Legge del Karma: autentica legge o astuto inganno?

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Benvenuto, o benvenuta su iosonolavia.it. Questo articolo fa parte della rubrica “Approfondimenti Lampo”, e sarà dunque abbastanza conciso. Mi limiterò infatti, a rispondere ad una domanda specifica sulla Legge del Karma, che ho già trattato in modo molto più esteso in altri articoli, e tra questi, quello che ti consiglio assolutamente di leggere, è il seguente:

Risponderò adesso, ad una singola domanda che mi viene posta sempre più spesso, da chi dopo aver letto la Guida all’attivazione del Christos Solare, ha ben intuito che la cosiddetta “Legge del Karma” è da intendersi più come un inganno, che come una legge. La domanda specifica è dunque la seguente:

La legge del Karma esiste davvero, oppure si tratta di un inganno per convincere le Anime a reincarnarsi?

Come ho già spiegato in modo molto dettagliato, in altri articoli e nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, la cosiddetta Legge del Karma non è altro che un inganno delle potenze arcontiche, che operano incessantemente per intrappolare e mantenere le Anime nel ciclo delle reincarnazioni. Queste potenze demoniache, si nutrono di un particolare tipo di elettromagnetismo, che possono attingere soltanto dalle Anime poste in condizione di SOFFERENZA. Tale Potenziale elettromagnetico, è rappresentato dall’Energia Cristica, o Energia Aurea.

Dei metodi di estrazione dell’Energia Cristica, messi in atto dai cosiddetti “alieni grigi e rettiliani” che sono gli arconti di cui ci parlava Gesù Cristo, ho già lungamente trattato in diversi articoli, ad esempio in questo:

Le Anime non hanno Debiti Karmici, perché sono gli arconti ad indurle nel peccato

La legge del Karma, che è legata alla logica arcontica del DEBITO e del CREDITO, è in realtà un inganno delle potenze arcontiche, che da un lato rinfacciano alle Anime i loro peccati, e dall’altro le inducono a peccare facendo leva sulla debolezza delle loro emanazioni fisiche, corrotte dal mondo e dai parassiti che gli stessi arconti, impiantano nelle loro proiezioni astrali ed installano nei loro cervelli.

Mantenere le Anime nel senso di colpa, e cioè nella convinzione di AVERE PECCATO, è fondamentale per allungare il loro tempo di permanenza nel ciclo delle reincarnazioni. Sappiate infatti, che al termine di ogni incarnazione terrena, prima o dopo avere attraversato il ben conosciuto “tunnel di luce”, alle Anime viene riproposto ogni singolo attimo della loro trascorsa esistenza, e dunque anche tutti gli episodi che le hanno viste incedere nel cosiddetto peccato.

Le Anime disincarnate, vengono così nuovamente indotte all’incarnazione, non per via di un convincimento mentale, ma di uno sconvolgimento Sentimentale che ne abbatte il range frequenziale, allontanandole dalla Beatitudine di Dio, e ripiombandole nella Sofferenza e nei sensi di colpa. Tale infimo status vibrazionale indotto dagli arconti, per via di una dinamica puramente fisica e frequenziale, sprofonda di nuovo ed istantaneamente le Anime nel mondo della materia, e dunque nella carne.

La legge del Karma, sebbene sia un inganno, fa comunque parte del Disegno di Dio

Sebbene le logiche ed il mondo degli arconti, si dimostrino talvolta molto crudeli, voi non dovete temere di nulla, perché il Disegno di Dio è PERFETTO e per quanto possa sembrarvi strano, vi rientrano a pieno titolo anche le potenze arcontiche e la Sofferenza delle Anime.

Il Buddismo non crede in Dio, ed il Cattolicesimo nega la reincarnazione, ed invece esistono Dio ed anche la reincarnazione, e non potrebbe essere altrimenti, dato che la reincarnazione delle Anime è funzionale al Disegno di Dio. Al contrario, l’Antico Cristianesimo sapeva bene che senza un ciclo arcontico, le Anime che sono Emanazioni di Dio, non avrebbero mai potuto depurarsi nella Sofferenza, e completarsi elaborando una forma di auto-coscienza degna del Padre Loro.

Ma per comprendere a fondo tali dinamiche, oltre a richiedere la Guida all’attivazione del Christos Solare, ti consiglio di leggere il seguente articolo:

Appare chiaro dunque, che la legge del Karma ed il ciclo delle reincarnazioni, non sono utili soltanto agli arconti, ma fanno parte di un Disegno che non è affatto ineffabile, e può essere compreso da tutti gli uomini e le donne di buona volontà, che hanno fame di Conoscenza, ed hanno maturato il Desiderio di RICONOSCERE DIO attraverso la loro stessa ANIMA.

Il Debito Karmico non può essere riscattato, ma DEVE ESSERE TRASCESO

Un’Anima non potrà mai riscattare il “proprio Debito Karmico”, dato che gli arconti faranno ancora di tutto per indurla a peccare, ed a contrarre nuovi debiti che per via dell’inganno del Karma, continueranno a mantenerla ancorata alla dimensione della carne. Servendosi delle interferenze che loro stessi inviano nel mondo, e degli impianti che installano nei corpi eterici delle Anime incarnate, i demoni chiamati arconti mantengono le Anime nel ciclo delle reincarnazioni, continuando ad INGANNARLE e PARASSITARLE anche per migliaia di vite, prima che queste diano i primi SEGNI DI RISVEGLIO.

Chi innalza il Figlio dell’Uomo, si libera della Legge del Karma ed esce dal ciclo delle reincarnazioni

Fine ultimo del Disegno di Dio, è innalzare le proprie Anime richiamandole a Sé, e facendo sì che un giorno possano assomigliare al Padre Loro. Ciò significa come ci ripeteva Gesù Cristo, ché è necessario salvare l’Anima innalzando il Figlio dell’Uomo, che non è l’uomo Gesù, ma la Vibrazione del Christos che può nascere dal petto di ogni uomo, e di ogni donna, che secondo il Mistero del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA hanno SPOSATO DIO nel proprio Cuore.

L’Opera di iosonolavia.it, è totalmente incentrata sulla Conoscenza del Mistrero della Camera Nuziale e del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA, che non è soltanto il fulcro misterico e sapienziale del Cristianesimo e del Cattolicesimo, ma più in generale e dal punto di vista fisico e scientifico, rappresenta l’energetismo di risalita delle Anime dopo la loro caduta nella dimensione della carne.

Per saperne di più sul Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA, ed iniziare il percorso di ricongiungimento con la tua Scintilla Divina, leggi il materiale introduttivo alla Guida all’attivazione del Christos Solare che trovi qui sotto:

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti