Il bene e il male esistono davvero?

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Oggi rispondo ad una domanda apparentemente semplice, che continua a venirmi posta sia da uomini, sia da donne, contestualizzata in modi diversi ma sostanzialmente sempre la stessa: il bene ed il male esistono davvero? Nello specifico, rispondo alla domanda di Valentina di Venezia, che chiede in modo particolarmente profondo e facendo riferimento al proprio vissuto.

Riguardo l’esistenza del bene ed il male, Valentina esattamente mi chiede:

Ciao Daniele, dopo aver letto i tuoi articoli e la tua Guida, la già vacillante fiducia che avevo negli insegnamenti della religione, è completamente saltata, ed anche l'attenzione che concedevo ai vari santoni e "maestri new age" è gradualmente scemata. Riguardo il rapportarsi con il bene ed il male, questi due mondi sembrano agli antipodi, dato che la religione contrappone il bene ed il male in modo così netto da risultare fuori dalla realtà; ed al contrario la cosiddetta "spiritualità new age", tende a considerarli quasi la stessa cosa risultando altrettanto inaccettabile! Mio padre è stato ucciso a colpi di pistola, e si è fatto anni di galera per molti reati, eppure con me è stato il più amorevole dei padri, ed anch'io gli ho voluto un bene dell'Anima. Per questo ti chiedo caro Daniele, di articolarmi ancora una volta questo tuo nuovo concetto di bene e male, tenendo conto del mio vissuto, e cercando il più possibile di "cucirmelo addosso". 

Grazie di Cuore, Valentina. 

Cara Valentina, il bene ed il male hanno entrambi ragione di esistere, ma è necessario tendere al bene

La tua analisi riguardo la religione e la cosiddetta “spiritualità” new age, ricalca il sentire della maggior parte delle persone che si rivolgono a me. Devo dire però, che il Cristianesimo originale, non aveva proprio nulla a che vedere con le posizioni moraliste e bigotte, mantenute oggi dalla maggior parte dei preti cattolici (e non solo), che da un lato confessano il peccatore, e dall’altro demonizzano il peccato, lasciando intendere che il peccatore sia il cattivo, e che il male sia completamente slegato dal Disegno di Dio, classificandolo come opera del maligno Satana, o del Demonio.

La Verità è che nulla è slegato dal Disegno Dio, dato che dalla Quinta Dimensione, che è l’Espressione Massima della Sua Creazione, discende ogni cosa materiale ed immateriale; Dunque non soltanto il cosmo, ma qualsiasi forma di vita che lo abita, ed ogni Sentimento, emozione, e pensiero che abita quelle forme di vita, vi alberga per via delle Anime che provengono da Dio, e che sono un’emanazione della SUA STESSA ESSENZA.

Questo però, non significa come lasciano intendere santoni e “maestri” new age, che ci si debba deresponsabilizzare introiettando un messaggio deleterio e menefreghista, che tali maestri del nulla, diffondono soltanto allo scopo di avvicinare a se chi non aspetta altro che un pretesto, per poter mettere il male sullo stesso piano del bene e continuare a VIVERE NELLA MENZOGNA.

Questa gente fa riferimento a filosofie orientali che sono senza Dio, e chi tra loro parla ancora di Cristo, lo fa soltanto a proprio uso e consumo, per rafforzare i propri discorsi e le proprie teorie bislacche. Gesù Cristo inoltre, ci ripeteva “Io ed il Padre siamo una Cosa Sola”, ma nella cosiddetta “spiritualità new age” che non è altro che il nuovo paganesimo degli arconti, il Padre è stato sostituito con la fisica quantistica ed una improbabile idea di “universo che ti ascolta”. Queste cose non sono l’espressione massima di Dio, e non è a loro che si dovrebbe innalzare la propria Anima. Queste sono soltanto le cose che l’uomo riesce a vedere, e dove gli arconti lo stanno di nuovo aspettando per continuare a parassitare la sua Anima.

Esistono un Alto ed un basso, ed esiste una Guida; Il bene è l’Alto, ed il male è il basso; La Guida è DIO

Il male è necessario, come lo sterco è necessario per concimare i campi. Su di un letto d’oro e di diamanti non cresce nulla, ma dalla terra ed il concime s’innalza la vita, ed hanno origine gli stessi elementi che attinti dall’uomo, sublimano prima o poi in autentico oro ed in veri diamanti. Questo, avviene per via della trasmutazione alchemica del piombo in oro, e cioè per via della Conoscenza, della Sofferenza, e dell’Energia del Sesso sublimata in Sentimento.

Di queste cose cara Valentina, stai già apprendendo nella Guida all’attivazione del Christos Solare; ed a tal proposito puoi leggere anche su iosonolavia.it, ad esempio qui:

A nessuno è dato di invertire il senso delle cose, ed è dal basso che dopo la caduta nel mondo degli arconti, le Anime devono risalire PUNTANDO ALL’ALTO e cioè in direzione di Dio; Un Dio che non è giudicante come lo rappresenta la Chiesa, né qualunquista come lo vorrebbe la “spiritualità new age”, ma che è la QUINTA ESSENZA di ciò che SEI e che devi puntare ad ESSERE.

Dio è al tempo stesso il BENE e il MALE, ma ti richiama alla Dimensione più Alta di Sé, che è la QUINTA

Semplicemente non esistono un Demonio ed un Dio, ma esiste soltanto un Dio che corrisponde a TUTTO CIO’ CHE E’, e che nelle sue dimensioni più basse ospita anche orde di demoni, affinché operino l’attrito necessario al risveglio delle Anime, ed a far sì che distinguano il bene dal male forgiando la nuova forma di auto-coscienza che sarà capace di RICONOSCERLE, ed innalzarle alla Dimensione più Alta che è la Quinta.

Se esiste il male, è soltanto per darci la possibilità di puntare al bene, ed a far sì che il Figlio dell’Uomo sia innalzato alla Quinta Dimensione.

Di questo spiego nella Guida all’attivazione del Christos Solare, svelando come la Carne abbia lo scopo di elevare lo Spirito, e la Sofferenza così come la Conoscenza, sia utile a promuovere l’Energetismo del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA, che riunisce l’IO all’ESSERE ed innalza il Christos Figlio dell’Uomo.

Gesù Cristo ci ripeteva EGO SUM, che significa IO SONO, non perché volesse attirare l’attenzione su di Sé, ma per spronarci a ricostituire l’ESSERE UNICO, che non è più diviso in conscio e subconscio, ed è capace di percepirsi come UNO e come TUTTO riconoscendo il bene ed il male per ciò che essi sono. Ma questo si ottiene puntando al bene per via delle sollecitazioni del male, ed a nessun essere umano è dato di ottenerlo in altro modo.

Ricorda che Gesù disse: “Quando avrete innalzato il Figlio dell’uomo, allora saprete che IO SONO.”

Dal Vangelo secondo Giovanni 8,21-30

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti