Valeria di Torino, si è da poco allontanata dal mondo che gravita attorno alla pseudo-spiritualità della legge dell’attrazione, e preoccupata per alcuni suoi amici ed il basso profilo delle loro “richieste all’universo”, durante lo studio della Guida all’Attivazione del Christos Solare mi chiede quanto segue:
Ciao Daniele, chiaramente, se mi sono avvicinata a te è stato proprio perché ad un certo punto del mio cammino, ho iniziato a comprendere la pochezza degli insegnamenti dei “maestri new age”, che sembrano avere estromesso Dio ed in un modo o nell'altro, per accalappiare adepti vanno sempre a parare sul lato materiale ed economico dell'esistenza. Ho conosciuto almeno una decina di questi guru della legge dell'attrazione, e chi più chi meno, non facevano altro che ripetere di cercare di agire e pensare come se si avesse già ottenuto, e guarda caso nel 70% dei casi l'oggetto delle richieste riguardava il denaro, o la propria posizione lavorativa e sociale. Soltanto per il restante 30% le richieste riguardavano la salute e le questioni di Cuore, ma sempre viste e finalizzate in base all'ottenimento del proprio personale tornaconto! Ma di quello che definirei “l'ambiguo mondo della legge di attrazione e delle richieste all'universo”, ciò che più di tutto, ha fatto trasalire nel mio petto un vero e proprio senso di repulsione, è stata la direzione verso la quale vengono indirizzate tutte queste basse richieste. Questi “maestri new age” parlano di Gesù soltanto quando gli fa comodo, continuando a ripetere “chiedi e ti sarà dato”, per poi estromettere la preghiera e qualsiasi altro tipo di richiesta fatta direttamente a Dio, sostituendo ogni cosa con un concetto scientifico di “universo quantistico” che è completamente privo d'Amore! Purtroppo, molte persone cui tengo davvero, sono ancora completamente rapite ed immerse nel mondo della “spiritualità new age” e della legge dell'attrazione, e lo sono per questioni di puro vantaggio personale. Per questo ti chiedo se davvero stanno lavorando nel modo giusto, o se invece, rischiano non soltanto di non essere esaudite, ma di andare incontro ad un peggioramento della loro attuale situazione. Grazie per quello che scrivi e per le risposte che mi dai, Valeria.
Cara Valeria, hai colto il succo di un fenomeno tutt’altro che positivo, che è quello della legge dell’attrazione, e della cosiddetta “spiritualità new age”, che di Spirituale non ha proprio nulla, ed è in realtà il nuovo paganesimo degli arconti. Ogni cosa tuttavia, fa parte del disegno di Dio, ed è normale e necessario che alle Anime sia data anche la possibilità di sbagliare, e così dopo aver Sofferto, di rimettersi sulla Retta Via dotate di maggiore consapevolezza e convinzione.
Devi sapere Valeria, che le potenze arcontiche, dopo la venuta del Cristo e la caduta del vecchio paganesimo, hanno perso gran parte del loro potere di venerazione, e che oggi, stanno cercando di recuperarlo proprio attraverso i numerosi santoni e “maestri new age” che puoi trovare su internet, in televisione, nelle librerie, o ad attenderti nelle “palestre” di yoga. Come la tua stessa Anima ti ha suggerito, si tratta di organizzazioni pseudo-spirituali che fanno leva soltanto sul benessere materiale, fisico, e mentale, non considerando, o fingendo di considerare gli aspetti più profondi dell’Anima umana, che è Figlia di Dio e per via di un IO SUPERIORE forgiato nella Sofferenza e nella Conoscenza, attende unicamente di essere riconosciuta e riunita all’Amore del Padre Suo. Soltanto in Esso potrà recuperare la PROPRIA DIVINITA’ ed il PROPRIO REALE POTERE.
L’invenzione della Legge di Attrazione, è un ritorno del vecchio paganesimo degli arconti
La legge dell’attrazione, per come viene “insegnata” da questi commercianti di falsa spiritualità, non esiste affatto, ed è soltanto il ritorno del paganesimo degli arconti, ai quali si poteva richiedere qualsiasi cosa in cambio di un sacrificio animale oppure umano, e quindi in cambio di MOLTA SOFFERENZA. Chi dunque si lascia andare a richieste di bassa vibrazione, rivolgendosi alla vaga ed illusoria idea di un universo pronto ad esaudire qualsiasi desiderio, si ritroverà dinanzi alle potenze arcontiche, che potranno effettivamente decidere di raccogliere tali basse richieste, ma in cambio di una contropartita molto più di alta di ciò che si è ricevuto.
Queste entità demoniache, non si basano né più né meno, che sulle logiche del debito e del credito bancario, perché nello Spirito così come nella materia densa, tutto ciò che non è richiesto e concesso PER AMORE, è soggetto a dinamiche che sono l’espressione delle basse vibrazioni che le hanno generate. Tu cara Valeria, dici di avere molti amici che fanno questo tipo di richieste, ed io spero per loro che non ricevano assolutamente nulla, perché se lo riceveranno, gli arconti esigeranno da loro un tasso d’interesse tanto alto, da mantenerli ancora per molte vite nella Sofferenza e nel ciclo delle reincarnazioni.
Nessun essere umano ha potere di creare ed attrarre, se non per via del suo Cristo Interiore e dell’Amore di Dio
Non credere a chi ti dice “che sei Dio”, e che in te è presente chissà quale potere di attrazione, soltanto per il fatto di esistere, e di far parte di un “universo quantistico” pronto a materializzare ogni cosa desideri. Perché ti stanno prendendo in giro, e la tua Anima sa bene che non è così. In realtà, la stragrande maggioranza degli esseri umani è preda di un’unica coscienza collettiva, dominata e corrotta dalle potenze arcontiche, che spinge miliardi di donne e di uomini a contrapporsi alla loro Componente Animica, ed a rinunciare così a qualsiasi potere presso Dio. Sedotti dai maestri del nulla e rincorrendo cose senza valore, gli uomini rinunciano ad elevarsi nello Spirito, gettando alle ortiche intere esistenze, e reincarnandosi anche migliaia di volte sempre sotto il giogo degli arconti.
L’universo è una Creazione dell’Amore di Dio, ed è a Dio ed a quell’Amore che devi fare riferimento, sia quando chiedi, sia ogni volta che respiri e ti accorgi di essere viva, perché Dio è il Creatore, e l’universo non è altro che una Sua Creazione.
Spesso l’uomo rifiuta Dio perché non riesce a vederlo, ed accoglie il demonio abbandonandosi al nulla che considera reale
Di questi tempi si sta perdendo l’immagine ed il senso di Dio, perché all’uomo non viene raccontato chi E’ davvero Colui che E’, ed allora l’uomo che è debole e di poca fede, si perde in quel poco che riesce a vedere e sentire, e che soltanto per questo ritiene più degno di attenzione persino del Padre Suo. Egli si abbandona a chi lo seduce parlandogli dell’universo, perché chi gli parla può essere visto e sentito con gli occhi fisici, e ritiene l’universo qualcosa di più reale del suo stesso creatore. Egli s’illude che quella cosa che chiama universo e che i suoi sensi gli restituiscono come “vera”, possa in qualche ascoltarlo e rispondergli, e così rinuncia ad una VERITA’ che neppure si sforza di percepire, rivolgendosi a dei sassi e consegnandosi alle potenze arcontiche.
Ma le Anime hanno anche bisogno di sbagliare e di Soffrire, per elaborare un IO SUPERIORE che gli consenta di tornare a Sé stesse e ritrovare Dio. Gesù Cristo infatti, ci ripeteva IO SONO affinché l’IO sia depurato dai parassiti arcontici, e riunito all’ESSERE che è l’ANIMA, generando il Christos Figlio dell’Uomo che risale alle Frequenze del Padre e ci libera dal giogo degli arconti. Non esagerare dunque, nel condizionare i tuoi amici dicendogli di cambiare strada, ma piuttosto, cerca di ispirare i loro Cuori attraverso il tuo semplice esempio. Tu hai trovato La Via e loro stanno ancora vagando nel buio, ma per vedere La Luce gli sarà sufficiente guardarti, perché tu stessa brillerai presto di Quella Luce.
Continua nello studio della Guida all’Attivazione del Christos Solare, per incontrare la tua Anima e comprendere l’Energetismo di Dio. Imparerai ben presto come chiedere, ed a farlo unicamente per Amore, così da essere esaudita dal Padre Tuo e non dalle potenze arcontiche. Non dovrai più dubitare allora, di ricevere nella gioia e senza dovere nulla in cambio, perché come diceva il Petrarca ed amava ripetere anche Padre Pio “l’Amore soltanto con l’Amore si ripaga”.
Condividi questo articolo su: