La Quinta Dimensione? Ti sta aspettando nel tuo Cuore!

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Simona di Ravenna, prima di iniziare lo studio della Guida all’attivazione del Christos Solare, mi contatta per chiedermi della Quinta Dimensione.

Riguardo la Verità sulla Quinta Dimensione, Simona esattamente mi chiede:

Ciao Daniele. Sentir parlare di Quinta Dimensione, in me ha sempre suscitato una forte emozione, perché è come se già la conoscessi, e non dovessi far altro che riportare alla luce qualcosa di molto importante, che però non riesco a mettere bene a fuoco e che a tutt'oggi mi sfugge. 

Di spiegazioni su che cos'è, e cosa provoca la Quinta Dimensione in chi la raggiunge, ne sono state date tante, e tutte concordano sul fatto che sia la Dimensione più Alta, e la Casa di Dio. Ma nonostante tutte queste spiegazioni, ogni cosa continua ad apparirmi fumosa ed inafferrabile. Ciò che della Quinta Dimensione, sento dire su youtube e dal mio maestro di yoga, dapprima mi entusiasma, ma poi non risuona dentro di me e mi provoca disagio. 

Sento di non riuscire ad imboccare la strada che percepisco come la Via di Casa, e questo mi procura un'insopportabile sensazione di vuoto, che mi suggerisce di essere ancora ben distante da Dio e dalla mia stessa Anima. Chiedo dunque a te, cosa sia davvero la Quinta Dimensione e cosa fare per riuscire a raggiungerla.

Grazie Daniele per la tua gentilezza e disponibilità,
Simona.

Benvenuta Simona, ti ringrazio per la domanda, alla quale darò una risposta esaustiva che metterò a disposizione di tutte le Anime.

La Quinta Dimensione è fuori e dentro di te, e fa già parte del tuo centro Sentimentale ed Animico, che è nel tuo stesso Cuore:

La Frequenza di Quinta Dimensione ha origine nel Cuore dell'uomo e della donna

L’errore della maggior parte delle persone, e dei cosiddetti “maestri new age”, sta soprattutto nel continuare ad ESTERIORIZZARSI, dato che anche parlando di Quinta Dimensione, è radicata la tendenza di prendere in considerazione soltanto ciò che sta fuori. Ma nessun obiettivo Spirituale può essere raggiunto procedendo dall’interno verso l’esterno, perché questo significa allontanarsi dalla propria Componente Divina ed Animica, degenerando anziché innalzandosi. Nella Guida all’attivazione del Christos Solare, spiego la legge di compenetrazione dimensionale, e rivelo i fondamenti scientifici secondo cui le dimensioni di Dio sono costantemente identificabili sia fuori, sia dentro di noi. Soltanto in questo modo, è davvero possibile contribuire ad innescare l’unico vero energetismo di riunificazione che parte dall’interno degli interni.

Devi sapere cara Simona, che per “interno degli interni”, Gesù intendeva Ciò che sta DENTRO a quello che hai DENTRO, ovvero l’Emanazione di Dio che a partire dal tuo stesso Cuore, permea e vivifica ogni singola cellula del tuo corpo, ed opera per via dello Spirito e dello strato subcosciente della mente. Questa è L’Anima, cioè l’Onda di Quinta Dimensione che ci proviene dalla Dimensione di Dio, e che per questo è detta della Stessa Sostanza del Padre. Prova dunque a discendere con l’IO all’interno del tuo Cuore, per contattare il tuo centro emozionale e Sentimentale, e rintracciare via via i Luoghi dell’Anima e quelli di Dio.

La tua Anima è Figlia di Colui che E’, ed è il Seme di Quinta Dimensione deposto nel tuo petto, che attende di essere riconosciuto e vivificato

Nel Cuore Dio ha deposto un Seme di Quinta Dimensione

Ogni Anima incarnata è un Essere di Quinta Dimensione manifesto nel battito duale ed asincrono di un Cuore. L’Anima, è costretta ad interagire con il mondo per via di un’emanazione fisica, che dapprima la costringe ad esteriorizzarsi, ma in seguito per via della Conoscenza e della Sofferenza, le consente di percepirsi e tornare a Sé Stessa. Gli occhi di un neonato, non sono altro che il riflesso di un’Anima che si proietta all’esterno per andare alla conquista di Sé, iniziando a RICONOSCERSI per via della materia e di una nuova forma di auto-coscienza che è l’IO.

Gli occhi di un neonato sono il riflesso di un'Anima proiettata all'esterno

Così attraverso il mondo ed il ciclo delle reincarnazioni, Dio innalza tutte le sue Anime espandendo la Propria Creazione, che è di natura olografica, ed è organizzata in dimensioni elettromagnetiche.

La Quinta Dimensione, è allo stesso tempo lo strato più esterno e quello più interno di Dio Stesso, come lo è di ogni Sua Emanazione e di ogni Sua Creatura, ma non potrà mai essere raggiunta rivolgendosi dapprima all’esterno. Contattare la Quinta Dimensione, significa fare ritorno al proprio Sé Animico, e da Esso proiettarsi in direzione dell’Alto verso la Dimensione del Padre, che è la Quinta.

Chi possiede il Pneuma, che è il Crisma ed il Christos Solare, salva la propria Anima e torna alla Dimensione del Padre

Gli antichi Cristiani secondo il grado di evoluzione dell’Anima, suddividevano le persone in tre distinte categorie: gli “ilici”, gli “psichici”, e gli “pneumatici”. A tutt’oggi tale suddivisione è fondamento delle dottrine gnostiche, ed identifica gli “ilici” in coloro che sono ancora totalmente legati alla materia; gli “psichici” in coloro che percepiscono l’Anima e distinguono il bene dal male; e gli pneumatici in coloro che hanno RICONOSCIUTO Dio nel loro petto ed hanno generato il Pneuma Christos.

Il Christos è il “Pneuma” dell’antico Cristianesimo, cioè la Frequenza di Quinta Dimensione che risale al Padre per via del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA. E’ questa la Quinta Essenza espressione ultima della compenetrazione tra IO ed ESSERE, che genera nello Spirito anziché nella carne, innalzando il Figlio dell’Uomo che non è l’uomo Gesù, ma la Vibrazione Penta-Dimensionale che egli stesso aveva realizzato nel suo petto.

Gesù disse infatti: “Quando avrete innalzato il Figlio dell’Uomo, allora saprete che IO SONO.”

Dal Vangelo secondo Giovanni 8,21-30
La Quinta Dimensione si genera e sai raggiunge con il Cuore

Fulcro misterico del Cattolicesimo e del Cristianesimo, e di ogni altra religione o corrente sapienziale degna di questo nome, l’energetismo del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA, è oggi scientificamente e Sentimentalmente descritto nella Guida all’attivazione del Christos Solare. Ti consiglio dunque di immergerti al più presto nello studio della Guida, non soltanto per comprendere in modo più approfondito cos’è la Quinta Dimensione, ma per raggiungerla tu stessa, generando dall’INTERNO del tuo INTERNO la Vibrazione d’Amore Incondizionato, che è di Quinta Dimensione ed è Dio stesso.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti