L’Anima esiste? Ecco come scoprirlo da voi stessi

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Un mio scritto intitolato come sopra può apparire fuori luogo, dato che iosonolavia.it e la Guida all’attivazione del Christos Solare, da anni oramai non soltanto dimostrano che l’Anima esiste, ma ne promuovono il RICONOSCIMENTO da parte dell’IO COSCIENTE.

In ogni modo, ho deciso di rispondere pubblicamente anche a queste domande, che sebbene possano apparire vaghe, sono le più semplici, e quelle che in ambiti meno legati alla Spiritualità mi sento porre più spesso. Partirò infatti da un vostro particolare quesito, pervenutomi attraverso il modulo di contatto da Giulia di Matera.

Riguardo l’esistenza dell’Anima, Giulia mi chiede quanto segue:

Ciao Daniele, dopo essere incappata nel tuo sito ed aver letto alcuni tuoi articoli, ti contatto per chiederti non soltanto se l'Anima esiste, ma di rivelarmi un modo per potermene convincere nel profondo. Dico questo, perché chiedersi semplicemente se l'Anima esiste, può apparire superficiale sia per chi ci crede, sia per chi non ci crede, dato che in entrambi i casi quasi sempre è la mente ad avanzare le proprie convinzioni di superficie, separandoci di fatto da un livello di comprensione più intimo e completo. 

Grazie in anticipo, 
Giulia

L’Anima esiste, e te ne puoi accorgere facendo riferimento al tuo Cuore

Cara Giulia, prima di tutto mi complimento con te, per aver posto in modo splendido una domanda apparentemente banale, ed avermi fornito lo spunto per risponderti in modo altrettanto profondo.

Qualcos’altro che può sembrare banale, è associare l’Anima al Cuore; Ma in fondo cos’è che consideriamo banale, se non ciò che è così vero da essere già insito nel nostro subconscio? Tu sai bene ancor prima che io te lo dica, che il Cuore è la prima sede dell’ANIMA INCARNATA, e che un giorno proprio al centro del tuo petto la riconoscerai e farai ritorno ad Essa.

Il Cuore infatti, è il primo organo a formarsi nel grembo materno, dato che l’Anima nella dimensione della carne (la terza), si manifesta prima di tutto nel battito duale ed asincrono di un Cuore, ed è proprio lì che ti attende per essere RICONOSCIUTA e COMPENETRATA dal TUO IO, che invece ha sede nella mente ed ha a che fare con il pensiero logico e razionale.

L’IO non deve morire, ma riconoscere l’esistenza dell’Anima e FARE UNO con Essa

Così come l’IO fa capo alla mente ed è legato al pensiero razionale, l’ANIMA fa capo al Cuore ed è legata ai Sentimenti ed alle emozioni. Ma l’IO non può riconoscere l’Anima finché continua a guardare fuori dal Sé, e cioè dove il falso io normalmente chiamato “ego”, fin da bambino lo induce a volgere lo sguardo impossessandosi via via di quasi tutta la sua attenzione.

Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA

L’IO non deve morire, ma essere depurato dalle interferenze del falso io instillato dal mondo degli arconti, e trasformarsi in una nuova forma di auto-coscienza, in grado di canalizzare lo Spirito di Discernimento che ci proviene da Dio, elaborare il Desiderio di Dio, ed infine fare ritorno all’Anima che è Dio nel petto dell’essere umano.

Per accorgerti che l’Anima esiste, vai nel Cuore, e riconosci il centro delle tue emozioni e dei tuoi Sentimenti

Il Cuore, centro delle emozioni e dei Sentimenti

Chi è avanti nel Cammino del Christos, ma molto spesso anche chi come te, dimostra l’impellente propensione ad incontrare l’Anima, possiede la facoltà di spostare l’IO dalla mente in qualsiasi altra parte del corpo.

Esercitati dunque, a far discendere il TUO IO dalla mente fino al centro del petto, ad incontrare l’Anima che è contenuta nel TUO CUORE; e quando ci sarai arrivata, rimanici il più possibile, cercando di prendere coscienza dei tuoi Sentimenti e delle tue emozioni.

Qualora non ci riuscissi, prova semplicemente a metterti all’ascolto, ed a comprendere da dove nascono i tuoi Sentimenti e le tue emozioni.

I pensieri non sono nient’altro che un parto della mente conscia, ed hanno a che fare soltanto con le poche cose ti circondano. Al contrario i Sentimenti e le emozioni, definiscono tutto ciò che sei perché hanno a fare con l’intelligenza del Cuore, e rappresentano il subconscio che segretamente fa capo all’Anima ed a Dio.

Per comprendere che l’Anima esiste, non hai che da identificarla per ciò che E’, iniziando con l’individuarla nei tuoi Sentimenti e nelle tue emozioni, per riconoscerla infine al centro del tuo petto.

Discendi dunque nel tuo Cuore ad incontrare l’Anima, e quando l’avrai vista, avrai visto ciò che TU SEI; ed avrai visto anche Dio dentro di te.

Ti segnalo qui di seguito, alcuni articoli che potranno confermarti di nuovo che l’Anima esiste:

L’articolo “Verità sui misteri di Dio, dello Spirito, dell’IO e dell’Anima“, tratta in generale del rapporto tra l’IO, l’ANIMA, e lo Spirito di Dio, chiarendo aspetti che riguardano il Mistero della Camera Nuziale, e cioè del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA; Fulcro misterico e sapienziale del Cristianesimo e del Cattolicesimo, ampliamente svelato su questo sito e nella mia Guida:

L’articolo “L’Anima esiste, ed è un TUTTUNO con lo Spirito di Dio!“, riprende anch’esso la questione dell’esistenza dell’Anima, trattandola però da un angolazione differente, e ribadendo ancora l’urgenza di ritrovarla e FARE UNO con Essa, innalzando così l’IO SONO che è l’IO riunito all’ESSERE allo Spirito di Dio:

L’articolo “Dimostrazione dell’esistenza dell’Anima, e dello Spirito di Dio!“, descrive approfonditamente come individuare l’Anima nel corpo fisico, e quali siano a partire dagli strati più sottili della Creazione, gli effetti che l’Anima in accordo con lo Spirito di Dio, può sortire in noi stessi, negli altri, e più in generale nel mondo che ci circonda. Il seguente articolo, contiene anche una mia dimostrazione video, che evidenzia per via di alcune brusche variazioni delle temperature corporee, come l’Anima sia perfettamente in grado di influenzare il corpo fisico:

Concludendo, ti consiglio ancora di leggere gli articoli di cui sopra, e sempre all’interno di iosonolavia.it, di visualizzare anche gli altri utilizzando la funzione “cerca”, e digitando “Anima” o “Esistenza dell’Anima”. Ti ricordo inoltre, che richiedendo la Guida all’attivazione del Christos Solare, potrai contare sulla CONOSCENZA COMPLETA ed il mio personale supporto.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti