LUCIFERO: Chi è davvero l’Angelo Caduto nemico di Dio?

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Prima di iniziare a parlarti di Lucifero, se non lo hai già letto ti rimando a questo mio precedente articolo, dove ho spiegato cosa sono gli Angeli da un punto di vista religioso, ma ho anche svelato qual è la loro reale natura da un punto di vista scientifico. In definitiva, all’interno del paradigma elettromagnetico ed olografico di Dio, gli Angeli sono forme di intelligenza elettromagnetica perfettamente in grado d’interagire con la materia, modificando a loro piacimento la curvatura dello spazio e del tempo, ed interagendo con il divenire dell’esistenza di ogni singolo essere umano.

Ma in altri articoli e nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, ho anche spiegato che gli Angeli decidono spesso di non intervenire, in rispetto del libero arbitrio e lasciando che ogni essere umano si confronti con i suoi demoni ed impari dai propri errori. Anche gli Angeli tuttavia, posseggono il libero arbitrio e sebbene siano creature molto vicine a Dio, quali forme d’intelligenza elettromagnetica tenute in vita da un polo positivo ed un polo negativo, talvolta si rifiutano di servire Dio riconoscendosi essi stessi come Dio o scegliendo di servire Satana.

Gli Angeli che assolvono al compito di servire Dio, devono farlo anche nei confronti degli uomini, ed adempiere a queste funzioni:

  1. Comunicare la Volontà di Dio agli uomini
  2. Annunciare eventi molto importanti
  3. Intervenire in situazioni di pericolo
  4. Trasmettere rivelazioni ed insegnamenti
  5. Eseguire giudizi Divini di vario genere

La maggior parte degli Angeli assolvono con gioia ai loro compiti, inebriati dall’Amore di Dio, e mossi dalla Compassione nei confronti delle Anime ancora prigioniere della carne, ovverosia degli esseri umani che giacciono nel mondo. Ma è previsto che alcuni di loro tradiscano Dio, ed entrino a far parte delle legioni dei demoni del primo Angelo caduto, Lucifero.

Lucifero è il portatore della falsa luce, cioè del sapere della mente slegato dal SENTIRE del Cuore

Come AMA tutti gli uomini, Dio AMA i suoi Angeli pur sapendo che nell’egoico desiderio di decidere per Se Stessi, molti di loro lo tradiranno e come è scritto nella Bibbia, seguiranno colui che è stato il più bello dei suoi Angeli e che per primo volle abbandonarlo, cioè Lucifero.

Lucifero il capo degli Angeli che hanno tradito Dio

Ma Lucifero più che un Angelo, è il SUNTO ESOTERICO del maligno nelle menti degli esseri umani, e cioè dell’influenza di Satana che è la frequenza di Saturno, e dell’azione del Demonio che è rappresentato dalle potenze arcontiche. Lucifero è il simbolo della FALSA LUCE, ovverosia del parassita raziocinante e completamente slegato dall’Anima, instillato da queste potenze nella mente degli uomini, e che gli uomini finiscono per scambiare con il proprio IO.

Il parassita arcontico non è altro che una forma d’intelligenza artificiale, che la maggior parte degli esseri umani confonde con i propri pensieri, riconoscendola come propria e ponendola al di sopra di qualsiasi Sentimento gli provenga dall’Anima. Così gli arconti ingannano gli uomini, facendogli sprecare le loro esistenze all’inseguimento di logiche meschine, e della comprensione di ciò che non può essere capito con la mente ma soltanto abbracciato con il Cuore.

L’intelligenza che non si lascia guidare dalle intuizioni e dai Sentimenti, è demoniaca

La nauseante frenesia del parassita arcontico, si traduce in centinaia se non migliaia di pensieri al minuto, e si condensa in memorie che hanno a che fare soltanto con il mondo fisico, e che in Verità non servono proprio a nulla. La realtà fisica non è altro che un inganno, e Gli Angeli di Satana che sono gli arconti, resettano le memorie del loro parassita ogni volta che reimmettono l’Anima nel ciclo delle reincarnazioni. Il ciclo s’interrompe dal momento in cui l’uomo innalzando il proprio IO, riconosce l’ESSERE come Dio nel suo petto e costituisce l’IO SONO di cui ci parlava Gesù Cristo.

La conoscenza fine a se stessa, intesa come pensiero totalmente slegato dall’Anima (o che si ritiene superiore ad essa), è dunque il nemico dal quale guardarsi, ed è per questo che lo stesso Lucifero è spesso rappresentato completamente assorto nei suoi ingannevoli ed inutili pensieri.

Lucifero immerso nei suoi pensieri

Satana nel Cristianesimo è assimilabile a Lucifero, l’Angelo di falsa luce e simbolo della divisione, capo degli Angeli definiti demoni o diavoli, nemici di Dio e degli uomini dai quali è bene non lasciarsi sedurre. Nell’esoterismo Cristiano, Satana Lucifero è dunque il principe dei demoni, ed è considerato il simbolo del male assoluto, e cioè del vizio, dell’orgoglio, della ribellione, e della tentazione. Satana Lucifero, si oppone dunque al piano di salvezza di Dio, e cerca di ostacolare la diffusione del Vangelo e la salvezza di chi crede in Cristo. Satana è anche definito il tentatore, il maligno, l’assassino fin da principio, il padre della menzogna, la bestia, il dragone, il demonio, Lucifero, l’anticristo.

Il pensiero parassita di Lucifero

Secondo la Fede Cristiana e Cattolica, Satana è stato indebolito da Cristo morto sulla croce e poi risorto, ma verrà definitivamente sconfitto soltanto alla fine dei tempi, quando sarà sprofondato in uno stagno di fuoco assieme a tutti suoi demoni. Per ogni buon Cristiano infatti, la vittoria di Cristo sul maligno è già una realtà, e per questo chi crede in Lui sarà infine definitivamente salvato. Nel frattempo, Satana Lucifero continuerà ad esercitare la propria influenza nel mondo, ed a tentare gli uomini con tutte le forze che gli sono rimaste. Ogni Cristiano dunque, è chiamato a resistere a Satana Lucifero, con la forza dello Spirito Santo, con la Preghiera, con la Parola di Dio, con i Sacramenti, con la Vigilanza, con l’Amore, con la Compassione, con il Coraggio, e con l’Umiltà.

La Chiesa riconosce la presenza di Satana, e ne documenta l’azione attraverso i casi di possessione demoniaca

La Chiesa Cattolica riconosce l’esistenza di Lucifero, Satana e dei suoi demoni, ma li considera creature limitate e subordinate alla volontà di Dio, e che nei casi di possessione possono essere scacciati da un prete esorcista. La Chiesa infatti non accetta il manicheismo, cioè l’idea che esistano due principi uguali e contrari alla base della realtà di tutte le cose. La Chiesa ed il Cristianesimo in generale, credono in Dio e nel Cristo come principio unico, benefico, ed assoluto, ed identificano Satana, Lucifero ed il demonio, soltanto come una privazione dell’Amore di Dio che apre la strada ad altri tipi di forze.

Verità su demoni, possessioni, ed esorcismi

La Chiesa Cattolica possiede il ministero dell’esorcismo, e cioè della preghiera di liberazione dalle influenze demoniache, che in nome di Cristo esercita attraverso alcuni dei suoi sacerdoti. Questi sacerdoti esorcisti, sanno bene che il Cristo al quale fanno riferimento non risiede in una croce di legno, ma è attivo e vibrante nel loro petto quale Verbo di Dio unico ed onnipotente, perfettamente in grado di sconfiggere Satana e far cessare qualsiasi tipo di possessione demoniaca.

Qui di seguito, vi rimando ad alcuni altri miei articoli incentrati su Lucifero, Satana, ed il demonio, che toccano ed approfondiscono punti diversi ma che confermano la medesima visione:

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti