Benvenuto, o benvenuta nell'area di iosonolavia.it dedicata alle Nuove Rivelazioni di Daniele 9. Qui di seguito, trovi la rivelazione di tuo interesse.
Ti ricordo comunque, che puoi accedere ad articoli più lunghi utilizzando questo pulsante:
I non vedenti, e chiunque voglia ascoltare dalla mia voce questa rivelazione sull’esistenza (o non esistenza) del tempo, può cliccare sul video YouTube incorporato sopra.
Nuova Rivelazione sulla reale natura del tempo:
Rivelazione N°2 del 08/12/2022
Il tempo esiste, o non esiste?
Se il tempo esistesse davvero, non potrebbe che essere un dato assoluto, ed invece come intuito da Albert Einstein, si tratta soltanto di un dato relativo allo spazio.
Questo dovrebbe bastarvi, per comprendere che quello che genera l’illusione del tempo, sono unicamente lo spazio, il movimento nello spazio, e la lentezza dei sensi umani nell’indagare lo spazio ed il movimento in esso contenuto.
Sappiate infatti, che il tempo non è altro che il risultato di un’illusione dei sensi fisici. Delle 5 patetiche estensioni umane, che incapaci di interpretare istantaneamente la Creazione di Dio, ne indagano un pezzettino alla volta, ingannandosi e riconoscendo questa loro mancanza come passato, presente, e futuro.
Il tempo dunque, non è un dato assoluto semplicemente perché non esiste. Per questo non è soltanto relativo allo spazio, ma anche alle percezioni delle diverse creature di Dio, che hanno menti, corpi, e sensi fisici molto distanti tra loro, e che lo interpretano ognuna con il metro della loro specie.
La farfalla non si lamenterà di vivere soltanto una settimana, così come l’elefante e la tartaruga non arriveranno mai annoiati alla fine dei loro giorni.
Quello che chiamate “il tempo”, e le immagini che suggeriscono il movimento nello spazio, non sono un dato né reale né assoluto, e non passeranno mai allo stesso modo negli occhi di un’aquila ed in quelli di un uomo. Questo perché non esiste alcuna velocità; né alcun presente, passato o futuro.
Le uniche cose che esistono, sono L’ETERNO PRESENTE DI DIO, e l’inadeguatezza dei sensi umani nel cogliere l’istantaneità dello Spirito.
Daniele 9 – 08/12/2022
Lo scritto che hai appena letto fa parte delle “Rivelazioni di Daniele 9“. La raccolta di documenti illuminanti ed ermetici di iosonolavia.it. Se lo desideri, puoi anche richiedere la mia Guida o accedere ad articoli più lunghi Cliccando Qui.
Ecco cinque articoli inerenti lo spazio ed il tempo che ti consiglio di leggere:
GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:
“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.” Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9
Benvenuto, leggi per favore
● Iosonolavia.it non è legato ad alcun istituto religioso, e diffonde un messaggio universale.
● Qui non si vende nulla e non c'è pubblicità. Iosonolavia.it è sostenuto soltanto dalle donazioni.