La “Madonna Metafisica” di Daniele 9, e la nuova Digital Sacred ART

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

In data 28/07/2023, ho presentato assieme ad altre opere la mia “Madonna Metafisica”, pubblicandone anche una breve descrizione su YouTube. Oggi tuttavia, ho deciso di dedicare a quest’opera un articolo intero, riportando ed ampliando quanto avevo già detto in precedenza.

Anche la “Madonna Metafisica”, come tutte le mie opere, ha lo scopo di mettere l’osservatore nella condizione di ricontattare l’Essere, ma a quest’opera sono particolarmente affezionato, dato che la considero il maggior capolavoro d’Arte Sacra contemporanea oggi esistente. Perdonate l’immodestia, ma sono abituato a dire quello che penso, e lo faccio anche quando sbaglio e devo ammettere i miei errori.

Comunque, avete occhi per vedere ed orecchie per sentire, giudicate voi quindi, se quello che vedrete e quello che vi dirò, sarà o non sarà la presentazione di un capolavoro.

Non vi parlerò di come abbia realizzato la mia “Madonna Metafisica”, ma piuttosto di ciò che rappresenta, e di quali siano i segreti che la pongono a metà strada tra lo Spirito e la materia. Vi svelerò cioè, cosa fa di questa Madonna un potente mezzo di ascensione, nonché l’opera iniziatrice di un nuovo filone artistico che ho battezzato “Digital Sacred ART”.

La Madonna Metafisica, ed il suo scopo nel dettaglio

Iosonolavia.it nasce nel 2020, con lo scopo di aiutare chiunque lo desideri, a riavvicinare l’IO cosciente all’ESSERE subcosciente, realizzando l’IO SONO di cui ci parlava Gesù Cristo quando ci ripeteva che di DUE dobbiamo fare UNO. Questo è il fine ultimo dell’incarnazione di ogni Anima, che nel mondo deve depurarsi, ed infine RICONOSCERSI attraverso una forma di AUTO-COSCIENZA forgiata nella Conoscenza e nella Sofferenza.

Da principio, ciò che manca all’essere umano è un collegamento tra le sue parti, che lo aiuti a realizzarsi nello Spirito come ha fatto Gesù Cristo, che infatti non è venuto per essere idolatrato ma per essere EMULATO. Questo collegamento, è come un ponte che cade nella prima adolescenza, e che deve essere ricostruito più grande e più forte nell’età della RAGIONE e della CONOSCENZA.

Su questo sito, che è slegato da qualsiasi istituto massonico, filosofico e religioso, vi parlo del Cristo che è nel mio petto, e che può venire nel petto di ognuno di voi. Quello che dico, non ve lo dico perché l’ho letto sui libri o ascoltato su YouTube, ma perché lo vedo e lo sento dentro di me. Non vi parlo dunque, per quello che ho imparato da qualche parte, ma vi parlo per quello che IO SONO.

Per aiutarvi a fare quello che io ho fatto, ho realizzato la Guida all’attivazione del Christos Solare, ed ho anche deciso di mostrarvi la mia arte, che persegue il medesimo scopo di riunificazione dell’IO all’ESSERE, ma lo fa attraverso le immagini anziché attraverso le parole.

Vi porto la mia Digital Sacred ART, perché siamo nel ventunesimo secolo, e perché può servire allo scopo di Dio.

Analisi esoterica della “Madonna Metafisica” di Daniele 9

Qui di seguito, oltre a fare l’analisi esoterica della “Madonna Metafisica”, cercherò di calarti nella condizione che più volte, nella mia Guida ho definito “la condizione del testimone”, cioè la condizione di NON TEMPO dove è possibile riprendere contatto con la propria Anima e con Dio.

Osserva la mia opera, cercando di rilassarti completamente, e di calarti nella condizione ATEMPORALE, di chi NON indaga un’opera con gli occhi della mente, ma vi assiste astenendosi dal giudicarla e rimanendovi testimone soltanto con l’Anima:

La Madonna metafisica di Daniele 9
La “Maddonna Metafisica” di Daniele 9, presentata su iosonolavia.it il 28/07/2023.

Osservala ancora per qualche minuto, dopodiché prosegui nella lettura di questa analisi, perché dopo che te ne avrò svelato i segreti, potrai iniziare a conoscerla anche con la mente.

La “Madonna Metafisica” di Daniele 9

Già in altri articoli, ho spiegato il significato esoterico del Sacro Cuore di Maria, e non mi soffermerò dunque, di nuovo, sui significati di queste seppur sublimi iconografie Cattoliche. Ciò che farò invece, sarà svelarti le caratteristiche metafisiche di quest’opera, perché soltanto grazie ad esse, questa Madonna aleggia in una dimensione che non è né completamente materiale, né completamente Spirituale, ma è entrambe le cose e funziona come un Portale spalancato sull’Anima e verso Dio.

Ecco le 5 principali caratteristiche, che rendono questa Madonna un’opera metafisica

Fai bene attenzione ai particolari che ti descriverò, perché dopo che li avrai appresi con la mente, tornando a visionare l’opera nella condizione del testimone, potrai immergerti più profondamente nella dimensione SENZA TEMPO, che è come l’Eternità di Dio ed è dove riconoscerai la TUA ANIMA.

1° Il suo velo ed i suoi capelli

I capelli della Madonna metafisica, non sono soltanto dei capelli ma sono anche il suo velo. Una Madonna non è una Madonna senza il suo velo, e non lo è neppure senza i suoi capelli. Questa è la prima Madonna che li ha entrambi e non ne ha nessuno. Il suo velo ed i suoi capelli sono fusi in una cosa soltanto, a simboleggiarne la metafisicità ma anche la santità e la femminilità.

Rivedi l’opera a tutto schermo ]

2° Il contesto frequenziale in cui è immersa

Questa Madonna, non è una figura che si staglia su di uno sfondo qualsiasi, ma un’immagine immersa nel brodo elettromagnetico che l’ha generata, e dal quale nel medesimo istante, emerge ed è contenuta non permanendo né dentro né fuori. La Madonna metafisica di Daniele 9, sembra apparire da dietro il velo di Maya, e sembra anche in qualsiasi momento, potervi fare ritorno ed immergersi nuovamente nel mondo dello Spirito.

Rivedi l’opera a tutto schermo ]

3° I suoi occhi chiusi ed anche aperti

Gli occhi di questa Madonna non sono né chiusi né aperti, o sono entrambe le cose, perché sono magici e riflettono la Luce dello Spirito. Appaiono allo stesso tempo con le palpebre abbassate e completamente aperti, ma di colore bianco, perché il bianco contiene tutti i colori dello spettro elettromagnetico e simboleggia la Vera Luce, che è quella di Dio. Questa Madonna ti guarda attraverso la Luce dello Spirito, prima ancora che questo si manifesti nel mondo in infinite forme e sfumature di colore.

Rivedi l’opera a tutto schermo ]

4° Il segreto della Creazione dietro il suo capo

Dietro il capo della “Madonna Metafisica”, non vi è la solita aureola dorata come simbolo solare, ma soltanto un effetto di doratura che è immerso in una dimensione Centrale e Celeste. Sullo sfondo, ai lati di questa DIMENSIONE DI MEZZO, vi è la stessa Madonna prima di prendere forma e manifestarsi nel mondo. Contando le dimensioni che avvolgono la figura di Maria, ce ne sono tre ben definite, ed una quarta in movimento che va formando la Madonna: La Quinta è anche la prima, ed è quella Celeste. Chi ha letto la mia Guida, conosce il segreto delle 5 e delle 9 dimensioni e può capire cosa intendo.

Rivedi l’opera a tutto schermo ]

5° L’inconsueto colore dorato e la sua consistenza metallica

Per la mia “Madonna Metafisica”, ho realizzato una veste ed un Cuore di consistenza metallica e del colore dell’oro. Soluzione che la diversifica da una normale Madonna, e che ricorda all’Anima l’urgenza di portare a termine il processo di trasmutazione alchemica del piombo in oro. Ma come Ermete Trismegisto, ed ogni altro alchimista che si rispetti, neppure una volta mi sono davvero riferito al vile metallo. Quello a cui faccio riferimento, è un energetismo che è proprio dell’essere umano, legato ai processi di sublimazione delle sue ENERGIE SESSUALI ed al suo INNALZAMENTO SPIRITUALE.

Rivedi l’opera a tutto schermo ]

Visita se vuoi, la mia nuova galleria di Digital Sacred ART

Ti ringrazio per aver apprezzato la mia opera, ed essere arrivato in fondo all’analisi esoterica della mia “Madonna Metafisica”.

Ognuna delle mie opere, mi ha dato soddisfazione e contiene numerosi segreti e simbologie. Ma questa Madonna, rappresenta per me ciò che La Monna Lisa ha rappresentato per Leonardo. Un’opera bellissima, ma che è anche un eterno incompiuto, che ha bisogno di cure e del quale non sono mai completamente soddisfatto. Dunque la tengo con me, e continuo a farle piccole modifiche, che sono impercettibili ma che non posso fare a meno di apportare.

Ed ora, ti presento l’intera mia galleria d’Arte Sacra digitale, alla quale la “Madonna Metafisica” ha fatto da apripista, e che in questi giorni sto finendo di allestire. Si tratta di oltre 100 opere sempre in aumento, che puoi richiedermi singolarmente, oppure insieme alla Guida all’attivazione del Christos Solare.

Clicca sul link qui sotto, per accedere a tutte le anteprime delle mie opere:

[ Link al momento non disponibile, in quanto la galleria è in aggiornamento. Torna presto! ]

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti