nella materia quanto nello Spirito.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Patrizia di Legnago, Verona
Siamo ad un passo dalla nostra Anima ed a Dio, eppure prima di accorgercene, abbiamo bisogno di soffrire e cercare lontano, così lontano da perdere persino noi stessi. Come descritto nella Guida di Daniele, questa è la natura umana, ed è grazie alla consapevolezza di esserci perduti, che ha inizio il ritorno al proprio Divino Sé, che è l’Emanazione di Dio deposta nel petto di ognuno di noi, ed è la nostra stessa Anima. Con la sua Guida Daniele ha fatto la magia più grande, riunendomi alla mia Scintilla Divina per via delle Sensazioni, dei Sentimenti, delle emozioni, e dei Sogni, attraverso un Sapere ed una delicatezza tali da commuovermi fino alle lacrime, ogni volta che piena di gratitudine rileggo i suoi scritti, o ripenso a lui.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Patrizia, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati alle Arti Magiche: Prima di proseguire, è necessario che ti sveli un segreto riguardo il potere dei tuoi SOGNI AD OCCHI APERTI. Ti ho già spiegato della magica “Via di Mezzo” che è la fase della dormiveglia, e sai bene che la dormiveglia è la fase che separa la veglia dal sonno. Ma questa, è anche la soglia che divide il tuo PENSIERO cosciente, dal SOGNO che risale dal subconscio, e chiaro quindi, che essendo la mente conscia la sede dell’IO, ed il subconscio il territorio dell’ANIMA, è proprio questo il luogo dove IO ed ANIMA si possono incontrare. Ma in questo esercizio non ti dirò di metterti a letto, e neppure di quasi addormentarti da seduto, ma di ricominciare a fare ciò che facevi nell’infanzia, e cioè di abbandonarti a lunghi ed appaganti SOGNI AD OCCHI APERTI, perché quella che io definisco la MAGICA SOGLIA è raggiungibile anche da svegli, nella fase che similmente alla dormiveglia, io chiamo di “VEGLIASOGNANTE”. Proprio per questo Gesù ci parlava di fanciulli, e ci spronava a ritrovare il nostro bambino interiore, così da recuperare più in fretta la capacità di riavvicinarci alle nostre Anime. il bambino è costantemente in fase di VEGLIASOGNANTE, e per questo amo ripetere che i bambini hanno la capacità di tenere per mano le loro Anime.
Non importa che tu sia maschio o femmina, dato che l’Anima non è né maschio né femmina, ma soltanto incarnandosi, per effetto della frequenza di Saturno che è il DIVISORE SATANA, si è divisa in carne e Spirito, acqua e sangue, conscio e subconscio, materia ed antimateria, ed anche in maschile e femminile. Cosicché, se nel mondo sei nata femmina, avvertirai il desiderio della tua componente maschile, e se sei nato maschio, avvertirai il desiderio della tua componente femminile. Tutti gli uomini e le donne inoltre, anche se lo negano, avvertono l’intimo desiderio di ricontattare lo Spirito di Dio (in loro sotto forma di Anima), che è di materia oscura, e permea la memoria liquida del loro subconscio, ispirandone le esistenze e richiamandoli a Sé. La tua Anima è Dio dentro di te, ed è semplicemente tutto quello che ti manca. Lei è la parte di te che fin dalla nascita ti è stata nascosta, e che vai cercando fuori soltanto perché i tuoi occhi non possono essere rivolti verso l’interno. Ma oggi, sarà come se TU rivolgessi verso l’interno non soltanto gli occhi, ma anche le orecchie, per FONDERTI all’ESSERE che da tutta la vita ti sta chiamando, e ti sta guardando, non da fuori ma da DENTRO DI TE.
La Frequenza del Christos Solare rappresenta l’IO riunito all’ESSERE, che abbatte qualsiasi barriera frequenziale, e ristabilisce anche il contatto con la Dimensione del Padre. Dunque, dal momento in cui il Figlio dell’Uomo (che è il Christos) è innalzato dalla terza alla Quinta Dimensione, cade non soltanto ogni divisione tra IO ed Anima, ma anche ogni ostacolo tra la risultante della loro compenetrazione che è l’IO SONO, e la Casa di Dio, che è la Quinta Dimensione. Cioè la Dimensione che è al tempo stesso contenuto e contenitore di tutte le altre. Gesù disse: “Chi ha visto me ha visto il Padre”, e con queste parole non faceva riferimento a Sé stesso come all’uomo Gesù, ma a ciò che l’uomo aveva generato, e cioè al CHRISTOS, che è l’IO SONO ed il Figlio dell’Uomo. Gesù quindi non tesseva le sue lodi, ma ci diceva che non vi è alcuna differenza tra la Frequenza del Christos e quella di Dio, e che quando avremo infiammato il Christos Solare, avremo accolto Dio nel nostro petto e saremo divenuti noi stessi come Dio. Sempre riferendosi alla Frequenza del Christos, Gesù disse anche: “Solleva una pietra ed io ci sarò, spezza un legno e lì mi troverai“, e con questo voleva farci intendere che il Christos Figlio dell’Uomo che è l’IO SONO, è al tempo stesso il SUPER IO che vede e discerne, e L’ESSERE che VIVE a livello emotivo e Sentimentale tutto ciò che lo circonda. Ma non soltanto, dato che per l’umano che ha FATTO UNO CON L’ESSERE, “vivere tutto ciò che lo circonda” significa compenetrarlo al punto di guardare una cosa, e riuscire ad “essere” e quindi a “diventare” quella cosa, fino (se lo desidera) ad interagire con essa a livello molecolare partendo dalla sua matrice oscura.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Andrea e Rita di San Severo, Foggia
Dopo aver combattuto a lungo con le cose della vita, io e mia moglie abbiamo deciso di dedicarci allo Spirito, e stavolta di farlo realmente. Per innalzare l’Anima non basta andare in Chiesa la domenica, ad ascoltare sermoni, e recitare preghiere mentre si pensa a qualcos’altro. Questo l’avevamo capito, ma soltanto oggi abbiamo avuto la possibilità di abbandonarci totalmente l’uno all’altra, e metterci alla ricerca di una Spiritualità più vera e completa. Ciò che abbiamo chiesto ci è stato immediatamente donato, dolcemente racchiuso nella Guida all’attivazione del Christos Solare, che ci ha svelato i segreti dell’Anima e di Dio, ed istruito sulle dinamiche della Pienezza e dell’Ascensione. “Chiedi e ti sarà dato” disse Gesù Cristo, e per noi è stato esattamente così.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Andrea e Rita, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati ai Benefici del Christos: Ti assicuro che NULLA per un uomo o per una donna, è più importante di risorgere nella propria carne realizzando l’IO SONO, e che non è possibile descrivere a parole la sensazione di BEATITUDINE che ne deriva. Neppure stilare un elenco dei vantaggi che ne derivano fin da subito, cioè dalla propria attuale incarnazione, è neppure lontanamente pensabile ed umanamente possibile. In ogni modo, qui di seguito te ne elenco alcuni tra i più importanti:
* Caduta degli ego arcontici ed uscita dal ciclo delle reincarnazioni.
Profondo senso di Libertà e Beatitudine. Fine delle paure inconsce.
* Anche ciò che era fonte di ansia, riesce in qualche modo a dare felicità.
* Amore verso il prossimo e forte attitudine al perdono.
* Incontenibile voglia di vivere nel mondo, e di vivere in Sé stessi.
* Le piccole cose divengono fonte di grande gioia.
* Totale indipendenza psicologica. Amare il prossimo non significa più dipendere dalla sua presenza.
* Equilibrio emozionale e Sentimentale che si traduce in vero e proprio potere.
* Facoltà di discernere il bene dal male, e le persone buone dalle persone cattive.
* Facoltà di riconoscere le menzogne non appena vengono pronunciate.
* Facoltà di intuire e riconoscere con certezza le vie da percorrere in ogni ambito della vita.
* Facoltà di apprendimento aumentare a dismisura, e tanta voglia di fare.
* Maggiore fluidità e padronanza del linguaggio.
* Maggiore espressività e comunicatività.
* Maggiore carisma e forte ascendente su qualsiasi tipo di persona.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Rosalia di Milazzo, Messina
L’Anima sa bene come farsi sentire, e la mia si è messa a gridare! Vibrazioni ed acufeni, voglia di piangere, ed una voce che chiamava il mio nome. Cose che la scienza non può spiegare, ma che sono più Vere di quello che vedi e che tocchi. Un giorno Lei ha guidato la mia mano, e mi ha condotta al sito di Daniele, affinché potessimo sentirci e ritrovarci davvero. L’insegnamento di Daniele non è una religione, perché contempla e comprende le religioni senza abbracciarne nessuna, né tanto meno, è riconducibile al sapere di particolari correnti sapienziali ed organizzazioni massoniche. Quella di Daniele è la Verità di Dio, che ci mette in guardia dagli inganni della vita, e ci richiama a Lui spronandoci a risalire abbracciati alla nostra Anima.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Rosalia, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati agli Arconti ed alla Legge del Karma: Devi sapere, che la cosiddetta “legge del karma” non è per nulla una legge, ma soltanto un inganno degli arconti, che mettono gli uomini in condizione di compiere peccati sempre più gravi, per allungare i tempi di espiazione dei loro “debiti karmici”, e mantenerli il più possibile nel ciclo delle reincarnazioni. Gli arconti sono gli strozzini più astuti e spietati che tu possa immaginare, che oltre a giocare al rialzo con i tassi d’interesse, mettono le Anime nelle condizioni di contrarre SEMPRE NUOVI DEBITI. Soltanto il Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA e l’attivazione del Christos Solare, dal momento che liberano la mente ed il Cuore da ogni interferenza arcontica, comportano anche la cancellazione di tutti i debiti karmici, e l’uscita dal ciclo delle reincarnazioni. Non vi è altro modo per liberarsi degli arconti e di tutte le loro astuzie. Soltanto il Christos SALVA dalle potenze arcontiche. Come è scritto nel Pistis Sophia ed in altri testi sacri riconducibili a Gesù, il Christos Figlio dell’Uomo che è l’IO SONO, risale al Padre SCUOTENDO LE POTENZE ARCONTICHE, ciò significa che essendo il Christos un Essere Penta-Dimensionale, non può essere catturato dagli arconti che sono demoni di quarta dimensione. Ma è adesso e nella tua stessa carne che devi resuscitare, per non morire più! Datti da fare per uscire dal ciclo delle reincarnazioni, che è la ruota delle continue vite e delle continue morti, ed affrancati dall’inganno del karma, del quale anche adesso stai scontando le pene, per via dei parassiti che tormentano l’IO, ed attraverso la mente calpestano il tuo Cuore, che è la sede dell’Anima.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Luciana di Roma
A causa di insegnamenti sbagliati, inculcati da filosofie orientali che propagandano la demonizzazione dell’IO, il mio percorso si era completamente bloccato, ed ero caduta in un profondo stato di depressione. Soltanto la consapevolezza che siamo due in uno, e che abbiamo un’intelligenza mentale ed un’intelligenza Sentimentale, mi ha spinta a discendere nel Cuore ad incontrare la mia stessa Anima. Non credete a chi vi dice di spegnere la mente, ma seguite la Guida di Daniele, e con la Volontà che vi proviene da Dio, riuscirete a liberare la mente dai suoi parassiti e recuperare il vostro vero IO. Gesù disse che di due dobbiamo fare uno, e ci ripeteva IO SONO affinché l’IO sia riunito all’ESSERE, che è l’Anima.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Luciana, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati al Matrimonio Mistico: TU SEI L’IO SUPERIORE che con fatica la tua Anima ha creato come estensione di Sé, così da essere ricondotta alle Frequenze del Padre come un IO SONO. Soltanto TU, attraverso l’Energia del Sesso hai facoltà di INNESCARE il Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA, dato che Soltanto TU, allo stesso tempo puoi canalizzare lo Spirito del Padre ed attingere l’Energia della Madre, convogliandoli ambedue nel Cuore. Per riuscirci, Non dovrai far altro che continuare su questa strada, dato che stai già incarnando lo Spirito del Padre, che ti sostiene infondendoti la Volontà e lo Spirito di Discernimento (che sono LA DIREZIONE) e stai adoperandoti per migliorare il contenimento e la sublimazione della tua Energia Sessuale (che sono LA PROPULSIONE). Semplicemente, quando un uomo ed una donna generano un figlio, non lo fanno di per sé, ma perché attraverso di loro si manifestano le Energie Maschili e Femminili che sostengo il Creato. Allo stesso modo, l’energetismo del Matrimonio Mistico coinvolge le Potenze fondanti della Creazione, che riuniscono ciò che è stato diviso e generano nuovamente. Ma ricorda che è l’IO, la componente dell’Anima deputata a svilupparsi come forma di auto-coscienza, e che dev’essere LUI (cioè TU) a prendere l’iniziativa, mettendosi alla ricerca dell’altra metà della mela, che in condizione di separazione dall’IO è Onnipervadente ma totalmente priva di Coscienza di Sé.
Non chiederti mai come possa l’IO che è soltanto Volontà e Spirito discernimento, provare il desiderio di Amare l’ANIMA, e neppure come possa l’Anima che è soltanto Sentimento ed Onnipervadenza, arrivare a Decidere di lasciarsi Amare dall’IO. Perché è proprio quando l’IO inizia ad usare il Divino Amore dell’Anima, che diventa anche Anima, ed è proprio quando l’Anima inizia a lasciarsi compenetrare dall’IO, che diventa anche IO. Così da DUE che diventano UNO, viene il Figlio dell’Uomo, che è l’IO SONO. Soltanto il TUO desiderio di scendere nel Cuore ad incontrare l’Anima, e la TUA volontà di attingere, contenere, e sublimare l’Energia Sessuale, potranno INNESCARE l’energetismo del Matrimonio Mistico ed innalzarti alla Quinta Dimensione.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Simona di Spoleto, Perugia
Da ragazzina sono stata molestata sessualmente, e questo ha segnato la mia esistenza, limitandomi in ogni attività materiale, mentale, e Spirituale. Chi ha vissuto esperienze come la mia, impara a convivere con un maledetto nodo alla gola, che non si scioglie e ti mozza il fiato, spezzando le tue parole più belle e rubandoti l’Anima. Rimanere un giorno in più in preda ai cattivi ricordi, ed alla negazione della mia Sessualità, avrebbe potuto significare la morte. Grazie alla Guida ed al supporto di Daniele, ho compreso che ognuno di noi è figlio del Padre Celeste, ma che ha anche bisogno di coltivare l’Energia di Madre Terra. Dimenticare è impossibile, ma ho capito che è ora di comprendere e di voltare pagina, e seguendo gli insegnamenti di Daniele, sto finalmente recuperando la mia Energia, il mio vero IO, e la mia stessa Anima.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Simona, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati ai al Christos: Ognuno di noi attinge l’Energia del Sesso in modo diverso, e ne ha un proprio livello di consapevolezza. Non pensare mai all’Energia Sessuale come a qualcosa di fumoso, che risiede o si forma dentro di te, e che si ricrea immediatamente, ogni qual volta viene insensatamente dispersa. Ricorda invece che nel SUO CENTRO, Madre Terra nasconde una miniera che energeticamente parlando, vale infinitamente più dell’oro, ma che nonostante questo, è ignorata dalla maggior parte degli esseri umani, costantemente preda dei loro vizi e dei loro futili pensieri. Troppi uomini e troppe donne, considerano il Sesso alla stregua di un bisogno corporale, del quale ogni tanto si avverte lo stimolo, e di cui ci si deve liberare. Queste persone fanno Sesso come se andassero di corpo, comportandosi come degli animali, e proprio come agli animali, sarà dato loro di procreare nella carne ma non nello Spirito. Chi si distacca dal regno animale, è chi ad un certo punto della propria esistenza, si domanda cosa sia DAVVERO l’Energia che ci pervade dal basso dispensando piaceri ed INFONDENDO LA VITA.
Le cause di una insufficiente carica Sessuale RISIEDONO NELLA MENTE, che in questo caso, invece di essere parassitata da ego che la spingono a disperdere l’Energia Sessuale, è parassitata da ego che la distraggono totalmente (o quasi) dal Sesso. In tal modo, gli arconti raggiungono per vie diverse il medesimo risultato, cioè quello di isolare l’essere umano dal favoloso potenziale elettromagnetico, che trasmutato in Energia Cristica innesca il Matrimonio Mistico ed innalza il Figlio dell’Uomo. Il cosiddetto lavoro alchemico di trasmutazione del piombo in oro, è l’ennesima metafora della sublimazione dell’Energia Sessuale, che gli arconti cercano in tutti i modi di impedire, o quantomeno di ritardare il più possibile. Per farlo, interferiscono elettromagneticamente la mente, e di riflesso anche il Cuore, dato che la mente interferita dagli ego si contrappone continuamente all’Anima. Ti ho già parlato delle dinamiche parassite degli arconti, sia in questa Guida, sia sul sito in articoli come questo. Cerca dunque di comprendere e contrastare queste dinamiche, impegnandoti nel riconoscere ed isolare gli ego arcontici, che in modo subdolo potrebbero aver preso in ostaggio la tua mente, manifestandosi in pigrizia nell’approfondire la propria Sfera Sessuale, in un totale distacco dall’Eros, o in più gravi forme di completo rifiuto della propria Sessualità. Non è raro infatti, che gli ego si insinuino nella mente in seguito ad esperienze traumatiche, come umiliazioni ed abusi sessuali, o più semplicemente, un’educazione eccessivamente rigida e moralista. Il Cattolicesimo ad esempio, rifiutando l’Eros che è l’aspetto più audace del Sesso, non contempla il Polo Negativo, e rende i propri fedeli ORFANI DI MADRE. Dunque, se per i succitati motivi non riuscissi ad attingere la giusta quantità di Energia Sessuale, metti in pratica i consigli che ti fornirò nel prossimo capitolo.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Matteo e Cristina di Ravenna
Siamo una coppia normalissima, e nella nostra normalità, da oggi rientra anche la Spiritualità, e la corretta gestione dell’Energia Sessuale. Sentivamo il bisogno di una Guida al di fuori dei soliti ritualismi, ma che senza rinunciare a Dio, ci fornisse un insegnamento scientifico e concreto. Cercavamo una Verità che ci riempisse il Cuore, ed al tempo stesso convincesse la mente, certi che dovesse esistere ma consapevoli che ci venisse nascosta, e che forse non l’avremo mai trovata. Un giorno invece l’abbiamo trovata, ed è stata Lei a venire a noi, splendidamente svelata nella Guida all’attivazione del Christos Solare. Profonda ma perfettamente comprensibile, Spirituale ma anche pratica, pienamente credibile, e finalmente alla portata di chiunque sinceramente la desideri.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Matteo e Cristina, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati alla Gestione dell’Energia Sessuale in Coppia: Le religioni demonizzano la masturbazione, ed invece anche in un rapporto di coppia, la prima cosa da fare è ricercare l’abbandono in Sé stessi tipico dell’autoerotismo, e moltiplicarlo per 2. Con questo, intendo dire che il FINE ULTIMO è sempre quello di tornare al proprio Sé, e questo è possibile soltanto implodendo in Sé stessi, sia pure “servendosi”, ed al tempo stesso “lasciandosi usare” da un’altra persona.
Impara ad usare l’IMMAGINAZIONE non soltanto per eccitarti Sessualmente, ma anche e soprattutto per DIRIGERE l’Energia Sessuale. Per realizzare il Matrimonio Mistico, e favorire la corretta propagazione della Frequenza del Christos, avrai bisogno dell’immaginazione. Già altre volte ti ho suggerito di immaginare, ma adesso, voglio radicare nel tuo profondo la capacità immaginativa dei MAGHI. Ciò che stai per fare infatti, è portare a termine il LAVORO ALCHEMICO di trasmutazione del piombo in ORO, e riprendere contatto con la tua Componente Spirituale ed Oscura, che è l’Anima.
La locuzione latina di IMMAGINARE è IN ME MAGO AGERE, ed ai fini della corretta gestione dell’Energia Sessuale, è fondamentale prendere coscienza del MAGO CHE AGISCE IN TE. Se vuoi dominare su tutto, abbi mente aperta come quella di un bambino, e pensa all’immaginazione ed al sogno, come ad un potere che Dio ti ha dato e che nessuno ti potrà mai togliere. Nel tuo cammino verso la Libertà, soltanto la paura e la poca Fede potrebbero intralciarti, facendo sì che ti auto-sabotassi recidendo le Ali alla tua stessa Anima
Durante l’intero atto Sessuale, Continua ad attingere Energia e vai SEMPRE alla ricerca di un Amore più grande. Non prendere il Sesso per una valvola di sfogo, perché l’essere umano evoluto non fa MAI Sesso per liberarsi di qualcosa, bensì per ATTINGERE Qualcosa ed andare alla ricerca di Qualcos’Altro. Pensa che da sola, questa impostazione mentale sarà sufficiente ad elevarti sulla maggioranza degli esseri umani, che fanno Sesso come se andassero di corpo, soltanto per godere mentre scaricano. Come ho già detto, questa gente si comporta peggio degli animali (che perlomeno rispettano i tempi del calore), e sistematicamente, restituisce alla Terra l’Energia Vitale che potrebbe cambiargli la vita, e consegnarli al Padre come degli IO SONO.
Prendi coscienza di quello che ti dico, perché il mondo si trascende grazie al Sesso. Così come nel Peccato Originale, il Sesso è stato la causa della caduta della tua Anima, a questo capo dell’esistenza rappresenta l’unica occasione di risalita per TE e la tua ANIMA, uniti in un IO SONO. Ricorda che il Sesso è l’unica arma; Tutto quello che hai per vincere in questa vita, e conquistare la VERA VITA. Non devi abbandonare durante L’INTERA DURATA dei tuoi rapporti sessuali, l’idea di attingere dal basso e dirigere all’ALTO l’Energia del Sesso, per FARE UNO con la tua Anima.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Marika e Valerio di Bollate, Milano
Non mi rassegnavo al fatto che il mio ragazzo, pur essendo buono e generoso, apparisse distante da qualsiasi forma di Spiritualità, intesa come apertura a Dio ed al mondo del sovrasensibile. Saperlo prigioniero dei recinti della mente raziocinante, che crede soltanto in ciò che vede e che tocca, mi faceva soffrire fino alle lacrime. Non sopportavo più di sentirlo negare Dio e la sua stessa Anima, ed anche se l’amavo, rimanergli accanto stava diventando ogni giorno più difficile. E’ stato piangendo che ho trovato iosonolavia.it, ed ho finalmente richiesto la Guida che l’ha ricondotto a Dio ed alla sua Anima, rivelandogli l’Eden che non si vede e non si tocca, ma che si SENTE ed è all’origine di tutte le cose.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Marika e Valerio, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati all’Anima: Dopo la caduta nel mondo fisico, la Frequenza dell’Anima restituisce forma a se stessa, facendo risuonare la vita nel battito duale ed asincrono di un cuore. Il cuore infatti, è la prima sede dell’Anima, ed il primo organo a formarsi nel grembo materno. Il pianto dei neonati è il lamento di Anime bambine precipitate nella materia, che per vivere nel mondo, oltre ad un corpo hanno bisogno di un IO. Ma la costruzione dell’IO che è il vero motivo della loro incarnazione, è assai più complicata della manifestazione di un corpo fisico.
La dimensione della carne non è quella dello Spirito, e le Anime incarnate, anche in seno a famiglie amorevoli, si scontrano ben presto con privazioni e costrizioni. Piccole e grandi sofferenze che un giorno dopo l’altro, le inducono a lasciarsi sopraffare dal dolore, ed a ritrarsi nel cuore, abbandonando la mente all’interferenza dell’ego. Una forma di coscienza basica, meccanicistica, tesa unicamente al soddisfacimento dei bisogni materiali, incapace di canalizzare intuizioni ed avere Fede, ma perfettamente in grado di strappare all’Anima le redini del corpo, e convincere la mente della propria superiorità, imponendosi come una prima deprecabile forma di “io”.
L’obiettivo finale è quello di sublimare e riunire l’IO e l’ESSERE, in modo che non ci sia più un IO pieno di difetti e privo di Sentimenti, che si identifica soltanto come uno; e che non ci sia più un’ANIMA priva di Volontà ed incapace di prendere delle decisioni, che si identifica soltanto come tutto. l’IO fortificato nello Spirito del Padre deve diventare la Volontà e lo Spirito di Discernimento dell’Anima, e l’ANIMA vivificata dall’Energia della Madre deve diventare il POTERE CREATIVO dell’IO. Ed insieme, essere al tempo stesso contenuto e contenitore dell’informazione elettromagnetica di Dio, che si propaga secondo il principio olografico di una parte che può espandersi al tutto, e del tutto che può riunirsi in una parte.
L’Anima dunque, è la Scintilla Divina che vivificata dall’Energia della Madre e compenetrata dall’IO che ci proviene dal Padre, si trasforma nel CHRISTOS che è il FIGLIO, cioè il germoglio che dal Cuore s’innalza alla Quinta Dimensione che è la Casa di Dio. E’ Lei la tua stessa ESSENZA, è Lei L’EMANAZIONE di DIO che nella materia si manifesta nel battito duale ed asincrono di un cuore, è Lei il tuo CENTRO SENTIMENTALE ED EMOZIONALE, è Lei il TUO SE’, ed è LEI il punto esatto dove avverti di ESSERE provando sentimenti ed emozioni, distinguendoti da un sasso, da un’automobile, o da un robot che si muove e reagisce emettendo luci e suoni, ma che dentro NON SENTE NIENTE.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Filippo di Salerno
La demonizzazione della masturbazione è un problema antico, e comune più o meno a tutte le religioni, ed è per questo che non potendo rinunciare alla propria Sessualità, e totalmente privi di una Guida, molti giovani si allontanano da Dio e scaricano l’Energia Sessuale nel peggiore dei modi. Non è alimentando dei tabù che si salvano le Anime. Ciò che dobbiamo fare, è imparare a convivere con la nostra condizione umana, che non ha nulla di sbagliato, e dalla quale è possibile risalire soltanto attraverso l’Energia del Sesso. Dalla Guida all’attivazione del Christos Solare, appare chiaro che castrare la propria Sessualità non soltanto è deleterio, ma è contro natura ed è contro Dio. Grazie alla Guida di Daniele, ho imparato a lavorare con l’Energia Sessuale, ed ho capito come sia possibile innalzare la propria Sessualità anche da soli. Ciò significa che un rapporto d’Amore è una condizione auspicabile, ma non indispensabile al raggiungimento di un obiettivo che prima di tutto, ha a che fare con la nostra stessa Anima.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Filippo, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati alla Masturbazione: Prima di continuare, voglio che sia ben chiaro, che a nessuna Anima è imposta la condizione di risalire per mezzo di un amore terreno, e neppure per via del Sesso praticato con altre Anime incarnate. Come ti ho già detto, e come approfondiremo in seguito, per innalzare il Figlio dell’Uomo non è affatto indispensabile avere un partner, dato che l’obiettivo consiste proprio nel tornare al proprio Sé, sia Sessualmente, sia Sentimentalmente. Qualora ci sia un partner , il Sesso ed i sentimenti rivolti alla persona amata dovranno FARE DA PONTE tra TE e l’ESSERE che hai nel petto. Qualora non ci sia un partner, dovrai rivolgere DIRETTAMENTE alla tua Anima i tuoi migliori Sentimenti, e tutta l’Energia Sessuale attinta attraverso il contenimento, o la masturbazione operata come ti spiegherò più avanti.
Ciò di cui NON si può fare a meno sono soltanto TRE COSE, e cioè l’Energia della Madre, lo Spirito del Padre, e la propria Scintilla Divina. Cose meravigliose concesse a chiunque; anche a chi è DA SOLO ed intende risalire lavorando AUTONOMAMENTE su di Sé. Chi ritarda la tua evoluzione imponendoti qualsiasi tipo di condizione, che ti leghi a qualcosa che può venire soltanto dall’esterno, professa stupidaggini e rimette le tua Anima nelle mani degli arconti.
L’Energia della Madre deve essere sublimata dal basso verso l’Alto, e trasmutata da desiderio Sessuale, a Sentimento d’Amore Incondizionato verso la propria Anima, e verso Dio. Non importa attraverso quali vie.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Luca e Mariagrazia di Mantova
Ho il privilegio di vivere una favolosa storia d’Amore. Ringrazio Dio di avermela donata, e di continuare giorno dopo giorno, ad impreziosirla con sfumature tanto sublimi da non poter essere trattenute, né raccontate. Non mi era mai successo prima, ma durante questo Amore, ho avvertito il bisogno di una Sessualità più Alta, a coronamento di un Sentimento così profondo da riportarmi alla mia stessa Anima, ed a Dio. La Guida di Daniele, è stata la risposta al mio desiderio di innalzare l’Anima per via del Sesso. Un testo squisito, che sembra arrivare dal passato o da chissà quale futuro, che non si limita ad insegnare delle tecniche, ma che attraverso il Sentimento ed il dialogo con l’Anima, pone la Sessualità in un contesto Divino, restituendole un senso che punta verso l’Alto, e che salva dalle miserie del mondo.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Luca e Mariagrazia, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati alla Grande Opera: Sublimare l’Energia di Madre Terra, significa attingere SESSO e propagare SENTIMENTO. Questo è l’energetismo grazie al quale possiamo COMPLETARCI e RISALIRE, ed allo stesso tempo, assolvere al SERVIZIO FREQUENZIALE che dobbiamo al Padre. Puoi lavorare con l’Energia della Madre non soltanto durante i rapporti Sessuali, ma in ogni momento della vita, dato che l’Energia che ci sostiene nella carne è SEMPRE di natura Sessuale. Se ad esempio, durante una lite dove la moglie schiaffeggia il marito, il marito trasforma la sua rabbia in amore ricambiandola con una carezza, rende un servizio non soltanto alla propria Anima, ma anche a Dio.
La trasmutazione dell’Energia Sessuale, non è un fenomeno che interessa il singolo essere umano, ma la pietra fondante dell’intero Disegno di Dio. Le dinamiche frequenziali alla base della metamorfosi delle Energie Sottili, sono le stesse che sostengono la Creazione. Per questo i Cristiani antichi, solevano dire che chi disperde la propria Energia Sessuale, non partecipa alla Grande Opera.
AMA LA TUA ANIMA e dedica a Lei tutti i tuoi sentimenti e le tue passioni terrene. Immagina di inviare al Cuore TUTTO il Sentimento ed il Turbamento di cui sei capace. Porta così a compimento la tua GRANDE OPERA, in questa vita e nel tuo stesso petto.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Serena di Rapallo, Genova
Da tempo sono colta da strani acufeni, e potenti vibrazioni che nella fase della dormiveglia, sembrano voler risalire il mio corpo a partire dai piedi. Essendo di estrazione Cattolica, ma completamente allo scuro sulla natura di questi fenomeni, inizialmente ero molto impaurita, perché pensavo ad una possibile possessione demoniaca. Dal canto loro, i miei genitori hanno pensato di portarmi dal medico, che però dopo una serie di esami neurologici mi ha riferito che è tutto a posto, e minimizzava parlando di questione psicologiche. Daniele mi ha illuminata quando riferendogli di quel medico, mi ha risposto che Psiche significa Anima, e che quel medico anche se non capiva aveva detto la cosa giusta. Così ho richiesto la Guida all’attivazione del Christos Solare, ed è stato allora che ho imparato l’abbandono, ed ho lasciato che il Seme che Dio ha deposto nel mio Cuore, che è l’Anima, potesse finalmente risorgere attraverso di me.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Serena, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati agli Effetti del Christos: L’obiettivo della Guida all’Attivazione del Christos Solare, è l’Attivazione dell’Energetismo del Matrimonio Mistico, che spontaneamente conduce alla realizzazione del Sé. Tuttavia, desidero fornirti una traccia sugli effetti del Christos attivo nel tuo petto, in modo che non ti colgano alla sprovvista, e che tu non li tema.
* Acufeni.
* Vibrazioni notturne.
* Lampi di luce blu visualizzati nella fase della dormiveglia.
* Sentire chiamare il tuo nome nella fase della dormiveglia.
* Senso di Calore al petto.
* Sogni eccezionalmente nitidi e realistici.
* Sognare molto spesso dell’Acqua.
* Senso di espansione.
* Senso di estensione verso l’Alto.
* Improvviso riaffiorare di ricordi dell’infanzia.
* Senso di Amore e Compassione per il prossimo.
* Senso di disponibilità nei confronti del prossimo.
Quelli che ti ho elencato, sono tutti effetti legati al “Cristo che cammina sulle Acque”, e cioè alla Frequenza del Christos che si propaga attraverso la Componente Liquida del corpo. Sto comunque parlando di effetti iniziali, che giorno dopo giorno, evolveranno e si consolideranno nella tua PERSONALE REALIZZAZIONE CRISTICA. Come ti ho già detto, il Figlio dell’Uomo viene dall’Acqua e dallo Spirito; l’Acqua è quella del tuo stesso corpo, che insieme all’Albero della Vita (il cervelletto) è sede del Subconscio e veicolo dell’Anima.
Dunque dal Cuore, il Christos si propagherà in ogni angolo del tuo corpo, finché come diceva Gesù Cristo, non avrai occhi al posto degli occhi, mani al posto delle mani, piedi al posto dei piedi, ed un’immagine al posto di un’immagine.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Corrado e Giovanna di Sassulo, Modena
Il percorso che propone Daniele è fantastico e legato all’unica Verità possibile, l’augurio però, è quello di intraprenderlo il prima possibile, così da riuscire ad attingere per più tempo e con maggior vigore, l’Energia che dal Ventre di Madre Terra risale all’uomo, offrendogli l’opportunità di procreare tanto nella carne quanto nello Spirito. L’Energia Sessuale, che sublimata muta in Sentimento e si rivolge all’Alto, è la Chiave per ricontattare Dio attraverso la nostra Anima, e conquistare il Regno dei Cieli mantenendo i piedi per terra. Con la mente ho capito tutto quello che c’era da capire, ma a Dio si risale soltanto con il Cuore, ed è per via della Passione sublimata in Sentimento, che grazie alla mia splendida ed amatissima moglie, forse un giorno ci riuscirò anch’io.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Corrado e Giovanna, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati agli Scopi dell’Energia Sessuale: Ognuno di noi ha una diversa carica Sessuale, e modi diversi per ripristinarla, dopo che è stata parzialmente o totalmente scaricata. Chiaramente, quando parlo di “scarica totale” lo faccio per farmi capire, dato che significherebbe la morte, e che la LA MADRE non la permetterebbe mai. Sappi infatti, che l’Energia del Sesso ti viene donata per TRE motivi:
Come Energia che Sostiene la Vita, a supporto della buona salute e di tutte le funzioni dell’organismo, del buon funzionamento della mente, e del collegamento con lo Spirito del Padre.
Come Energia che procrea nella carne, nell’attività Sessuale che porta al concepimento di figli carnali, e che da sempre, pone l’uomo e la donna dinanzi al MIRACOLO della Nascita di creature che hanno Coscienza di Sé.
Come Energia che Genera nello Spirito, nell’elevazione massima della Sessualità umana, intesa come Fuoco che innesca e promuove l’energetismo del Matrimonio Mistico, sublimandosi nella stessa Frequenza del Padre, cioè nel SENTIMENTO tra IO ed ANIMA identificato come il Christos Figlio dell’Uomo, che germoglia nello Spirito affrancando dalle interferenze saturnine ed arcontiche.
Chiaramente non sono banditi momenti “di gioco”, utili a prendere confidenza con la propria Sessualità, ed a comprendere fino in fondo, da quali meravigliose Energie Creatrici siamo attraversati. Vedi quindi, di distaccarti dall’atteggiamento grave ed inquisitorio delle religioni nei confronti del Sesso, buono soltanto ad infliggere sofferenza ed a sfociare in muta degenerazione. Per CRESCERE l’essere umano ha anche bisogno di divertirsi, e questo vale tanto per i bambini quanto per gli adulti.
Tuttavia, ad un certo un punto della propria esistenza, è necessario smettere di giocare come dei bambini, ed iniziare a mettersi alla prova come degli UMANI DIVINI, o meglio, come uomini e donne che si ripropongono come scopo del Gioco, quello di salvare le loro Anime e recuperare la propria Divinità. Sei a questo mondo UNICAMENTE per giocare a questo Gioco, e qualsiasi altra cosa ti sembri importante, in realtà lo è soltanto in funzione dell’obiettivo, che è quello di realizzare il Logos Cristico (il Christos) ed accedere alla Quinta Dimensione.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Giuliano di Altamura, Bari
Nella Guida all’attivazione del Christos Solare, ho riconosciuto cose che in qualche modo sapevo già esistere dentro di me, ma che non sono mai riuscito a mettere bene a fuoco. Per guardarci dentro, abbiamo tutti bisogno di uno specchio, ed il mondo che ci circonda serve proprio a questo, ma a volte non basta e desideriamo di più. Daniele mi ha dato questo di più, perché mi ha donato uno specchio così potente da mostrarmi Dio nel mio petto. Ci è riuscito contattando il mio Cuore, ed insegnandomi a coltivare l’Energia Sessuale, che è Essa Stessa lo specchio, e che sublimata scongela l’Anima e la sposa all’IO, restituendo all’uomo una Divinità che neppure ricorda di avere perduto.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Giuliano, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati all’Orgasmo Sessuale: Tuttavia, ad un certo un punto della propria esistenza, è necessario smettere di giocare come dei bambini, ed iniziare a mettersi alla prova come degli UMANI DIVINI, o meglio, come uomini e donne che si ripropongono come scopo del Gioco, quello di salvare le loro Anime e recuperare la propria Divinità. Sei a questo mondo UNICAMENTE per giocare a questo Gioco, e qualsiasi altra cosa ti sembri importante, in realtà lo è soltanto in funzione dell’obiettivo, che è quello di realizzare il Logos Cristico (il Christos) ed accedere alla Quinta Dimensione.
Non c’è movimento senza sollecitazione, e non c’è evoluzione senza movimento; la masturbazione è sollecitazione che si traduce in movimento, e questo movimento, a seconda di come è generato, può tradursi in degenerazione, o rigenerazione dell’essere umano. Sebbene velatamente, testi sacri che fanno capo a Verità millenarie, ci riferiscono di questo turbamento, che può essere indotto soltanto attraverso il Sesso. Sulla base della presenza di tali insegnamenti, la Chiesa rifiuta dei testi illuminanti ed autentici, che giudica eretici, e per non essere criticata liquida come APOCRIFI. E’ questo il caso del Vangelo di Tommaso, cioè del più antico ed importante tra gli apocrifi, dove in un detto attribuito a Gesù è chiaramente tramandato:
“Colui che cerca non si fermi finché non avrà trovato; quando avrà trovato si turberà, e se si turberà regnerà su tutto.” Vangelo Copto di Tommaso.
Non è blasfemo dunque, affiancare il nome di Gesù alla Sessualità, dato che nella Sessualità non vi è nulla di sbagliato o disdicevole. Al contrario, il Sesso rappresenta la vita sulla Terra ed una scala verso il Cielo; e di questo anche il Cristo teneva ben conto. Chi si vergogna della propria Sessualità, e ritiene il Sesso un tabù, commette l’errore di Adamo ed Eva, che degenerando alle frequenze degli ego arcontici, sono scaduti da una Sessualità genuina e senza vergogna, ad una Sessualità corrotta, taciuta, e perversa, patendone la vergogna e pensando subito a coprirsi.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Antonella di Tivoli, Roma
Fin da piccola, hanno cercato di inculcarmi che sono niente davanti a Dio, e mi ripetevano di non peccare, lasciandomi intendere che se l’avessi fatto sarei stata punita. Ma quali peccati avrebbe mai potuto commettere una bambina? Tutto questo, aveva in realtà l’unico ed infame scopo di intimorirmi e potermi dominare. Dalla religione dunque, non ho attinto alcuna Verità, e sono stata allontanata dal Vero Dio che Ama e non giudica, Vivente nel Cuore di ognuno di noi. Evidentemente, l’opera di Daniele è la risposta ad una preghiera inconscia e collettiva, di tante Anime abbandonate a se stesse, e bisognose di indagare la Verità e la Parola di Gesù Cristo per ciò che realmente significano, aldilà dell’oscurantismo della Chiesa e delle massonerie, che non cedono alcuna Conoscenza perché la Conoscenza significa potere.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Antonella, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati all’Orgasmo Sessuale: L’orgasmo non è soltanto la vetta del piacere, ma anche (e soprattutto) il più grande segreto della Sessualità e dello Spirito.
L’orgasmo rappresenta un vortice frequenziale di segno negativo, e cioè una singolarità spaziotemporale assimilabile ad un piccolo buco nero, originato dall’Energia Sessuale che al culmine del piacere, collassa in un punto ben preciso, e si ripercuote al resto del corpo estraniando l’IO dall’ESSERE. Ed è azzeccata la definizione di “PETITE MORTE” (piccola morte) che ne danno i francesi, in relazione ai profondi sconvolgimenti che sia pure per poco tempo, questa particolare ed esplosiva condizione è capace di scatenare in ogni donna, ed in ogni uomo. La sensazione di piacere, ed il momentaneo ma TOTALE distacco dalla realtà, si devono al fatto che durante l’orgasmo, l’IO MUORE e libera l’Essere nella Dimensione dello Spirito. Durante questa spontanea e (quasi sempre) inconsapevole espansione, la coscienza si dilata per attingere ed inviare informazione di Quinta Dimensione.
Dunque, dalle dimensioni superiori che sono la totalità della quarta, e la Quinta Dimensione, l’orgasmo attrae e condensa lo Spirito nelle dimensioni inferiori, che sono le tre dimensioni manifeste nella nostra realtà fisica. Ed è per questo che le Anime vi “cadono dentro”, dapprima come quanti d’informazione legati ai liquidi Sessuali, e poi come forme di vita basate sul carbonio, manifeste nella carne non più come UNO, ma nel battito DUALE ed asincrono di un Cuore, che è sede dell’Anima e primo organo a formarsi nel grembo materno.
Questa è la più comune dinamica energetica risultante dall’attività Sessuale dell’uomo e della donna, che normalmente si pongono dinanzi al Sesso in modo inconsapevole, lasciandosi completamente andare agli istinti che hanno ereditato dal regno animale.
L’essere umano si rivolge all’Alto soltanto dal momento in cui inizia a DOMINARE I PROPRI ISTINTI, ed innalza la propria Sessualità ad un livello SUPERIORE. Prima di allora, anche se fanno cose apparentemente elevate, uomini e donne non sono altro che bestie parlanti e morti che camminano. Dunque, soprattutto durante l’orgasmo che è la scarica finale, per RIBALTARE le sorti del TUO IO e della TUA ANIMA, dovrai RADDRIZZARE ciò che Satana ha sovvertito, rivolgendo all’Alto ciò che i suoi demoni, parassitando la tua mente, cercano senza sosta di farti scaricare verso il basso.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Antonio di Pozzuoli, Napoli
Dico la verità, avrei preferito attingere a tutta questa Conoscenza da giovane, quando di Energia Sessuale ne avevo da vendere, e sarei stato sicuramente in grado di mettere a frutto tutti gli insegnamenti della Guida. Ma come si suol dire meglio tardi che mai! Daniele inoltre, mi ha rassicurato dicendomi che nessun merito va mai veramente perduto, perché grazie alle memorie Sentimentali dell’Anima, ad ogni incarnazione ognuno di noi riprende il cammino dal punto esatto in cui l’aveva lasciato. S’intende un percorso di riunificazione con la propria Anima e con Dio, che non è materialmente collegato alle cose del mondo, ma è Spiritualmente legato ai Sentimenti ed alle emozioni che le cose del mondo suscitano in noi. E’ incredibile quanti insegnamenti abbia potuto attingere dalla Guida e dal personale supporto di Daniele.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Antonio, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati al Campo Energetico Toroidale: Devi sapere, che la metafora del frutto proibito e della mela morsicata, è l’immagine del campo elettromagnetico toroidale compromesso dal vizio dell’essere umano, che disperdendo l’Energia del Sesso non fa altro che NUTRIRSI DI SE STESSO.
Anche e soprattutto, durante le fasi finali del rapporto o della masturbazione, ABBANDONA L’IDEA DI SCARICARTI ALL’ESTERNO. Non terminare MAI un solo atto Sessuale, immaginando di sgravarti di qualcosa che è fatta per essere espulsa, o che in fondo, è sempre presente o si rigenera in continuazione. Perché così non ti libererai mai, e proprio come vogliono gli arconti, arriverai all’ultimo giorno della tua esistenza senza avere fatto un solo passo avanti. Pensa piuttosto, che ad ogni singolo spargimento di Liquidi Sessuali, subisci una grave perdita, ma che d’ora in poi grazie a Conoscenza e Volontà, questa perdita diventerà un’uscita calcolata all’interno di un tuo personale piano energetistico, grazie al quale rimarrai SEMPRE IN ATTIVO. Mantieni questo tipo di impostazione mentale, e SOPRATTUTTO, continua anche durante l’eiaculazione o le contrazioni perivaginali, ad immaginare di propagare l’orgasmo al Cuore ed alla tua Componente Liquida. Con il tempo, il volume dei liquidi espulsi diminuirà, e gli orgasmi inizieranno spontaneamente a rivolgersi verso l’interno, ampliando il tuo piacere ed elevando la tua Sessualità ad un livello SUPERIORE, che è quello di chi fa l’Amore prima di tutto con la propria Anima.
Ascoltando quello che dico, e mettendolo in pratica come io te l’ho detto, innalzerai l’Energia Sessuale dalla Terra che è il negativo al Sole che è il positivo, ed all’unisono espanderai l’Essere ed il tuo piacere fisico. Se imparerai a riunire le cose anziché dividerle, ti ricongiungerai all’Essere (che è l’Anima) e germoglierai in una dimensione nuova.
Questo è il Segreto dell’orgasmo che feconda Sé stessi, cioè il fondamento dell’energetismo del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA. E’ questo il Mistero della Camera Nuziale, del quale ora conosci ogni particolare, e che dovresti mettere in pratica al più presto, così da saggiarne il potere, ed attingerne i benefici che si estendono dalla Terra al Cielo.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Biagio di Firenze
Ho sempre sostenuto che la perfezione non esiste, e che se esistesse, sarebbe la cosa più noiosa e più brutta del mondo. Sto parlando del concetto di perfezione dell’uomo, che è malato, e non è altro che l’ennesima sua perversione. Dio esige soltanto Amore ed equilibrio, cose molto semplici ma che all’essere umano continuano a sfuggire, ed è un bene che esistano persone illuminate e disponibili come Daniele, davvero in grado di riportare l’attenzione alle cose di Dio. Definirei la sua Guida un’opera metafisica, dove i temi dell’Anima e di Dio vengono affrontati in modo da consegnarci nella materia, qualcosa che fino ad oggi è rimasta dello Spirito. Dire che ne consiglio la lettura è superfluo, dato che si tratta di un testo che deve assolutamente essere letto.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Biagio, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati alla Continenza Sessuale: Non ho imposto a me stesso, né intendo convincere nessuno a sottoporsi alla tremenda prova della CONTINENZA PERFETTA, che comporta la più totale e continua astinenza Sessuale; cioè niente rapporti Sessuali, e niente masturbazione per tutta la vita. Questo è il regime di assoluta castità al quale ad esempio, dovrebbero attenersi i preti cattolici, le suore, ed i frati di qualsiasi ordine. Con tutto il rispetto per i loro sforzi, considero la continenza perfetta una pratica barbara ed inutile, e seguo ed insegno la Sacra Via di Mezzo, poiché nel mezzo è l’equilibrio di tutte le cose, e nel mezzo di NOVE dimensioni vi è la QUINTA, che è al tempo stesso la Dimensione di Dio, e quella delle nostre Anime.
Soltanto imparando l’equilibrio e camminando nel mezzo, invece di sbandare a destra e sinistra, è davvero possibile arrivare lontano. Ma nello Spirito, dopo avere imparato a camminare nel mezzo, bisogna andare nel mezzo del mezzo, dov’è l’Anima che è Figlia di Dio. Quando ci arriverai, capirai che ti ho sempre parlato della Quinta Dimensione, che non è soltanto una dimensione posta nel mezzo, ma è l’origine di tutto. La Quinta Dimensione è Dio Padre, che eternamente attrae ed espelle Energia, comprimendo ed espandendo la Creazione a partire da ogni suo impercettibile punto, così come dalla sua ineffabile grandezza.
Lavora costantemente per OTTENERE IL CONTROLLO della tua Energia Sessuale, perché se non sarai tu a dominare CONSAPEVOLMENTE i tuoi istinti, lo faranno gli arconti a partire dal tuo SUBCONSCIO, continuando cioè, a parassitare il tuo IO ed a schiacciare la tua ANIMA.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
Christian di San Donà di Piave, Venezia
Mi sono sempre perso negli occhi delle donne, molto di più che tra i bagliori di un alba o di un tramonto. Non ho mai avuto dubbi sulla loro vicinanza a Dio, e so che in qualche modo, sono loro che ci salveranno dai nostri ego e dal nostro testosterone. Ho apprezzato l’Amore per le donne che traspare dalla Guida di Daniele, che non assomiglia affatto ad un manuale, ma è piuttosto un contenuto sapienziale illuminante e delicato, che ci riporta alla nostra Anima ed a Dio attraverso le cose del mondo. E nel mondo, la donna molto più dell’uomo, incarna l’Amore incondizionato ed avvolgente che è di Dio. Su questo, ogni Cristo in carne ed ossa si è ampliamente espresso, ed è sempre stato d’accordo.
Qui di seguito la porzione di testo segnalata da Christian, e pubblicata come estratto ed anticipazione della Guida all’attivazione del Christos Solare:
Estratto dai capitoli dedicati ai al Christos: Nella stragrande maggioranza dei casi, la Sessualità della donna è superiore a quella dell’uomo, e questo è evidente, dato che molto raramente la donna è capace di slegare il Sesso dai Sentimenti. Cosa che invece alla maggioranza degli uomini riesce benissimo. Dunque, considerato che l’Energia Sessuale grezza è istinto bestiale, e l’Energia Sessuale giunta a piena sublimazione è PURO SENTIMENTO, è lampante che la donna sia normalmente più vicina alla propria Anima ed a Dio, e di per Sé già capace di propagare Frequenze a Loro affini.
Noi siamo le Energie che rappresentiamo, dunque, avere una SESSUALITA’ SUPERIORE significa essere migliori sotto tutti i punti di vista. La donna, pur essendo anch’essa sottoposta alle miserie umane, è per propria natura più accogliente, poco violenta, meno dedita alle questioni di potere e di denaro, e più conforme agli ideali di Amore e di Giustizia, ai quali ognuno di noi dovrebbe attenersi, ma soprattutto AMBIRE.
Dell’amore che Gesù riservava alle donne si è detto e scritto molto, ma la testimonianza della devozione del Cristo nei confronti del Femminino, risiede soprattutto nei suoi insegnamenti. Egli infatti, in un’epoca in cui la donna era considerata da meno e proprietà dell’uomo, egli non soltanto difendeva le donne e le accettava come discepole, ma le innalzava, ed andava dicendo agli uomini che avrebbero dovuto integrare la loro componente femminile.
Chiaramente, anche la donna come ogni altra forma di vita basato sul carbonio, è corrotta dalla frequenza di Saturno e disturbata dalle interferenze arcontiche. Anche lei dunque, è stata divisa dalla propria matrice Spirituale ed Oscura, che ne è il negativo ed anche la sua componente maschile. Ma sebbene per completarsi, la donna debba fare riferimento al proprio contrario, il Femminino non cessa di rappresentare la Frequenza più alta, che ovviamente, la donna già possiede sia a livello subcosciente, sia a livello cosciente. Per questo l’uomo parte da un livello più basso, e deve fare più fatica.
Le donne dunque, non abbiano dubbi nel lasciarsi affascinare dagli aspetti più nobili del mascolino, che sono la Ragione, lo Spirito di Giustizia, ed il Senso della Difesa; ma soprattutto gli uomini non smettano di rispettare la donna, ed adorare il Femminino, che INTUISCE ancor prima di ragionare, decide soltanto per Amore, e protegge senza spirito di belligeranza.
Importante: Questi sono soltanto dei piccoli estratti, privi di video, immagini, ed esercizi pratici, che ti aspettano nella GUIDA COMPLETA.
La Frequenza del CHRISTOS SOLARE è la Vibrazione di Quinta Dimensione risultante dalla compenetrazione di IO ed ANIMA, davvero in grado di connetterti a Dio e realizzarti su ogni piano dell’esistenza.
La Guida all’Attivazione del Christos Solare è un documento di oltre 300 pagine, suddiviso in 3 parti, ed articolato in più di 50 capitoli, non inviato in versione cartacea, ma immediatamente disponibile sul tuo pc o smartphone.
1. La PRIMA PARTE ha lo scopo di elevare l’IO ed individuare l’ESSERE. *Oltre 130 pagine e più di 15 capitoli.
2. La SECONDA PARTE contiene la “tecnica del testimone” e molte CONFERME per la tua FEDE. *Circa 70 pagine e 5 capitoli.
3. La TERZA PARTE è incentrata sulla corretta gestione dell’ENERGIA SESSUALE. *Oltre 200 pagine e più di 30 capitoli.
Per la GUIDA COMPLETA e la mia disponibilità a rispondere a qualsiasi domanda, non ho previsto alcun pagamento né prima né dopo, ma soltanto una DONAZIONE LIBERA.
RICHIEDI LA TUA GUIDAGuida completa e mio personale supporto
LISTA DEI TITOLI dei capitoli della Guida.
Prima parte:
- Cos’è davvero il Christos (o Logos) Solare?
- Ed ora, ti presento L’ANIMA
- Approfondimenti su ego ed arconti
- Le dimensioni e la legge di compenetrazione
- Cosa ti differenzia DAVVERO da un animale?
- Il tunnel della reincarnazione
- Facoltà dell’IO e miracoli del Christos
- Perché il Christos fa miracoli?
- La Verità delle 9 DIMENSIONI
- Come rapportarsi a Dio, ed iniziare a vederlo
- Torniamo agli Amanti IO ed ANIMA
- Punto 1 – Individuare l’Anima
- Punto 2 – Individuare il punto del Christos
- Punto 3 – Attivazione del Christos Solare
- Rivelazioni sul potere del Christos
- Temporanee conclusioni
Seconda parte:
- Modi in cui gli uomini possono manifestare la propria realtà
- Entriamo nel vivo della tecnica del testimone
- Conferme relative ad Immagini Sacre
- Conferme relative a personaggi contemporanei
- Temporanee conclusioni
Terza parte:
- Cos’è davvero l’Energia Sessuale?
- La priorità degli Arconti è farti disperdere Energia Sessuale
- In che modo l’Energia Sessuale alimenta l’energetismo del Matrimonio Mistico, e prepara la venuta del Figlio dell’Uomo?
- La mente è uno specchio, che è stato rivolto dalla parte sbagliata
- Abbiamo un Padre ed una Madre, e dobbiamo generare il Figlio
- 1 – DIO PADRE
- 2 – DIO
- 3 – LA MADRE
- 4 – IL FIGLIO
- Attingere e lavorare nel modo giusto con l’Energia di Madre Terra, necessita di una certa impostazione dell’IO MENTALE
- Individua ed inizia a disporre della tua componente d’ACQUA
- Consigli pratici per avvertire la tua Componente Liquida
- Ed ora ti inizierò ad un’arte magica, che è la Magia d’Amore della Tecnica della VEGLIASOGNANTE
- In che modo l’Energia Sessuale è capace di INNESCARE l’energetismo del Matrimonio Mistico?
- Ciò che devi fare dunque, per innescare l’energetismo del Matrimonio Mistico, è lavorare su due fronti:
- Stabilisci di quanta Energia Sessuale effettivamente disponi
- La corretta gestione dell’Energia Sessuale, IN COPPIA
- Durante l’intero atto Sessuale, attingi Energia Sessuale e vai SEMPRE alla ricerca di un Amore più grande
- Impara ad usare l’IMMAGINAZIONE non soltanto per eccitarti Sessualmente, ma anche e soprattutto per DIRIGERE l’Energia Sessuale
- Durante OGNI rapporto Sessuale, ricorda quello che sto per dirti, e compi le AZIONI MAGICHE che sto per elencarti:
- Il sentimento può legarsi al Sentimento, ed insieme al Sesso, promuovere l’energetismo del Matrimonio Mistico
- L’Energia della Madre deve essere sublimata dal basso verso l’Alto, e trasmutata da desiderio Sessuale, a Sentimento d’Amore Incondizionato verso la propria Anima, e verso Dio
- Innalzamento del Figlio dell’Uomo, e mutazioni nella propagazione della Frequenza del Christos
- Frequenza dei rapporti Sessuali o delle sessioni di masturbazione
- In linea generale, bada bene di non scaricarti MAI totalmente
- La corretta gestione dell’Energia Sessuale, durante la MASTURBAZIONE
- Quanti tipi di masturbazione esistono?
- Non masturbarti mai per SCARICARTI, ma per APPAGARTI ed allo stesso tempo trasmutare la tua Energia Sessuale
- Se vuoi Realizzarti in Cielo ed in Terra, riguardo la masturbazione, d’ora in poi rispetta questi PUNTI
- Come controllare l’ORGASMO e schiudere la porta tra Terra e Cielo
- Il grande segreto dell’orgasmo che feconda Sé stessi
- Come CAPOVOLGERE l’orgasmo e fecondare Sé stessi
- La Continenza Sessuale
- Precisazioni sulla Sessualità Femminile
Questi sono i titoli degli argomenti e delle tecniche trattate nella Guida all’Attivazione del Christos Solare. Come puoi immaginare, si tratta di un documento di inestimabile valore, realmente in grado di capovolgerti l’esistenza. A tutto questo, aggiungi la mia piena disponibilità nel rispondere a TUTTE LE TUE DOMANDE, ed il fatto che ho REALIZZATO DAVVERO ciò di cui ti sto parlando.
Per ottenere la GUIDA COMPLETA ed il mio personale supporto, è necessario pagare?
La conoscenza del Christos non si vende e non si compra. Non mercifico la VERITA’ vendendo corsi da centinaia o migliaia di euro, o facendomi pagare cifre vergognose per delle semplici telefonate. Ma sono nato povero e non ho mai pensato ad arricchirmi, quindi ho bisogno di una mano.
Donare non è comprare ed è molto più bello di ricevere, per questo ho previsto una DONAZIONE LIBERA. Grazie alle donazioni, posso dedicarmi alla divulgazione della Verità del Christos Solare, e far fronte alle spese di promozione e mantenimento di iosonolavia.it, che è, e rimarrà privo di spot pubblicitari.
Nient’altro che una donazione, per ricevere il Contenuto Spirituale dall’inestimabile valore che accenderà il Sole nel tuo petto.
RICHIEDI QUI LA TUA GUIDA. Ti risponderò con immenso piacere, inviandoti i dati per donare secondo le tue preferenze, e ricevere subito la Guida all’attivazione del Christos Solare + il mio personale supporto.
IMPORTANTISSIMO! Non è possibile che mi dimentichi di rispondere, ma potrebbero verificarsi malfunzionamenti del form. Quindi, Nel caso non ricevessi risposta entro due o tre giorni, segnalamelo a questa mail: