Legge di Attrazione AMORE: Persona specifica, e non. (testimonianza)

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

[ LA STORIA DI LUISA ] Ciao a tutti, dopo quattro anni di tentativi, sono pronta a raccontare la mia storia riguardo la legge di attrazione in amore, su persona specifica e non. Prima di rendere pubblica la mia personale esperienza, ho cercato di analizzare successi e fallimenti, così da riuscire ad attribuirli o meno agli effetti della legge di attrazione, ed in effetti, dopo avere rimesso interamente a fuoco il mio percorso, credo proprio di avere un importante contributo da offrire.

Prima di cominciare però, credo sia importante presentarmi, per darvi modo di capire che tipo di persona sono, e se per una ragazza come me, le cose avrebbero potuto andare comunque nel modo in cui sto per raccontarvi, o se effettivamente, la legge di attrazione in Amore, ha dimostrato di essere determinante. Mi chiamo Romina, sono una ragazza di 27 anni, ed abito a Pandino, un paesino piuttosto carino e poco distante da Milano. Credo sia importante specificare che sono una bella ragazza, intelligente, e che sa il fatto suo. Però, a differenza della maggior parte delle ragazze della mia età, sono piuttosto riservata, non amo fare sport, e non mi piacciono le compagnie numerose.

Per una tipa come me, la legge di attrazione in amore, poteva essere una buon idea

Sono quello che la maggior parte dei ragazzi considerano una tipa un po’ per conto suo, non disponibile a fare tutto quello che fanno i ragazzi della mia età, ovvero immergermi nella stupidità ed insensatezza di quello che chiamano “divertimento”. Non mi diverto così, a me piace leggere poesie, ascoltare musica, ed uscire per passeggiare in campagna, o nei centri storici delle città, non per ritrovarmi in mezzo al casino, tra gente che non conosco e non mi piace. Inoltre, in fatto di amicizie sono molto selettiva, e non esiste che da un momento all’altro, possa accettare di uscire con persone che non conosco, anche se si tratta di amici dei miei amici (che sono pochissimi).

Potrei continuare, e descrivermi ancora più dettagliatamente, ma credo che abbiate già capito, più o meno, con chi avete a che fare! Di legge di attrazione ne ho sempre sentito parlare, ma all’inizio non ci credevo, ed in ogni caso mi sarebbe sembrato assurdo servirmi della legge di attrazione in amore, sia per attrarre una persona specifica, sia per attrarre un amore qualsiasi. Non nascondo inoltre, di essere sempre stata molto piena di me, ed a priori, rifiutavo l’idea di mettermi al lavoro con la legge di attrazione per attirare le attenzioni di un uomo.

Inoltre, di uomini che mi ronzano intorno ne ho sempre avuti anche troppi, ma un giorno ho dovuto capitolare, ammettendo davanti a me stessa che proprio nessuno tra i miei corteggiatori era l’uomo per me. Mai e poi mai avrei accettato di uscire anche soltanto una volta, con uno di quei ragazzi così banali ed uguali a milioni di altri! In realtà, utilizzavo i miei corteggiatori soltanto per continuare a sentirmi apprezzata, ed in qualche modo, non cadere in depressione a causa del mio totale distacco non soltanto dagli uomini, ma dal mondo in generale.

Ho amato un uomo soltanto, ma in amore, non ho voluto servirmi della legge di attrazione su persona specifica

Soltanto una volta in vita mia, sono riuscita ad innamorarmi davvero, ed è stato di un ragazzo realmente simile a me, con il quale ho condiviso molto, ma che mi ha lasciata a causa del fatto che ha messo incinta un’altra, e gli è toccato sposarsela. Al tempo fui persino capace di perdonarlo, e gli dissi che in ogni caso non sarebbe stato costretto a sposarla, ed invece lui ha ritenuto giusto farlo. Non vi nascondo che nonostante tutto, per lungo tempo sono rimasta innamorata di lui, e pensai proprio a richiamarlo a me, servendomi della legge di attrazione in amore su persona specifica. Però, dopo averci riflettuto a lungo decisi di non farlo, dato che se avesse funzionato, mi sarei rimproverata di avere condizionato l’esistenza di un essere umano, a sua totale insaputa.

Percepisco la legge di attrazione in amore su persona specifica, come qualcosa di molto simile ai riti magici che si fanno per riportare a se la persona amata, o per attrarre una nuova persona specifica. Non lo ritengo giusto, sono fermamente convinta che soprattutto in amore, le persone debbano essere lasciate libere di scegliere, e non vadano condizionate in alcun modo, neppure attraverso la legge di attrazione. Quindi, mi decisi a dimenticare quel ragazzo, ed a puntare su di un mio ideale di ragazzo, o uomo, e non più su di una persona specifica. Così ho iniziato a sentirmi più libera di utilizzare la legge di attrazione, e seguendo vari consigli reperiti su internet, ho iniziato a farlo con molta determinazione.

Ho messo in pratica la legge di attrazione, immaginando nei dettagli la mia nuova storia d’amore

Quello che facevo, era fantasticare tutto il giorno sulla mia prossima storia d’amore, immaginando un ragazzo che assomigliasse al mio ideale, e con il quale mi lasciavo andare, facendo e dicendo tutto quello che volevo. Questo partner immaginario non aveva sempre lo stesso volto, dato che assumeva i connotati di questo, o quell’altro bel ragazzo visto sul web o alla tv, ma senza l’intenzione di incontrare gli stessi ragazzi che vedevo sul web ed alla tv. Semplicemente, prendevo in prestito le loro facce per dare un volto all’amore che mi girava in testa, sapendo che un giorno, avrebbe potuto avere un viso diverso ma comunque piacevole.

Le persone cercano di fare avverare i loro desideri amorosi in molto modi, ma io, avevo deciso di mettere in pratica la legge di attrazione d’amore, non su persona specifica, ma dispersa nel campo vibrazionale dell’intero universo, sicura che un giorno avrebbe preso forma, manifestandosi in qualcosa che mi sarebbe piaciuto moltissimo. Trascorrevo ore ed ore, immersa nel calore del mio amore fantastico, immaginando in modo dettagliato luoghi, passeggiate, baci, carezze, musica, e parole sussurrate all’orecchio. Mi godevo emozioni e sensazioni come fossero reali, e non facevo che desiderare ogni giorno di più, di ritrovarmi davanti agli occhi proprio lui, il mio nuovo meraviglioso amore.

Immaginare l’amore è risultato molto semplice, e piacevole

Immaginare l’amore della mia vita non mi dispiaceva affatto, e senza fatica, ho proseguito mesi mettendo giornalmente in atto la legge di attrazione d’amore, finché ad un certo punto, qualcosa è successo. Se adesso, vi aspettate che vi racconti di un incontro da mille una notte, mi dispiace ma rimarrete delusi, dato che è successo tutto come aveva previsto una ragazza come me, che non ama le cose plateali e completamente inutili. Quel giorno mi sono alzata dal letto, ho acceso il pc, e lui era già lì che mi stava aspettando. Mi aveva semplicemente richiesto l’amicizia su facebook, ed appena ho visto la sua foto in copertina, non so come, ma ho immediatamente capito che era lui!

Ricevo giornalmente richieste di amicizia da parte di ragazzi e uomini, anche molto carini, che dopo una rapida occhiata ignoro regolarmente. Stavolta invece, la mia occhiata non fu rapida, dato che rimasi mezz’ora a fissare quella foto, prima di cliccare sul pulsante “accetta amicizia”. Poco dopo averlo accettato come amico, mi ha contattata sul messenger, ed abbiamo iniziato a chiacchierare, scoprendo che oltre ad avere molte cose in comune, abitavamo vicinissimi, tanto da stupirci del fatto di non esserci mai incontrati. Anche se subito dopo ci siamo messi a ridere, ammettendo di essere entrambi piuttosto casalinghi, e non frequentare molte persone e locali pubblici dove sarebbe stato possibile conoscerci.

Dopo aver praticato la legge di attrazione in amore (non su persona specifica) ho finalmente trovato il mio uomo

Dopo quasi sei anni siamo ancora insieme, e siamo felicissimi. Siamo sempre insieme, anche quando siamo lontani, dato che non facciamo altro che pensarci. Entrambi crediamo nel vero amore, che non ha bisogno di essere suggellato da alcun matrimonio, non desideriamo avere figli, e viviamo semplicemente l’uno per l’altra. Anche se vi sembrerà impossibile, ogni giorno per noi non è soltanto come il primo, ma addirittura meglio! Questo accade soltanto quando si ha la fortuna di incontrare una persona che sia il riflesso della nostra stessa Anima!

Scientificamente, non è dato constatare quanto, e come, la legge di attrazione abbia influito su questo successo d’amore, fatto sta che è successo, e non può esserci nulla di controproducente nell’immaginare un amore romantico, invece di piangersi addosso un giorno dopo l’altro. Quindi, personalmente, non metterei mai in atto la legge di attrazione in amore su persona specifica, ma consiglio a tutti di provare attrarre l’amore ideale, focalizzandosi semplicemente sui propri desideri. Amate ancora prima di essere amati, e vedrete che per amore, la legge di attrazione funziona molto meglio che per denaro!

Sul tema legge di attrazione amore, e molto altro, ti consigliamo di leggere anche i seguenti articoli:

Puoi visitare anche le seguenti categorie, tutte dedicate alla legge di attrazione in amore e tanto altro:

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti