L’IPNOSI REGRESSIVA e le Conoscenze Esoteriche (che mancano)

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

In questo articolo, spiegherò perché l’ipnosi regressiva o “ipnosi regressiva esoterica”, per non impressionare chi vi si sottopone e sortire migliori risultati, dovrebbe essere interfacciata ad un più alto livello di Conoscenza Esoterica, utile a comprenderne tutte le dinamiche ed a non fraintenderne i più profondi significati. Purtroppo, l’occidente non è traboccante di Insegnamenti Esoterici quanto lo è di conoscenze mediche, che sono un bene, ma che non possono abbracciare in modo completo discipline che per loro natura, hanno a che fare con l’Anima e sfociano nello Spirito; Come ad esempio la moderna ipnosi regressiva, che per questo è più estesamente definita Ipnosi Regressiva ESOTERICA.

Qui di seguito, non intendo di certo esaurire gli argomenti dello Spirito, ma accennarvi alla natura della Coscienza, così da interfacciarvi in modo più consapevole e produttivo, anche al fenomeno dell’ipnosi regressiva esoterica; Che proprio per la sua connotazione Spirituale ed investigativa, oltre a chi la esegue ed a chi vi si sottopone, interessa un pubblico sempre più vasto che ama semplicemente assistervi.

Che si tratti di ipnosi regressiva esoterica, di autoipnosi, o più semplicemente di una propria opera di introspezione, per prima cosa c’è da sapere quanto segue:

l’IO conscio è separato dall’ESSERE subconscio, ed è necessario operare per RIUNIRLI, non per dividerli

Gesù Cristo ci ripeteva IO SONO e che di DUE dobbiamo fare UNO, per iniziarci ai misteri dell’Anima e dello Spirito, suggerendoci di riunire ciò che è stato diviso da Satana e dal Demonio.

Satana è in realtà la frequenza di Saturno, e l’opera del Demonio non è altro che l’influsso delle potenze arcontiche nel mondo. La frequenza di Saturno è “la frequenza che divide”, ed è quella del Satana del Cattolicesimo, del demiurgo dello gnosticismo, del Dio Seth degli antichi egizi, e del Dio Crono (o Kronos) degli antichi greci. Tale frequenza, è alla base della vita conosciuta dall’essere umano, che è fondata sull’atomo del carbonio ed è un prodotto delle frequenze saturnine.

Dopo aver letto questo articolo, ti consiglio di approfondire la natura ed il numero dell’isotopo del carbonio, che è il 666 (6 elettroni, 6 protoni, 6 elettroni) cliccando qui sotto:

Satana è una cosa, ed il Demonio è un’altra. Satana è Saturno, ed “il Demonio” rappresenta i demoni che ne cavalcano la frequenza, perpetrando la divisione, e parassitando le Anime attraverso la Sofferenza ed il ciclo delle reincarnazioni. Gli arconti di cui ci parlava Gesù Cristo, sono il Demonio, ed il Demonio che è l’insieme delle potenze arcontiche, si serve della frequenza di Saturno per PARASSITARE ENERGETICAMENTE le Anime umane, fintanto che queste non si completano con un IO SUPERIORE e riescono a TORNARE A DIO.

Considera dopo la lettura di questo articolo, di approfondire come gli alieni attingono Energia Cristica parassitando le Anime incarnate, cliccando sul link qui sotto:

Le entità aliene che si palesano durante le sedute d’ipnosi regressiva, solitamente in forma di alieni grigi, rettiliani, ed insettoidi, non sono altro che le potenze arcontiche di cui si parla in Testi Sacri come il Pistis Sophia; che annoverano forme di coscienza di diversa natura, e che sono ben organizzate dal punto di vista gerarchico. Gli arconti non sono creature extra-terrestri ma entità EXTRA-DIMENSIONALI, e la loro è opera semplicemente dell’attività demoniaca, che nel momento in cui viene osservata mostra dei demoni che operano per generare Sofferenza e perpetrare il ciclo delle reincarnazioni.

Per approfondire le cause della divisione tra conscio e subconscio, una volta terminato di leggere questo articolo, ti consiglio di cliccare il link qui sotto:

Le Anime sono Emanazioni di Dio e da principio unicamente “SONO”

Ogni essere umano è dunque un’Anima incarnata, che fin dall’inizio del suo percorso nel mondo, si è scissa in maschile e femminile, acqua e sangue, materia ordinaria e materia oscura, conscio e subconscio, e da ultimo nelle due forme di coscienza cosiddette CONSCIO e SUBCONSCIO, che sono in realtà l’IO e l’ANIMA che lo ha generato. 

Le Anime cioè, dacché si ritrovano così profondamente corrotte, prendono ad indagare Sé Stesse ed il mondo che le circonda suddividendosi in CONSCIO e SUBCONSCIO; Vivendo così in due fasi distinte e contrapposte l’IO che presiede lo strato cosciente della mente, e l’ANIMA che rappresenta l’intelligenza Sentimentale ed emozionale del Cuore. Il subconscio dunque, non fa capo alla mente ma all’intelligenza del Cuore, che è quella dell’Anima, e che per via dell’inconscio che è un ponte tra mente ed Anima, risale al conscio e da lì condiziona l’IO senza che quest’ultimo se ne possa accorgere.

Il subconscio che in realtà, è l’intelligenza Sentimentale ed emozionale del Cuore, fa dunque segretamente capo all’Anima ed a Dio, e l’IO che è la neonata forma di AUTO-COSCIENZA dell’Anima, è stato creato per dare modo all’ESSERE che è l’Anima, di riconoscersi nel mondo anche come individualità e poter interagire con la materia. IO cosciente ed ANIMA subcosciente, sebbene uniti dall’inconscio, permangono in un apparente stato di divisione fintantoché L’IO non riconosce l’ANIMA, e la compenetra secondo il Mistero della Camera Nuziale e del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA.

La divisione e la successiva riunificazione delle parti, è prevista e fa pienamente parte del Disegno di Dio

Le Anime sono Emanazioni di Dio; Onde Penta-Dimensionali che fin da principio risultano Sentimentali ed onni-pervadenti, ma totalmente prive di una forma di una forma di AUTO-COSCIENZA che gli consenta di identificarsi anche come SINGOLARITA’. Completamente prive di Coscienza di Sé, le Anime si incarnano per identificarsi attraverso lo specchio della materia, e completarsi con un IO SUPERIORE che gli consenta di tornare a Sé Stesse RICONOSCENDOSI anche come UNO.

Di vita in vita, le Anime non trattengono ricordi, ma conservano un’impronta emozionale dei precedenti IO, per arrivare dopo molte incarnazioni alla loro definitiva forma di auto-coscienza che le renderà a loro volta Dio.

L’opera di Satana e del Demonio, ovvero l’influsso della frequenza di Saturno e l’attività parassita delle potenze arcontiche, sono indispensabili all’evoluzione dell’Anima, che avviene sia per via della Conoscenza, sia per via della Sofferenza; Non è assolutamente possibile, né sarebbe auspicabile sottrarsi al naturale processo di divisione e riunificazione dell’Anima, che è necessario alla costituzione di un nuovo e potentissimo ESSERE UNICO, e cioè l’IO SONO di cui ci parlava Gesù Cristo.

L’ESSERE UNICO di cui vi sto parlando è la Frequenza risultante dalla Compenetrazione di IO ed ESSERE, generata dal petto degli uomini (e delle donne) che hanno ritrovato Dio in Sé stessi sotto forma di Anima. E’ questo il Cristo, il Christos, il Logos, il Crisma, il Pneuma, ed il Figlio dell’Uomo, che non è L’uomo Gesù ma la Vibrazione di Quinta Dimensione che Egli stesso aveva generato dal Suo Petto.

Sempre dopo aver terminato la lettura di questo articolo, non dimenticare di approfondire il tema della REALIZZAZIONE DELL’ANIMA cliccando sul link che segue:

Durante l’ipnosi regressiva esoterica, l’IO CONSCIO separato dall’ANIMA SUBCOSCIENTE, è messo di fronte a ciò che non riesce a comprendere

L’ipnosi regressiva esoterica, nel già complicato contesto di divisione in cui giace l’essere umano, rischia di rappresentare un’ulteriore e molto potente opera di separazione, che se non finalizzata ad una successiva opera di innalzamento e restaurazione, può sprofondare ancora di più nel vuoto Animico e nell’azione parassita degli arconti.

E’ da tenere presente infatti, che al contrario di quanto accade nell’ipnosi tradizionale, nell’ipnosi regressiva esoterica l’IO cosciente rimane attivo, ed ai comandi dell’ipnotista, è indotto ad indagare su entità che pur operando a livello sottile (sul corpo astrale) si stanno letteralmente nutrendo dell’Anima. Il rischio è quello di mettere davanti all’IO, e cioè allo strato cosciente della mente, dinamiche ed entità che non è assolutamente in grado né di riconoscere, né di comprendere, e delle quali il ricordo potrebbe condensarsi in ulteriori fobie, ed incubi dei quali potrebbe non essere semplice liberarsi.

La differenza tra una normale seduta di ipnosi dove al risveglio ci si dimentica tutto, ed un’ipnosi regressiva esoterica basata proprio sull’apporto attivo dell’IO cosciente (e dunque anche sul ricordo), è abissale, e rende l’ipnosi regressiva esoterica soltanto apparentemente poco invasiva, ma in realtà ben più delicata di un’induzione ipnotica di tipo tradizionale.

Ciò che un IO spesso molto immaturo, è costretto a vedere e condannato a RICORDARE durante un’ipnosi regressiva, può condensarsi in un contenuto mentale in grado di terrorizzarlo finché l’Anima non s’incarna nuovamente, ed il motivo della permanenza di un Anima all’interno del ciclo delle reincarnazioni, è proprio ed in larga parte la vibrazione della paura.

Ipnotisti ed ipnotizzati, dovrebbero essere ESOTERICAMENTE più preparati all’esperienza dell’ipnosi regressiva

Dunque, se è vero che l’ipnosi regressiva può rivelarsi terapeutica per alcuni, è anche vero che può dimostrarsi TRAUMATIZZANTE per altri, ed essendo venuto in contatto con persone che questo trauma lo hanno vissuto, so bene quello che dico. Con questo, non intendo dire che si dovrebbe smettere di praticare l’ipnosi regressiva esoterica, dato che può apportare anch’essa dei benefici, e dal punto di vista investigativo ha contribuito non poco ad innalzare le coscienze, donando consapevolezza su Dinamiche Spirituali che altrimenti sarebbero rimaste inconoscibili.

Personalmente, né pratico l’ipnosi regressiva, né mi sono mai sottoposto ad alcun tipo di ipnosi, considerato che le mie parti sono già perfettamente unite, ed oltre a non sentirne il bisogno non risulto neppure un soggetto ipnotizzabile. Ciò che intendo fare invece, è raccomandare, sia a chi intende praticare l’ipnosi regressiva esoterica, sia a chi sta pensando di sottoporsi ad una di queste sedute, di attingere subito tutte le Conoscenze Esoteriche necessarie; Affinché da un lato, l’ipnotista possa operare con tutta l’intenzione di curare per via di un processo di RESTAURAZIONE, e dall’altro, l’ipnotizzato sia ben preparato a cogliere la natura ed il senso di tutto quello che vedrà, e che fa pienamente parte del percorso di RIUNIFICAZIONE dell’IO cosciente all’Anima subcosciente.

Sarebbe auspicabile inoltre, che da ambo i lati ma soprattutto da parte dell’ipnotista, ci si avviasse ad un percorso di riunificazione COSCIENTE con la propria Componente Subliminale ed Animica.

Quanto detto non costituisce parere medico, e lo scopo dell'articolo non è addentrarsi in questioni scientifiche; ma affiancare alla scienza che per propria natura non è solita indagare le cose di Dio, un altro tipo di Conoscenza che essendo dello Spirito la considera e la COMPRENDE.
Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti