Ipnosi regressiva ed entità aliene, ecco perché le vedete

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Ho già parlato sia di alieni, sia di ipnosi regressiva esoterica, ma oggi ho pensato di scrivere un articolo specifico, che indaghi la correlazione tra questa moderna pratica ipnotica, ed il manifestarsi di entità parassite identificate come razze aliene. Fenomeno oggetto di grande interesse, sia da parte chi la pratica e vi si sottopone, sia da parte di milioni di persone che semplicemente, vi assistono e ne rimangono affascinati perlopiù via internet.

Il pubblico delle ipnosi regressive, non può che rimanere colpito da quanto emerge dal subconscio di migliaia, se non milioni di uomini e donne che regolarmente vi si sottopongono, sperimentando visioni ed esperienze ben al di fuori del normale. Esperienze che non risultano isolate, ma sembrano mantenere un filo conduttore riguardo l’aspetto, gli scopi e le dinamiche delle entità visualizzate.

Nel seguente video, un assaggio di interferenze e possessioni. Non lo guardare se ti reputi una persona particolarmente sensibile:

Iniziamo col dire, che l’ipnosi regressiva si chiama in questo modo, perché ha lo scopo di indagare a ritroso sulla vita o “le vite” dei soggetti ipnotizzati, e che per questo, si ritrova ad avere a che fare con il ciclo delle reincarnazioni umane, un ciclo arcontico gestito da entità demoniache intente a parassitare le Anime.

Chi sono davvero gli alieni visualizzati durante l’ipnosi regressiva?

Le cosiddette razze extra-terrestri, o aliene, che normalmente si manifestano durante le sedute di ipnosi regressiva, in Verità non sono né aliene né extraterrestri, ma sono entità extra-dimensionali che fanno pienamente parte della sfera mentale degli esseri umani. Si tratta cioè dei demoni dell’uomo, ovverosia le potenze arcontiche di cui ci parlava Gesù Cristo, che da una dimensione più alta operano per parassitare l’Anima, e sostenere il ciclo delle reincarnazioni.

Già in altri articoli e nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, ho spiegato in che modo questi demoni riescano a nascondersi ai sensi umani, operando indisturbati nel loro subconscio, sia in stato di veglia che in stato di sonno REM (Rapid Eye Movement). Ovverosia quando siete svegli e quando state sognando.

Non hanno invece alcun potere nella fase di sonno N-REM, cioè la fase dove non si sogna, e l’Anima torna al Padre per ricaricarsi della Sua Essenza.

Queste gerarchie di demoni, normalmente identificate come alieni grigi o rettiliani, hanno anche facoltà di materializzarsi fisicamente, ed operare vere e proprie abduction, delle quali ho già parlato e tornerò a parlare. Ma questo avviene molto raramente, dato che la loro attività parassita non avviene dall’esterno dell’uomo, MA DAL SUO INTERNO.

Perché sotto ipnosi, queste entità possono essere viste?

Durante l’ipnosi regressiva esoterica, lo strato conscio della mente risulta depotenziato ma ancora attivo, in balia dell’ipnotista, in questo modo l’ipnotista può contattare il subconscio che è territorio dell’Anima, e rivolgergli lo strato conscio della mente dell’ipnotizzato, affinché lo indaghi e gli riferisca quello che vede. Ciò che emerge da questa pratica, non è altro che la normale attività parassita delle potenze arcontiche, ovverosia la routine di gerarchie di demoni intenti a parassitare l’Anima umana.

Le tipologie di entità, e le dinamiche parassite che vengono messe in atto risultano sempre le stesse, estremamente simili in migliaia se non in milioni di sessioni d’ipnosi, statisticamente dunque, non dovrebbero esserci dubbi sulla genuinità di queste visioni. Continuare a parlare di psicosi o suggestione collettiva, non ha dunque molto senso, e dinanzi a tali evidenze bisognerebbe sdoganare come REALE anche ciò che è SPIRITUALE, dato che è dallo Spirito che si condensa la materia, ed è per via dello Spirito che si articolano le nostre esistenze.

In che modo gli alieni parassitano le Anime umane?

Come è scritto nel Pistis Sophia ed in altri testi sacri, gli arconti operano instillando negli esseri umani il loro spirito di contraddizione. Ciò significa che queste potenze, operano con lo scopo di contrapporre lo strato conscio della mente al subconscio che appartiene all’Anima. In questo modo, gli arconti mettono in contraddizione l’IO mentale con l’ESSERE Sentimentale, dividendoli, contrapponendoli ed umiliandoli, per via di impianti fisici ed eterici che hanno il fine di fomentare squilibri nel corpo fisico, o più semplicemente attraverso le cose del mondo, che con i loro contrasti, iniquità ed umiliazioni, indeboliscono le menti e le rendono semplici da manipolare o possedere.

L’IO cosciente è mentale, e si esprime con il pensiero; L’ESSERE subcosciente è Sentimentale, e si esprime con il Sentimento. Le emozioni appartengono anch’esse all’Essere, ma sono il risultato dell’interazione con l’IO mentale.

Più l’IO mentale si contrappone all’Essere Sentimentale, ignorando o soffocando i moti dell’Anima, più le emozioni si fanno negative traducendosi in un profondo stato di Sofferenza. Le Anime sprofondate nella Sofferenza, disperdono normalmente parte del loro potenziale elettromagnetico, che viene attinto dalle potenze arcontiche quale unica fonte di nutrimento.

Si tratta dunque di un’opera parassita tesa a raccogliere dell’Energia, ceduta dalle Anime Sofferenti che non hanno Coscienza di Sé, e che non sanno come sottrarsi all’azione di questi vampiri energetici.

Come liberarsi definitivamente dall’azione parassita degli arconti?

Gli arconti sono demoni senz’Anima, troppo distanti da Dio per poter attingere al Suo Potenziale. Per sopravvivere dunque, parassitano le Anime umane che sono Emanazioni di Dio, suscettibili di disperdere il Suo stesso potenziale elettromagnetico, che è l’Energia Cristica, cioè la Sostanza di Dio che sta alla base di tutte le cose visibili ed invisibili e della vita stessa.

Non è possibile sottrarsi all’azione di Satana e dei suoi demoni attraverso delle semplici sessioni di ipnosi regressiva.

Tuttavia questo tipo di ipnosi, ha avuto il merito di far prendere coscienza a milioni di persone, dell’effettiva esistenza del demonio, e della sua opera parassita ai danni delle Anime incarnate.

Gli arconti sono entità spirituali che si nutrono delle paure e delle Sofferenze degli uomini, e finché permarrà quell’infame senso di vuoto, che è dato dalla separazione tra IO cosciente ed ANIMA subcosciente, questi demoni avranno di che nutrirsi e la loro opera continuerà in infiniti modi diversi.

Ciò che dovete fare, è lavorare per riunirvi alla vostra Scintilla Divina, che è Dio nel vostro petto sotto forma di Anima. Man mano che procederete verso l’interno, vi depurerete dalle presenze demoniache che affliggono il vostro Cuore e la vostra mente. Perché gli arconti sono come le pulci che nascono dalla sporcizia, parassiti dei quali non ci si libera se prima non si impara a depurarsi.

Nessuno potrà fare questo lavoro al posto vostro, perché ogni cosa compreso il Demonio, fa parte del Disegno di Dio e concorre al completamento delle Sue Anime.

Non chiedete neppure a Gesù di fare il lavoro per voi, perché se lo facesse vi toglierebbe la possibilità di realizzare l’Anima. Ricordate piuttosto, che Gesù ci ripeteva IO SONO e che di DUE dobbiamo fare UNO, affinché comprendessimo di riunire l’IO all’ESSERE, e di innalzarci alla Dimensione del Padre che è la Quinta, dove Satana ed i suoi arconti non possono più catturare le Anime e reimmetterle nel ciclo delle reincarnazioni.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti