Dopo aver letto la Guida all’Attivazione del Christos Solare, Francesco mi contatta per avere ulteriori conferme riguardo il vizio della masturbazione, l’Energia Sessuale, e le Vibrazioni notturne:
Bentrovato Daniele, Ho finito di leggere la terza parte della Guida , e che dire sono rimasto sbalordito, in alcuni momenti mi sono anche commosso piangendo. Poco a poco sto cercando di ricontattare l’Anima nel mio petto, a volte la sento più presente ed a volte meno, ed in certi momenti vorrei poterla sentire appieno come quando ero un bambino, ma non è facile. Inizierò a lavorare sulla conservazione dell’Energia Sessuale, ma la cosa fondamentale che ho compreso, è di cover far si che questa Energia risalga al Cuore. Al momento cerco di sentirla e visualizzarla immaginando che risalga al mio petto. Rimango tutto orecchie a tuoi ulteriori consigli, che magari vorrai darmi al telefono. E’ un percorso totalmente nuovo per me , e se avrò dubbi o difficoltà ti contatterò sicuramente. Da sempre ho udito acufeni anche soltanto da un orecchio, e ricordo che steso a letto, nella dormiveglia, dopo essere caduto in uno stato di profondo rilassamento, venivo colto da forti vibrazioni che mi attraversano tutto il corpo, e mi facevano provare un senso di innalzamento. Ti confesso inoltre, che fin dai 15 anni mi porto dietro il vizio della masturbazione, ed ho trascorso anche delle ore a masturbarmi per il puro piacere del farlo, molto spesso però, ho cercato di evitare l’eiaculazione, dato che mi disorientava e mi toglieva le forze, ed alla fine, ogni volta mi ripetevo "Ok è stato bello, però sono stanco morto!". Ricordo inoltre Dai 20 ai 26 anni, di essermi completamente fissato con il body building, ed al tempo, non avendo una compagna mi masturbavo spesso, ma sempre evitando il più possibile di eiaculare, perché l'eiaculazione anche per due giorni di seguito, mi lasciava in uno stato di persistente affaticamento. Dopo avere eiaculato, mi accorgevo di non avere più la stessa mentale e fisica, sia sul lavoro, sia in palestra, ed in qualsiasi altro ambito della mia vita. Grazie ancora Daniele, di vero Cuore, per la tua Guida che è davvero illuminante, dove tra l'atro ho individuato il filo conduttore tra i tanti simbolismi che nella vita e su internet, vengono tramandati da religioni e massonerie e riproposti un po' dappertutto. Ora so come sublimare la mia Energia Sessuale, come contattare la mia Anima, e sono in grado di comprendere numerologia e messaggi che in ogni dove mi spronano a farlo. Vedo tutto con una consapevolezza diversa, e finalmente vedo cose molto belle. Leggendo tua Guida, più volte avrei avuto voglia di abbracciarti, e sarebbe stato un abbraccio di gioia! Grazie di nuovo, Francesco.
Grazie di Cuore Francesco per l’affetto che mi stai dimostrando. Non farti un cruccio dei tuoi errori e non temere di sbagliare ancora, dato che il tuo è il percorso di riscoperta di un’informazione dell’Anima, che sai di contenere, ma che non è ancora totalmente alla portata della tua componente conscia. Dentro di te, il subconscio che è territorio dell’Anima sta risalendo ad istruire lo strato conscio della mente. Fino a ieri il processo di risalita dell’informazione Animica ti era nascosto, tutto avveniva in segreto e molto lentamente, ma da oggi e per i giorni a venire la tua consapevolezza cambierà ogni cosa.
La Guida all’attivazione del Christos Solare, ha lo scopo di promuovere il ricongiungimento di tutti gli strati dell’Essere, e condurre alla Completezza che abbraccia tutte le dimensioni di Dio. IO ed ANIMA che sono stati inconsapevolmente divisi, devono essere consapevolmente riuniti in un Essere unico e splendente, che semplicemente E’, ma che possiede anche la capacità di riconoscersi al di fuori della materia densa, fino a diventare come Dio, che non significa giudicare e mettersi a comandare, ma vibrare alla Sua stessa Frequenza che è quella del Christos.
La masturbazione esattamente come il Sesso, non deve trasformarsi in un vizio, e divenire causa di dispersione della propria Energia Sessuale
Nello specifico, riguardo il sesso e la masturbazione, si capisce che hai adeguatamente attinto dalle Verità che diffondo, ma è palese anche, che di tali Verità sei permeato fin dalla nascita, e che in fondo al tuo Cuore conoscevi già il Valore dell’Energia del Sesso, che è il Soffio Vitale che ci proviene da Madre Terra, senza il quale nulla può essere generato, e nulla può continuare ad esistere elevandosi nella materia e nello Spirito.
La tua Anima sa bene in quale direzione andare, e dopo avere compreso come metterti in contatto con Lei, ti accorgerai di quanto sia più semplice decidere cosa fare. Lei è della stessa Sostanza del Padre, e se imparerai a liberarla dalla bolla di terza dimensione che ancora la circonda, sia durante il sonno, sia durante la veglia, Lei ed il Padre istruiranno lo strato conscio della tua mente affinché tu sappia sempre cosa fare.
Sarai istruito dall’Alto per via dei sogni, delle sensazioni, e delle intuizioni, che nulla hanno a che vedere con la mente, ma che da essa possono essere elaborate, considerate come Sante, e portate a compimento senza essere sottoposte a giudizio, proprio come fa il buon servo quando esegue gli ordini del suo padrone. Smetti dunque di sostituire il servo al padrone, ed il padrone al servo, ma metti sempre la mente al servizio del Cuore, se vuoi che l’Emanazione di Dio che alberga in esso ti mostri i Suoi Luoghi.
Le vibrazioni notturne, sono il segnale che l’Energia di Madre Terra che è l’Energia del Sesso, sta risalendo al Cuore ed al Talamo
A proposito delle vibrazioni che ti avvolgono nello stato della dormiveglia, come ho lungamente spiegato nella Guida, ricorda che anche queste sono riconducibili all’l’Energia del Sesso, che è il Soffio di tua Madre che ti AMA e che viene a liberarti. Non temerle in alcun modo e non cercare di arrestarle, ma adoperati per agevolarne il flusso cercando di permanere nella “via di mezzo” tra la veglia ed il sonno, che è popolata da entità arcontiche, ma è anche e soprattutto il luogo dove potrai ricongiungerti con l’Essere Immortale che è la tua stessa Anima.
L’energia nucleare debole che ci proviene dal ventre di Madre Terra è l’Energia Sessuale, ed è TUA MADRE che sia da sveglio per via dell’eros, sia da dormiente per via delle Sue Vibrazioni, cerca di risalire il tuo corpo per giungerti al Cuore e proseguire al talamo fusa alla Frequenza del Christos. Per questo il luogo degli Amanti è detto Talamo Nuziale, e per questo l’Energia della Madre riunita alla Frequenza del Christos risalgono alla 33esima vertebra ed al sistema limbico del cervello.
Non esitare a darmi altre impressioni, ed a rivolgermi nuove domande. Non per merito mio ma grazie alla mia Anima ed a Dio, soprattutto in forma scritta sono in grado di rispondere a qualsiasi domanda. Lo scritto mi è particolarmente affine perché nel silenzio, non faccio altro che tradurre informazione di Quinta Dimensione che canalizzo dal Cuore. Lo faccio come fossi una grondaia che dall’Alto convoglia un liquido prezioso, del quale io stesso mi meraviglio e mi disseto, riconoscendone la Verità e traducendola nei miei scritti.
Condividi questo articolo su: