In Verità, in Verità vi dico: Perché Gesù Cristo ripeteva queste parole?

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Benvenuto, o benvenuta nella rubrica “Spiritual FAQ” di iosonolavia.it, che risponde alle domande di chi ha richiesto la Guida all’attivazione del Christos Solare, o di chi mi ha contattato attraverso l’apposito form di contatto. Oggi rispondo alla domanda di Claudia dell’Isola d’Elba, che da sempre molto legata alla figura di Gesù Cristo, ne ha indagato molti particolari, chiedendosi anche perché prima di impartire i suoi insegnamenti, solesse ripetere: “In Verità, in Verità vi dico“.

Riguardo le Parole: “In Verità, in Verità vi dico”, Claudia esattamente mi chiede:

Ciao Daniele! Da giorni mi ritrovo immersa nella lettura della tua Guida all'attivazione del Christos Solare, e soffermandomi su alcune citazioni di Gesù Cristo, delle quali sveli il significato esoterico trasponendole in contesti scientifici, mi sono anche chiesta: Perché Gesù iniziava sempre dicendo: "In Verità, in Verità vi dico"? Non ho mai indagato così a fondo la Parola di Gesù Cristo come in questo periodo, ma su questo non ho ancora letto nulla, e considerata la frequenza con la quale Gesù ripeteva queste Parole, credo proprio che dietro la loro apparente semplicità si nasconda un significato molto profondo. Tu cosa ne pensi caro Daniele? 

Complimenti per il tuo lavoro ed a presto, Claudia.

Cara Claudia, il preambolo di Gesù Cristo: “In Verità, in Verità vi dico”, nasconde un grande segreto

Ti ringrazio Claudia, per avermi fatto notare questa piccola mancanza della Guida; e dico piccola, non perché le Parole cui ti riferisci non siano importanti, ma perché proseguendo nello studio della Guida all’attivazione del Christos Solare, otterrai tu stessa le facoltà per comprendere ogni singola parola del Gesù Storico e del Cristo Esoterico.

In ogni modo, ti anticiperò qui il significato esoterico del ricorrente preambolo: “In Verità, in Verità vi dico”, che come hai intuito è davvero molto importante, perché ancor prima di impartire qualsiasi tipo di insegnamento, lascia intendere l’intenzione di Gesù Cristo di comunicare alle Anime chi Egli E’, e da quali “LUOGHI” si sta rivolgendo loro.

Esiste una Dimensione dalla quale non si può mentire, che è la Quinta, ed è la Dimensione della Verità di Dio

Più le dimensioni sono materiali e disconnesse, più è facile mentire; Più le dimensioni sono Spirituali ed eteree, più la Verità rimane l’unica opzione possibile.

La CREAZIONE INTERA è di natura olografica ed elettromagnetica, e di conseguenza non potrà mai esserci una reale divisione, ma come spiego nella Guida, per via del PECCATO ORIGINALE e della caduta delle Anime in contesti vibrazionali più bassi, sopraggiunge l’illusione della materia e la creazione di un corpo fisico, ed è questa la trappola degli arconti.

Riguardo il Peccato Originale, troverai informazioni dettagliate e scientificamente argomentate proseguendo con lo studio della Guida, ed inoltre, puoi fare riferimento ad altri miei articoli; ad esempio il seguente:

Dopo essere state attirate nell’elemento del carbonio, e costrette a costruirsi un corpo fisico, le Anime si ritrovano intrappolate all’interno di una gabbia frequenziale, che sebbene non sia ciò che appare, le “separa” dal resto della Creazione frapponendo tra loro ed il resto dell’informazione di Dio, un velo di vibrazioni perfettamente in grado di schermarle dal 99,9% di TUTTO CIO’ CHE E’.

99,9% non è un valore a caso, ma riferito alla composizione dell’atomo elettromagnetico, che l’uomo identifica composto per lo 0,01% di neutroni, protoni, ed elettroni, e che per il restante 99,9% interpreta come energia, elettromagnetismo, vibrazione, frequenza, o si spinge addirittura a definire “nulla”. Questo “nulla” è lo Spirito di Dio, al quale i fallaci e rallentati sensi fisici, da soli non concedono all’essere umano alcuna reale cosciente interazione. Per questo l’uomo mente sapendo di mentire, e non si accorge delle amare conseguenze del permanere nella menzogna.

Chi come Gesù Cristo ha innalzato il Figlio dell’Uomo, permea la Quinta Dimensione e non può mentire

Sarà capitato anche a te cara Claudia, di dire una bugia e renderti conto in quel momento, di quanto possano sprofondare le tue vibrazioni, soprattutto rispetto a quando sei sincera e sicura di te stessa, semplicemente perché stai dicendo LA VERITA’.

Innalzare il Figlio dell’Uomo significa costituire l’IO SONO, cioè l’IO riunito all’ESSERE, che è l’ANIMA; e dunque FARE UNO con la Componente SUBCONSCIA che alberga in ognuno di noi.

Al contrario, vivere nella menzogna significa affidarsi unicamente all’IO mentale, cioè allo strato COSCIENTE della mente, che in totale disaccordo con il SUBCOSCIENTE, ritiene più conveniente mentire, ed agisce così DISTACCANDOSI DALL’ESSERE.

Gesù Cristo, anticipava le proprie frasi ed i propri insegnamenti con il preambolo: “In Verità, in Verità vi dico”, per comunicare al SUBCONSCIO e dunque alle ANIME dei propri discepoli, che ciò che stava per dirgli non proveniva dall’uomo Gesù, ma dal Cristo, e cioè dal Verbo di Dio RICONOSCIUTO e VIBRANTE nel petto chi ha realizzato il Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA. Di questo ed altri Misteri, verrai completamente a conoscenza leggendo la mia Guida, ma non perderti neppure gli articoli che trovi sul sito, come ad esempio questo:

Già per gli arconti, che sono dei demoni e sono di quarta dimensione, mentire è possibile ma molto difficile. Tant’é che soltanto gli arconti più potenti, da dove si trovano, con grande dispendio di energie riescono a proferir menzogna.

Chi come Gesù Cristo è disceso nel Cuore, e di DUE è riuscito a FARE UNO, non è più né di terza né di quarta dimensione, ed allo stesso tempo le comprende entrambe, perché è un ESSERE di Quinta Dimensione già dotato di un IO capace di RICONOSCERE la propria Divina Natura. Questo è l’IO SONO, ed è il CRISTO RISORTO nel petto dell’uomo, che proprio per questo è anche detto FIGLIO DELL’UOMO.

Orbene, un Cristo non può mentire perché vive nella Verità di Dio ed è Egli Stesso Verità. Ecco perché Gesù Cristo non diceva semplicemente: “in Verità vi dico”, ma per ben due volte ci ripeteva: “In Verità, in Verità vi dico”, incitandoci per via della Verità del Padre glorificata nella Verità del Figlio, a distaccarci dalla menzogna per salvare le nostre Anime dal giogo delle effimere vite e delle continue morti, che è il ciclo delle reincarnazioni arcontiche!

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti