Serena mi scrive chiedendomi se la Legge di Attrazione funziona davvero:
1) Ciao Daniele! Volevo semplicemente chiederti: Tu pensi che la legge di attrazione funzioni realmente?
Ciao Simona! Beh, ne deduco che avevi voglia di farmi una domanda estemporanea, dato che con la mia Guida all’Attivazione del Christos Solare, la legge di attrazione non c’entra proprio nulla! In ogni modo sarò felice di rispondere al tuo quesito, iniziando col dirti che prima ancora di chiedersi se la legge di attrazione funziona davvero, sarebbe piuttosto il caso di domandarsi come, ed ATTRAVERSO QUALI POTENZE funziona, quando ovviamente riesce a sortire dei risultati.
Si, la legge di attrazione può funzionare, ma come?
Nel mondo dello Spirito tutto è possibile; non esiste proprio nulla che in qualche modo non possa funzionare, quindi, anche la legge di attrazione se messa in pratica in un certo modo può funzionare. Tuttavia, la cosa che devi sempre tenere presente quando ragioni di questioni Spirituali, è che il mondo dello Spirito è un elemento TOTALMENTE FREQUENZIALE, cioè un brodo elettromagnetico che si muove, cambia, e condensa le proprie manifestazioni nella materia in base a DOMANDE e RISPOSTE CHE SONO FREQUENZA.
A tal proposito ho scritto diversi articoli, qui di seguito te ne segnalo due:
Come ripeto spesso, nulla di ciò che ci circonda è realmente come appare. Ogni cosa, compresa la nostra manifestazione fisica, è fatta di atomi elettromagnetici composti per il 99,9% di frequenza, e lo 0,01% di microparticelle attraversate anch’esse da onde di frequenza. Pertanto, qualsiasi cosa fai, pensi, chiedi, o ricevi, risponde a delle dinamiche elettromagnetiche (frequenziali) ben precise.
Ti dico questo perché molti demoni di quarta dimensione sono soliti rispondere alle domande di bassa vibrazione, che provengono proprio da chi mette in pratica la legge di attrazione pensando unicamente al proprio tornaconto personale. Questi demoni di quarta dimensione sono gli arconti di cui ci parlava Gesù Cristo, ed anche gli antichi Dei ai quali ai tempi del paganesimo si facevano sacrifici animali ed umani, in cambio di favori di vario genere. La maggior parte delle persone non lo capisce, ma quello della new age e della legge di attrazione non è altro che il nuovo paganesimo. Si fanno richieste di bassa vibrazione, e si ottengono risposte da entità di bassa vibrazione, e su questo non temo di essere smentito o contraddetto, dato che è una legge MATEMATICA della Creazione entro la quale siamo chiamati a fare esperienza.
L’Anima non si evolve attraverso l’appagamento dei desideri degli ego
Inoltre, quando i cosiddetti maestri new age o il santone indiano di turno, fanno credere alle persone di essere Dio quando ancora non sono nulla, bloccano la loro evoluzione Animica mettendole ancora una volta in mano alle potenze arcontiche. Quindi, non disponendo ancora di nessun potere ma vedendo manifestarsi i loro desideri (anche i più egoici), si illudono di essere Dio, ed invece stanno indebitandosi con gli arconti che in cambio di quanto gli hanno concesso, chiederanno sofferenza e permanenza nel ciclo delle reincarnazioni. Davvero credevi che una macchina nuova, l’ultimo modello di iphone, oppure il far tornare indietro la persona amata soltanto per non soffrire, fossero richieste accolte da Dio?
Per questo la cosiddetta “spiritualità new age” ha sostituito Dio con l’universo. Sarebbe sembrato davvero troppo strano, fare a Dio delle richieste del genere. Al tempo stesso però, non volevano neppure dirvi che vi sareste rivolti al Demonio, quindi hanno messo di mezzo l’universo, che non significa nulla in quanto l’universo è una creazione di Dio. L’universo come il TUTTO che lo contiene risponde sempre alle dinamiche di Dio, che come ti dicevo SONO FREQUENZIALI.
Dimentica la legge di attrazione, ed inizia CREARE davvero
Quindi, il mio consiglio è di dimenticare la legge di attrazione, ed iniziare a CREARE a vibrazioni molto più alte di quelle a cui eri abituata. Cara Simona, non serve che te lo dica, dato che soltanto ascoltando dei video su youtube che parlano della cosiddetta legge di attrazione, è possibile avvertire quanto siano basse le vibrazioni che la circondano. Per non parlare delle conferenze, e del clima di completa pochezza d’animo che si respira tra chi vi partecipa, e quasi sempre non pensa ad altro che ad un ritorno di tipo economico.
Intendiamoci, non sto demonizzando i beni materiali, ma è la materia che dev’essere al servizio dello Spirito, non il contrario, e non vedo proprio a quale evoluzione Spirituale possa portare ottenere una BMW ultimo grido al posto della propria auto perfettamente funzionante ed in grado di viaggiare ancora per molti anni. Spero che tu abbia capito cosa intendo, e che inizi a lavorare SERIAMENTE per ricontattare la tua Anima ed innalzare il Figlio dell’Uomo, così da iniziare a CREARE per mezzo del TUO POTERE, e non doverti ritrovare ad “attrarre” nulla appoggiandoti alle potenze arcontiche.
Non dimenticare il vero scopo dell’incarnazione della tua Anima
Tutto quello che devi tenere presente, è che Dio invia le proprie emanazioni nella carne (le Anime) per completarsi con un IO, per potere un giorno tornare a Lui come degli IO SONO, cioè degli ESSERI onnipervadenti che al termine di un ciclo di esperienze sono riusciti a dotarsi di una forma di auto-coscienza, che è l’IO. Ma l’IO inizialmente, viene parassitato dagli ego arcontici e messo in contrapposizione con l’Anima, ed è questa la situazione che nel tuo percorso Spirituale devi riuscire a capovolgere! Chiaramente, continuare ad assecondare i propri vizi e desideri egoici seguitando a fare richieste di bassa vibrazione, e mettendo in scena riti per l’abbondanza, non è certo il modo giusto per purificare l’IO e SPOSARE la propria ANIMA.
Mi raccomando, leggi il mio ultimo articolo di approfondimento sul Mistero della Camera Nuziale ed il Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA, e continua con lo studio della Guida all’attivazione del Christos Solare, così facendo vedrai che non appena inizierai a sentire scorrere in te la Vibrazione del CHRISTOS non desidererai altro che consolidare l’unione tra te e la tua Anima, che è Dio nel tuo petto. Sappi infatti, che il desiderio di tutto quello che vai cercando la fuori, e che gli arconti ed i maestri new age ti invitano ad “attrarre”, non è altro che il riflesso del VUOTO INTERIORE provocato dal distacco dalla tua componente Animica.
Stai tranquilla dunque, alza le tue vibrazioni, e prosegui sulla strada del Christos. Dio non ti farà mancare nulla, avrai tutto ciò che ti occorre per completare nella gioia il tuo cammino Spirituale. La realizzazione del Christos è il vero motivo dell’incarnazione di ogni essere umano, ed il motivo della sofferenza umana è il non saperlo, o il non volerlo comprendere, è questa la scelleratezza che fatalmente conduce alla ricerca di soddisfazioni effimere, che non bastano mai, che non servono a nulla, e che per giunta riconducono immancabilmente alle potenze arcontiche.
Spero di essermi spiegato, e ti esorto comunque a contattarmi, nel caso avessi ancora qualche dubbio, o anche per un semplice saluto.
Ciao cara Serena ed a presto!
Condividi questo articolo su: