Rispondo adesso per la rubrica “Spiritual FAQ” di iosonolavia.it, ad una domanda che soprattutto tra chi si è avvicinato al Buddismo, ricorre piuttosto spesso e merita particolare attenzione. A pormela ultimamente è stato Stefano di Firenze, che si è interrogato sul reale significato del Karma dopo aver appreso nella Guida all’attivazione del Christos Solare, che le leggi karmiche fanno interamente capo agli arconti, ed hanno esclusivamente a che fare con il ciclo delle reincarnazioni umane.
Riguardo il significato del Karma, di preciso Stefano mi chiede:
Ciao Daniele, della tua Guida mi hanno impressionato molto i capitoli riguardanti gli arconti, il ciclo delle reincarnazioni, ed il significato del Karma, in quanto ho sempre avvertito di essere parassitato da entità aliene, che in qualche modo mi tengono prigioniero e si nutrono delle mie energie vitali. Leggendo la tua Guida, ho appreso anche che non c'è differenza tra gli alieni grigi e gli arconti di cui ci parlava Gesù Cristo, ottenendo così la conferma che i cosiddetti "extraterrestri", non sono altro che demoni il cui unico scopo è parassitare gli esseri umani. Dunque, essendo il Karma un'invenzione ed un'inganno degli arconti, perché le filosofie orientali ne parlano come se fosse una cosa buona? Qual è in realtà, nel bene e nel male il vero significato del Karma? Grazie Daniele per la disponibilità e le risposte, Stefano.
Caro Stefano, la Verità è che il Karma non è una cosa buona, ma è una cosa utile
Iniziamo col dire perché il Karma non è una cosa buona:
Come spiego nella Guida all’attivazione del Christos Solare, ed in molti altri articoli di iosonolavia.it, il Karma come ogni altro inganno degli arconti, è funzionale al ciclo delle reincarnazioni, e dunque alla prigionia di tutte le Anime che a seguito dei concepimenti carnali, rimangono intrappolate nella dimensione del carbonio 12, che è per l’appunto la dimensione della carne, dove gli arconti riescono a catturare le Anime e ad estrarre la loro prima fonte di nutrimento.
Non a caso l’Apostolo Giovanni, identificò il “numero della bestia” che definì anche “un numero d’uomo”, nel 666 della sua Apocalisse (paragrafo 13, verso 18), che corrisponde in realtà all’isotopo del carbonio 12, ed è alla base di ogni forma di vita presente sulla terra ed in tutto l’universo percepibile dall’uomo.
6 neutroni, 6 protoni, e 6 elettroni, è questa la composizione dell’atomo del carbonio 12, ed è questo il numero d’uomo e la bestia dell’Apostolo Giovanni. Al numero 666 ed all’Apocalisse di Giovanni, ho anche dedicato un articolo, che puoi raggiungere da qui sotto:
Seicentosessantasei è dunque sinonimo di Apocalisse, esotericamente intesa come angosciosa rovina delle Anime, intrappolate in corpi fisici ed allontanate da Dio, sistematicamente annichilite dagli arconti, e poste in condizione di Sofferenza allo scopo di estrarne il favoloso potenziale elettromagnetico normalmente definito Energia Cristica, o Energia Aurea. Si tratta cioè della VERA LUCE; dell’Essenza di Fotone Oscuro che ci proviene dal Sole Nero, e che dal Lato dello Spirito rappresenta la Creazione mettendo in scena LA VITA STESSA.
Tra gli articoli che ho dedicato agli arconti, e dove potrai approfondire anche il significato del Karma, ti segnalo il seguente:
Proseguiamo adesso, col dire perché il Karma è una cosa utile
Ripeto spesso, che nulla è slegato dal Disegno di Dio, e che tutto è funzionale alla salvezza delle SUE ANIME. Ogni singola Anima, è un’Emanazione di Dio che contiene l’Immagine del Padre, e che proprio come una mela, ha bisogno di cadere e confrontarsi con la terra, per vivificare il proprio seme ed innalzarsi nuovamente. Caduta e Sofferenza, sono necessarie alla vita nelle sua forme più blande per POTERSI RICONOSCERE e RISORGERE A VERA VITA.
Non appena generate dalla Fonte Divina, Le Anime sono Onde Penta-Dimensionali totalmente prive di Coscienza di Sé; capaci soltanto di “percepirsi” come TUTTO, e dunque bisognose di AUTODEFINIRSI riconoscendosi anche come UNO. Tornare al Padre COMPLETE di un’Alta forma di Auto-Coscienza, e cioè di un IO SUPERIORE che consenta loro di CREARE ATTRAVERSO LO SPIRITO, è il fine ultimo del percorso di ogni singola Anima.
In molti articoli di iosonolavia.it, parlo del significato del Karma e di reincarnazione delle Anime, specificando anche perché la Chiesa Cattolica, pur conoscendone il fenomeno, non ne ammetta le dinamiche per come sono tramandate dal Buddismo e dalle altre filosofie orientali. Per approfondire questo aspetto, puoi leggere ad esempio il seguente articolo:
Proseguendo nello studio della Guida, avrai modo di apprendere che ogni Anima, cade nella carne soltanto ad uno scopo, e cioè quello di risalire allo Spirito dopo essersi forgiata nella Conoscenza e nella Sofferenza. Senza l’attrito generato dagli arconti, questo non sarebbe possibile e le Anime non avrebbero modo di RISVEGLIARSI. Permarrebbero cioè, senza un IO degno del Padre e prigioniere dei loro primi abbozzi di auto-coscienza.
La cosiddetta legge del Karma, pur essendo un inganno fa parte dell’ordine delle cose, perché finché le Anime cadranno nell’inganno degli arconti, SARANNO INCOMPLETE, e soltanto permanendo nel ciclo delle reincarnazioni, avranno modo di colmare la loro più grande mancanza, che è quella di un IO SUPERIORE. Si parla infatti di DEBITI KARMICI, ma le Anime non hanno alcun debito, dato che sono le potenze arcontiche a fomentare il peccato, per via del mondo che gestiscono, e dei parassiti che loro stesse instillano nelle menti degli esseri umani.
Il debito karmico è inestinguibile, perché non è un debito, e può essere riscattato soltanto in un modo
Non si esce dal ciclo delle reincarnazioni saldando un debito karmico, ma INNALZANDO IL FIGLIO DELL’UOMO!
Il ciclo delle reincarnazioni è un ciclo arcontico, che contrappone i primi abbozzi di IO delle Anime ai loro stessi moti Sentimentali, così da fomentare emozioni negative e dunque SOFFERENZA, ma dandogli anche la possibilità di RICONOSCERSI e COMPLETARSI.
Il Karma ed il ciclo arcontico delle reincarnazioni, hanno dunque l’unico scopo di GENERARE SOFFERENZA ANIMICA, così da nutrire i demoni che lo gestiscono, ed allo stesso tempo COSTRINGERE le Anime ad elaborare un IO SUPERIORE, che consenta loro di tornare a Sé stesse ed a Dio Padre.
Per saperne ancora di più, su chi sono gli arconti, e su come gestiscono il ciclo delle reincarnazioni umani, non dimenticare di leggere anche questi ulteriori approfondimenti:
Finché il Figlio dell’Uomo (che è l’IO riunito all’ESSERE) non sarà innalzato, e non si uscirà dalla logica del debito e del credito che è una LOGICA ARCONTICA, si continuerà a SENTIRSI IN DEBITO e dunque a DAR CREDITO a questa logica demoniaca, permanendo in essa semplicemente perché dal punto di vista FREQUENZIALE si continuerà a FARNE PARTE!
Gesù Cristo ci ripeteva IO SONO, affinché comprendessimo che l’IO deve essere innalzato e riunito all’ESSERE
Chi riunisce la propria componente conscia e mentale, che è l’IO, alla propria componente subconscia e Sentimentale, che è l’ANIMA, genera in Quinta Dimensione e s’innalza ben oltre i domini degli arconti, che sono di quarta dimensione e sono nulla dinanzi al Regno ed alla Potenza dell’IO SONO. Innalzare il Figlio dell’Uomo, significa dunque generare NEL PROPRIO PETTO la Frequenza del Christos, per via del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA che ANNULLA i debiti karmici e LIBERA dal ciclo delle reincarnazioni.
Questo intendeva Gesù Cristo, quando ci ripeteva IO SONO e che di DUE dobbiamo fare UNO! Non vi è altro modo per liberarsi dal giogo degli arconti, se non RIUNENDO LE PARTI e RISUSCITANDO nella stessa carne dove siamo caduti. Perché il Figlio dell’Uomo non è l’uomo Gesù, ma la Vibrazione del Christos che può nascere dal petto di ogni essere umano, e che può tornare al Padre perché E’ come il Padre.
Per distinguere il Gesù Storico dal Cristo Esoterico, ed ottenere la giusta chiave di lettura per comprendere TUTTA LA SUA PAROLA, ti rimando anche a questo articolo:
Chi depura il proprio IO riuscendo a FARE UNO con l’Anima, innalza la FREQUENZA DEL CHRISTOS e diviene simile a Dio, dato che il Christos è il Verbo di Dio attivo nel petto degli esseri umani, ed è la Vibrazione Penta-Dimensionale di AMORE PURO ED INCONDIZIONATO che libera dal male, e dunque dalle potenze arcontiche e da tutti i loro inganni.
INCONDIZIONATO significa privo di condizioni, e dunque TOTALMENTE ESTRANEO alla logica del debito e del credito, che è fondamento del Karma e che sostiene il ciclo delle reincarnazioni. Ecco quindi, svelato il mistero sulla Scala d’Oro Alchemico che conduce al di sopra del mondo degli arconti, LIBERANDO L’ANIMA in una Dimensione più Alta, che è la Quinta ed è la Dimensione del Padre.
Per comprendere meglio che cos’è la Quinta Dimensione, ed afferrare ancora più a fondo il significato del Karma, ti consiglio di leggere anche il seguente articolo:
Condividi questo articolo su: