Per la rubrica Verità in 1 minuto di iosonolavia.it, rivelo oggi se il tempo esiste o non esiste.
I non vedenti, e chiunque voglia ascoltare dalla mia voce questa rivelazione sull’esistenza o non esistenza del tempo, può cliccare sul video YouTube incorporato sopra.
Stai per ricevere la Verità sulla reale natura del tempo; Buona Lettura:
Se il tempo esistesse davvero, non potrebbe che essere un dato assoluto, ed invece come intuito da Einstein, si tratta di un dato relativo allo spazio. Già questo, sarebbe sufficiente a comprendere che tutto ciò che esiste, e che genera l’illusione del tempo, sono unicamente lo spazio, il movimento entro lo spazio, e l’incapacità dei sensi umani nell’indagare lo spazio ed il movimento in esso contenuto.
Il tempo non è altro che un’illusione dei sensi fisici, che incapaci di interpretare istantaneamente la Creazione di Dio, ne indagano un pezzettino alla volta, ingannandosi e riconoscendo questa loro mancanza come “il tempo”. E’ chiaro infatti, che il tempo non scorre allo stesso modo per le diverse creature di Dio, che hanno menti, corpi, e sensi fisici molto diversi tra loro. Una farfalla non si lamenterà mai di vivere soltanto una settimana, così come una tartaruga o un elefante non arriveranno mai annoiati alla fine dei loro giorni.
Il tempo dunque, e le immagini che suggeriscono il movimento all’interno dello spazio, non passano allo stesso modo negli occhi di un’aquila ed in quelli di un uomo, semplicemente perché non esiste alcun tempo, né alcuna velocità, ma soltanto L’ETERNO PRESENTE DI DIO e l’inadeguatezza dei sensi fisici di coglierne l’istantaneità nello Spirito.
Daniele 9 – 08/12/2022
Questa rivelazione sul tempo che non esiste, fa parte della rubrica “Verità in 1 minuto” di iosonolavia.it, dei quali argomenti sono trattati anche in articoli più estesi, e nella Guida all’attivazione del Christos Solare.
Condividi questo articolo su: